+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: Sky

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Sky

    Avete notato che adesso con 29 euro al mese ti porti a casa 2 canali mondo e un pacchetto tra cinema calcio e sport?

    29 euro al mese sono decisamente accettabili, mediaset premium costa 26 al mese...

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    se ne era parlato anche qualche tempo fa, anno recentemente dato una tagliatina ai prezzi

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Si. il bello è che finalmente ne beneficeranno anche i vecchi abbonati!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    se ne era parlato anche qualche tempo fa, anno recentemente dato una tagliatina ai prezzi
    ottima cosa... e ciao ciao mediaset....


    documentari + intrattenimento + sport = 29 euro.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: Sky

    L'affare conviene per chi ha soltanto due pacchetti Mondo + Cinema Calcio o Sport.

    A salire l'affare non è più conveniente per i vecchi abbonati che usufruiscono di sconto RID di 2€ per chi si fa addebitare l'importo direttamente su conto corrente.
    Per chi ha cinque pacchetti, per esempio, in pratica l'offerta Mondo completa, + Cinema Sport e Calcio, se ad esempio decidesse di eliminare l'inutilissimo Bambini, andrebbe a perdere lo sconto RID e, risparmierebbe, di fatto, soltanto 2€...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Dite che se minaccio premium di passare a SKY mi mettono pure a me fino a gennaio a 14E?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Sky

    prova
    ci guadagni in ogni modo.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Il problema e' che se disdico MP ho paura che mi facciano pagare una penale

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Wink Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    L'affare conviene per chi ha soltanto due pacchetti Mondo + Cinema Calcio o Sport.

    A salire l'affare non è più conveniente per i vecchi abbonati che usufruiscono di sconto RID di 2€ per chi si fa addebitare l'importo direttamente su conto corrente.
    Per chi ha cinque pacchetti, per esempio, in pratica l'offerta Mondo completa, + Cinema Sport e Calcio, se ad esempio decidesse di eliminare l'inutilissimo Bambini, andrebbe a perdere lo sconto RID e, risparmierebbe, di fatto, soltanto 2€...
    Ho provato a fare varie combinazioni nel sito di Sky... effettivamente non conviene tantissimo per i vecchi abbonati.

    Io ora ho il pacchetto MONDO+Cinema+Sport e spendo 54€ al mese con sconto RIDD. (2 Euro)

    Però credo di avere tutti i pacchetti mondo... col nuovo piano sembra che in questo modo il costo mensile sia di ben 56€ al mese! Quindi è uguale!

    Però a me di BAMBINI, MUSICA, NEWS e SPORT non me ne frega niente.

    La vera novità è il poter avere solo SERIE TV e DOCUMENTARI + CINEMA a 29,00 Euro al mese -> Senza pagare il canone per l'imprescindibile MyskyHD.

    Peccato che il mio abbonamento sia di maggio e quindi fino a maggio non posso togliere pacchetti... che bella fregatura!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Il problema e' che se disdico MP ho paura che mi facciano pagare una penale
    La penale la paghi se disdici entro il primo anno di contratto.

    Io infatti aspetterò la fine dell'anno contrattuale (febbraio) e poi farò disdetta (30 giorni prima).

    Cmq la convenienza sta proprio nel fare 2 pacchetti + il terzo. 2 pacchetti sky + sport sono molto meglio di mediaset a 26 euro con gallery (che per me fa pena) e calcio.

    Errata corrige: sul contratto c'è scritto che si può recedere senza penalità quando cavolo si vuole.
    Ultima modifica di kiappo; 20-07-10 alle 15:29:22 Motivo: Cagata

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare varie combinazioni nel sito di Sky... effettivamente non conviene tantissimo per i vecchi abbonati.

    Io ora ho il pacchetto MONDO+Cinema+Sport e spendo 54€ al mese con sconto RIDD. (2 Euro)

    Però credo di avere tutti i pacchetti mondo... col nuovo piano sembra che in questo modo il costo mensile sia di ben 56€ al mese! Quindi è uguale!

    Però a me di BAMBINI, MUSICA, NEWS e SPORT non me ne frega niente.

    La vera novità è il poter avere solo SERIE TV e DOCUMENTARI + CINEMA a 29,00 Euro al mese -> Senza pagare il canone per l'imprescindibile MyskyHD.

    Peccato che il mio abbonamento sia di maggio e quindi fino a maggio non posso togliere pacchetti... che bella fregatura!
    Addirittura imprescindibile? A me di registrare, fare pausa e cagate del genere, me ne frega fino a li ma forse perchè sono un telespettatore occasionale.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    La vera novità è il poter avere solo SERIE TV e DOCUMENTARI + CINEMA a 29,00 Euro al mese -> Senza pagare il canone per l'imprescindibile MyskyHD.
    Ma guarda, fosse per me su Sky io metterei solo Serie TV e Calcio.

    Il problema è che la tv la gestisce mio padre, magari il pacchetto News non lo sfrutta per 364 giorni l'anno, ma se quel singolo giorno lui decide di girare casualmente sul TG Rai del satellite o sulla CNN e non li visualizza succede il putiferio...

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Addirittura imprescindibile? A me di registrare, fare pausa e cagate del genere, me ne frega fino a li ma forse perchè sono un telespettatore occasionale.
    Si si. Mi ha cambiato il modo di concepire la TV.

    Ora guardo esclusivamente roba registrata, quando voglio, quanto voglio e mettendo in pausa quando voglio! Si ricorda anche per ogni singola registrazione il minuto esatto in cui hai interrotto la visione, così puoi riprendere esattamente da li.

    altra cosa utilissima, registra tutte le puntate di un determinato telefilm ogni settimana. così non ti perdi nessun episodio. Nemmeno se vai in ferie un mese.

    La diretta interrotta da telefonate, pubblicità ecc non fa più per me.

    Probabilmente molti altri la pensano come me, visto che ora l'hanno fatto il DECODER STANDARD di SKY.

  14. #14
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    il mysky piacerebbe molto anche a me
    ora lo danno con 49 euro +altri 19 mi pare con la digitalkey per guardare il digitale terrestre...(che poi ho letto che funziona anche su pc)

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Il problema e' che se disdico MP ho paura che mi facciano pagare una penale
    dipende...se non ti hanno dato qualcosa in comodato d'uso (un decoder una tv o che altro) puoi disdire in qualsiasi momento basta che da 2 mesi di preavviso... se invece hai avuto qualcosa in comodato d'uso dovresti dover pagare una penale che copre il valore dell'oggetto

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Davvero??molto bene. Grazie per le info. Vista questa offerta potrei decidere di passare a SKY.

    Mediaset Premium ormai ha perso la convenienza che aveva prima

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Davvero??molto bene. Grazie per le info. Vista questa offerta potrei decidere di passare a SKY.

    Mediaset Premium ormai ha perso la convenienza che aveva prima
    Assolutamente. Considerando che dal 2011 si pagherà 26 euro al mese contro i 29 di sky... non c'è paragone. Tra l'altro, per visualizzare i canali HD di mediaset, bisogna pure comprare un apposito decoder hd (io che ho il decoder hd integrato nella tv, sono tagliato fuori).


    Chiaro che se MP per non farci scappare, ci spara un 15 euro al mese per tutto il 2011...

  17. #17
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Secondo me state dicendo la stessa cosa...

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    In che senso?

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: Sky

    A me ieri l'altro hanno offerto (penso per via dei nuovi pacchetti) un canale a scelta tra cinema, sport e calcio gratis per un anno (ho il base + mysky). Al termine dell'anno rimarrebbe con 29 euro (quidni mi verrebbe tolto il noleffio del mysky).
    Una volta usato il nuovo decoder non ne potrai più fare a meno... soprattutto a causa del vertiginoso aumento delle pubblicità cominciare a guardare un film 15 minuti dopo ti permette di skipparle .
    E la funzione che ti registra le serie è comodissima!

  20. #20
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    ma scusa su cinema fanno la pubblicità in mezzo ai film? da quando?

    a me avevano offerto il my sky a 50euro...69 euro con la digital key...e niente noleggio (ho tutti i pacchetti mondo) però alla fine ho rifiutato...voglio il mySky HD...ma senza il noleggio...quando daranno questo allora ci penserò

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: Sky

    Sul cinema non mi sembra, ma nelle serie televisive è diventato quasi come mediaset....

  22. #22
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Nei telefilm ce ne sono abbastanza in effetti, dove la pubblicità è tremenda è sui canali Discovery e compagnia! impossibile guardare un documentario con interruzioni ogni 10 minuti! per pubblicizzare cosa poi? Altri programmi del canale! +1 o 2 pubblicità vere.

    Secondo me diventa controproducente per loro.

    Quando dico che state dicendo la stessa cosa, intendo che per entrambi ora sky è quasi più conveniente di Mediaset Premium.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Quando dico che state dicendo la stessa cosa, intendo che per entrambi ora sky è quasi più conveniente di Mediaset Premium.
    Ah capito! comunque se dopo ho tempo chiamo per vedere cosa mi dicono..

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ah capito! comunque se dopo ho tempo chiamo per vedere cosa mi dicono..
    Poi facci sapere!

  25. #25
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    scusate io attualmente ho 3 pacchetti channel pack, news + telefilm + documentari, e se aggiungo uno sky pack, ad esempio sport, passo da 19, 90 a 34 al mese...dove sta la convenienza dei nuovi prezzi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato