+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 431
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    dal decollo

  2. #152
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    dal decollo
    ok. grazie

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'Italia é giunta in Afghanistan chiamata da un governo riconosciuto quando prima non vi era nulla. L'Italia sarebbe alleata dell'invasore se un governo afghano pre esistente, si fosse arreso o se fosse un governo in esilio comunque dotato di riconoscimento internazionale. Siccome così non é l'Italia é un paese alleato di un governo riconosciuto e alleato (quello Afghano) che ha richiesto il suo intervento militare.i.
    Pronto. Si sono il presidente degli USA. Si ascolta da domani alle capre ci pensiamo noi. Domattina ti vesti decente e ti presenti ai giornalisti come presidente del $%£$!stan. Poi ti do un paio di numeri da chiamare che ho paio di favori in sospeso; sono amici , tranquillo non possono rifiutare.

  4. #154
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Pronto. Si sono il presidente degli USA. Si ascolta da domani alle capre ci pensiamo noi. Domattina ti vesti decente e ti presenti ai giornalisti come presidente del $%£$!stan. Poi ti do un paio di numeri da chiamare che ho paio di favori in sospeso; sono amici , tranquillo non possono rifiutare.
    la versione dovrebbe essere:
    presidente usa: pronto,parlo col direttore della cia? Salve stiamo invadendo il $%£$!stan e mi serve un presidente. chi mi suggerite?
    capo Cia: abbiamo giusto hamud hamid. è pro occidente ed è amatissimo dagli $%£$!stani
    presidente usa: ok. informatelo di lasciare stare le capre e vestirsi bene
    ....
    tre mesi dopo si scopre che hamud hamid sta sulle palle anche ai suoi genitori e la mission accomplished diventa un carnaio

    per info telefonare ad un numeroa caso in somalia, irak o $%£$!stan qualsiasi

  5. #155
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che è tutto vero è che prima di armare gli aerei sarebbe anche più giusto cambiare le regole di ingaggio io vi dico che sapere che sulla mia testa ogni tanto vola un AMX che non fa solo fotografie mi fa campare più tranquillo.
    Anche perché ai droni devono aggiornargli il software

    CIA drones could be grounded by software suit

    A judge’s December ruling in an intellectual property law suit between two software firms in Massachusetts could strip the CIA’s Predator drones of their targeting software, the CEO of one of the companies says.

    Intelligent Integration Systems (IISi) of Boston, Mass., developer of a sophisticated mapping software that guides CIA drones, has accused its Netezza, its onetime partner in the deal, of stealing its technology after it refused to go along with an expedited production schedule allegedly demanded by the CIA. IISi maintains that its unique software was not ready for use in the Predator system and would cause missiles to miss their targets by up to 40 feet.

    "My reaction was one of stun, amazement that they want to kill people with my software that doesn't work," IISi’s chief technology officer said in a sworn statement last April.


    In August IISi won a summary judgment against Netezza, which had accused it of breach of contract for not going along with the stepped-up production schedule.

    IISi’s counterclaim, that Netezza had wrongfully terminated the contract, was allowed to proceed by Massachusetts Superior Court Judge Margaret R. Hinkle.

    The CIA’s future use of IISi’s technology, moreover, was thrown into jeopardy this week by the judge's approval of a stipulation that forbade Netezza from sharing any copies of IISi ‘s Geospatial and Extended SQL Toolkit products with IBM, which has made a $1.7 billion bid for the company.

    Now IISi has asked the court to for a preliminary injunction to halt the use of its software by Netezza or any other client. Judge Hinckle’s decision is expected on Dec. 7.

    A favorable ruling, said IISi's chief executive officer Paul Davis, would revoke the license of any company or agency using it, including the CIA, from Nov. 20, 2009 onward. The National Geospatial Intelligence Agency, a combat-support unit of the Defense Department, also uses the software.

    “Any installations that took place after that date are unlicensed,” Davis said in a phone interview. The company would not permit customers to use “hacked” versions of its software.

    One the legal questions are settled, moreover, Davis said, IISi would have to go back to redevelop the product, which would include extensive testing and quality assurance drills.

    That would take “certainly multiple months, at least,” he said.

    It is not known whether the CIA has a back-up plan in the event it cannot use any version of IISi's products.


    CIA spokesman George Little said the agency would have no comment on litigation to which it is not a party.

    Netzeeza said it will "vigorously" fight the injunction.

    "The parties have not conducted full discovery with respect to IISi’s counterclaims and damages for our termination of the agreement have not been determined," the company said in its latest quarterly report to the Securities and Exchange Commission (SEC), filed Sept. 9. "We deny that we used trade secrets or proprietary information of IISi and intend to vigorously contest ISSi’s motion for preliminary injunction and to vigorously defend ourselves against IISi’s remaining counterclaims, to which we continue to believe we have meritorious defenses."
    http://blog.washingtonpost.com/spy-t...wprss=spy-talk

    Ultima modifica di Mikk; 20-10-10 alle 04:54:05

  6. #156
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    AMX? ma sono validi?

  7. #157
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    AMX? ma sono validi?
    sono nati apposta per quello

  8. #158
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    sono nati apposta per quello
    credevo fossero più indicati i Tornado

  9. #159
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    credevo fossero più indicati i Tornado
    andando a memoria, i tornado sono strike bomber (almeno una volta si chiamavano così) quindi la loro missione è arrivare ad altezza zero vicino ad un'infrastruttura nemica e farla saltare. Gli amx sono per supporto truppa (il lavoro che facevano i g91 della fiat).

    edit: ecco perchè avevo chiesto se non erano meglio i mangusta
    Ultima modifica di abaper; 21-10-10 alle 15:57:02

  10. #160
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    andando a memoria, i tornado sono strike bomber (almeno una volta si chiamavano così) quindi la loro missione è arrivare ad altezza zero vicino ad un'infrastruttura nemica e farla saltare. Gli amx sono per supporto truppa (il lavoro che facevano i g91 della fiat).

    edit: ecco perchè avevo chiesto se non erano meglio i mangusta
    ho letto che gli AMX hanno un costo di gestione molto inferiore ai tornado, quindi sarebbero pure convenienti.. in effetti gli elicotteri sembrerebbero un supporto più efficace, e più preciso degli aerei

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan


  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    sono in arrivo nuovi documenti da wikileaks

  13. #163

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    attacco dei talebani alla sede dell'ONU http://www.corriere.it/esteri/11_apr...d3228bba.shtml

    in pratica, durante le proteste contro Wayne Sapp, pastore della Florida che ha bruciato il corano, c'è stato l'assalto dei talebani alla sede dell'ONU. 20 morti, 2 decapitati

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    ricordo che era già da parecchio che sto tizio millantava che avrebbe bruciato il corano, e tutti a dire che sarebbe stato pericoloso e di cattivo gusto.
    Non a torto direi

  15. #165
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    e altra gente paga per lui mentre lui se ne sta al calduccio del suo fuoco acceso da libri di religioni diverse dalla sua

  16. #166
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Cristiani, bravi bravissimi

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    414

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Ok bruciare qualcosa di importante per qualcuno è un atto da cretini, ma ammazzare venti persone credo sia un tantinello over-reacting. Ma tanto è sempre la solita storia ancora dalle vignette su Maometto.
    Questione di opinioni.
    Se tu (o la tua cultura) prevedi che sia doveroso ammazzare gente random perchè io, sia pure sbagliando, dò alle fiamme un libro, allora per quanto mi riguarda è d'uopo toglierti dalle spese.
    Poi c'è gente invece che preferisce dare la colpa a chi fa il rogo, per me è un po' come biasimare chi suona il clacson per una manovra azzardata e non chi scende dalla macchina e accoltella il primo per la provocazione.

  18. #168
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    il nesso causa-effetto è una questione di logica, su cui non possono esserci opinioni discordanti, non è che ci sia tanto da discutere.

  19. #169
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    C'è anche il dettaglio per cui quella che ha bruciato il libro è la civiltà *teoricamente* superiore. Questo la dice lunga.

  20. #170
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    il nesso causa-effetto è una questione di logica, su cui non possono esserci opinioni discordanti, non è che ci sia tanto da discutere.
    Sì ok, ma se tu mi dici "se mi dai del cretino ti uccido" e io ti urlo tale parola in faccia venendo poi ammazzato, stupido io, ok, ma tu? Vale il "te l'avevo detto" per giustificare qualsiasi tipo di reazione esagerata?

  21. #171
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma se tu mi dici "se mi dai del cretino ti uccido" e io ti urlo tale parola in faccia venendo poi ammazzato, stupido io, ok, ma tu? Vale il "te l'avevo detto" per giustificare qualsiasi tipo di reazione esagerata?
    Sapendo che SICURAMENTE quello a cui dici cretino reagirà spropositatamente, glielo urli comunque?
    Sarà pirla lui a reagire in un certo modo, ovviamente, e non lo si scusa, ma urlargli cretino è stata una mossa palesemente errata. E lo si sapeva già da prima.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Perché minimizzare in un modo o altro il gesto di una delle parti?

    Sono entrambi atti schifosi, uno per atto in se, altro perché le conseguenze del suo atto sono deducibili anche da un idiota.

    Se domani una bomba colpisse uno di quei tizi (ipotizzando che non colpisca altri) non me ne dispiacerei.

    Se domani quel pastore inciampasse e si rompesse il conto non me ne dispiacerei.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Perché minimizzare in un modo o altro il gesto di una delle parti?

    Sono entrambi atti schifosi, uno per atto in se, altro perché le conseguenze del suo atto sono deducibili anche da un idiota.

    Se domani una bomba colpisse uno di quei tizi (ipotizzando che non colpisca altri) non me ne dispiacerei.

    Se domani quel pastore inciampasse e si rompesse il collo non me ne dispiacerei.

  24. #174
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma se tu mi dici "se mi dai del cretino ti uccido" e io ti urlo tale parola in faccia venendo poi ammazzato, stupido io, ok, ma tu? Vale il "te l'avevo detto" per giustificare qualsiasi tipo di reazione esagerata?
    ma guarda che come non c'è da discutere sul nesso causa effetto, c'è ancor meno da discutere sull'inciviltà,barbarie e ignoranza di chi ammazza per un libro bruciato.

    riconoscere l'idiozia di chi brucia un libro provocando massacri non vuol dire mica sorvolare su chi questi massacri li mette in atto.

    io inviterei sti pseudopreti a portare avanti la loro 'crociata' in terrasanta, così potrebbero prendere piena responsabilità della loro idiozia

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: La (disastrosa?) situazione in Afghanistan

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Sapendo che SICURAMENTE quello a cui dici cretino reagirà spropositatamente, glielo urli comunque?
    Sarà pirla lui a reagire in un certo modo, ovviamente, e non lo si scusa, ma urlargli cretino è stata una mossa palesemente errata. E lo si sapeva già da prima.
    Che bel ragionamento... Tra l'altro lo puoi benissimo estendere a tante altre belle robette, del tipo: sapendo che se denunci un mafioso poi lui ti ammazza...

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    C'è anche il dettaglio per cui quella che ha bruciato il libro è la civiltà *teoricamente* superiore. Questo la dice lunga.
    Quindi anche il primo coglione a caso basta per rappresentare una civiltà?

    Buono a sapersi. Adesso non ho più problemi a considerare i mussulmani dei barbari incivili, i cinesi copioni, i giapponesi dei deviati, e tutti i meridionali mafiosi e ladri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato