+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 128 PrimaPrima ... 116124125126127128 UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 3184
  1. #3126
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Beh, se per te non indentificare questa trama come banale significa trollare oppure raggiungere nuove vette di pochezza culturale ok, non sarò certo io a impedirti di pensarla come vuoi. Secondo me però, tacciare di pochezza o disonestà chi non ritiene la trama di HOTS banale e scontata significa essere, come dire, leggermente(senza offesa)..... presuntuosetto.

  2. #3127
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Vabbeh ma la pochezza culturale mica è un'offesa,è un dato di fatto, a differenza della disonestà intellettuale, che denota invece un atteggiamento negativo. Se non la trovi banale, buon per te, l'hai apprezzata anche di più ,ma di trame evidentemente ne hai lette/viste poche. senza offesa(e perchè dovrei , manco ti conosco)

  3. #3128
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma la pochezza culturale mica è un'offesa,è un dato di fatto, a differenza della disonestà intellettuale, che denota invece un atteggiamento negativo. Se non la trovi banale, buon per te, l'hai apprezzata anche di più ,ma di trame evidentemente ne hai lette/viste poche. senza offesa(e perchè dovrei , manco ti conosco)
    Conta poco se la trama è Banale o meno. Conta come viene raccontata!
    Prendi la Divina Commedia o I Promessi Sposi, anche quelle sono banali...oppure con titoli più recenti posso citare lo Hobbit, e Il Signore degli Anelli...per non parlare di centinaia di film!

  4. #3129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    E infatti sono d'accordo in parte, nella misura in cui , pur riconoscendo la banalità dell'intreccio, si apprezza la tecnica del racconto. E' assurdo dire che la banalità della trama non conta, meno dire che incontra comunque il gusto personale per come è raccontata. Alla Blizzard,per esempio, i filmati in CG li san fare, sia tecnicamente sia dal punto della vista della regia. Ciò non toglie che quella storia la può scrivere anche un bambino di 5 anni e,per restare ai tuoi esempi, succedono un milione di cose in più sia nei Promessi Sposi sia, a maggior ragione, nella Commedia.

  5. #3130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Ho appena finito Xenoblade, un jrpg per wii. Ecco questo gioco per esempio ha una trama degna di questo nome,e infatti non posso riassumerla in 2 righe come quella di sc2.
    Invito a giocarlo

  6. #3131

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma la pochezza culturale mica è un'offesa,è un dato di fatto, a differenza della disonestà intellettuale, che denota invece un atteggiamento negativo. Se non la trovi banale, buon per te, l'hai apprezzata anche di più ,ma di trame evidentemente ne hai lette/viste poche. senza offesa(e perchè dovrei , manco ti conosco)
    http://www.youtube.com/watch?v=TGh6VFWaDlE

    1:38

  7. #3132
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!


    mi sa che quindi io sono l'imbecille che imbelle

  8. #3133
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Comprato Heart of The Swarm: 45 Euro buttati nel gabinetto. E sì che mi faceva ancora male il deretano da Diablo III, avrei dovuto presagirlo.
    Non comprerò più un videogioco della Blizzard. E io, tranne le ultime due espansioni di Wow ed i giochi per console, fino ad adesso li compravo tutti.
    Ultima modifica di Civile85; 03-05-13 alle 12:52:29

  9. #3134
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    E meno male che recensioni e pass demo si buttano...

  10. #3135
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Che ti ha fatto Hots di così grave?

  11. #3136

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    ma vorrei sapere a cosa siete abituati se sc2 vi fa così assurdamente schifo
    ok la storia non sarà tutto questo granché, ma neanche pessima (per dire l'ultimo AAA che ho giocato era tipo Max Payne 3 e la storia era unammerda), come varietà e gameplay delle missioni penso che oggettivamente da un rts in singolo non si possa chiedere tanto di meglio, se avete di meglio dite che provo volentieri
    in b4 starcraft 1

  12. #3137
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Sc2 è il miglior strategico degli ultimi anni, senza neanche discuterne.

    Il problema è che si chiama starcraft, ed è fatto da blizzard, quindi forse ci si aspettava di più.

    Fosse stato fatto dalla pippo e franco productions, sarebbe stato acclamato come un capoalvoro.

  13. #3138

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    La trama non è nulla di stellare, ma il gioco è buono.

    Il mio problema principale è l'ottimizzazione del gioco. Possibile che debba settare tutto a low con un I5 che non aveva problemi a far girare WoL a medio-alto?

  14. #3139

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Xenoblade, un jrpg per wii. Ecco questo gioco per esempio ha una trama degna di questo nome,e infatti non posso riassumerla in 2 righe come quella di sc2.
    Invito a giocarlo
    E' ingiusto comparare un RPG a un RTS.

    Certo, Xenoblade è un gioco pazzesco, e la trama non è neppure la parte migliore.

  15. #3140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    ma vorrei sapere a cosa siete abituati se sc2 vi fa così assurdamente schifo
    ...
    ma nessuno ha detto che il gioco fa schifo perchè ha una trama banale. magari è meglio attenersi a quanto scrivono gli altri se si vuol discutere

    Citazione Originariamente Scritto da Josif Dzugasvili Visualizza Messaggio
    E' ingiusto comparare un RPG a un RTS.

    Certo, Xenoblade è un gioco pazzesco, e la trama non è neppure la parte migliore.
    Ma certo che si può comparare, stiamo parlando di storia mica di gameplay, e ci sono rpg con trame insulse . La trama prescinde anche dal mezzo , visto che un libro può avere una trama migliore di quella di un film, come un videogioco può averne una migliore di quella di tanti libri
    Ma non è quest'ultimo il caso di sc2
    Ultima modifica di McHawk; 08-05-13 alle 10:02:25

  16. #3141
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    E meno male che recensioni e pass demo si buttano...
    Stando alle recensioni di Heart of The Swarm se non si trattava della nuova venuta di Cristo, poco ci mancava. Ad ogni modo, vorrei sapere di quali demo tu stia parlando: l'unico "guest pass" di cui dispongo (dopo aver comprato l'espansione, l'unico tra tutti i miei amici ad averlo fatto) è quello per Wings of Liberty (gioco che ho apprezzato) che non permette affatto di provare il single player di HoTS... E anche se permettesse di giocare a parte della campagna dell'espansione, sfido chiunque a capire dopo le prime tre missioni che è corta e narrata male.

  17. #3142
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Josif Dzugasvili Visualizza Messaggio
    Il mio problema principale è l'ottimizzazione del gioco. Possibile che debba settare tutto a low con un I5 che non aveva problemi a far girare WoL a medio-alto?
    Tra l'altro le nuove patch hanno peggiorato le prestazioni anche per chi non ha ancora acquistato l'espansione, visto che il client è unico per tutti. Ho settato tutto ad "ultra" per vedere se la grafica fosse almeno migliorata, ed invece è rimasta identica a quella di quando il gioco era uscito nel 2010. Aggiungiamoci inoltre che la lunghezza dei caricamenti è aumentata parecchio rispetto a prima (ed io non ho certo cambiato HDD) e una parte di essi è persino "in streaming".

    Tutto questo lo reputo ingiustificabile, anche alla luce del fatto che sullo stesso computer invece un gioco come Dota 2 (che secondo me ha una grafica migliore di SC2) mi gira fluidamente a 30-40 fps con la grafica impostata al massimo, mentre il gioco della Blizzard mi scatta a dettagli medi anche con solo una decina di unità visibili. Questo per me è indice di come negli ultimi anni la casa di Irvine si sia adagiata sugli allori e non pensi più ad ottimizzare decentemente i propri giochi (si veda anche l'orrendo motore grafico di Diablo III).

  18. #3143
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Io ho trovato guest pass di HotS pure nella scatola della scheda video, oltre che con ogni gioco ci sono 3 Guest Pass inclusi nella confezione.

  19. #3144

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha detto che il gioco fa schifo perchè ha una trama banale. magari è meglio attenersi a quanto scrivono gli altri se si vuol discutere
    a memoria mi sembrava il difetto principale imputato al single player, non sono stato a rileggere tutto il topic

  20. #3145

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Josif Dzugasvili Visualizza Messaggio
    La trama non è nulla di stellare, ma il gioco è buono.

    Il mio problema principale è l'ottimizzazione del gioco. Possibile che debba settare tutto a low con un I5 che non aveva problemi a far girare WoL a medio-alto?
    Hanno migliorato qualche cosa, ma sicuramente non hanno peggiorato le prestazioni.
    Se ti và a scatti con un i5 avrai una scheda video a vapore.

  21. #3146

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Se ti và a scatti con un i5 avrai una scheda video a vapore.
    E' una scheda da portatile. Ma con WOL non avevo nessunissimo problema.

  22. #3147
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Oltretutto i miglioramenti grafici/prestazioni dovrebbero essere solo su mac con certe schede video se non sbaglio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  23. #3148
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io ho trovato guest pass di HotS pure nella scatola della scheda video, oltre che con ogni gioco ci sono 3 Guest Pass inclusi nella confezione.
    Ah, davvero? Tre guest pass per Heart of the Swarm in ogni confezione, dicevi?

    Spoiler:

    (Chiaramente ho cancellato i seriali)


    Ma ti paga la Blizzard per difenderla a spada tratta anche contro la realtà dei fatti?

    P.S.: Ad ogni modo non mi hai ancora spiegato come con uno di questi fantomatici "guest pass per HotS" avrei potuto capire che la campagna dell'espansione era insoddisfacente, visto che comunque con i guest pass, veri e reali, per Wings of Liberty, puoi giocare solo alle primissime missioni e non si capisce molto del resto del gioco.

  24. #3149
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Josif Dzugasvili Visualizza Messaggio
    E' una scheda da portatile. Ma con WOL non avevo nessunissimo problema.
    Anche io. Ho una GT 540M da 2 GB. Sicuramente adesso nel 2013 è una scheda di fascia bassa, ma quando ho comprato il portatile mi faceva volare Wings of Liberty a dettagli medio-alti. Cosa che non avviene più adesso, e non si venga a dire che la grafica del gioco liscio è stata migliorata, perché è rimasta identica (Wings of Liberty l'ho usato fino a due settimane fa, quando ho attivato il codice di Heart of The Swarm).

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Oltretutto i miglioramenti grafici/prestazioni dovrebbero essere solo su mac con certe schede video se non sbaglio
    Sì, le note delle patch si riferivano ai Mac quando parlavano di prestazioni. Di sicuro Wings of Liberty non è migliorato su Windows (e mi riferisco solo al gioco non espanso, giusto per mettere a tacere qualsiasi polemica relativa alla grafica di Heart of The Swarm, che a me non pare affatto più spinta del predecessore, ma non è questo l'argomento del contendere).

  25. #3150
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Anche a me è peggiorato come prestazioni e anche io non ho l'espansione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 128 PrimaPrima ... 116124125126127128 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato