+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1053

Discussione: Dead Island

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Mah... troppo orientato allo splatter azione, atmosfera zero.

  2. #227
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Mah... troppo orientato allo splatter azione, atmosfera zero.
    Si,da quel video appare così in effeti,ma è solo una ricostruzione di scene..se ti guardi qualche video di puro gameplay vedrai che è diverso come gioco,o almeno,a mè ha dato un'altra impessione.
    ..poi vabbè,è ambientato su una colorata e soleggiata isola tropicale quindi,da un lato,parte della canonica atmosfera da survival horror si perde anche solo per quello..personalmente cmq mi piace la cosa,cioè il contrasto tra quell'ambiente e il genere di gioco è audace e sicuramente una novità rispetto ai soliti survival bui e claustrofobici.

  3. #228
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Mah... troppo orientato allo splatter azione, atmosfera zero.
    Si,da quel video appare così in effeti,ma è solo una ricostruzione di scene..se ti guardi qualche video di puro gameplay vedrai che è diverso come gioco,o almeno,a mè ha dato un'altra impessione.
    ..poi vabbè,è ambientato su una colorata e soleggiata isola tropicale quindi,da un lato,parte della canonica atmosfera da survival horror si perde anche solo per quello..personalmente cmq mi piace la cosa,cioè il contrasto tra quell'ambiente e il genere di gioco è audace e sicuramente una novità rispetto ai soliti survival bui e claustrofobici.

  4. #229
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Quello che noto da questo video e' che in nessuna immagine si vedono le scritte da ping-pong, a parte il machete elettrico e qualche mostro strano (il ciccione che si agita e una specie di bloodsucker alla stalker) sarebbe quasi da prendere...

  5. #230
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Da quello che hanno detto,l'interfaccia dovrebbe essere completamente settabile..se vuoi giocarlo alla "Borderlands HUD" attivi tutto,altrimenti togli la spunta da menù.
    Il ciccione agitato dovrebbe essere uno psicopatico in camicia di forza trasformato in zombie..saresti agitato anche tu in quella condizione,fidati

  6. #231
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Da quello che hanno detto,l'interfaccia dovrebbe essere completamente settabile..se vuoi giocarlo alla "Borderlands HUD" attivi tutto,altrimenti togli la spunta da menù.
    Il ciccione agitato dovrebbe essere uno psicopatico in camicia di forza trasformato in zombie..saresti agitato anche tu in quella condizione,fidati
    ma non intendo quello in camicia di forza
    e' un'altro...

  7. #232
    Stalker0104
    ospite

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Il premio è sicuramente meritato

    Peccato che il trailer non c'entri una mazza con lo stile di gioco

  9. #234
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Il premio è sicuramente meritato

    ...non c'entri una mazza con lo stile di gioco
    Assolutamente.
    Il bellissimo trailer e' pubblicita' ingannevole che funzionera'.

    Se ci penso... peccato, un vero peccato.

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    messo in vendita su steam... uscita a settembre

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    articolone e intervista interessanti
    http://www.gamemag.it/articoli/2901/...and_index.html

  12. #237
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    quattro personaggi disponibili, ciascuno con precise caratteristiche, abilità da sbloccare e armi che può usare.
    rigiocabilità quadruplicata dunque


    L'isola, però, viene attaccata da un gruppo di zombi, ciascuno con caratteristiche diverse, che inconsciamente vanno avanti distruggendo tutto quello che incontrano. Hanno le caratteristiche classiche degli zombi: sono deboli ma il numero ingente di mostri costituisce un'insidia anche per il giocatore meglio armato.




    Si combatte, quindi, prevalentemente con armi da combattimento ravvicinato come asce, mannaie, mazze da baseball, bastoni. Sull'isola infatti non c'è il numero sufficiente di armi da fuoco per consentire una difesa personale di questo tipo a ciascuno degli abitanti, e conseguentemente non c'è neanche il numero di proiettili necessario. Le armi da fuoco ci sono, ma non sono frequenti: c'è, dunque, una componente da shooter, con relative meccaniche di gioco, ma è secondaria.

    gameplay molto alla mano dunque



    In Dead Island si va in giro per l'isola, si parla con i personaggi non giocanti che assegnano le missioni, e si raggiunge il luogo per portare a compimento la missione, solitamente affrontando un numero molto alto di zombi, ciascuno con caratteristiche differenti e vulnerabili a certe armi piuttosto che ad altre. Ci sono, all'interno dell'isola, luoghi sicuri, in cui gli zombi non entrano, dove si sono rifugiati i sopravvissuti. Qui si ha la possibilità di ottenere le missioni e di migliorare le armi, oltre che confrontarsi tranquillamente con gli altri giocatori. Una volta fuori, invece, l'inferno più totale.


    spero che nel gioco ci sia una spiegazione plausibile al fatto che in alcune aree gli zombi non entrano



    Il secondo tra gli elementi più importanti di Dead Island riguarda poi la riparazione, l'upgrade e la creazione di oggetti. Come abbiamo detto, sull'isola ci sono delle aree sicure, in cui ci si può preparare per l'attacco successivo. Della preparazione fa parte anche la configurazione delle armi. Ci si avvicina a un banco di lavoro che consente di effettuare le operazioni appena dette.

    Le armi, a furia di colpire gli zombi, si deteriorano, fino a perdere efficacia o ad essere completamente inutilizzabili. In questi casi bisogna spendere dei soldi per riportarle allo stato originale. Più interessante è la componente di upgrade delle armi: si possono infatti applicare degli oggetti sulle armi già esistenti, migliorandone le caratteristiche. La procedura di upgrade comporta un cambiamento del modello poligonale dell'arma, che così appare in forma diversa sia al giocatore che la impugna che agli altri partecipanti alla partita.

    Ad esempio se applichiamo dello scotch e un oggetto in metallo a una mazza da baseball, vedremo puntualmente scotch e oggetto in metallo sulla mazza. Colpire i nemici sarà così ancora più divertente! Si possono, inoltre, creare delle armi da zero, combinando ancora una volta i vari oggetti utilizzabili. Ogni arma richiede una specifica ricetta, proprio come nei tradizionali rpg, e quindi determinati oggetti vanno raccolti negli scenari di gioco.

    questo di sopra mi piace parecchio


    inoltre molto interessanti queste domande e le risposte date



    Gamemag: Ci si può spostare con i veicoli?

    Vincent Kummer: Si, i veicoli sono una parte importante delle meccaniche di gioco. Li puoi usare per andare in giro liberamente. Sono fondamentale per raggiungere una destinazione lontana e per viaggiare velocemente. Inoltre sono anche un'arma, perché puoi uccidere gli zombi calpestandoli con i veicoli stessi.


    Gamemag: Se lo si paragona a giochi simili come Left4Dead o Borderlands, Dead Island cosa offre in più?

    Vincent Kummer: Non si tratta tanto di offrire di più, quando di dare ai giocatori un tipo di esperienza di gioco differente. Left4Dead e Borderlands si basano su elementi specifici e Dead Island ha un approccio completamente diverso. C'è un tipo diverso di multiplayer, la creazione degli oggetti e la progressione, livelli di gioco originali. Credo quindi che sarà un'esperienza di gioco differente e unica, non paragonabile a Borderlands o altri giochi similari.


    Gamemag: Quante ore serviranno per completare la campagna di gioco?

    Vincent Kummer: Dipende dal numero di missioni secondarie che si decide di affrontare. Se si gioca unicamente la main quest serviranno dalle 25 alle 30 ore per completare il gioco.


    Gamemag: La versione PC offrirà qualcosa in più rispetto alle controparti per console?

    Vincent Kummer: La versione PC sarà la migliore. L'esperienza di gioco sarà simile a quella su console, ma la grafica sarà migliore, per via del fatto che le console sono nell'ultima parte del loro ciclo vitale. Sfrutteremo la potenza degli ultimi PC

  13. #238
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    spero che nel gioco ci sia una spiegazione plausibile al fatto che in alcune aree gli zombi non entrano
    In che senso?..per uno zombie basta un muro di cinta alto 2mt e si ritrova a sbatterci contro e cambiare direzione.

    ..interessantissime tutte le news cmq,lo prenderò sicuramente..non mi sarebbe dispiacito se dava il conteggio di ore anche del gioco main + second quests..anche se si può ipotizzare una durata intorno alle 60 ore circa giocando tutto.

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    riparazione oggetti, upgrade etc
    Almeno in Dead Rising era gratis.

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Almeno in Dead Rising era gratis.
    Fosse gratis si perderebbe l'elemento RPG

  16. #241
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    ..in effetti..ben venga che siano a pagamento quelle lavorazioni..anche perchè gratis=cheat a mio parere.

  17. #242
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    E anche perchè a meno che il tuo pg non sia un ex fabbro, voglio proprio vederlo a riparare una spranga di ferro rotta^^

  18. #243
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    In che senso?..per uno zombie basta un muro di cinta alto 2mt e si ritrova a sbatterci contro e cambiare direzione.

    ..interessantissime tutte le news cmq,lo prenderò sicuramente..non mi sarebbe dispiacito se dava il conteggio di ore anche del gioco main + second quests..anche se si può ipotizzare una durata intorno alle 60 ore circa giocando tutto.
    Infatti si vede dal video dell'E3 che ci sono zone in cui i sopravvissuti si sono barricati e quindi non ci sono zombie.

    Comunque da quando ho visto quel video questo gioco ha iniziato a interessarmi parecchio, non ho voglia di rileggermi il topic ma mi pare di ricordare alcune perplessità qualche pagina indietro, quali erano?

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Le perplessità erano legate al fatto che dal primo trailer sembrava fosse decisamente più survival che splatter

    E personalmente l'avrei preferito in quel modo, questo è praticamente borderlands con gli zombie

  20. #245
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    ..bha..opinioni..vedremo game alla mano,ma a mè non ha dato quella impressione..e anche i commenti sul trailer li trovo assurdi dato che è un filmato costruito,non spezzoni di gameplay.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    ..bha..opinioni..vedremo game alla mano,ma a mè non ha dato quella impressione..e anche i commenti sul trailer li trovo assurdi dato che è un filmato costruito,non spezzoni di gameplay.
    Certo che è un filmato costruito, ma il trailer di un gioco dovrebbe rispecchiare quello che è poi lo stile dello stesso

    Se mi fai un trailer al rallentatore con musica drammatica e una famiglia che lotta per sopravvivere in una stanza d'albergo, io mi aspetto quello, non di avere la possibilità di andarmene in giro per l'isola investendo orde di zombie come se nulla fosse

    L'unico motivo per cui il gioco continua ad interessarmi è la coop spero in una demo

  22. #247
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ehm..ok..ripeto,opinioni differenti..cmq per mè non ha senso quello che scrivi..cosa ti aspettavi che il gioco fosse a rallentatore e ambientato nella camera d'albergo???..è un trailer,fà vedere a grandi linee cosa succedereà nel gioco..cioè isola invasa da zombie e tu che scappi e uccidi..
    Ultima modifica di Stalker0104; 09-07-11 alle 13:55:29

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio

    Se mi fai un trailer al rallentatore con musica drammatica e una famiglia che lotta per sopravvivere in una stanza d'albergo, io mi aspetto quello, non di avere la possibilità di andarmene in giro per l'isola investendo orde di zombie come se nulla fosse
    Infatti ti hanno detto che non sarà così. All'inizio sarai uno sfigato che passerà la gran parte del tempo a scappare. Non credo che finita l'intro uscirai dall'albergo e troverai un Monster Truck lì davanti ad aspettarti con le chiavi già inserite e una Vulcan montata sul tettuccio.

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ehm..ok..ripeto,opinioni differenti..cmq per mè non ha senso quello che scrivi..cosa ti aspettavi che il gioco fosse a rallentatore e ambientato nella camera d'albergo???..è un trailer,fà vedere a grandi linee cosa succedereà nel gioco..cioè isola invasa da zombie e tu che scappi e uccidi..
    Certo mi aspettavo che fosse al rallentatore, tutto in una sola stanza e con tratti del gioco a tempo invertito
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Infatti ti hanno detto che non sarà così. All'inizio sarai uno sfigato che passerà la gran parte del tempo a scappare. Non credo che finita l'intro uscirai dall'albergo e troverai un Monster Truck lì davanti ad aspettarti con le chiavi già inserite e una Vulcan montata sul tettuccio.
    Beh questo me lo auguro sinceramente

    Anche se non ci credo troppo alla parte dello sfigato che scappa e si nasconde

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Se fanno il sistema di combattimento come su Penumbra sei costretto

    Ma non lo faranno, sarebbe troppo bello...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato