+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 204
  1. #76
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Localitą
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Cioč, adesso viene fuori che Yattaman e Kyashan sono bei film...
    Yattman é un bel film.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    yattaman č stato un cartone animato con comicitą di stile demenziale e pieno di battute che di sicuro i bambini di 5 o 6 anni nemmeno coglievano, cosa che poteva fare un adulto ed in questo il film č stato perfettamente il linea con il cartone animato.

  3. #78
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Quando film del genere sapranno conquistare il pubblico di tutto il mondo e rivaleggiare contro perle della comicitą demenziale tipo i primi due Scary Movie (ma anche l'umorismo soft di Star Trek visto che lo citi), allora capirai cosa intendo per comicitą adulta.
    Non ci stai nemmeno provando.

  4. #79
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Quando film del genere sapranno conquistare il pubblico di tutto il mondo e rivaleggiare contro perle della comicitą demenziale tipo i primi due Scary Movie (ma anche l'umorismo soft di Star Trek visto che lo citi), allora capirai cosa intendo per comicitą adulta.
    Buaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahaahahah ahAhahahaahhaahahahahhahahahahahhahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaha hahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahah!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Non voglio alimentare la polemica, infatti questo sarą il mio ultimo OT riguardo a questa cosa. Ma voglio far solo notare che quando Necro dice:

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Yattaman č carino, e fa quello che deve fare. Comicitą in linea con la cultura cui fa riferimento.
    Sottintendendo, insomma che bisogna rispettare il prodotto valutandolo, appunto, nella cultura di riferimento. La stessa frase potrebbe essere scritta anche cosģ:

    "Natale sul Nilo (ne ho preso uno a caso) č carino, e fa quello che deve fare. Comicitą in linea con la cultura cui fa riferimento."

    Il problema č che io considero la comicitą di Yattaman e di Natale sul Nilo sullo stesso livello.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    invece Scary Movie...

    ma va lą, dai! Yattaman č venuto bene, se non ti piace sono affari tuoi

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    invece Scary Movie...

    ma va lą, dai! Yattaman č venuto bene, se non ti piace sono affari tuoi

    YATTA!
    \

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Gią sto bestemmiando che al cinema dove vado di solito l'unico spettacolo in 3D č alle 22:30, e quello che cel'ha alle 20:00 sta ancora pił lontano...

  9. #84
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Ho smesso di leggere con scary movie = comicitą adulta

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    o ma regaz non c'č una specie di guida ai cinema italiani?
    dove si puo vedere quali tecnologie usano per le loro sale,standard video/audio/3D?

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Visto e mi ha garbato parecchio. Ora č tardi per un commento, ma la cosa che mi č dispiaciuta di pił sono i personaggi che sembrano usciti dall'ultimo Final Fantasy, ma hanno l'espressivitą di una patata!
    Anni luce da quel che si sta facendo con Emily: http://www.youtube.com/watch?v=bLiX5d3rC6o


    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    o ma regaz non c'č una specie di guida ai cinema italiani?
    dove si puo vedere quali tecnologie usano per le loro sale,standard video/audio/3D?
    Non te lo diranno mai...i cinema non puntano a farsi la nomea per le migliori tecnologie audio\video, quanto semplicemente a staccare quanti pił biglietti possibile.
    Tant'č che stanno quasi affossando il mercato del 3D (almeno le grandi catene come UCI e The Space) perchč il biglietto 3D č troppo caro (ora arriva ad avere un divario superiore ai 4€ con i biglietti standard).
    Laddove il proiettore 3D dovrebbe essere un investimento per la sala, per attirare pił clienti, riescono nel compito opposto dall'allontanarli soprattutto le famiglie con bambini!
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 02-01-14 alle 01:40:30

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio



    Non te lo diranno mai...i cinema non puntano a farsi la nomea per le migliori tecnologie audio\video, quanto semplicemente a staccare quanti pił biglietti possibile.
    Tant'č che stanno quasi affossando il mercato del 3D (almeno le grandi catene come UCI e The Space) perchč il biglietto 3D č troppo caro (ora arriva ad avere un divario superiore ai 4€ con i biglietti standard).
    Laddove il proiettore 3D dovrebbe essere un investimento per la sala, per attirare pił clienti, riescono nel compito opposto dall'allontanarli soprattutto le famiglie con bambini!

    e bhč quella merda di Space di Bologna......me lo ricordo bene il prezzo indecente di un biglietto...vergogna.

  13. #88
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Quando film del genere sapranno conquistare il pubblico di tutto il mondo e rivaleggiare contro perle della comicitą demenziale tipo i primi due Scary Movie (ma anche l'umorismo soft di Star Trek visto che lo citi), allora capirai cosa intendo per comicitą adulta.
    Mi tocca davvero assegnare la ghirlanda Peggio Cazzata dell'Anno al 2 di gennaio ?

  14. #89
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi tocca davvero assegnare la ghirlanda Peggio Cazzata dell'Anno al 2 di gennaio ?
    Il pregio maggiore di MiaPiccolina č la capacitą di spostare l'asticella sempre pił in alto: attendi capodanno 2014 per l'assegnazione del premio.

  15. #90
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Comicitą adulta, Scary Movie, Star Trek, scusate ma devo scrivere solo per un bel facepalm.

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Oh ma c'č un thread che sia uno che non va a puttane qui dentro? Ho appena visto World War Z, sono andato a ricercarmi il thread qui e persino quello č farcito di cagate sul box office, ma la sana usanza di interdire la gente dalle sezioni?

  17. #92
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    torno in topic va

    visto, in 2d

    MEH


    in sintesi: bellissima la scena di
    Spoiler:
    speronamento
    , perņ usarla dieci volte sempre uguale?
    bellissima quando l'arcadia
    Spoiler:
    esce dalla versione di iperspazio scelta
    , ma ripeterla identica per mille volte senza cambiare angolazione?
    belle le scene di combattimento, perņ perchč farle uguali a quelle dei trailer di ff13?
    perchč key yuki č stata sostituita da
    Spoiler:
    samus aran
    ?
    perchč le corazze dei pirati sembrano dei
    Spoiler:
    big daddy
    ?
    perchč dovete infarcire di spiegazioni stupide, pallose e alla cazzo tutto il film (sarą colpa dell'adattamento italiano? bah)
    perchč il film ha come protagonisti due fratelli
    Spoiler:
    ossesionati dai fiori
    ?
    perchč la trama di per se mi ha ricordato il primo final fantasy (dai questa č un filo tirata per polemica)

    ah inutile stare fin dopo i titoli di coda per una banale immagine fissa

  18. #93
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    torno in topic va

    visto, in 2d

    MEH

    ....
    ....
    ....
    l'avevo detto io...

  19. #94
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    presso che entro a gamba tesa dopo aver letto a malapena una pagina del thread.
    1)yattaman a me č piacuito molto

    2) capitan harlock fa cagare, forse ero troppo piccolo io e non capivo la storia ma semplicemente a me sembra una storia senza senso.
    Bell 'arcadia i primi minuti ok... dopo 30 volte la stessa inquadratura del teschio che esce dalla nuvola nera che palle... e sembra addirittura la trama sia scritta quasi come scusa per fare quella scena...
    Il 3D č una merda, prima volta e ultima che vedo un film 3d, oltre a non essere nulla di eccezzinale fa venire ma di testa, vorrei sapere proprio come fa ad avere successo... mah

  20. #95
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    A me č piaciuto parecchio: attinge a piene mani dalla "mitologia" dell'anime, davvero da tutte le serie dedicate ad Harlock e mette in scena un avventura cupa e solenne. Concordo sui difetti che avete segnalato, quali la ripetitivitą di alcune scene e parti di trama in stile Final Fantasy, ma non tali da rovinare il film.
    Visto in 3D al multisala UCI di Lissone (MI); purtroppo non mi sento di promuovere la sala: 35 minuti di pubblicitą pre film sono davvero troppo, inoltre la proiezione mi č sembrata troppo buia.

    (Yattaman l'ho visto su un volo diretto verso la mia prima vacanza a Tokyo, accanto ad una passeggera sconosciuta minigonnata da copertina di Vogue con cui ho diviso gli auricolari e che mi si č addormentata sulla spalla, pertanto per me č un film da ventotto oscar, e lo sarebbe stato anche se costituito da un'unica immagine fissa monocromatica).
    Ultima modifica di Tyreal; 05-01-14 alle 00:04:28

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    I problemi del 3D riguardano solo ed esclusivamente la sala.
    All'UCI non ci sono pił proiezionisti, sono stati tutti declassati a personale di sala col risultato che spesso il proiettore č starato o come č capitato a me la sera di capodanno mancava il canale Blu (per fortuna c'erano i 30 minuti di pubblicitą!).

    Purtroppo come ho detto in altri topic, mentre negli USA si spinge sempre pił per una maggior immersione del cinema 3D con IMAX e HFR, in Italia UCI e The Space di comune accordo hanno ammazzato il mercato con la politica dei prezzi assurda ed immotivata (i biglietti 3D costano 4 o 5€ in pił al biglietto a prezzo pieno, e rispetto agli spettacoli infrasettimanali pomeridiani costa anche pił del doppio!). Peraltro l'UCI č proprietaria dei diritti IMAX per l'Italia, e l'unica sala col proiettore IMAX sta a Pioltello!

  22. #97
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Dilemma amletico anche per me su 2D o 3D

    In genere i CGI in 3D rendono, ma gią mi sembra buio pesto, non vorrei non si vedesse proprio un casso.

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Questo meglio in 3D.

    Visto i primo, se vi piace harlock, vi piace questo film.
    Con le sue lentezze, scene ripetute, frizzi e lazzi.

    Avrei voluto sentire la vecchia sigla.

    P.s. La prima entrata in scena mi ha emozionato.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Si credo che le scene ripetute tutte uguali richiamino l'anime...il Dilemma 2D o 3D č solo questione di fortuna...

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Avrei voluto sentire la vecchia sigla.
    ecco a te ma non tutta solo per te


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato