+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 904
  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo: Cordon, verso Nord
    Chi : Il Grigio, rainbow6

    Le parole di Raimbow6 rassicurano Alexey. Sistemate le ultime cose si avvia insieme allo stalker vero Nord, verso il Bar.
    Lungo la strada gli conesgna la sua parte del bottino, 2500 rubli tondi tondi.

    Il Girgio: E' poco, lo so. Ma da Sidorovich cosa potevamo aspettarci?

  2. #152
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo: Cordon, verso Nord
    Chi : Il Grigio, rainbow6

    Contento il nostro rainbow6, intasca la somma spettante di ricompensa, e si avvia verso il 100rads a nord.

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Red Spring <Merda! Merda! Un raid militare! Vedo degli Spetznaz calarsi dagli elicotteri... Il Freddo mi dovrà dare una spiegazione per questo...>

    Dopo aver riflettuto ho preso in mano il mio AN94 e mi sono nascosto dietro un angolo, giusto il tempo di informare Alexey e Rainbow... Ho preso il PDA e ho digitato un messaggio velocemente...

    ---------------------------------
    Presto, il bar è sotto attacco, è in corso un raid...
    Ci sono Spetznaz ovunque, i ragazzi della Duty si
    stanno difendendo bene ma non so quanto dureremo...
    E' un emergenza! Fate più veloce che potete!
    ----------------------------------

    Ho messo a posto il PDA e ho incominciato ad avvicinarmi alla zona di scontro, da dietro un angolo ho impostato la modalità due colpi e ho incominciato a mirare... Tutto questo mi ricorda quel maledettissimo giorno contro i monolith... Quel giorno in cui persi tre compagni... Red Spring <Crepate Bastardi!>
    E ho incominciato a mirare... Conto mentalmente concentrandomi... Uno, due, tre... E sparo, colpo in testa... Uno, due, tre... E un altro giace sul soffitto dell'arena col cranio spappolato... Uno, due, tre... Un altro rimane a terra... Non so quanto potrò continuare così... Spero solo che il raid finisca presto e che i miei amici arrivino in tempo...

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Discarica
    Chi:Altair
    Corro in direzione del bar....sento già gli spari gli elicotteri mitragliano il terreno.....arrivo all'entrata del bar ma non c'è nessuno alcuni morti Duty....gli altri saranno a difendere l'avamposto principale decido di entrare e di aiutare la Duty spero di ritrovare tutti i miei amici interi.

    Luogo:bar
    Chi:Altair
    Arrivo All'entata del bar mi aspetto di trovare cani e guardie invece trovo solo cadaveri......entro trovo due soldati li colgo di sorpresa e gli uccido....passo attraverso delle piccole finestre entrando nella mia base.....raggiungo l'entrata.....finalmente trovo i miei commilitoni.....si sono barricati con alcuni stalker nella parte nord del bar a quanto pare dalla torre centrale in su ci sono ancora delle difese.....trovo il col.Petrenko vicino ad una barricata dell'altra strada...Altair<che diavolo è successo?Perchè tutti questi militari?>Petrenko<e io che ne so???Sono spuntati dal nulla questi bastardi!Hanno preso il 100 rads ora lo usano come qg per l'assalto alla nostra base....per fortuna che gli elicotteri se ne sono andati ne ho abbattuto uno ma gli altri si sono dovuti ritirare per mancanza carburante......dimenticavo di dirti che tutti quelli che erano dentro il 100 rads al momento del raid sono stati fatti prigionieri.......stiamo preparando una squadra per aiutarli......se vuoi puoi unirti a loro>Quando Petrenko mi dice "tutti quelli che erano dentro il 100 rads al momento del raid sono stati fatti prigionieri"mi viene un brivido:l'ultima volta che avevo visto Red Spring era dentro al bar....spero che se ne sia andato o sia qui in giro......trovo la squadra....tutti i componenti sono in esoscheletro e hanno dei vintar spero che tutto si risolverà per il meglio...

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    C'è mancato poco... Mi sono buttato appena in tempo dietro ad una cassa... I militari sono passati facendo un rastrellamento e uccidendo tutti gli Stalker... Poi hanno imprigionato i restanti e hanno preso in ostaggio il barista che era ancora dentro al bar con Zhorik e l'altra guardia... Da una finestrella vedo che i prigionieri sono almeno venti... Devo andarmene da qui... Ormai questo è il loro caposaldo... Se mi beccano sono fritto... Sconosciuto <Ehi Tu! Mani in alto!> Red Spring <E tu chi saresti per...> Era un militare e mi teneva puntato il mitra... Red Spring <Crepa!> L'ho freddato con una raffica... Merda!... Ho allertato i militari all'interno... Il PDA, presto!

    ----------------------------------------------------
    Sono nei casini aiuto! A chiunque riceva questo messaggio, mi trovate al 100 Rads...
    ----------------------------------------------------

    Altri tre sono usciti sparandomi contro... Uno mi ha preso alla gamba, facendomi crollare a terra... Ero a terra ma continuavo a sparare, con alcune raffiche ho freddato anche loro... Poi è uscito un tipo con la tuta Bulat che mi ha anticipato dandomi il calcio del mitra in testa...
    Haaah! Che dolore... Mi sono risvegliato nel bar, un ufficiale dell'esercito mi stava insultando... Un rapido conto... Due all'angolo, uno davanti e tre all'uscita... Poi ci sono quelli fuori... Un rapido conto in testa... Mi conviene freddare quello davanti e lanciarmi dietro al bancone, poi agli altri penso quando sono nascosto... I miei pensieri sono stati interrotti dall'ufficiale...
    Ufficiale Spetznaz <Allora stronzo! Vuoi parlare o no? Dicci dove si trova la tua base...> Red Spring <No, spiacente...> Mi sono alzato nonostante mi facesse male la gamba e gli ho dato un calcio, l'ho preso sotto al mento... Fatto ciò ho recuperato il mio AN94 e mi sono lanciato dietro il bancone, poi ho freddato i due tipi all'angolo... Quegli imprudenti mi avevano lasciato tutto l'equipaggiamento dietro al bancone, così l'ho recuperato... Non mancava nulla... Soddisfatto di ciò ho valutato la situazione... Stavano arrivando gli altri e io avevo bisogno d'aiuto... Da solo non ce l'avrei mai fatta ad uscire di lì...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 23-07-10 alle 18:48:24

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair
    Ricevo il messaggio di Red Spring,sono felice perchè è vivo ma è bloccato dentro al Bar elaboro un piano con la squadra d'assalto ad un certo punto Petrenko urla alla squadra di muoversi ora che i militari si sono barricati.Afferro il fucile e mi dirigo verso il bar,passo attraverso un piccolo dormitorio dove combatto contro un gruppo di militari,ne esco vittorioso,con la mia squadra sfondo la barricata del 100 rads con una granata e scendo lungo le scale......laggiù si sentono degli spari quando entro trovo speznats che sparano in direzione del retro bar....la mia squadra gli coglie di sorpresa e li freddiamo tutti.Poco dopo aiuto gli stalker a liberarsi dalle manette e con mia sorpresa trovo Red Spring appoggiato contro un muro che tenta di riprendere fiato Altair<Red!Sei vivo!Beh a quanto pare ora siamo pari!>

  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Red Spring <Beh amico! Sembra di si... Una volta io e una te... Grazie per avermi salvato le chiappe... Ridotto com'ero non sarei riuscito a uscirne...>
    Detto questo mi sono seduto per terra... La gamba sanguinava... Red Spring <Ahhh! Ho bisogno d'un dottore...> Ho preso una benda e ho fasciato la ferita, la mia tuta per fortuna non aveva subito molti danni, me la sarei riparata tranquillamente dopo... Red Spring <Grazie amico, tieni 1000 rubli... Che facciamo adesso ?>

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair,Red Spring
    Altair<I soldati si stanno ritirando ma ci sono ancora scontri nel bar dobbiamo aiutare la Duty a scacciare questa feccia e poi ci sono gli elicotteri i due restanti sono andati via per il poco carburante ma torneranno....comunque ora dobbiamo pensare ai soldati a quanto pare si sono barricati dentro il grande edificio proprio all'entrata del Bar se li facciamo ritirare ancora poi dovranno vedersela con i cani...anche se avranno un piccolo bunker a loro protezione......ora vediamo di aiutare i nostri ragazzi.....SQUADRA MUOVIAMOCI!

  9. #159
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring, Altair

    Red Spring <Bene... Vengo anch'io anche se non so cosa riuscirò a combinare con questa gamba ferita...> Detto questo ho seguito la squadra fino al luogo dello scontro e mi sono posizionato in modo da freddare i nemici con colpi vantaggiosi e poco esposti... Ho ricominciato a contare mentalmente... Uno,due,tre... Preso... Uno,due,tre... Un altro a terra... Uno,due,tre... Freddato con un colpo alla testa... Ho continuato così freddandone altri cinque mentre gli altri andavano avanti... Alla fine degli scontri ho chiamato Altair
    Red Spring <Bene, per ora li abbiamo scacciati... Io devo andare a farmi mettere a posto la gamba... Tu che farai adesso ?>

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair,Red Spring
    Altair:<continuerò a combattere per eliminare ogni traccia di militare dobbiamo scacciarli oltre l'avamposto della discarica inoltre non ci siamo ancora presi cura dei due elicotteri che potrebbero tornare presto.Ah un'ultima cosa di a Petrenko di preparare i lanciarazzi e saluta il Doc da parte mia!>

  11. #161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Red Spring <Perfetto amico, vado a farmi rimettere a nuovo... Con sta gamba non riesco a combattere, vi aiuterei volentieri ma non posso... Ah, Petrenko, prepara il lanciarazzi, gli elicotteri potrebbero tornare da un momento all'altro...>

    Così zoppicando sono rientrato nella zona del Bar e sono entrato nella base della Duty, dopodiché mi sono recato in infermeria... Red Spring <Doc, sono ridotto male, dammi una mano...> Doc <Vediamo ragazzo, vediamo... Beh, la tua gamba non è ridotta malissimo ma neanche benissimo... Te la metto a posto in due secondi...>
    Red Spring <Grazie Doc! Ah, Altair ti saluta!> Doc mi ha rimesso a posto la gamba in veramente poco tempo... Red Spring <Un ultima cosa, sai mica chi è quel ragazzetto con il fucile di precisione che gira qui ?> Doc <E' uno nuovo, ha ancora molto da imparare... Portalo con te e insegnagli qualcosa...> Red Spring <Bene... Ehi novellino! Da questa parte! Seguimi!>
    Preso il novellino sono uscito dalla base, mi ha aiutato ad arrampicarmi sulla torre di osservazione e da lì gli ho insegnato ad usare il suo Dragunov... Intanto aiutavo Altair fermando eventuali attacchi mutanti... Ahah! sarò pure ferito alla gamba ma la mira non mi ha ancora tradito... Poi ho preso la mia Hand Radio e ho contattato Altair...
    Red Spring <Durante l'avanzata segnalami eventuali bersagli fastidiosi e/o mutanti che vi attaccano, vi aiuterò da qui...> E per farmi vedere sventolai una bandiera della Duty...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 23-07-10 alle 20:38:14

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair
    Altair:<Cssssssssss(segnale di disturbo)RedcsssssssGli elicotCssssssssstanno arrivando con dei rinfocssssssssdi alla trupccssssssdi prepararcssssssssss dai l'allarcssssssssssssssssssRipeto:dai l'allarme!Cccccsssssssssssss

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Red Spring <ALLARMEEEEEEEEE! GLI ELICOTTERI STANNO TORNANDO! USATE I LANCIAMISSILI PRESTO!>
    Mi sgolavo dalla torre e in pochissimo tempo hanno acceso l'allarme... Sono usciti tre ragazzi con gli RPG... Hanno abbattuto entrambi gli elicotteri ma purtroppo alcuni soldati sono riusciti a calarsi... Red Spring <Presto! Presto! Ai vostri posti e fuoco a volontà!> Intanto ho preso il mio AN94 in modalità due colpi... E ho incominciato a sparare verso i soldati... Il novellino mi dava una mano con il suo Dragunov...
    Red Spring <Altair, ho dato l'allarme, stiamo respingendo l'attacco, ripeto, stiamo respingendo l'attacco! Gli elicotteri sono stati abbattuti! Come procede da voi ? Hei, un momento! Ma... Quelli... No! Non può essere! Ho visto alcuni BRDM diretti verso la vostra direzione! Presto riparatevi, mando degli uomini con il lanciarazzi, anzi mi farò dare un lanciarazzi io stesso e vi do una mano...>
    Il novellino ha afferrato il lanciamissili che mi ha dato un ragazzo della Duty e poi mi ha fatto da porta munizioni... Tre razzi per tre blindati... Massima precisione... Ho preso l'RPG e nonostante fossi malcerto sulla gamba ferita mi sono sforzato di rimanere dritto in piedi... Primo missile partito! Al riparo! Il rinculo del lanciamissili mi ha fatto cadere all'indietro, ma almeno avevo distrutto il blindato... Mi sono rialzato pronto a beccare il secondo... Red Spring <Altair resisti! Sto cercando di distruggere i blindati... Il problema è che adesso hanno visto la scia del missile e mi stanno mandando di tutto qui sopra! Datemi una mano! Distraete il fuoco senza rimanerci secchi! Io distruggerò i blindati al più presto possibile!>

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring, Rainbow6

    < Resisti RedSpring siamo arrivati al 100rads, abbiamo sentito gli spari. Farò fuoco di soppressione verso i blindati, ma fai presto che ho pochi caricatori. Dannazione! Dannazione, sono stato colpito di striscio a una gamba da un proiettile calibro.50! RedSpring, mi rifiugo al bunker di fronte e tenterò da li di distruggere i carri.

    Invio messaggio a RedSpring

    Ho altre due cariche di C4 nel mio zaino, gli ho detto ad alexey di posizionarle sul retro del BTRM, poi farò saltare in aria tutto, speriamo che funzioni il piano, altrimenti non so come faremo a liberarci di questi militari.

    fine invio messaggio

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair
    Altair<Merda! Sono all'avamposto discarica del Bar i militari hanno inviato rinforzi Red Spring devi organizzare una difesa nel bunker pre-bar metti qualche lanciarazzi e delle mitragliatrici sposta casse rottami e tutto ciò che può servire per una barricata,presto torniamo indietro avvertimi quando avete distrutto i blindati non voglio fuggire da un pericolo per trovarmi di fronte ad un'altro,quando sarà finito tutto mi darai delle spiegazioni.....prima che mi dimentichi di a Voronin di contattare yantar,accampamento ex succhiasangue e tutte le installazzioni Duty e Stalker in zona e digli di richiedere rinforzi....non preoccupatevi di me pensa ad organizzare le difese ci vediamo passo e chiudo!>
    Ultima modifica di Altairp; 23-07-10 alle 23:50:08

  16. #166
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Ho ordinato di posizionare dei rottami e dei detriti creando una barricata... Ci siamo messi nel bunker pre Bar, come suggerito da Altair... Red Spring <Datemi una radio da spalla! Presto!> Supporto logistico Duty <Eccola! Tenga Sergente!> Red Spring <A tutti quelli che ricevono questa comunicazione, sono Red Spring, mi trovo al Bar... I militari ci hanno attaccato e chiunque di voi venga ad aiutarci riceverà una ricompensa...> Ho messo la radio in spalla e ho chiamato un ragazzetto Red Spring <Chi è l'ufficiale di grado maggiore in questo momento ?> Duty 1 <Beh, contando che Voronin è alla base e Petrenko... Direi che...> Voronin <Red Spring vieni qui! Ti devo parlare!> Red Spring e Duty 1 <Generale che ci fa lei qui ?> Voronin <Red Spring ti promuovo sul campo! D'ora in avanti tu sarai il Sottotenente Red Spring! E come ufficiale di grado maggiore qui ti do la responsabilità di gestire la difesa del Bar! Non deludermi!> Accennando un saluto miliare risposi in questo modo Red Spring <Si Signore! Non la deluderò! Anzi, non la deluderemo!> Il Generale è tornato indietro, entrando nella base... Sono rimasto contento per la promozione, ma ora ho altro a cui pensare... Red Spring <I blindati sono andati, cercate in qualche modo di spostare le carcasse in modo da piazzarle vantaggiosamente, voi invece prendete le carcasse e i pezzi di muro qui vicino, disponeteli in modo da bloccare i loro proiettili in modo efficace! E voi invece cercate di trovare una buona posizione per cecchinare! Voi con l'esoscheletro invece, dividetevi in due gruppi... Siete in dieci giusto ? Bene, Cinque di voi restino qui! Voi altri invece proteggete il retro dell'edificio assieme alla squadra bravo! Io invece comanderò la mia squadra, la compagnia Alpha...> Ci siamo disposti tutti nel bunker pronti a respingere un'eventuale attacco... Red Spring <Dato che ora non c'è nessuno voi tre andate a prendere Rainbow e portatelo qui, stessa cosa per Il Grigio... Portateli qui al più presto! Abbiamo bisogno anche di loro per difendere la posizione!>
    Dopo che i tre uomini sono partiti ho contattato Altair tramite PDA...

    --------------------------------------------------
    Altair, come procede l'attacco alla Discarica ? Qui i blindati sono andati e gli elicotteri pure, è un momento di relativa calma da noi non c'è nessun militare! Ne vedo alcune squadre in lontananza e prima che arrivino ci vorrà un bel po... Avete bisogno di qualche altro guerriero in esoscheletro ?
    --------------------------------------------------

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair
    Altair:<CssssssNo non abbiamo bisogno di rinforzi csssss a quanto pare c'è un leggero disturbo radio csssss dividi i toui soldati in tre gruppi cssss uno starà a difendere l'entrata un'altro sarà sopra il magazzino e l'ultimo si sistemerà tra i cespugli nella tana dei cani cssssss prepara i dottori abbiamo dei feriti compreso me csssss sarò lì tra poco passo e chiudo!>

  18. #168
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring

    Red Spring <Bene, vi aspettiamo! La squadra dottori è già pronta, abbiamo attrezzato l'arena per fare da grande infermeria... Quanti saranno più o meno i feriti ?>

    Poi ho fatto posizionare altre tre squadre nelle posizioni suggerite da Altair

    Red Spring <Noi qui siamo abbastanza tranquilli, i soldati sembra che si siano ritirati... Appena siete vicini alla posizione rendetevi riconoscibili e contattatemi, i ragazzi hanno l'ordine di sparare a volontà...>

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Rainbow6, Grigio

    Ho intravisto una squadra di 5 uomini in esoscheletro e armati di vintar. A quanto pare, militari e forze speciali spetsnaz non erano. Stavano venendo incontro a me e a il grigio, quando ci hanno fermato, hanno chiesto chi eravamo, e quando abbiamo detto i nostri nomi, gli stalker dissero:
    Bene siete voi, allora. Ci manda qui per scortavi fino al bar, il sotto tenente RedSpring.
    Io replicai, con una secca frase:
    bene allora muoviamoci non c'è tempo da perdere, Redspring avrà bisogno di aiuto.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 24-07-10 alle 14:46:58

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair,Red Spring
    Mi dirigo al bar zoppicando con la mia squadra e una decina di guardie sventolo lo stemma Duty in modo da rendermi riconoscibile appena vedo Red Spring vado verso di luiAltair<Red non c'è tempo!Stanno arrivando camion pieni di soldati sono perlopiù reclute e speztnat ma ci sono anche stalker militari ben equipaggiati dobbiamo prepararci!>Afferro la ricetrasmittente e parlo ai Duty e stalker in posizione Altair<Uomini tra poco arriveranno rinforzi militari preparatevi controlate fucili e munizioni,ora parlo alle truppe appostate nei fianchi:mantenete la mira su un bersaglio e quando vedrete la bandiera Duty sventolare sparate a volontà!Questo giorno lo ricorderemo come una vittoria!Insegneremo ai militari di chi è la Zona!>

  21. #171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring, Rainbow6, Altair

    Incominciai a parlare ai ragazzi e ai miei amici
    Red Spring <Oggi siamo stati attaccati dai militari! Bene! Stiamo dimostrando tutta la nostra abilità e nessuno potrà mai ostacolarci, i nostri obbiettivi sono chiari e nemmeno i militari con tutte le loro tattiche e con tutti i loro mezzi riusciranno a fermarci! Passo dopo passo verso la vittoria finale, forza ragazzi! Non deludete Voronin! Ai vostri posti... FUOCOOOO!!!>
    Abbiamo incominciato a sparare, due dei camion sono stati distrutti prima che scaricassero i soldati... Ma purtroppo gli altri tre camion sono riusciti a far scendere le squadre di spetznaz... Dall'altro lato sono scese le reclute che sono state sterminate dai ragazzi sui fianchi... Red Spring <Ce la stiamo cavando bene no?>

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair,Red Spring,Rainbow6
    Altair<SPARIAMOGLI CONTRO TUTTO CIò CHE ABBIAMOOOO!>

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring, Rainbow6, Altair

    I militari continuavano ad arrivare... Io ne avevo uccisi a dozzine... Come tutti gli altri del resto... Avevamo organizzato una bella difesa... Scommetto che qualsiasi fazione non sarebbe riuscita a fare di meglio... Red Spring <Forza! Ne mancano pochi ormai! Facciamogli vedere di che pasta sono fatti gli Stalkers!>

  24. #174
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo:Bar
    Chi:Altair,Red Spring,Rainbow6

    Nonostante rainbow6, abbia ancora nella gamba le scheggie del proiettile calibro.50 che di striscio lo ha colpito, dopo aver accuratamente bendato il tutto, imbraccia il suo fucile e tenendo l'occhio fisso nel mirino, assieme a Altair e RedSpring si prepara a respingere il massiccio attacco militare.

    Tramite la hand radio rainbow6, riferisce a RedSpring che ha fine battaglia ha bisogno di immediate cure, onde evitare pericolose infezioni nella ferita della gamba.

  25. #175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: [Stalker GDN] Ambientazione ed Avventure!

    Luogo : Bar
    Chi : Red Spring, Rainbow6, Altair

    Red Spring <Se vuoi puoi anche farti curare anche subito... Le schegge sono pericolose, hai bisogno di cure immediate... Anzi penso che chiamerò Doc... Ti porterà un attimo nella arena per curarti e appena uscirai potrai tornare qui!> Poi ho ripreso a sparare, fortunatamente i militari rimasti erano pochi, una squadra o meno... Di sicuro ci sarebbe voluto poco per finire di farli fuori...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato