Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 720 di 720
  1. #701
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè... solito catastrofismo gratuito, che è una buona parte delle fonti dei mali d'Italia .
    Va. Tutto. Bene.

    Hint: Orchestra. Titanic. Iceberg.

  2. #702
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)


  3. #703

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tu hai veramente la pia illusione di poter venire da me a pontificare su un argomento simile ?
    Auguri...

    Comunque, chi ha mai parlato di sostituire un GP con un altro? Questa è (appunto) la fobia lombardo-leghista alla quale alcuni pecoroni sono andati dietro.
    La realtà è diversa: a Ecclestone non importa un beato cazzo del DOVE si fanno i GP e non avrebbe problema alcuno a farne uno a Monza e uno all'EUR.

    Si corrono due GP in Spagna, per un certo periodo se ne sono corsi due in Germania e altri due in Italia e anche due in Giapppone.
    Dov'é la necessità di ostracizzare Roma?
    Da nessuna parte, solo che (come dicevo) alcuni lombardi si sono allarmati e hanno ben pensato di scatenare una campagna di stampa per far passare il progetto del GP di Roma come uno scippo (che non potrebbe mai farsi).
    Arrivando alle solite frasi ridicole ma vabbè... a quello ci siamo abituati.

    La tua argomentazione del "Bernie non vuole due GP nello stesso Paese" è risibile dato che li ha quasi sempre avuti e li ha tuttora (l'hai notato, che sia Valencia che Barcellona sono in Spagna, no?).
    Garantisci il ritorno economico e la F1 correrà pure 4 GP in Nuova Zelanda, il resto sono cazzate.

    PS: e comunque esattamente COME c'entra tutto questo col fatto che secondo te l'Italia non attira investimenti? Indipendentemente dal piacerti o meno, il GP a Roma sarebbe un investimento o no..?
    Sono curioso di capire come incastrerai questo GP nella tua teoria secondo cui nessuno vuol venire in Italia...
    Primo: perchè questo GP io non l'ho ancora visto.

    Secondo: Ma tu hai veramente la pia illusione di poter venire da me a pontificare su un argomento simile ?
    Auguri...

    Ecco di Economia due cose ne capisco, ma dal momento che la tua risposta è

    "Sì, vabbè... solito catastrofismo gratuito, che è una buona parte delle fonti dei mali d'Italia"

    Significa che di economia ne capisci davvero ma davvero poco.

    L'Italia attira capitali e investitori esteri come la sora lella può attirare dei bei uomini. Poi se dire che siamo il fanalino di coda di ogni possibile classifica di competitività è catastrofismo allora scusa, Alice, che vado a chiamare il cappellaio per prendere il the.

  4. #704
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Vabbè, un post fatto di niente (non hai risposto ad UNA delle mie obiezioni), cosa dovrei rispondere?

    Buon viaggio in Brasile (perchè emigri, no?) e auguri per il tentativo di pontificazione (doppia, sportiva ed economica) in portoghese ...
    Spero che arrivi qualcuno a riprendere il discorso sulla finale mondiale.

  5. #705

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Tre cose:
    - scusa Tomlovin, sono sempre stato d'accordo con te su quasi tutto, ma stavolta passo... il GP di Roma è una puttanata di livelli catastrofici (questo sì che è catastrofismo). Il GP di Monza è storia; esiste da quando c'è la formula 1 e non accetto che un politicante che pensa solo ad ingrassarsi il portafoglio e ad attirare consensi, me lo voglia spostare.
    Qui non si tratta di Lega o non Lega. Su una cosa ha ragione Capitan Harlock: vai a chiedere ad un inglese se è disposto a far dismettere Silverstone per spostarlo in un'altra località... Nemmeno ti risponde: ti prende a bastonate e basta.
    La formula 1 in Italia E' Monza; e nessuno, nemmeno Gesù e la Madonna in persona, si deve permettere di cambiare questo fatto; neanche se si tratta della più bella città del mondo che da sola fa la storia di mezza umanità...
    In caso contrario spostiamo tutto a Roma e tanti saluti, un pò come faceva Mussolini...

    - per il discorso investimenti: Capitan Harlock forse l'ha messa giù un pò dura, ma il fatto è che pochi vogliono investire in Italia. Come tu hai sottolineato, in Italia però le possibilità di investire denaro ci sono e ce ne sono tante. Anche questo è vero. Il problema però è COSA gli altri percepiscono e, insomma, parliamoci chiaro... non è che noi Italiani ci sforziamo di fare bella figura all'estero. I nostri panni sporchi li laviamo sempre in pubblica piazza e questo comporta che all'estero si abbia una visione distorta e "catastrofica" della nostra situazione. Che non è la realtà dei fatti, eh... sia chiaro. Ma è ciò che purtroppo si percepisce da fuori.

    - sulla finale mondiale: che altro c'è da dire? Partita brutta: una squadra giocava a wrestling, l'altra si buttava a terra ogni tre per due... Ha vinto una squadra forte che ha giocato di merda per tutto il torneo; ha vinto una nazione che, tempo due mesi, andrà in giro a vantarsi di aver inventato il calcio. Stendiamo un velo pietoso e dimentichiamoci in fretta dello scempio di quest'ultimo mese...

    P.S.
    Tornando allo stupendo stadio di Udine... c'è il progetto; ma ci sono in circolazione qualche migliaio di progetti, piani, pianucoli di nuovi stadi, per mezza Italia. Vediamo quanti di questi andranno in porto...

  6. #706

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, un post fatto di niente (non hai risposto ad UNA delle mie obiezioni), cosa dovrei rispondere?

    Buon viaggio in Brasile (perchè emigri, no?) e auguri per il tentativo di pontificazione (doppia, sportiva ed economica) in portoghese ...
    Spero che arrivi qualcuno a riprendere il discorso sulla finale mondiale.
    In realtà emigro in Inghilterra, all'Università di Cambridge. Studi storico-economici.

    Ma mi scusi, lei è chiaramente Mario Draghi in incognito.

  7. #707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Concordo con tutti quelli che infamano il futuro GP di Roma. L'ennesimo circuito cittadino di merda.
    Monza è F1. Gran premi come Valencia e in futuro Roma sono solo passerelle per VIP e puttanieri vari.

  8. #708
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Tre cose:
    - scusa Tomlovin, sono sempre stato d'accordo con te su quasi tutto, ma stavolta passo... il GP di Roma è una puttanata di livelli catastrofici (questo sì che è catastrofismo). Il GP di Monza è storia; esiste da quando c'è la formula 1 e non accetto che un politicante che pensa solo ad ingrassarsi il portafoglio e ad attirare consensi, me lo voglia spostare.
    Qui non si tratta di Lega o non Lega. Su una cosa ha ragione Capitan Harlock: vai a chiedere ad un inglese se è disposto a far dismettere Silverstone per spostarlo in un'altra località... Nemmeno ti risponde: ti prende a bastonate e basta.
    La formula 1 in Italia E' Monza; e nessuno, nemmeno Gesù e la Madonna in persona, si deve permettere di cambiare questo fatto; neanche se si tratta della più bella città del mondo che da sola fa la storia di mezza umanità...
    In caso contrario spostiamo tutto a Roma e tanti saluti, un pò come faceva Mussolini...
    Ma tu e quell'altro li leggete, i post, sì ?
    Chi ha parlato di sostituire Monza con Roma? Ma neanche matto proporrei una cosa del genere, da appassionato di F1! Già ci sono rimasto di merda per Imola, figuriamoci!
    Io parlavo di AGGIUNGERE.
    Come Valencia, che è stato aggiunto a Barcellona ma NON l'ha sostituito.
    Ho fatto pure gli esempi dei Paesi che avevano più di un GP, ho detto che Ecclestone te ne fa pure 4 in Nuova Zelanda, se la cosa dovesse rendere... ma questo non vi ha suggerito niente, vero?
    Monza ha la storia, Roma potrebbe avere il rientro economico: per quale motivo non dovrebbero coesistere?
    E soprattutto, CHI vi ha detto che non lo faranno? Ve la devo ripetere la storia che la campagna stampa anti-Roma l'hanno imbastita un gruppetto di tizi che non si sa SU COSA abbiano basato l'idea della sostituzione (e non dell'aggiunta)?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    In realtà emigro in Inghilterra, all'Università di Cambridge. Studi storico-economici.
    Ok, se sento ridere forte da oltremanica capirò.

    Ma mi scusi, lei è chiaramente Mario Draghi in incognito.
    Mica sono io quello che s'è spacciato per esperto di economia e che ha detto agli altri che non ne capiscono niente... quindi io non sono Draghi in incognito di sicuro.
    In compenso sono totalmente sicuro che non lo sia manco tu ...

  9. #709
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    ritorno un secondo sugli stadi.
    "Platini odia l'italia" è una boiata.
    Ma ancora di più è "non ci hanno assegnato gli europei perchè non abbiamo stadi".
    Non abbiamo vinto perchè la candidatura faceva schifo, perchè i politici se ne sono sbattuti, perchè l'Italia non si merita nulla etc... ma non perchè abbiamo gli stadi brutti visto che in Polonia nemmeno ce li avevano.
    Da che mondo è mondo queste manifestazioni sono l'unica ragione per la quale si rifanno gli stadi

  10. #710

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ritorno un secondo sugli stadi.
    "Platini odia l'italia" è una boiata.
    Ma ancora di più è "non ci hanno assegnato gli europei perchè non abbiamo stadi".
    Non abbiamo vinto perchè la candidatura faceva schifo, perchè i politici se ne sono sbattuti, perchè l'Italia non si merita nulla etc... ma non perchè abbiamo gli stadi brutti visto che in Polonia nemmeno ce li avevano.
    Da che mondo è mondo queste manifestazioni sono l'unica ragione per la quale si rifanno gli stadi
    E' quello che ho cercato di spiegare a Tomlovin prima che si mettesse a decantare le bellezze del GP di Roma.

  11. #711

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tu e quell'altro li leggete, i post, sì ?
    Chi ha parlato di sostituire Monza con Roma? Ma neanche matto proporrei una cosa del genere, da appassionato di F1! Già ci sono rimasto di merda per Imola, figuriamoci!
    Io parlavo di AGGIUNGERE.
    Come Valencia, che è stato aggiunto a Barcellona ma NON l'ha sostituito.
    Ho fatto pure gli esempi dei Paesi che avevano più di un GP, ho detto che Ecclestone te ne fa pure 4 in Nuova Zelanda, se la cosa dovesse rendere... ma questo non vi ha suggerito niente, vero?
    Monza ha la storia, Roma potrebbe avere il rientro economico: per quale motivo non dovrebbero coesistere?
    E soprattutto, CHI vi ha detto che non lo faranno? Ve la devo ripetere la storia che la campagna stampa anti-Roma l'hanno imbastita un gruppetto di tizi che non si sa SU COSA abbiano basato l'idea della sostituzione (e non dell'aggiunta)?
    ...
    Con tutti quei cavolo di paese arabi ed asiatici che spingono per entrare nel circuito della formula 1, pensi davvero che ci darebbero un altro GP? Io non credo.
    E quanto meno mi sembra lecito avere dei grossi dubbi sul destino di Monza, se decidessero di fare il GP di Roma.
    Dai, parliamoci chiaro: non sto dicendo che la tua tesi sul doppio GP sia utopia. Sto solo dicendo che, a fronte della scelta di UN SOLO GP in Italia, probabilmente la spunterebbe Roma solo per motivazioni economiche, fregandosene del prestigio nazionale (perchè Monza, come circuito e storia è un vanto per tutto il paese...). Soldi che naturalmente vedrebbero in pochi. Poi, mica c'è bisogno di scaldarsi; non voglio certo rompere l'iddilio che si è creato tra te e Harlock...
    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ritorno un secondo sugli stadi.
    "Platini odia l'italia" è una boiata.
    Ma ancora di più è "non ci hanno assegnato gli europei perchè non abbiamo stadi".
    Non abbiamo vinto perchè la candidatura faceva schifo, perchè i politici se ne sono sbattuti, perchè l'Italia non si merita nulla etc... ma non perchè abbiamo gli stadi brutti visto che in Polonia nemmeno ce li avevano.
    Nè giusto, nè sbagliato: il tuo ragionamento regge per paesi in cui l'economia e il movimento calcistico sono in crescita, come appunto Sud Africa, Polonia e Ucraina. In questi casi la FIFA o la UEFA possono accettare che la ricostruzione degli stadi sia uno dei cavalli di battaglia della candidatura del futuro paese ospitante.
    NON è accettabile, se diventa lo slogan di un paese ricco economicamente, in cui il calcio è affermato e muove miliardi di euro. Da un paese del genere ci si aspetta che, non tutti, ma buona parte degli stadi siano solo da sistemare. Cosa che in Italia non è così...
    Inoltre, come si fa a dare l'organizzazione di un evento così importante ad un paese, dove è PALESE il declino strutturale, economico e organizzativo della realtà calcistica?

    E' questo che ho scritto anche prima, ma qualcuno per avere ragione a tutti i costi, si è interessato solo al 3° anello di S.Siro...

    Da che mondo è mondo queste manifestazioni sono l'unica ragione per la quale si rifanno gli stadi
    Non è vero: Inghilterra e Spagna stanno ricostruendo molti stadi senza aver vinto nessuna candidatura. Per l'Inghilterra si parla di quasi due terzi degli stadi delle attuali squadre di premier.
    Imparassimo da loro ogni tanto...
    Ultima modifica di Shalby; 16-07-10 alle 13:30:55

  12. #712
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ritorno un secondo sugli stadi.
    "Platini odia l'italia" è una boiata.
    Ma ancora di più è "non ci hanno assegnato gli europei perchè non abbiamo stadi".
    Non abbiamo vinto perchè la candidatura faceva schifo, perchè i politici se ne sono sbattuti, perchè l'Italia non si merita nulla etc... ma non perchè abbiamo gli stadi brutti visto che in Polonia nemmeno ce li avevano.
    Da che mondo è mondo queste manifestazioni sono l'unica ragione per la quale si rifanno gli stadi
    Il problema è che al 99% i progetti di ricostruzione/ristrutturazione erano o PORCATE IMMANI, esattamente com'è stato per Italia '90... bene così, ce lo meritiamo, di sicuro i soliti noti c'avrebbero mangiato a più non posso...

  13. #713
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ritorno un secondo sugli stadi.
    "Platini odia l'italia" è una boiata.
    Ma ancora di più è "non ci hanno assegnato gli europei perchè non abbiamo stadi".
    Non abbiamo vinto perchè la candidatura faceva schifo, perchè i politici se ne sono sbattuti, perchè l'Italia non si merita nulla etc... ma non perchè abbiamo gli stadi brutti visto che in Polonia nemmeno ce li avevano.
    Da che mondo è mondo queste manifestazioni sono l'unica ragione per la quale si rifanno gli stadi
    L'avevo scritto anch'io che non esiste complotto di Platini (o di nessun altro)contro di noi e che la candidatura è stata presentata a cazzo, senza un minimo di convinzione.
    Fondamentalmente non c'è stato un vero interesse, sembra quasi che la candidatura sia stata fatta tanto per farla e basta.
    Che non ci meritiamo niente in senso assoluto è una minchiata ma vabbè.

    Poi Harlock ha capito solo che voglio che Roma sostituisca Monza ( ) ma vabbè, è nell'ordine delle cose.
    Chissà se a Cambridge insegnano a leggere l'italiano ?

  14. #714
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che non ci meritiamo niente in senso assoluto è una minchiata ma vabbè.
    Mah...

  15. #715
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Con tutti quei cavolo di paese arabi ed asiatici che spingono per entrare nel circuito della formula 1, pensi davvero che ci darebbero un altro GP? Io non credo.
    E quanto meno mi sembra lecito avere dei grossi dubbi sul destino di Monza, se decidessero di fare il GP di Roma.
    Dai, parliamoci chiaro: non sto dicendo che la tua tesi sul doppio GP sia utopia. Sto solo dicendo che, a fronte della scelta di UN SOLO GP in Italia, probabilmente la spunterebbe Roma solo per motivazioni economiche, fregandosene del prestigio nazionale (perchè Monza, come circuito e storia è un vanto per tutto il paese...). Soldi che naturalmente vedrebbero in pochi. Poi, mica c'è bisogno di scaldarsi; non voglio certo rompere l'iddilio che si è creato tra te e Harlock...
    Per nascere un idillio almeno bisogna leggerli, i post... io ho avuto solo risposte random, sembra quasi che le parole "GP di Roma" facciano scattare una specie di risponditore automatico, che ti ripete le solite banalità completamente slegate da ciò a cui dovevano rispondere.
    E pensare che in teoria non si doveva manco porre il problema, dato che in Italia non si investe ...

    Comunque i Paesi che spingono per entrare nel circuito della F1 ci sono; ma solo per un motivo, portano soldi. Se riesci a garantire a Ecclestone cifre pari o vicine alle loro puoi portare i GP dove ti pare, non sta scritto da nessuna parte che la F1 debba per forza spostarsi in Asia (infatti, RIPETO, uno degli ultimi arrivi è Valencia).
    Ne potrebbero fare anche 3-4, in Italia, basta che ci sia chi caccia il grano.
    E a Roma quel qualcuno lo trovi mentre a Monza evidentemente già c'è (sennò avrebbe fatto la fine di Imola). Proprio non vedo il problema... questa cosa che il GP in Italia debba essere per forza solo uno non esiste, nè per storia nè per logica. Quando mai ci si poneva 'sto problema quando si correva a Imola?
    Checcazzo, il GP lo fanno ancora in Ungheria... vuoi vedere che mò pure in Ungheria si può investire meglio che da noi?
    Sono cazzate, su...

  16. #716
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    In Inghilterra tanti sono ancora progetti. In Spagna pure. E di progetti ce ne sono quanti ne vuoi anche in Italia. C'è il nuovo Marassi, la nuova casa del Genoa, il nuovo Friuli, il nuovo stadio di Inter, Roma, Fiorentina, Siena, il rifacimento del Bentegodi, San Siro, Napoli etc...
    Ma mancano i soldi. E senza legge speciale + fondi UEFA/FIFA chi li tira fuori miliardi di euro? In questo periodo di Crisi poi...

    In Portogallo chi li ha messi i soldi? E in Austria Svizzera? E in KoreaGiappone? Via ragazzi sveglia...

  17. #717

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    In Inghilterra tanti sono ancora progetti. In Spagna pure. E di progetti ce ne sono quanti ne vuoi anche in Italia. C'è il nuovo Marassi, la nuova casa del Genoa, il nuovo Friuli, il nuovo stadio di Inter, Roma, Fiorentina, Siena, il rifacimento del Bentegodi, San Siro, Napoli etc...
    Ma mancano i soldi. E senza legge speciale + fondi UEFA/FIFA chi li tira fuori miliardi di euro? In questo periodo di Crisi poi...

    In Portogallo chi li ha messi i soldi? E in Austria Svizzera? E in KoreaGiappone? Via ragazzi sveglia...
    Guarda che in Inghilterra molti di quei nuovi stadi hanno superato la fase di progettazione e sono in fase di costruzione. In Spagna non sò.

  18. #718
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    In Portogallo chi li ha messi i soldi? E in Austria Svizzera? E in KoreaGiappone? Via ragazzi sveglia...
    Chi li ha messi?

  19. #719

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'avevo scritto anch'io che non esiste complotto di Platini (o di nessun altro)contro di noi e che la candidatura è stata presentata a cazzo, senza un minimo di convinzione.
    Fondamentalmente non c'è stato un vero interesse, sembra quasi che la candidatura sia stata fatta tanto per farla e basta.
    Che non ci meritiamo niente in senso assoluto è una minchiata ma vabbè.

    Poi Harlock ha capito solo che voglio che Roma sostituisca Monza ( ) ma vabbè, è nell'ordine delle cose.
    Chissà se a Cambridge insegnano a leggere l'italiano ?
    Mah certo che dopo le cavolate che hai scritto un briciolo di umiltà non ti gioverebbe...

    La perla sull'Ungheria poi... Chiedi a tutti quegli imprenditori Lombardi e del Nord Est che investono in Ungheria quanto sia conveniente investire dai Magiari. Ora sicuramente ha perso appeal causa rischio-default, ma fino a pochi mesi fa era una meta più che appetibile.

    Dai se vuoi parlare di economia almeno sii più umile.

  20. #720
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Non è questione di umiltà, il fatto è che ti inventi le cose (tipo che io avrei voluto spostare il GP d'Italia a Roma) e poi mi dici pure che scrivo cavolate... è una cosa che non so bene se sia comica o ridicola .
    Poi posso pure scriverle, le cavolate, chi lo nega? Ma almeno leggile, non inventartele.

    Poi una curiosità: l'Ungheria nelle tue classifiche mondiali come si colloca?
    No, perchè la F1 è un qualcosa di livello globale, eh... non è che i GP siano pensati per gli imprenditori lombardi e del nord-est.
    Tra l'altro lì il GP ce lo fanno da 25 anni, cioè da quando era ancora un Paese comunista filosovietico, con le frontiere chiuse e tutto il resto... pure allora, conveniva?
    Sarà ...

    A me fa ridere che tu prima mi dica che gli investimenti conviene farli in Brasile e in Cina e poi mi venga a dire che conviene pure farli in Ungheria... quindi ovunque tranne che in Italia.
    Ho l'impressione che tu vada parecchio a tentoni.

Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato