+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69

Discussione: Sky

  1. #51
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da rockford Visualizza Messaggio
    Ho disdetto Premium il mese scorso (non vedevo + i canali di cinema e serie TV che cazzo pagavo a fare) e ho deciso di fare Sky a 29 euro compreso mysky HD, purtroppo ancora sto apsettando l'installazione!!!!! (dal 8 dicembre) e prima ha nevicato ....e poi ci sono le vacanze...eccheccazzo!!!!


    ora richiamo quel lavativo del tecnico della mia zona
    Ieri ho parlato con un ragazzo (gentilissimo) di Sky che si trovava all'interno di una nota catena di elettronica. Mi ha spiegato il tutto e l'offerta mi pare molto favorevole. Uno dei pochi nei è che bisogna pagare con carta di credito o accredito ma non con i cari buoni vecchi bollettini (forse l'azienda vuole risparmiare sulla carta).

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucamasina Visualizza Messaggio
    Ieri ho parlato con un ragazzo (gentilissimo) di Sky che si trovava all'interno di una nota catena di elettronica. Mi ha spiegato il tutto e l'offerta mi pare molto favorevole. Uno dei pochi nei è che bisogna pagare con carta di credito o accredito ma non con i cari buoni vecchi bollettini (forse l'azienda vuole risparmiare sulla carta).
    Cari vecchi buoni bollettini?
    Perchè dev'essere un neo? Farsi una carta di credito non è un'impresa ed è più che sicuro se la si usa per transazioni serie.
    Risparmi tempo (non devi andare in posta), non devi ricordarti di pagarla ogni mese, risparmi carta.
    E' un passo in avanti che dovrebbero fare in molti, secondo me.

  3. #53
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Cari vecchi buoni bollettini?
    Perchè dev'essere un neo? Farsi una carta di credito non è un'impresa ed è più che sicuro se la si usa per transazioni serie.
    Risparmi tempo (non devi andare in posta), non devi ricordarti di pagarla ogni mese, risparmi carta.
    E' un passo in avanti che dovrebbero fare in molti, secondo me.
    Sono d'accordissimo con te. Peccato che in passato mi è capitato di farmi togliere quote errate delle bollette. In questo caso mi sono dovuto mettere al telefono (con conseguente spesa telefonica). A volte i call center non sono numeri verdi.

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    03-01-11
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    781

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    E' un passo in avanti che dovrebbero fare in molti, secondo me.
    Però non tutti!
    Conosco gente che con la carta di credito non ha la sensazione dei soldi che spende e poi si ritrova a fine mese in rosso

  5. #55
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Ho chiamato Sky per rimuovere i pacchetti Cinema e Sport, rimanendo solo con il pacchetto base... la tipa mi fa attendere un po' e poi mi dice che da maggio saranno rimossi (maggio perchè c'è la scadenza contrattuale).

    Ieri sera un mio amico mi ha detto che sapeva che ci voleva una raccomandata con ricevuta di ritorno per annullare i pacchetti... voi ne sapete qualcosa?

  6. #56
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    io ho disdetto cinema prima del tempo usando questo sistema...
    Chiamo, mi dicono i pacchetti vanno per un anno...il tuo è appena stato rinnovato...
    al che io ho detto: dunque l'unico modo che ho per liberarmi del cinema è disdire tutto sky e poi eventualmente riabbonarmi? anche se tutto sommato non mi sembrano male neppure le offerte di Mediaset Premium...
    attimo di pausa...e l'operatore mi risponde, beh se vuole posso disdirle cinema dal mese YZ (praticamente dovevo tenerlo altri 2 mesi) al che ho detto ok...
    come da telefonata dopo 2 mesi cinema mi è stato tolto
    Ultima modifica di Enriko!!; 15-03-11 alle 20:51:54

  7. #57
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Ok quindi decido di fidarmi dell'operatore. Grazie della tua esperienza.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Sky

    Come sopra, due mesi di attesa per togliere un paio di pacchetti di mondo.
    Naturalmente ho dovuto insistere per non dover aspettare la scadenza

  9. #59
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Maledetti! oggi accendo la TV e come da programma mi hanno tolto il cinema e lo sport.

    Vado a vedermi un telefilm registrato e dice che non sono più abilitato ad usare i servizi Mysky!!!

    Ho immediatamente chiamato il servizio clienti ed hanno detto che c'è stato un disguido! AAAHHHHH!!! Giuro che se perdo tutte le registrazioni me li mangio!!!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: Sky

    A me è da due giorni che non funziona il Mysky: non appena registro un programma non posso più guardare altro, perchè sugli altri canali esce messaggio di errore di assenza segnale.

    Ho chiamato Sky, e dal tipo di errore si direbbe qualche problema tecnico alla parabola.

    Se voglio l'intervento tecnico devo sborsare 59 €.

    Già Sky non è che offra un servizio proprio economicissimo, se il servizio che mi offre non funziona dovrebbero risolvermelo loro di tasca propria, perchè dovrebbero avere tutto l'interesse a che io continui ad usufruire del loro servizio e a pagarli per esso.

  11. #61
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Giuro che se perdo tutte le registrazioni me li mangio!!!
    le registrazioni stanno sul tuo disco.
    a meno che non possano cancellarlo da remoto...

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Già Sky non è che offra un servizio proprio economicissimo, se il servizio che mi offre non funziona dovrebbero risolvermelo loro di tasca propria, perchè dovrebbero avere tutto l'interesse a che io continui ad usufruire del loro servizio e a pagarli per esso.
    hai già provato a farti cambiare una gomma bucata in garanzia?
    no, perché più o meno mi pare lo stesso discorso.

    se si è sputtanato il decoder è un conto, ma se il problema è nella parabola o nei cavi che ci entrano dentro, mi dispiace deluderti ma quelli sono tutti cavoli tuoi.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    se si è sputtanato il decoder è un conto, ma se il problema è nella parabola o nei cavi che ci entrano dentro, mi dispiace deluderti ma quelli sono tutti cavoli tuoi.
    Esatto, temo vada cambiato l'lnb o il cavo...non c'entra nulla con il servizio di Sky
    Ma puoi dirmi se nei 59 euro è compresa la riparazione ed i pezzi di ricambio? In questo caso lo terrò a mente in caso di guasti

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Esatto, temo vada cambiato l'lnb o il cavo...non c'entra nulla con il servizio di Sky
    Ma puoi dirmi se nei 59 euro è compresa la riparazione ed i pezzi di ricambio? In questo caso lo terrò a mente in caso di guasti
    Non ne ho idea, ha parlato solo di intervento tecnico (ma presumo risolva anche il problema).

    Vedo dalla baia che un lnb costa anche poche euro, come faccio a capire il modello che mi serve?

    Certo se fosse il cavo sarebbe più rognoso perchè passa per tutto il giardino.

  14. #64
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    24 ore dalla segnalazione del guasto ed ancora niente... il bello è che si tratta solo di modificare un "flag" nel loro sistema per abilitare nuovamente la mia smart card al servizio mysky.

    Lo fanno apposta per farmi rosicare visto che ho tolto dei pacchetti dall'abbonamento!

  15. #65
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    24 ore dalla segnalazione del guasto ed ancora niente... il bello è che si tratta solo di modificare un "flag" nel loro sistema per abilitare nuovamente la mia smart card al servizio mysky.

    Lo fanno apposta per farmi rosicare visto che ho tolto dei pacchetti dall'abbonamento!
    ma basta chiamarli lo fanno subito °_°

  16. #66
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma basta chiamarli lo fanno subito °_°
    Infatti li ho chiamati ieri!

    La tizia ha detto che è un disguido del cambio di pacchetto, però lei aveva solo il potere di reinserire il pacchetto mysky come servizio ex novo (facendomi pagare l'attivazione), altrimenti bisogna aspettare "qualche giorno" che risolvano il problema tecnico.

    Ci provano in tutti i modi a spillarti soldi!

  17. #67
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti li ho chiamati ieri!

    La tizia ha detto che è un disguido del cambio di pacchetto, però lei aveva solo il potere di reinserire il pacchetto mysky come servizio ex novo (facendomi pagare l'attivazione), altrimenti bisogna aspettare "qualche giorno" che risolvano il problema tecnico.

    Ci provano in tutti i modi a spillarti soldi!
    strano, io non ho mai avuto problemi col servizio clienti di sky... richiamali e digli che se non lo fanno subito disdici l'abbonamento e conta i secondi che passano fino alla risoluzione della faccenda

  18. #68
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Oggi mi hanno riattivato il servizio. Ci ho messo mezzora a trovare tutte le repliche dei telefilm che mi sono perso da domenica ad oggi. sob.

    Ieri il tizio del servizio clienti mi ha detto che potevo fare una richiesta di rimborso per i giorni di disservizio ma sinceramente mi pare più la menata che altro... poi magari mi dicono che per risarcirmi mi danno un mese gratis di "... qualcosa ..." che poi ti frega con il tacito rinnovo.

    Rimango con il mio pacchetto base e vado avanti così.

  19. #69
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno riattivato il servizio. Ci ho messo mezzora a trovare tutte le repliche dei telefilm che mi sono perso da domenica ad oggi. sob.

    Ieri il tizio del servizio clienti mi ha detto che potevo fare una richiesta di rimborso per i giorni di disservizio ma sinceramente mi pare più la menata che altro... poi magari mi dicono che per risarcirmi mi danno un mese gratis di "... qualcosa ..." che poi ti frega con il tacito rinnovo.

    Rimango con il mio pacchetto base e vado avanti così.
    NOOO! Non lasciare MAI occasioni cosi, perché poi non te lo diranno più

    hanno cagato? bene pretendi qualcosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato