+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 128 PrimaPrima ... 110118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 2,976 a 3,000 di 3184
  1. #2976
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    No no se leggi bene ho scritto "teoricamente" perchè gioco a LOL e non a sc, dove avevo un talento abbastanza innato (non da essere tra i migliori italiani ma di potermela giocare a livello di master)

  2. #2977

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No no se leggi bene ho scritto "teoricamente" perchè gioco a LOL e non a sc, dove avevo un talento abbastanza innato (non da essere tra i migliori italiani ma di potermela giocare a livello di master)
    LOL è WoL?
    Ok, ma se avevi un talento innato non penso che adesso saresti sotto il diamante. Sbaglio?

  3. #2978
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    LOL è WoL?
    Ok, ma se avevi un talento innato non penso che adesso saresti sotto il diamante. Sbaglio?
    Non lo capisci che se arruginito stile Shumacher ?
    Se pure io ho giocato la prima partita, circa 10 giorni fa, credendo che fosse D3

    inviato da Topolino

  4. #2979
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    LOL è WoL?
    Ok, ma se avevi un talento innato non penso che adesso saresti sotto il diamante. Sbaglio?
    no LOL è LOL, league of legends!
    ma infatti quando avevo giocato un po' ero diamante, ora probabilmente sarei da platino in WOL e oro in HotS. Contando che le mie ultime partite in 1 v 1 risalgono tipo a settembre, e prima di quelle direi che parliamo di gennaio

  5. #2980
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    con tutto il rispetto per TGG top master la vedo altamente duretta

  6. #2981
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per TGG top master la vedo altamente duretta
    mio cuginetto è master kurtz.. ed è stato anche nella top 10.. io ero 10 spanne sopra lui a parità di allenamento in velocità di esecuzione strategia decisioni e macro lo distruggevo, lui vinceva solo a micro.
    fidati che non sparo robe sborone a caso

  7. #2982
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    guarda assolutamente non giudico e ci mancherebbe (che poi stiam parlando di un gioco) però un top top master è a livelli mostruosi, tipo se sei 10 volte più forte del tuo cuginetto che era top 10-20 master sei da grandmaster piena e tra i migliori 100 d'europa magari lo sei eh, non avendo mai giocato con te non so

  8. #2983
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    guarda assolutamente non giudico e ci mancherebbe (che poi stiam parlando di un gioco) però un top top master è a livelli mostruosi, tipo se sei 10 volte più forte del tuo cuginetto che era top 10-20 master sei da grandmaster piena e tra i migliori 100 d'europa magari lo sei eh, non avendo mai giocato con te non so
    non lo sapremo mai, è l'unica cosa che effettivamente mi ha un po' rattristato dell'aver mollato sc, ovvero vedere dove potevo arrivare visto dove è arrivato lui (che poi in realtà anche l'altro mio cugino, di cui sono cmq più forte, era in master.. tra l'altro se qualcuno seguiva i TCS, i commentatori di starcraft 2 italiani, conosce anche i miei cugini, uno è luca e l'altro Crackers... hanno castato diversi loro video, soprattutto per spiegare le tattiche. e io sono quello che ha fatto il sito ai tcs, giusto 1 mese prima che decidessero di smettere i cast -_- beh che non ne vado fiero, non è venuto benissimo xke programmavo e facevo la grafica con solo un occhio, che avevo l'altro pesto dopo una caduta www.tcsreplay.it io sono ReTanica, ho cambiato nick anche ingame)
    Ultima modifica di The Great Guerra; 18-03-13 alle 23:45:50

  9. #2984

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Uhm al momento non c'è la grandmaster quindi è normale che alcuni pro siano un po' più bassi, dipende anche da quante partite fai. L'altro giorno ho visto i placement di Grubby ed è finito in platinum perché ha perso contro una matassa di zergling nei primi minuti.

    Guerra ti sei mai informato su quanto si fa con twitch tv e simili? se giochi abbastanza e finisci in GM penso tu possa fare un discreto numero di spettatori, contando che c'è gente che lo fa a livelli molto più bassi.

  10. #2985
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Mi e' appena arrivata la cartonata da amazon.uk e la domanda sorge spontanea

    ma e' una presa per il culo?

    hanno davvero messo in copertina il WARHOUND e lo scudo dei minerali dell'oracle che sono stati tagliati durante la beta????

    WTF???

  11. #2986
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Pensa che ancora oggi sul sito, ci sono le abilità sbagliate per le unità..

  12. #2987
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Uhm al momento non c'è la grandmaster quindi è normale che alcuni pro siano un po' più bassi, dipende anche da quante partite fai. L'altro giorno ho visto i placement di Grubby ed è finito in platinum perché ha perso contro una matassa di zergling nei primi minuti.

    Guerra ti sei mai informato su quanto si fa con twitch tv e simili? se giochi abbastanza e finisci in GM penso tu possa fare un discreto numero di spettatori, contando che c'è gente che lo fa a livelli molto più bassi.
    non abbastanza da farmi lasciare l'università e i lavori, perchè se vuoi essere davvero buono le tue 8 ore di gioco giornaliere le devi fare, e francamente non è la vita che fa per me ù
    no vabbè spiego meglio, non avessi 26 anni, fossi un neo ventenne, potrei anche buttare 6 mesi provando a giocare come i pro, ora come ora francamente no

  13. #2988
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Ma come si fa a giocare 8 ore al giorno?
    Ma tutto , scusate l'osservazione stupida, per mantenere il podio ?

    Se è cosi devo ringraziare qualche santo per il fatto di aver abbandonato le classificate dopo la prima season perchè mi rodeva rifarmi le classifiche da zero .

  14. #2989
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a giocare 8 ore al giorno?
    Ma tutto , scusate l'osservazione stupida, per mantenere il podio ?

    Se è cosi devo ringraziare qualche santo per il fatto di aver abbandonato le classificate dopo la prima season perchè mi rodeva rifarmi le classifiche da zero .
    mio cuginetto lo fa.. ma perchè lui pensa davvero di poter arrivare a guadagnare qualcosa, io glie lo dico sempre che è una stronzata..

  15. #2990
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mio cuginetto lo fa.. ma perchè lui pensa davvero di poter arrivare a guadagnare qualcosa, io glie lo dico sempre che è una stronzata..
    Tu digli così: "Il mio amico Satty è stato alle finali nazionali di SC2 a Maggio 2012, ha conosciuto Jeal e Cloud ed il premio per vincere il Campionato ed andare alle finali europee era solo di 3000€. Ci mangi 2 mesi e poi fai la fame!"

  16. #2991
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Parlando di noi mortali...qualche problema a comprare la key europea di HoS europea su siti tipo g2play? Mi danno il codice e dove la attivo?

  17. #2992
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Parlando di noi mortali...qualche problema a comprare la key europea di HoS europea su siti tipo g2play? Mi danno il codice e dove la attivo?
    Quella di SCII non aveva alcun problema. La attivi sul tuo account battle.net

  18. #2993
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    account battle.net

    si si ma infatti satan, lo so. Diciamo che tra 10 anni la cosa potrà essere diversa, magari anhce in italia ci sarà gente che mangia con gli esport, ma ora come ora, ho sei un fenomeno che riesce a dare filo da torcere ai korean, o fai davvero poco (a meno che non hai un bacino di fan enorme)

  19. #2994
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    ok ho fatto le primi 5 missioni piu' una evolutiva...2 un po' meh ma le altre sono davvero niente male devo dire. staremo a vedere il resto ma per il momento moderatamente thumbs up

  20. #2995
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Ok grazie, chiedevo perchè WOL l'avevo avuto regalato scatolato e non ricordavo bene.

    In definitiva, merita? Dalle rece mi pare di capire di si.

  21. #2996
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    bhe dipende..

    solo per il singolo bho, è divertente ma la parte più corposa è il multy.
    E il multy di hots è ancora da valutare bene prima di poterne dare giudizi definitivi..promette bene, questo si.

  22. #2997
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mio cuginetto lo fa.. ma perchè lui pensa davvero di poter arrivare a guadagnare qualcosa, io glie lo dico sempre che è una stronzata..
    Non sono affari miei, ma dargli qualche calcio nel culo? I genitori non dicono nulla? Quanti anni ha?

  23. #2998
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si si ma infatti satan, lo so. Diciamo che tra 10 anni la cosa potrà essere diversa, magari anhce in italia ci sarà gente che mangia con gli esport, ma ora come ora, ho sei un fenomeno che riesce a dare filo da torcere ai korean, o fai davvero poco (a meno che non hai un bacino di fan enorme)
    Considerata l'attuale posizione politico-economica tra 10 anni gli e-sport in Italia potrebbero anche essere estinti proprio perchè i PRO guadagneranno talmente poco e senza contributi che dovranno per forza trovarsi un lavoro a tempo pieno e non potranno più giocare. Diventerà quindi uno sport d'elite, un po' come l'equitazione ed il polo che potranno permettersi solo i figli di papà che investono negli immobili e possono campare di rendita.

  24. #2999
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Non sono affari miei, ma dargli qualche calcio nel culo? I genitori non dicono nulla? Quanti anni ha?
    provato più volte, ma penso prima o poi si darà da fare

  25. #3000
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    bhe dipende..

    solo per il singolo bho, è divertente ma la parte più corposa è il multy.
    E il multy di hots è ancora da valutare bene prima di poterne dare giudizi definitivi..promette bene, questo si.
    Un pò come il gioco "base" quindi...ovviamente gioco prevalentemente multi, sebbene for fun perchè non sono granchè
    Le unità nuove hanno sgravato il delicato bilanciamento tra le unità, oppure è giocabile online fin da ora? Altrimenti aspetto anche perchè tra poco riprendo in mano WoL, meglio allenarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 128 PrimaPrima ... 110118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato