+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 78
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Ma chi vi ha detto che io stavo usando la Roma?

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-06
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    il discorso non cambia di una virgola
    e se hai subìto 21 (ventuno) azioni facendo 1 (uno) solo tiro in porta vuol dire che non ci sai giocare lo stesso, anche se hai fatto gol.
    In entrambi i casi non ci sai giocare,
    che tu ne sbagli 10 su 21 oppure che tu subisca 21 azioni facendone una sola.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Llongwire ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 20:19
    il discorso non cambia di una virgola
    e se hai subìto 21 (ventuno) azioni facendo 1 (uno) solo tiro in porta vuol dire che non ci sai giocare lo stesso, anche se hai fatto gol.
    In entrambi i casi non ci sai giocare,
    che tu ne sbagli 10 su 21 oppure che tu subisca 21 azioni facendone una sola.
    fattelo dire, sei un fenomeno. Quanto prendi all'ora per darmi lezioni?

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Llongwire ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 20:19
    il discorso non cambia di una virgola
    e se hai subìto 21 (ventuno) azioni facendo 1 (uno) solo tiro in porta vuol dire che non ci sai giocare lo stesso, anche se hai fatto gol.
    In entrambi i casi non ci sai giocare,
    che tu ne sbagli 10 su 21 oppure che tu subisca 21 azioni facendone una sola.

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    ma no, non è discorso di essere più bravi o meno bravi.
    io volevo solo riflettere su quei 21 tiri di cui solo 10 in porta. le mie medie sono ben peggiori: perchè non padroneggio bene il gioco, perchè spesso e volentieri per mia indole scelgo squadre non esattamente dotate, perchè con la master compro giovani promesse anzichè campioni affermati per rendere più avvincente la sfida,ecc....non me la sono mai presa con il gioco se tiro in tribuna da due passi o un lancio dalla trequarti 9 volte su dieci finisce tra le braccia del portiere....
    un videogioco per quanto complesso ha sempre dei limiti. la perfezione non fa parte di sto mondo,del resto. però addirittura affermare che tutto è pilotato perchè la stessa azione non riesce mai, o quasi, due volte di fila...per me più che un difetto è un pregio.


  6. #56
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Dovremmo scindere il discorso però tra il gioco offline e quello online. In quest'ultimo caso la faccenda si complica per via dell'eventuale lag presente quando si viene hostati (e talvolta pure quando si hosta). Sono poche le partite così "fluide" che sembra di giocare offline: la maggior parte delle volte è presente anche un micro-lag che sfasa la barra del tiro quel tot che basta per mandare la sua esecuzione alle cozze.
    Lo screen che ha postato Maresca riguarda una partita online (immagino ), certo è un caso limite, però francamente mi sarei stupito molto di più se di quei 21 tiri ne fossero entrati nello specchio 15 o più. Quando si gioca online sbagliare un tiro per un nonnulla è molto più frequente, senza contare che anche l'altezza dei rimbalzi della palla sul campo e la posizione del piede del tiratore rispetto a essa risultano sfasati di poco rispetto a ciò che vediamo sullo schermo, quel poco che fa la differenza però e che ti fa sbagliare. Anche se l'esecuzione "teorica" del tiro è corretta.

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    io parlavo dell'offline.
    online non posso giocarci perchè ho un 56k.
    ma allora piuttosto di dire che pes è pilotato, mi viene da dire che il lag dell'online condiziona pesantemente il gioco. quindi un difetto di un opzione del gioco,non un difetto del gioco in sé.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    sashinka ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 11:40
    io parlavo dell'offline.
    Sì, però Maresca aveva postato una immagine riguardante una partita online e quindi credevo si dovessero fare le dovute differenze del caso.
    Quote:
    ma allora piuttosto di dire che pes è pilotato, mi viene da dire che il lag dell'online condiziona pesantemente il gioco. quindi un difetto di un opzione del gioco,non un difetto del gioco in sé.
    Il discorso online è diverso, non c'entra molto "partite pilotate sì, partite pilotate no, 3 stellette o 6 stellette".
    Il lag condiziona pesantemente il gioco se ci sono gravi problemi di linea tra i giocatori o se uno dei due - o entrambi - ti piazza sotto un programma per il file sharing. Negli altri casi si gioca bene e senza problemi anche se non si otterrà mai la stessa fedeltà di una partita offline (a parte rari casi).
    Io mi riferivo alla sola questione dei tiri in porta in modalità online, commentando l'immagine postata da Maresca (online, appunto). Il micro-lag (e quando dico micro intendo proprio micro, non un ritardo di mezzo secondo che è già tanto) che è quasi sempre presente online, influisce sulla corretta esecuzione dei tiri secondo me.
    Che poi per far sbagliare tiro all'avversario esisite anche una "tecnica": basta fare una scivolata con il proprio giocatore in prossimità e lateralmente rispetto al tiratore avversario. Se non lo si colpisce (ovvero se non si commette fallo) l'avversario manderà il tiro fuori specchio perché sbilanciato, disturbato, "intimorito" dalla scivolata... anche se il tiro è eseguito da buona posizione e anche se di fatto il nostro giocatore in scivolata non ha alcun contatto con la palla tirata (quindi nessuna deviazione). Però non bisogna fare fallo. Ci avete mai fatto caso? Comunque è più difficile a farsi che a dirsi, è una situazione di gioco difficile da controllare volontariamente in tutte le situazioni.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    LNS-2 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 12:30
    sashinka ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 11:40
    io parlavo dell'offline.
    Sì, però Maresca aveva postato una immagine riguardante una partita online e quindi credevo si dovessero fare le dovute differenze del caso.
    Quote:
    ma allora piuttosto di dire che pes è pilotato, mi viene da dire che il lag dell'online condiziona pesantemente il gioco. quindi un difetto di un opzione del gioco,non un difetto del gioco in sé.
    Il discorso online è diverso, non c'entra molto "partite pilotate sì, partite pilotate no, 3 stellette o 6 stellette".
    Il lag condiziona pesantemente il gioco se ci sono gravi problemi di linea tra i giocatori o se uno dei due - o entrambi - ti piazza sotto un programma per il file sharing. Negli altri casi si gioca bene e senza problemi anche se non si otterrà mai la stessa fedeltà di una partita offline (a parte rari casi).
    Io mi riferivo alla sola questione dei tiri in porta in modalità online, commentando l'immagine postata da Maresca (online, appunto). Il micro-lag (e quando dico micro intendo proprio micro, non un ritardo di mezzo secondo che è già tanto) che è quasi sempre presente online, influisce sulla corretta esecuzione dei tiri secondo me.
    Che poi per far sbagliare tiro all'avversario esisite anche una "tecnica": basta fare una scivolata con il proprio giocatore in prossimità e lateralmente rispetto al tiratore avversario. Se non lo si colpisce (ovvero se non si commette fallo) l'avversario manderà il tiro fuori specchio perché sbilanciato, disturbato, "intimorito" dalla scivolata... anche se il tiro è eseguito da buona posizione e anche se di fatto il nostro giocatore in scivolata non ha alcun contatto con la palla tirata (quindi nessuna deviazione). Però non bisogna fare fallo. Ci avete mai fatto caso? Comunque è più difficile a farsi che a dirsi, è una situazione di gioco difficile da controllare volontariamente in tutte le situazioni.
    Stai sicuro che online la tecnica che citi non riesci a usarla
    Nel momento in cui ti aspetti il tiro il tuo avversario può fermarsi e tornare indietro. La CPU è prevedibile,un umano no,ed è quello il bello.
    Per quanto riguarda il lag,se entrambi gli avversari giocano puliti (e a me capita un buon 80% delle volte) la condizione è paritaria perchè si hosta un tempo per uno. QUindi se nel primo tempo io ho un lag di mezzo secondo,nel secondo tempo ce l'avrà lui. E cmq ho vinto moltissime partite mentre hostava il mio avversario. Se il lag è troppo pesante no,ma se il lag è accettabile allora si può giocare bene poichè PES non necessita di riflessi al millesimo di secondo,i giocatori ci mettono sempre un piccolo periodo di tempo prima di eseguire l'azione da te desiderata,sia on line che offline. E anticipando un pò il premere dei tasti è possibile non accorgersi del lag. Non stiamo parlando di Quake 3 o di Unreal; in PES se hai 80 centesimi di ping giochi tranquillamente,in Quake 3 invece fa già una grossissima differenza.

    Per quanto riguarda il questione del pilotare le partite,io continuo a non crederci e a vincere a livello 6 con la CPU. La sfortuna esiste e le partite "pilotate" ci sono,ma sono pilotate dal destino,non dalla CPU. Mi viene in mente Milan Liverpool o la partita Italia Corea del 2002 dove subimmo gol al primo tiro in porta all'87 minuto dopo essercene mangiati 10
    Inoltre se offline uno può prendersela con la CPU mi sembra totalmente assurdo parlare di partite pilotate anche online,dove l'avversario è un umano. Se il nostro avversario vince tutti i rimpalli è + bravo,bisogna metterselo in testa. Anche nel calcio vero sono i giocatori + forti a vincere tutti i rimpalli e non è questione di fortuna. Gente come Gattuso o Inzaghi su 10 rimpalli ne vincono 8,sono sempre fortunati o c'è qualcosa di +?

    La fortuna o la sfortuna ce l'abbiamo tutti,è normalissimo che se perdo una partita al primo tiro in porta dopo aver preso 3 traverse mi inkazzo,ma è altrettanto vero che tendo a dimenticarmi con troppa facilità che magari la partita prima l'ho vinta al 90esimo minuto su rigore che non c'era

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    oddio cosa ho scatenato...
    giusto per fare un pò di chiarezza:
    lo screen postato è di una partita online giocata con un mio amico, presa assolutamente non sul serio (la scelta delle squadre è stata puramente casuale) e giocata con il classico spirito da "famose na partitella e due risate con teamspeak", caratterizzata dal solito lag e dalle risate che ci siamo fatti a vedere palloni sul palo, parate miracolose, tiri fuori con la porta praticamente vuota, tiri alla cavolo dalla trequarti fatti tanto per ridere, e tutto quello che rende Pes un gioco meraviglioso, compreso il fattore C che ha permesso al mio amico di segnare con l'unica azione della partita, tra l'altro proprio alla fine, con la mia Rometta tutta sbilanciata in avanti su un calcio d'angolo mentre stavo attuando un bilanciatissimo schema 2-3-5.
    tutto questo per dire che è inutile che vi scanniate su queste cavolate, pes è e rimane divertentissimo, anche con il lag e tutto il resto, e questa partita è stata giocata non certo per dimostrare chi tra di noi era il più forte attuando chissà quali complicati schemi o trucchi, ma semplicemente per divertirsi

    e poi chi mi conosce sa quanto sono scarso a pes

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Perfect Dark ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:27

    Stai sicuro che online la tecnica che citi non riesci a usarla
    Ottimo, praticamente mi hai confermato che la tenica della scivolata esiste.
    Eh lo so che online è difficile, o meglio contro avversari umani (quindi anche offline), però di fatto quando vedo le highlights mi accorgo che in prossimità di tiri sbilenchi apparentemente facili da eseguire il più delle volte c'è qualcuno che va in scivolata... sia quando subisco che quando attacco. Più quando attacco in verità, sono proprio un citrone in area.
    Parlo dell'online eh, io la CPU non so cosa sia, siamo uscite solo qualche volta insieme.

    Maresca ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 18:03
    e poi chi mi conosce sa quanto sono scarso a pes
    A proposito, quand'è che giochiamo la nostra partita di coppa?



  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    LNS-2 ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 01:13
    Perfect Dark ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:27

    Stai sicuro che online la tecnica che citi non riesci a usarla
    Ottimo, praticamente mi hai confermato che la tenica della scivolata esiste.
    Eh lo so che online è difficile, o meglio contro avversari umani (quindi anche offline), però di fatto quando vedo le highlights mi accorgo che in prossimità di tiri sbilenchi apparentemente facili da eseguire il più delle volte c'è qualcuno che va in scivolata... sia quando subisco che quando attacco. Più quando attacco in verità, sono proprio un citrone in area.
    Parlo dell'online eh, io la CPU non so cosa sia, siamo uscite solo qualche volta insieme.

    Maresca ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 18:03
    e poi chi mi conosce sa quanto sono scarso a pes
    A proposito, quand'è che giochiamo la nostra partita di coppa?


    Il tuo cmq non mi sembra un "trucchetto",voglio dire,mi pare ovvio che se io sto tirando e uno arriva in scivolata mi diturba,ci ancherebbe
    Però bisogna anche vedere SE la scivolata è abbastanza vicina (magari sto usando Martins e mi insegue Costacurta,voglio vedere se mi arriva in scivolata addosso ) e poi c'è anche il serio rischio di causare rigore (ne ho visti molti fischiati per una scivolata che ha solo sbilanciato l'attaccante senza neppure stenderlo)

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Rei Ayanami ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 15:40
    DeadStar ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 15:23
    ma nn sarà che semplicemente nn siete capaci visto che a me ste cose nn accadono?
    Io sono il + forte giocatore di pes in italia e dico che queste cose capitano...
    ok lasciami msn che vediamo

    cmq, il brutto non è tanto che le partite sono pilotate contro la cpu, (sai abbassi le stelle e sei a posto).. è che sono pilotate anche contro gli avversari umani

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Perfect Dark ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 01:44

    Però bisogna anche vedere SE la scivolata è abbastanza vicina (magari sto usando Martins e mi insegue Costacurta,voglio vedere se mi arriva in scivolata addosso ) e poi c'è anche il serio rischio di causare rigore (ne ho visti molti fischiati per una scivolata che ha solo sbilanciato l'attaccante senza neppure stenderlo)
    Ammazza che esempio (Martins-Costacurta) sei andato a beccare.

    Io comunque sono giunto a una conclusione: il gioco è pilotato quando perdo e non lo è per nulla quando vinco.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    quando a porta vuota da 2 metri sfiori il pulsante di tiro e il giocatore la spara in tribuna è pilotato e basta, non c'è proprio dubbio...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 15:30
    quando a porta vuota da 2 metri sfiori il pulsante di tiro e il giocatore la spara in tribuna è pilotato e basta, non c'è proprio dubbio...
    si vede che non lo avevi sfiorato il pulsante
    di pilotato in questo gioco vedo pochissimo,tra due giocatori che usano la stessa squadra vincerà 9 volte su 10 quello più forte

  17. #67
    Banned
    Data Registrazione
    25-08-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Danyele ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 16:34
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 15:30
    quando a porta vuota da 2 metri sfiori il pulsante di tiro e il giocatore la spara in tribuna è pilotato e basta, non c'è proprio dubbio...
    si vede che non lo avevi sfiorato il pulsante
    di pilotato in questo gioco vedo pochissimo,tra due giocatori che usano la stessa squadra vincerà 9 volte su 10 quello più forte
    può anche darsi che lo aveva solo sfiorato, ma come accade anche nella realtà se ti arriva un pallone abbstanza forte e angolato basta solo mettere il piede in modo non perfetto per mandare fuori un pallone anche da due metri. Riprova che Pes è un gioco che rasenta la perfezione.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    per quanto mi piaccia pes, non si può negare che queste cose succedano, vuol dire non voler vedere...

    ps. per la cronaca, non ricordo che giocatore fosse, cmq era un'attaccante della juve (zalayeta escluso ) e la palla non arrivava forte...

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    25-08-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    certe cose succedono anche nella realtà
    altrimenti gioca a Fifa, lì i palloni a 2 metri entrano sempre

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Antialiasing ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 22:55
    certe cose succedono anche nella realtà
    altrimenti gioca a Fifa, lì i palloni a 2 metri entrano sempre
    nella realtà però non succedono più volte in una partita o cmq così spesso e solo ad una squadra...

    ps. l'ultimo che mi ha detto di giocare a fifa era uno spagnolo che col brasile mi stava battendo 3-0... ha perso 4-3

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Qui nel forum si sentono tutti fenomeni asd!

    Io concordo con chi critica questo cacchio di gioco,colui che ha scritto "LE partite sono pilotate solo quando perdo e non quando vinco" se pur l' aveva scritto con l' intento di fare una battuta, ha centrato pienamente il bersaglio..

    Non sono il primo qui a scrivere che le partite sono pilotate (SOPRATTUTTO IN MULTY) al 70%..
    Come lo screen che ha postato quell' altro utente (scusa non ricordo il nome )...
    CIOE LUI piu di fare 21 TIRI COSA DEVE FARE???
    Ragazzi difendere a questo gioco è abbastanza facile..contando che può aver tirato magari da posizioni impossibile qualche volta, mettiamo che qualcheduno di quei tiri sia su punizione...MA lui ne ha fatti 21 raga a meno di una partita svolta in maniera scandalosa (tutti tiri da centrocampo o col giocatore sbilanciato), quindi a meno che lui non sia totalmente niubbo, questa è una di quelle CLASSICHE partite che non puoi vincere.

    Non importa entrare in scivolate con il giusto tempismo,premere la X al momento giusto, perchè tanto Se quel giocatore deve vincere il rimpallo lo vince comunque,è inutile negarlo, succede contro la cpu e cosa più odiosa anche multiplayer offline/online..

    Io gioco a sto gioco dal 98 (quasi 10 anni omg) e alla fine tutti i pes sono , una volta prese le confidenze (tipo 3 mesi di gioco minimo) , molto simili , sbagliare un gol a porta vuota o da posizione facile dipende molto dalla cpu e molto meno dalle abilità del giocatore (sto parlando di partite di """alto livello""" ), fare un cross per disperazione e fare goal al primo o secondo tentativo è ugualmente frustrante se lo prendi e inevitabile.
    Ciò non rimane che graficamente,strutturalmente,eccetra ogni pes vale la pena comprarlo, perchè è comunque divertente e la miglior simulazione esistente su qualsiasi console..

    Gia scrissi : ogni episodio di pes è riscontrabile in qualche partita realmente accaduta, quindi il gioco è si realistico, però che tu debba perdere certe partite perchè i giapponesi vogliono fare un gioco realistico non è una cosa molto appagante

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    shonik3 ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 10:45
    però che tu debba perdere certe partite perchè i giapponesi vogliono fare un gioco realistico non è una cosa molto appagante
    Lol,il bello del gioco è quello,il realismo. Che puoi giocare benissimo e perdere o giocare malissimo e vincere!
    Difatti nei tornei ufficiali si tende sempre a preferire FIFA non solo perchè è + sponsorizzato ma anche perchè in FIFA vince SEMPRE il + forte. In PES invece (giustamente) il + forte vince la maggior parte delle volte ma può benissimo capitare una partita sfortunata persa con uno nettamente + debole
    Il bello del calcio è proprio quello! Sennò il Brasile dovrebbe sempre vincere i mondiali

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    si, hai ragione, ma in questo gioco tende a succedere troppo spesso, ogni pes che esce sembra che i giapponesi vogliano migliorarsi rendendo il tutto più casuale (e cmq casuale in certe situazioni perchè certe squadre hanno la sorte a favore)...
    Perchè non si mettono d' impegno per fare un sistema di cambio giocatori decente?
    Un sistema di angoli, cross e passaggi fatti a modo?

    Nel 4 i passaggi sembravano andare bene, in questo premere x o triangolo è la stessa cosa, gli angoli sono inutili se c è uno sul primo palo e i cross non c è un minimo di abilità nel farli..

  24. #74
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Secondo me è giusto criticare il gioco per le cose che può migliorare, cioè, come ha detto shonik: il sistema di cambio giocatore, un cross più decente ecc.
    Per quanto riguarda i gol falliti a porta vuota e le partite segnate fin dall'inizio, secondo me non si tratta di un vero e proprio problema.
    Capita a Vieri di sbagliare un gol da un centimetro, non vedo perchè non si possa sbagliare un gol a porta vuota in un videogioco. Secondo me queste cose rendono anche il gioco un pò più divertente. In multi non ci gioco quindi con saprei, ma nelle partite 1 contro 1 il gioco è abbastanza bilanciato.
    E poi ho provato a giocare a FIFA06, ma l'ho dovuto disinstallare dopo tre giorni. Non c'è proprio paragone, dunque accontentiamoci del meglio che c'è!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    E poi oltrettutto ad ogni gol mangiato a porta vuota c'è un tiro da fuori che si insacca all'incrocio,forse tendiamo a scordarlo troppo spesso.
    Inoltre in questo ultimo PES sono molto + facili i tiri al volo mentre negli scorsi PES fare gol su turo al volo (col piede intendo,non di testa) era difficilissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato