+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 69

Discussione: Sky

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    scusate io attualmente ho 3 pacchetti channel pack, news + telefilm + documentari, e se aggiungo uno sky pack, ad esempio sport, passo da 19, 90 a 34 al mese...dove sta la convenienza dei nuovi prezzi?
    Beh prima di tutto, un tempo erano 39 al mese.

    Seconda cosa, prima eri costretto a scegliere 3 pacchetti base, adesso anche solo 2.

    Quindi se prima eri costretto a fare 3+1= 39 euro, adesso puoi fare:

    3+1 = 34 euro

    2+1 = 29 euro (che è quello che farò io)

  2. #27
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    2+1 = 29 euro (che è quello che farò io)
    Anche io... peccato che devo aspettare maggio! ma proprio non si possono togliere prima questi pacchetti???

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io... peccato che devo aspettare maggio! ma proprio non si possono togliere prima questi pacchetti???
    E chi lo sa... Io non sono ancora cliente sky :-)

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Poi facci sapere!
    Niente,non sono come quelli di SKY. Disdici?fatti tuoi (o almeno,io ho beccato un operatore abbastanza stronzo che mi rispondeva offeso ).

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Niente,non sono come quelli di SKY. Disdici?fatti tuoi (o almeno,io ho beccato un operatore abbastanza stronzo che mi rispondeva offeso ).
    Cioè? Spiegati meglio. Zero penali giusto?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Cioè? Spiegati meglio. Zero penali giusto?
    Zero,solo "costi di servizio per la disdetta",ma di penali nessuna.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Zero,solo "costi di servizio per la disdetta",ma di penali nessuna.
    Hai mandato un fax? E quanto sarebbe il costo di disdetta?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Sky

    Non ho ancora disdetto ahimè il calcio lo voglio vedere,e visto che abito a casa dei miei non posso decidere da solo di mettere sky.

  9. #34
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    Ripesco questo topic per una domanda:

    voglio il MySky HD:
    Allora al momento per averlo mi hanno proposto due soluzioni:
    MySky HD + Digital key a 99 euro
    oppure:
    MySky HD + Digital key + 3 mesi di cinema a 79 euro

    ora sky mi ha detto che i 3 mesi di cinema sono in promo, se non li voglio mi basta disdire mediante telefonata prima dello scadere dei 3 mesi...
    ora per ovvi motivi andrei sulla seconda opzione visto che ho cinema per 3 mesi e costa meno

    ma mi viene un dubbio, qualche anno fa mi avevano telefonato per una promozione e mi davano sport in promozione per 3 mesi...stesso discorso se poi non mi interessava bastava una telefonata e non avrei dovuto tenerlo (e pagarlo), salvo poi una volta telefonato mi sono sentito dire che era un abbonamento di 1 anno con 3 mesi gratis e che dovevo tenerlo tutto l'anno (e pagarlo).
    Per farmelo togliere ho dovuto fare varie minacce...

    Insomma volevo sapere se qualcuno ha esperienze di questo tipo più recenti...

    va comunque detto che:
    il pacchetto truffa/calcio mi avevano telefonato loro e probabilmente era una di quelle aziende a cui appaltano la ricerca di clienti, che poi raccontano un po' di tutto pur di venderti un pacchetto visto che hanno i guadagni sul venduto...

    in questo caso ho telefonato direttamente io al centro assistenza sky ecc dunque quello che dicono dovrebbe essere più attendibile...

    Comunque se opto per il My Sky HD a 79 euro con cinema, registro la telefonata così ho la prova che mi hanno detto che per liberarmene e non pagarlo basta che disdica il pacchetto cinema prima che scadano i 3 mesi

    P.s. il my sky hd si può collegare anche ad una tv "normale" trammite scart vero? mi pare di si...(ovviamente non vedo i canali hd ma vabbè)
    Ultima modifica di Enriko!!; 22-11-10 alle 14:13:53

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    P.s. il my sky hd si può collegare anche ad una tv "normale" trammite scart vero? mi pare di si...(ovviamente non vedo i canali hd ma vabbè)
    a memoria direi che se non colleghi il cavo hdmi non registri.

  11. #36
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Si registra anche con Scart.

    Per la promo devi stare attento... solitamente queste cose le fanno durare un anno. A meno che non confidino che tu ti dimentichi di disdire prima dei tre mesi.

  12. #37
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    perchè per registrare usa la scart/hdmi che senso ha? il segnale dalla parabola arriva al mysky e da li va alla tv, dunque registra da se stesso non dalla tv

    Per la promo proprio per questo chiedo, anni fa mi dissero la stessa cosa 3 mesi calcio basta che disdici prima della scadenza dei 3 mesi...
    e poi mi hanno detto no questa cosa vale 1 anno...

    Comunque io domani chiamo registro la telefonata
    e comunque alla fine mal che vada faccio le stesse minacce che ho fatto l'altra volta che ha funzionato minaccio di sospendere i pagamenti/smontare tutto decoder parabola ecc e scaravento tutto sul primo centro sky che trovo

  13. #38
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    perchè per registrare usa la scart/hdmi che senso ha? il segnale dalla parabola arriva al mysky e da li va alla tv, dunque registra da se stesso non dalla tv
    Ah forse ho capito cosa intendeva. Intendeva dire che se ci attacchi un videoregistratore in HDMI non si riesce a registrare. Ma Mysky registra da solo le cose da parabola, certo non si possono esportare in alcun modo, quindi è fisiologico che prima o poi li cancelli.

    Comunque il segnale SD esce anche dalla scart. quindi perdendo qualità si può registrare da li.

  14. #39
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    beh ma tanto non mi interessa registrare su altro supporto...mal che vada andrò da scart al videoregistratore
    mi interessa che si veda sulla vecchia tv a tubo catodico intanto

  15. #40
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Per quello non c'è problema. il Mysky hd che ho io ha due scart. una per la tv sd ed una per il videoregistratore.

  16. #41
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    ordinato, ora vediamo come va a finire

  17. #42
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    CIao gente, ho un quesito. Ma è vero che i canali HD fanno cagare come qualità? ho letto tanti lamentarsi della qualità scandalosa, molti affermano che non sono a 1080p. Che mi dite?

  18. #43
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    infatti sono a 1080i...o 720P (o sempre i non ricordo)...
    In ogni caso la risoluzione (in questo caso 1080 o 720) non è tutto...conta anche il livello di compressione del video...
    Comunque in definitiva dipende...la qualità è altalenante e comunque non è mai come vedersi un BluRay, ma comunque sono meglio di quelli a definizione standard

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Sky

    Un paio di mesi fa, da possessore di sky standard (no HD con pacchetto news+docu+intrattenimento; 19.90 euro mensili) ho voluto recedere per rientrare con l'alta definizione. Premesso che l'abbonamento scade alla fine del mese successivo al fax di disdetta, mi hanno telefonato 4 volte. La prima chiamata arriva dal solito servizio clienti dopo tipo 2/3 giorni e mi ha illustrato le nuove programmazioni e blablabla. Ovviamente rimango fermo sulla decisione. Stessa cosa la seconda, che in più mi ha offerto i servizi di entrata tipo 3 mesi gratuiti su pacchetto sport ecc.. No way, non sono interessato e vorrei solo l'HD (oramai solo MySky). Con la terza si passa al 800qualcosa che è il numero riservato alla fidelizzazione, ultima spiaggia il cui compito è mantenere la clientela. Le offerte si fanno più interessanti ma puntano sempre su calcio e cinema. Desisto. Finisce che mi chiamano una settimana prima della risoluzione, proponendomi MySkyHD+digital key a 39.90 senza alcuna modifica all'attuale piano contrattuale. Fatta. Anyway; benchè le pubblicità di attivazione puntano sullo Sky Pack, è comunque possibile deselezionare cinema o sport.

  20. #45
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Ciao,
    sono tentato di prendere l'offerta natalizia a 29 euro (togliendo Cinema e inserendo il pacchetto Sport per la Champions League) fino al 22 Maggio. Dopo toglierò il calcio e magari inserirò Cinema.
    Che ne pensate di questa offerta?

  21. #46
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    i pacchetti bisogna tenerli 1 anno prima di poterli disdire

  22. #47
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    i pacchetti bisogna tenerli 1 anno prima di poterli disdire
    Quindi dopo il 22 Maggio pago prezzo pieno?

  23. #48
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Sky

    allora ho guardato sul sito,
    se non ho capito male funziona così:
    hai quei pacchetti che scegli
    3 base + 2 "avanzati", dopo il 22 puoi decidere di variare i pacchetti, basta che non scendi sotto i 29 euro mensili di contratto
    Dunque volendo puoi fare come dici tu...in quanto sul configuratore c'è scritto "Dopo il 22/05 o in qualunque momento potrai scegliere un’altra combinazione a partire da 29€ al mese."

    Per quanto ti costino dopo il 22 maggio stando al listino 3 pacchetti base più 2 pacchetti avanzati ti costa 47 euro...
    per rimanere sui 29 euro dovresti prendere 2 pacchetti base e 1 a scelta fra cinema sport e calcio...




    o almeno io capisco così da questa tabella, che dovrebbe indicare i prezzi "pieni" senza contare di eventuali promozioni
    Ultima modifica di Enriko!!; 04-01-11 alle 11:49:02

  24. #49

    Predefinito Riferimento: Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    CIao gente, ho un quesito. Ma è vero che i canali HD fanno cagare come qualità? ho letto tanti lamentarsi della qualità scandalosa, molti affermano che non sono a 1080p. Che mi dite?
    Sono a 720p, infatti già con una Tv HD-Ready (non una Full HD) si ha la qualità massima di Sky.

    La differenza fra i canali HD e quelli SD c'è e si vede, ma è molto dipendente da alcuni fattori:

    a) se il programma trasmesso è nativo HD

    b) quanta "banda" (non so come esprimere il concetto) sky dedica a quel canale nelle frequenze (tipo se Sky Sport 1 trasmette Live la finale dei mondiali ha un sacco di "frequenza", mentre se trasmette la replica di Alzano-Chiavese alle 3 di notte ne ha molta meno)

    Quindi in genere la qualità per le partite di calcio di cartello è massima, anche per i film in prima visione. Ovvio che poi se vedi i Simpson su FOX HD la qualità non cambia dato che i Simpson sono girati in HD solo dalla 21° stagione in poi.

    In ogni caso oramai Sky regala l'HD a chiunque (se non erro tutti i nuovi decoder sono HD), certamente io non cambierei televisore solo per avere l'HD di sky (ora ho un tv hd-ready perchè il vecchio TV a tubo catodico si è rotto e dunque già che dovevamo cambiarlo...) però i film e le partite si fanno guardare bene: i colori sono più nitidi, i dettagli più definiti, si percepisce una maggiore profondità, etc etc.

    Le critiche maggiori sono appunto da chi si aspetta una qualità blue-ray e invece si trova qualcosa di inferiore, ma se si parte con le giuste aspettative è un servizio soddisfacente.

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di rockford
    Data Registrazione
    29-07-08
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: Sky

    Ho disdetto Premium il mese scorso (non vedevo + i canali di cinema e serie TV che cazzo pagavo a fare) e ho deciso di fare Sky a 29 euro compreso mysky HD, purtroppo ancora sto apsettando l'installazione!!!!! (dal 8 dicembre) e prima ha nevicato ....e poi ci sono le vacanze...eccheccazzo!!!!


    ora richiamo quel lavativo del tecnico della mia zona

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato