+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Ciao!
    Ieri mi è arrivato il gioco Napoleon Total War Imperial Edition, vinto al gioco fedeltà.
    Purtroppo la statuetta all'interno è rotta...
    C'è qualcosa che posso fare, tipo rivolgermi al produttore o qualcosa di simile?

    Grazie
    Stefano

    P.S. la confezione del gioco è ancora incellophanata, ho preferito non aprirla ancora...

  2. #2
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Citazione Originariamente Scritto da stinf Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ieri mi è arrivato il gioco Napoleon Total War Imperial Edition, vinto al gioco fedeltà.
    Purtroppo la statuetta all'interno è rotta...
    C'è qualcosa che posso fare, tipo rivolgermi al produttore o qualcosa di simile?

    Grazie
    Stefano

    P.S. la confezione del gioco è ancora incellophanata, ho preferito non aprirla ancora...
    Purtroppo sono oggetti molto delicati, sicuro che non basti un filo di colla per sistemarla? Se si è staccato un pezzettino dovrebbe essere sufficiente

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Devo provare. Comunque si è staccato tutto il mantello, quindi non è un pezzo molto grande, ma nemmeno così piccolo...
    Grazie

  4. #4
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Ahia mi spiace... vedi quello che riesci a fare e poi fammi sapere.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Anche a me è arrivata rotta.

    Non mi interessa sostituirla, volevo solo avvisarvi di questo fatto, e tentare di capire con voi come sia possibile che sia rotta dato che la confezione di cartone è integra...sembra sia stata messa dentro già rotta. (come si fa a rompere qualcosa dentro una confezione intatta e senza danni di sorta?)

    Come side note: con mio rammarico ho visto che la Emperor's Edition italiana non è come quella degli altri paesi, ma con meno roba dentro (ma potevano chiamarla in un altro modo allora).

    Mi aspettava questa roba qui:



    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_fgvFluwu5A&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_fgvFluwu5A&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

    E invece c'è "solo" (per modo di dire) la confezione del gioco (Imperial edition) e la statuetta.
    E anche qui l'Italia si fa sentire.

    Chiaramente nulla ho contro TGM che ringrazio sinceramente per il giochillo.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Ahia mi spiace... vedi quello che riesci a fare e poi fammi sapere.
    Incollando il pezzo il risultato è abbastanza buono. Le sbavature sono evidenti, ma solo nella parte inferiore, dove comunque non sono normalmente visibili.

    Mi rendo conto che non è un problema di TGM (che anzi ringrazio nuovamente per il regalo), però, come diceva tra le righe IOSpazzatura, è il caso di capire come mai vi arrivano le copie così (o come mai arrivano così a noi), visto che la scatola è integra...

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    la mia non è rotta, sarò stato fortunato

    comunque è possibile che nel trasporto e nelle fasi intermedie pur essendo la scatola intatta che qualcosa si rompa all'interno, soprattutto in casi di oggetti delicati come può essere questa statuetta che seppur solida presenta alcuni diversi punti di facile rottura come il mantello o il braccio alzato

    senza contare che almeno il mio era trasportato insieme agli elettrodomestici

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Citazione Originariamente Scritto da Shauni Visualizza Messaggio
    [...]
    senza contare che almeno il mio era trasportato insieme agli elettrodomestici
    Mi sono perso il contest nell'area fedeltà per vincere gli elettrodomestici!??!!
    Prossima volta dovrò stare più attento!


  9. #9
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Citazione Originariamente Scritto da IOSpazzatura Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il contest nell'area fedeltà per vincere gli elettrodomestici!??!!

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    T posso assicurare che se la pigliavi dall'estero, al 90% ti arrivava fracassata

    Purtroppo la colpa è dei corrieri, alcuni hanno dipendenti che lavorano proprio male, con pacchi che volano da una parte all'altra...

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Napoleon IE arrivato con statuetta rotta

    Citazione Originariamente Scritto da IOSpazzatura Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il contest nell'area fedeltà per vincere gli elettrodomestici!??!!
    Prossima volta dovrò stare più attento!


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato