+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Cina sull'orlo della crisi delle nascite?

    Si chiama "Matrimonio per asessuati" (www.wx920.com) ed è la prima agenzia matrimoniale on line per asessuati. Questa nuova singolare iniziativa non poteva che nascere in Cina dove le agenzie per cuori solitari hanno un avuto un boom incredibile. La nuova idea ha un successo inaspettato: da quando il sito è stato aperto si sono iscritte già 7000 persone.

    Il suo rapido successo è lo specchio di quanto Internet stia cambiando le abitudini e le tradizioni che hanno dominato la cultura cinese per migliaia di anni. "La mia idea originale era quella di aiutare un amico, che ha perso le proprie capacità sessuali dopo un incidente", ha spiegato il fondatore del sito, 33 anni, che lavora a tempo pieno per un'azienda specializzata nell'information technology nella provincia di Guangxi, nell'estremo sud.

    Membro del Partito Comunista e impegnato in attività sociali, il fondatore preferisce essere identificato col proprio soprannome, "Lin Hai", in quanto ha scelto di non rivelare la propria identità ai genitori e ai colleghi di lavoro del sito, temendo le loro reazioni. "All'inizio non potevo credere che così tante persone da tutta la Cina si sarebbero iscritte", ha detto Lin.

    Il 60% sono persone che non possono avere rapporti sessuali, ha detto Lin. Il resto sono "compagni", il soprannome cinese per gli omosessuali, che si iscrivono per cercare un partner di sesso opposto e allentare le pressioni sociali e familiari.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [news] Cina sull'orlo della crisi delle nascite?

    Io sapevo che in Cina, visto che le bambine le ammazzano, c'è la crisi di wiga.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: [news] Cina sull'orlo della crisi delle nascite?

    kapsis ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 20:24
    Io sapevo che in Cina, visto che le bambine le ammazzano, c'è la crisi di wiga.
    è vero

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato