+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69

Discussione: Adoro questa gente.

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    I goriziani sono ancora peggio

    Ah, io abito in un quartiere dove l'età media è intorno hai 70 anni circa, compreso il mio appartamento. C'è un silenzio e una pace che non immaginate

    Quale è il tuo appartamento?

  2. #52
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.


  3. #53

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di casa è completamente sbroccato da quando non gli arrivò un pacco, ogni tanto mi fermava per le scale o mi veniva a suonare e mi faceva l'inquisizione come se ci fosse una congiura contro la sua posta da parte dell'intero palazzo. Ha imbozzolato la sua cassetta nello scotch marrone da pacchi (esteticamente fantastico) e fatto installare una cassetta super rinforzata accanto alle altre, con avvisi cubitali di non consegnare i suoi pacchi a nessuno. Attaccò anche un avviso in bacheca secondo il quale chi gli rubava la posta era invidioso perché lui ha la moglie giovane. Non saluta più nessuno.
    Ora è da qualche tempo che fa delle imboscate vicino all'ascensore, ma non ho capito a chi.
    Comunque un personaggio fantastico.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    I goriziani sono ancora peggio

    Ah, io abito in un quartiere dove l'età media è intorno hai 70 anni circa, compreso il mio appartamento. C'è un silenzio e una pace che non immaginate

  5. #55
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

  6. #56
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    15-07-10
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    2,041

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Il mio vicino di casa è completamente sbroccato da quando non gli arrivò un pacco, ogni tanto mi fermava per le scale o mi veniva a suonare e mi faceva l'inquisizione come se ci fosse una congiura contro la sua posta da parte dell'intero palazzo. Ha imbozzolato la sua cassetta nello scotch marrone da pacchi (esteticamente fantastico) e fatto installare una cassetta super rinforzata accanto alle altre, con avvisi cubitali di non consegnare i suoi pacchi a nessuno. Attaccò anche un avviso in bacheca secondo il quale chi gli rubava la posta era invidioso perché lui ha la moglie giovane. Non saluta più nessuno.
    Ora è da qualche tempo che fa delle imboscate vicino all'ascensore, ma non ho capito a chi.
    Comunque un personaggio fantastico.
    Questa sarebbe un'ottima premessa per un romanzo di Dick
    Secondo te che gli dovevano consegnare?

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Una volta sono andato a Trieste in macchina.








    Per il trauma l'ho poi venduta.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Zakkate Visualizza Messaggio
    prendi un fiore e ficcaielo nel culo
    Mettete dei fiori nei vostri cannoni?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpar Visualizza Messaggio
    Beh, io, da quando convivo, sono passato da casa dei miei, un palazzo costruito nel 1900 con pareti spesse mezzo metro, a prova di vicini molesti, a un palazzo relativamente moderno, con pareti fatte con mattoni forati... si sente tutto, bestemmioni del nostro vicino rivolti alla moglie, solo perchè non trova il cordless, compresi
    Ultimamente c'è una tipa che canta a squarcia gola, anche in maniera intonata eh, nuda... peccato che 1) è alta 150 cm e larga altrettanto. 2) canta sempre e solo lo stesso pezzo di una canzone che conosce solo lei e non pare di una lingua nota... e la sentono da 3 palazzi diversi
    dovrò prostituirmi, ma la prossima casa sarà o un bunker, o una villetta indipendente..
    però litigi pesanti non ne ho mai visti...ne fatti..ma ci sarà tempo
    Son talmente forati i mattoni che riesci pure a vedere che è nuda?

  10. #60

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    appena successa in autobus una cosa scioccante ragazzi.

    salgono due 16-17enni con dei volantini in mano.
    Cominciano ad attaccarli con lo scotch un po qua ed un po la.
    Chiedono ad un primo ragazzo di spostarsi per fargliene attaccare uno in alto.
    Questo si sposta e loro attaccano il volantino.

    Si spostano verso un altro punto in cui ci sta seduto un ragazzetto.
    Sempre lo stesso soggetto cli chiede di alzarsi ma questo evidentemente gli avrà detto che non voleva alzarsi.
    Premesso che avevano altri 3000 posti per attaccare quel volantino.

    Fatto sta che uno dei due, codino, cappellino e orecchino, ribatte con il ragazzo seduto dicendogli che deve attaccare il foglietto e quindi lui deve alzarsi.

    Tempo 5 secondi e questo che deve attaccare il foglio da' due ceffoni in viso, fortissimi, (si è girata tutta la gente che ovviamente non ha battuto un ciglio) al ragazzo seduto che rimane di pietra.
    Gli ridice di alzarsi (presumo).

    Il ragazzo timpuliato si irrigidisce e ancor piu decide di non alzarsi.
    Questa volta all'acceno di altri ceffoni il ragazzino cerca di difendersi ma se ne prende altri 3 - 4.

    Fermata, i due scendono compiaciuti per aver dimostrato chi era il piu forte.

    Mi auguro che questo muoia sciacciato da una pala meccanica mentre scopa con la ragazza (la quale dovrà rimanere incinta in quello stesso istante e abortire al 5° mese)
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-07-10 alle 20:58:10

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    E tu perchè non hai fatto niente?

  12. #62

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E tu perchè non hai fatto niente?
    perchè ero in fondo all'autobus e non potevo andare li a fare lo sceriffo.
    PRESUMO che quello i ceffoni se li è presi perchè non si è spostato ma chi me lo garantisce?
    La gente vicina è rimasta impassibile a guardare la prima e la seconda timpuliata ma loro si sono scambiati delle parole che io non ho sentito:
    Seguivo i gesti e presumo che il litigio sia scaturito da quello.
    Cosa dovevo fare andare li e chiedergli i documenti??

    Quando poi sono sceso dall'autobus, sono scesi pure loro e dai loro discorsi ho capito che era stata una patetica prova di forza ma questo SOLO DOPO.

    Tra l'altro sono saliti nell'autobus successivo insieme a me e mi si sono messi dietro.

    Psicologicamente sono entrato in modalità rissa nel senso che se mi dicevano "A" sapevo cosa potevo aspettarmi.
    Stranamente entrambi non parlavano in dialetto.
    Normalmente dalle mie parti queste bestie parlano il dialetto stretto ma non era il loro caso.
    Evidentemente alcuni di loro ci tengono a parlare la lingua nazionale.
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-07-10 alle 21:02:02

  13. #63
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    io mi sarei tirato giu le braghe e li avrei detto "adesso attaccatemi il volantino intorno al cazzo usando la lingua"

  14. #64
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ater Rubor Visualizza Messaggio
    [URL="http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?p=9437335#post9437335"]

    Questa sarebbe un'ottima premessa per un romanzo di Dick
    Secondo te che gli dovevano consegnare?
    Secondo me una fleshlight

  15. #65

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Zakkate Visualizza Messaggio
    io mi sarei tirato giu le braghe e li avrei detto "adesso attaccatemi il volantino intorno al cazzo usando la lingua"

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    301

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    In tema ne avrei una da raccontare di pochi giorni fa ma mi sa che ci apro un topic a parte perchè secondo me merita.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    perchè ero in fondo all'autobus e non potevo andare li a fare lo sceriffo.
    Io più che per il fatto che non sei intervenuto* trovo boh, direi triste ma a tratti esilarante che né tu né il sacco da boxe lì né la gente sul bus ma soprattutto l'autista abbia minimamente pensato di chiamare i carabinieri.


    *) e vorrei proprio vedere chi è che si mette in mezzo a una rissa tra sconosciuti rischiando se ti va male una coltellata

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Nonninz Visualizza Messaggio
    Io più che per il fatto che non sei intervenuto* trovo boh, direi triste ma a tratti esilarante che né tu né il sacco da boxe lì né la gente sul bus ma soprattutto l'autista abbia minimamente pensato di chiamare i carabinieri.
    sai che c'è?
    che proprio per il fatto che prima si sono detti delle parole a bassa voce che non ho sentito mi ha dato l'idea che si conoscessero e che poi hanno avuto il diverbio cosa per altro non da escludere.
    Anche il fatto che quello ha preso delle timpulate per ben due volte ma non ha fatto una piega mi ha stranito non poco.
    Alla prima capisco che puoi rimanerci di sasso ma alla seconda avrei fatto come un pazzo perchè l'adrenalina l'avrei avuta alle stelle.

  19. #69

    Predefinito Riferimento: Adoro questa gente.

    Gli auguro di trovare un epic beard man

    Citazione Originariamente Scritto da Ater Rubor Visualizza Messaggio
    [URL="http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?p=9437335#post9437335"]
    Secondo te che gli dovevano consegnare?
    Presumo trucchi, vestiti o materiale per cucire (la "moglie giovane" fa portachiavi e cosine di lana e tempo fa aveva la mania dello shopping compulsivo su ebay... lo so perché un amico mi indicò il suo blog dove postava foto di quello che faceva e che gli arrivava ), ma vista la reazione spero fosse qualcosa di estremamente imbarazzante, tipo un dildo di 40 centimetri montato su una cintura.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato