+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1053

Discussione: Dead Island

  1. #101

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Se ti disgusta totalmente qualsiasi cosa anche lievemente medievaleggiante no, altrimenti assolutamente si, il non avere armi ma solo una lanterna poi è pazzesco... Conosco più di una persona che l'ha lasciato a metà.

  2. #102

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    ma da quel che ho capito Amnesia non è un fps nel senso comune del termine, bensi una sorta di avventura grafica in prima persona..cioè, non si spara un colpo in tutto il gioco no?

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Si esatto è più un'avventura grafica che un FPS, cmq lui ha detto "vg" non "fps" quindi gli ho consigliato un videogioco che faccia defecare nel senso positivo del termine.

  4. #104
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da fonte concorrenza che non cito
    Vincent Kummer, ha affermato che una delle più grandi preoccupazioni di Techland è che il primo trailer del survivor horror per PS3, Xbox 360 e PC possa essere mal interpretato.
    "Il trailer che abbiamo pubblicato è stata una specie di benedizione, perché non ti aspetti mai che il pubblico abbia così tanto interesse sul gioco. Ciò nonostante, siamo molto cauti, perché le persone che hanno visto il filmato potrebbero aspettarsi cose che nel gioco semplicemente non ci sono. Cerchiamo di essere molto chiari sui contenuti di Dead Island."
    Dead Island sarà un gioco il cui fulcro poggia sulla paura, e Kummer ha anche parlato dell'approccio avuto da Techland nel trattare questa emozione all'interno dello shooter zombie.
    "Il nostro approccio alla paura è quello di avere il giocatore perennemente preoccupato della sua vita, e di creare un senso di disperazione, generato dalla volontà di sopravvivere ad ogni costo, utilizzando come arma qualsiasi cosa il giocatore avrà a portata di mano."
    "L'ambientazione è un paradiso in un'isola tropicale. Tutto avrà inizio nell'hotel sulla spiaggia, ma vedrete anche la giungla, la città e altre sorprendenti location che mai vi aspettereste. Il titolo conterrà ambienti chiusi ed aperti, e in alcuni casi le condizioni atmosferiche contribuiranno ad aumentare il livello di terrore. "Gli Zombie sono ovviamente una parte importante della storia di Dead Island - di certo non li faremo cadere dal cielo.
    Questi personaggi sono stati utilizzati in molti modi differenti in altri media, come metafora del fallimento della razza umana. Ho sempre amato pensare agli Zombie come umani regrediti ai loro istinti primordiali, senza ormai nulla di buono."
    Deve essere mio!

  5. #105
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Altro filmato, mi attira sempre più
    http://games.hdblog.it/2011/05/18/pr...r-dead-island/

  6. #106
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Qualche immagine nuova:






  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    _O_O deve essere mio

  8. #108
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ale' c'e' gia' uno tutto gonfio...
    Possibile che non si riescono ad avere normali morti viventi senza super boss o esseri presi da Resident Evil ????

    Pero' mi interessa e aspetto fiducioso...

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Perché dopo un po' gli zombi normali sono troppo debol ie stufano...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Ale' c'e' gia' uno tutto gonfio...
    Possibile che non si riescono ad avere normali morti viventi senza super boss o esseri presi da Resident Evil ????

    Pero' mi interessa e aspetto fiducioso...
    Infatti
    Spero non esagerino con infetti speciali tipo left 4 dead

  11. #111
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Perché dopo un po' gli zombi normali sono troppo debol ie stufano...
    Per la massa di ragazzini sicuramente.

    Ma se uno vuole un bel "simulatore di mondo Romeriano" non vanno assolutamente bene.

  12. #112
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    anche perchè basterebbe bilanciarli con numerosità loro e scarsità delle armi/munizioni nostre per renderli una sfida interessante.

    a me già è calato l'interesse quando ho visto gli zombie veloci, altro che quello "gonfio". poi seguo cmq che magari mi sorprende, ma non credo.

  13. #113

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Per la massa di ragazzini sicuramente.

    Ma se uno vuole un bel "simulatore di mondo Romeriano" non vanno assolutamente bene.
    se i programmatori mettessero solo zombie alla Romero per evitare al gioco di diventare presto noioso dovrebbero creare qualcosa di raffinato lavorando molto sull'atmosfera, sul feeling, sui colpi di scena, sulla capacità di dare angoscia e cosi via..cosa che purtroppo i programmatori di oggi raramente fanno, più facile dare varietà al gioco mettendo vari mostri di ogni tipo..
    A tal proprosito mi viene in mente quel gioiellino amatoriale che era They Hunger..nel 99,9% del gioco ti imbattevi sempre nei soliti zombie..ma l'atmosfera era cosi ben ricreata che mai era annoiante e sempre adrenalinico dall'inizio alla fine..

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Hanno intinto la Beretta nell'acido solforico?

  15. #115
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    10 minuti di gamplay, si vede come all'inizio ci siano zombie di basso livello, poi crescendo di livello diventeranno più veloci.
    http://www.gametrailers.com/video/to...through/714102

  16. #116

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    10 minuti di gamplay, si vede come all'inizio ci siano zombie di basso livello, poi crescendo di livello diventeranno più veloci.
    http://www.gametrailers.com/video/to...through/714102
    Sembra davvero bello!

    Anche alcune cose mi hanno fatto storcere il naso: Non hanno fatto vedere l'atmosfera notturna (c'è il ciclo giorno notte no?) e indoor (in un gioco di zombie dovrebbero essere le meglio realizzate), ci sono vari tipi di "infetti speciali" stile L4D (con tanto di boomer praticamente...) ma soprattutto è vergognoso vedere che una ragazza turista normalissima fa a pugni con i famelici e animaleschi zombie che le corrono addosso...
    Ultima modifica di the silver; 23-05-11 alle 13:26:20

  17. #117
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    si anche a me ha fatto storcere il naso che una normalissima turista diventi coraggiosissima e precisissima con mazze chiudate, lanci di coltelli e via dicendo Credo che avrebbero dovuto fare in modo di creare dei profili psicologici più umani, almeno nelle prime fasi di gioco.

    non ho info sul ciclo giorno\notte

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Spero che quelle porcate di punti exp e achievements si possano in qualche modo togliere, stonano orrendamente.

  19. #119

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Spero che quelle porcate di punti exp e achievements si possano in qualche modo togliere, stonano orrendamente.
    Si in effetti fanno troppo CoD per quello che in fondo dovrebbe essere il gioco.

  20. #120
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Si in effetti fanno troppo CoD per quello che in fondo dovrebbe essere il gioco.
    Su questo ho poca speranza visto l'andazzo...

    Attualmente sto giocando a Just Cause 2 e le varie sfide e statistiche in un gioco cosi' caciarone ci stanno ma in un gioco come Dead Island mi aspetterei un approcio piu' da RPG.

    Comunque ben venga un gioco come questo !!!

  21. #121
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    quei punti xp ci stanno perchè in effetti DI ha i pg che crescono di livello, non è proprio un FPS tradizionale.

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Si si l'exp ci sta, io stavo solo parlando del fatto che il "messaggio visivo" che notifica l'esperienza ottenuta fa troppo CoD, un numeretto sgargiante che compare sul nemico ogni volta che viene colpito è troppo, sembra messo li per soddisfare i casualoni/coddari in modo che vedano subito quanto sono awesome.

  23. #123

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ma...mi sfugge una cosa:

    - si può creare il propio personaggio?
    - si può scegliere tra personaggi preferiti?
    - ...o bisogna per forza usare quella odiosa ragazza? (forse sono un po maschilista )

  24. #124
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Si si l'exp ci sta, io stavo solo parlando del fatto che il "messaggio visivo" che notifica l'esperienza ottenuta fa troppo CoD, un numeretto sgargiante che compare sul nemico ogni volta che viene colpito è troppo, sembra messo li per soddisfare i casualoni/coddari in modo che vedano subito quanto sono awesome.
    ha k, non avevo colto




    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ma...mi sfugge una cosa:

    - si può creare il propio personaggio?
    - si può scegliere tra personaggi preferiti?
    - ...o bisogna per forza usare quella odiosa ragazza? (forse sono un po maschilista )


    ci sono dei personaggi tra cui poter scegliere, sono 4, due uomini e due donne, per ora ne conosciamo solo due, ovvero XIAN MEI, l'odiosa ragazza e SAM B, un rapper americano pare. Poi ci sono LOGAN, che dovrebbe essere uno di etnia Cinese(come la ragazza ma sono solo voci nulla di confermato), e PURNA di cui non sappiamo nulla.
    http://deadisland.deepsilver.com/characters.php


    Non so se le caratteristiche cambino da pg a pg oppure se sono uguali per tutti e 4.

  25. #125

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ottimo grazie Hexen.

    Che anno spettacolare per i video games

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato