+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    Comunque è vero, ci ricordiamo spesso degli obrobri sotto porta ma tendiamo a dimenticarci delle prodezze.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    drughetto ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 14:16
    Secondo me è giusto criticare il gioco per le cose che può migliorare, cioè, come ha detto shonik: il sistema di cambio giocatore, un cross più decente ecc.
    Per quanto riguarda i gol falliti a porta vuota e le partite segnate fin dall'inizio, secondo me non si tratta di un vero e proprio problema.
    Capita a Vieri di sbagliare un gol da un centimetro, non vedo perchè non si possa sbagliare un gol a porta vuota in un videogioco. Secondo me queste cose rendono anche il gioco un pò più divertente. In multi non ci gioco quindi con saprei, ma nelle partite 1 contro 1 il gioco è abbastanza bilanciato.
    E poi ho provato a giocare a FIFA06, ma l'ho dovuto disinstallare dopo tre giorni. Non c'è proprio paragone, dunque accontentiamoci del meglio che c'è!
    hai ragione, ma nessuno critica l fatto di sbagliare gol a porta vuota o di perdere tre contrasti di seguito...il fatto è che SUCCEDONO troppe cose determinanti in una stessa partita...
    Quando io (e non solo io) scrivo che alcune partite proprio non puoi vincerle, è perchè perdi l' 80 per cento dei contrasti, i tuoi tiri finiscono quasi tutti fuori o sbagli gol a porta vuota e tante altre cavolate, che viste una a una fanno gridare al "realismo" ma poi beccarsi una di queste partite fa venire voglia di lanciare il cd...

    ripeto per la millesima volta...è giusto che la sorte influisca nelle partite ma LA probabilità con cui influisce nelle partite è troppo alta e troppo a favore di certe squadre!

  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Un po' pilota un po' pilotto

    shonik3 ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 18:24

    hai ragione, ma nessuno critica l fatto di sbagliare gol a porta vuota o di perdere tre contrasti di seguito...il fatto è che SUCCEDONO troppe cose determinanti in una stessa partita...
    Quando io (e non solo io) scrivo che alcune partite proprio non puoi vincerle, è perchè perdi l' 80 per cento dei contrasti, i tuoi tiri finiscono quasi tutti fuori o sbagli gol a porta vuota e tante altre cavolate, che viste una a una fanno gridare al "realismo" ma poi beccarsi una di queste partite fa venire voglia di lanciare il cd...

    ripeto per la millesima volta...è giusto che la sorte influisca nelle partite ma LA probabilità con cui influisce nelle partite è troppo alta e troppo a favore di certe squadre!
    Eh sì, anche a me in quelle partite succede che mi viene il nervoso e spengo al 70 minuto...però poi, a mente fredda mi ci faccio due risate (spesso gioco in coppia contro il PC e ci spanciamo). Lungi da me considerarlo un pregio del gioco, anzi.
    Voglio sottolineare che sarebbe molto meglio se gli sviluppatori si dedicassero a migliorare certe dinamiche di gioco (fra cui quelle che hai giustamente ricordato)invece che rendere Altintop un giocatore normale e non una bestia incontenibile!
    Solo una questione di priorità!
    Ciao!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato