Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Volevo chiedere a tutti i giocatori di Gunbound seri
    se era meglio usare un mage o un ice (e anke in quali occasioni)
    Grassssie x le risposte DATEMI UNA SQUADRA SU HATTRICK VI PREGO STO IMPAZZENDO

  2. #2
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    con l'ultima patch non puoi più sparare ss al primo turno, quindi il mage perde molto della sua putenza

    io sempre usato ice, che col passare del tempo fa danni abominevoli anche il mage li fa ma è più ostico da usare, in particolare col secondo shot e facile missare un raggio. in più con l'ice bene o male spari sempre anche se stai in buca

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Bhe hai ragione pero l'ice ha un delay piuttosto alto e te ne accorgi specialmente quando missi in pieno un dual invece il mage mi trovo bene perche ha un delay basso e per me i colpi sono abbastanza precisi (il problema che il danno non e elevato )

  4. #4
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 17:12
    Bhe hai ragione pero l'ice ha un delay piuttosto alto e te ne accorgi specialmente quando missi in pieno un dual invece il mage mi trovo bene perche ha un delay basso e per me i colpi sono abbastanza precisi (il problema che il danno non e elevato )
    se missi un dual è questione di nubbaggine
    con thor di dual con mage si fa anche 700

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Decisamente ICE

    Il mage e' stato fortemente penalizzato visto che non puo' usare SS fino al 5o turno (a quel punto e' inutile) mentre l'ice e' rimasto com'era.

    E poi non e' vero che il delay dell'ICE e' molto alto la dual+ e' uguale a quella del mage la dual (che non serve affatto, tranne che in condizioni critiche dove o killi o crepi) invece e' nella media di tutti i bot (ovvio che il mage e' al di sotto di questa media) e fa quasi gli stessi danni di una dual+


    Poi e' normale che ogni bot ha pregi e difetti

    Cmq dopo l'ultima patch il raon rulla MOLTO di piu': infatti ora le mine che spara esplodono subito (nel senso che, terminato il turno del raon, si muovono e attaccano il nemico)

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Alex '89 ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 10:59

    Cmq dopo l'ultima patch il raon rulla MOLTO di piu': infatti ora le mine che spara esplodono subito (nel senso che, terminato il turno del raon, si muovono e attaccano il nemico)
    figata

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    raga voi state giocando nel server 12 dove in questi giorni c'e il grand prix (anke nel 6 mi sembra,ma nn ci sono persone )??? Io ho totalizzato finora 13 vittorie in 28 partite e uso soltanto l'ice, voi?

  8. #8
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 12:51
    raga voi state giocando nel server 12
    :bestemmiafragorosamente:

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 12:51
    raga voi state giocando nel server 12 dove in questi giorni c'e il grand prix (anke nel 6 mi sembra,ma nn ci sono persone )??? Io ho totalizzato finora 13 vittorie in 28 partite e uso soltanto l'ice, voi?
    44 win

    18 lose di cui: 60% x abbandono di un mio compagno, 20% lag, 10% noob in team, 10% eran + forti loro

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Porche?? be però 44 vittorie su 62 partite non è male (comunque non e che non mi ritenga un po niubboz ,però anchio in queste partite ho avuto problemi con i soliti dannati giocatori del stile "oh siamo sotto di un punto quindi scappo via xche me la kako sotto" )

  11. #11
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    3 vinte 0 perse

    tentate di giocare e mai partite: ho perso il conto
    causa: 100% sfiga di cacca del cavolo

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    In una partita (non giocata benissimo eh) ho rifilato -40 di difesa con l'ice, voi siete riusciti a far di meglio

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 13:03
    In una partita (non giocata benissimo eh) ho rifilato -40 di difesa con l'ice, voi siete riusciti a far di meglio
    -50

    che poi è il massimo

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    che skifo....ho giocato mezz'ora e le ho perse tutte e 8 x colpa:
    1) o della mia modesta niubbaggine (modestamente )
    2)dei soliti dannati giocatori con la mania di tentare colpi al limite della sanita mentale (come uno con l'a-sate cerca di colpire un avversario singaporegno ma questo qui non si accorge che avrebbe finito per colpire un suo compagno posto a un pixel e mezzo di distanza da sto qua, lo killa e dopo da buon kakasotto esce )P.S:su questa frase aggiungerei -è un classico ormai!-
    3)in 2 partite ho trovato uno che bestemmiava e basta, abbiam o perso nella prima partita,nella seconda io e lui ci troviamo contro due (wand) coreani di livello ( ) dragone. Dopo qualke secondo mi vede e dice:"o sti qua ci fottono,io esco!!" Ma come Pirlotto??? Cme fai a sapere k ti fott(eranno)ono se non hai neppure provato a giocare contro di loro? Io gli ho risposto kakasotto, lui e rimasto cn me a combattere, abbiamo perso (guarda caso per colpa sua ) e mi ha anke offeso e io l'ho mandato a fan....hem vabbe quello...questi eventi mi fanno venire la pelle d'oca (oppure alcune volte mi trasformo in uno gibbone o in una scimmia come quelle in Dragon Ball Z ) A voi nn e mai capitato un evento che vi ha fatto spappolare i cocomeri cosi tanto da aver voglia di predere il computer e gettarlo fuori dalla finestra??? A me si (BATLLEFIELD a parte ) e anke molte volte (e il mio pc ne ha ancora i segni ( )

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 14:51
    c A voi nn e mai capitato un evento che vi ha fatto spappolare i cocomeri cosi tanto da aver voglia di predere il computer e gettarlo fuori dalla finestra??? A me si (BATLLEFIELD a parte ) e anke molte volte (e il mio pc ne ha ancora i segni ( )
    ogni giorno

    E' per questo che molta gente non gioca piu' (e molte altre lo stanno abbandonando)

    Invece di pensare a fare eventi-caxxate come il grand prix perche' nn pensano a risolvere i GRAVI bug che distruggono il divertimento? perche' non cercare di combattere gli aimbotter? (si lo so, e' difficile, ma sicuramente possono fare meglio di quel che stanno facendo)

  16. #16
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Alex '89 ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 20:40
    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 14:51
    c A voi nn e mai capitato un evento che vi ha fatto spappolare i cocomeri cosi tanto da aver voglia di predere il computer e gettarlo fuori dalla finestra??? A me si (BATLLEFIELD a parte ) e anke molte volte (e il mio pc ne ha ancora i segni ( )
    ogni giorno

    E' per questo che molta gente non gioca piu' (e molte altre lo stanno abbandonando)

    Invece di pensare a fare eventi-caxxate come il grand prix perche' nn pensano a risolvere i GRAVI bug che distruggono il divertimento? perche' non cercare di combattere gli aimbotter? (si lo so, e' difficile, ma sicuramente possono fare meglio di quel che stanno facendo)
    e magari rendere più stabile i server, che quando si lagga al 60% è colpa di quest'ultimo
    lo capiranno mai che non combinano niente continuando a fare event su event? molti giocatori (anche nyx member, ovvero quelli che pagano moneta sonante per i loro avatar)non li mantengono in questo modo, ma li fanno letteralmente scappare via.
    invece di fare tutti sti event cos'è risolvere tutti quei piccoli bug che, alla lunga, sono veramente, ma veramente fastidiosi? cos'è tentare di ridurre (eliminare mi sa che è impossibile) l'uso di aimbot e roba varia?
    d'accordo, parliamo di un gioco freeware, e non c'è da pretendere tanto, ma c'è anche gente che per giocare paga, e non poco mi sa...

    senza parlare della "leggerezza" del loro sito

    bah, valli a capire quelli li...

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Il primo Gunbound non era afflitto da problemi gravisssimi (ne di hacker, ne di gameplay) invece dopo l'avvento del GBWC gli hacker sono cresciuti come i funghi e il gioco (secondo il mio modestimissimo parere ) è peggiorato in molti profili (tranne quello grafico del gioco) e ora non mi sembra che i produttori della softnyx stiano facendo grandi migliorie (e questo e MMMMale)

  18. #18
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 13:37
    Il primo Gunbound non era afflitto da problemi gravisssimi

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    tigerwoods ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:05
    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 13:37
    Il primo Gunbound non era afflitto da problemi gravisssimi
    guarda ora specifico meglio: IL PRIMO GUNBOUND ERA MENO AFFLITTO DA PROBLEMI RISPETTO AL GUNBOUND WORLD CHAMPION! Hai Capi?

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    a proposito durante una partita nel grand prix (server 12 quindi PRO ) di Gunbound ho trovato un giocatore che si chiamava "Lo Zio Tibia" (livello doppia ascia dorata).SE non mi sbaglio non e uno dei nick del TMB?(se e cosi allora i redattori di TGM giocano ancora a Gunbound , vediamo chi ne scopre di più )

  21. #21
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    il raffo non gioca più


  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    gia si sarà attaccato ancora sui server di WoW (anzi e ancora li lui non si e mai staccato ) Hai mai giocato cn il Raffonzolo?

  23. #23
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    io rimarrò sempre dell'opinione che il primo gb è sempre stato meglio di gbwc probabilmente pochi la pensano come me, ma per me è così



    gbwc ha sempre puzzato, da quando è nato, mettono a posto un bug e ne spuntano altri 2

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    ale89 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 22:55
    io rimarrò sempre dell'opinione che il primo gb è sempre stato meglio di gbwc probabilmente pochi la pensano come me, ma per me è così



    gbwc ha sempre puzzato, da quando è nato, mettono a posto un bug e ne spuntano altri 2
    io sono con te il primo gb era migliore, con tutti i suoi difetti.

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: X FAVORE DITEMI SE E MEGLIO UN ICE O UN MAGE!

    Comunque non escludiamo un ritorno alle origini scherzo ormai la situazione e quella che è e ormai si può sperare in una nuova versione di gb (non che questo risolva le magagne, però forse gli hacker dovranno lavorare per creare un nuovo aimbot e quindi ci romperebbero un pò meno i cocomeri. )

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato