+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 128 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3184
  1. #126

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Ho cominciato le prime missione come normal, ma vinco di qualche lunghezza, le ultime le ho fatte impostate su difficile. Ottimo.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Risparmiati l'ironia da fanboy, ci sono 5 pagine per continente sul forum dei problemi tecnici con gente che segnala lo stesso problema. Sono laureato in Ingegneria Informatica. Più che aggiornare i Driver video e far partire il programma non posso fare. Non sono tenuto nè ho tempo di disassemblare l'eseguibile e vedere cosa non va (nè probabilmente ho le competenze per analizzare il codice). Io dico solo che è uno scandalo che al day one ci sia un marasma di segnalazioni del genere dopo 5 anni che ci lavorano sopra dopo che mi fai pagare un gioco 54.90€. Il fatto che a te funzioni non è una giustificazione, se c'è così tanta gente che ha problemi non è di sicuro perché la gente non sa usare i PC, nè per malfunzionamenti hardware visto che con altre applicazioni/giochi non succede.
    Ok!
    Alzi la mano chi qui ha giocato la Beta ed ha trovato problemi con la scheda grafica, specialmente nel finale.
    Peraltro sono alla terza missione ed ancora non ho rilevato problemi nonostante gioco tutto ad Ultra.

    A questo ci aggiungo anche che c'è gente che ha registrato la Key prima ancora del 27 (cosa non prevista dai server in quanto nessuno doveva avere la copia prima del 27) e che quindi oggi non risultava attiva. Tempo che è stata segnalata la cosa ed è stato fatto un check ed il problema è sparito...
    Per non parlare di quelli che hanno installato il gioco con una scheda video di 4 anni fa e 2Gb di ram (con Win7). C'è anche chi ha overvoltato la scheda video che va in surriscaldamento appena avvia il gioco...

    La maggior parte dei problemi è causata da persone che è meglio se tornano a giocare con la PS3!!

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!


  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ok!
    Alzi la mano chi qui ha giocato la Beta ed ha trovato problemi con la scheda grafica, specialmente nel finale.
    Peraltro sono alla terza missione ed ancora non ho rilevato problemi nonostante gioco tutto ad Ultra.

    A questo ci aggiungo anche che c'è gente che ha registrato la Key prima ancora del 27 (cosa non prevista dai server in quanto nessuno doveva avere la copia prima del 27) e che quindi oggi non risultava attiva. Tempo che è stata segnalata la cosa ed è stato fatto un check ed il problema è sparito...
    Per non parlare di quelli che hanno installato il gioco con una scheda video di 4 anni fa e 2Gb di ram (con Win7). C'è anche chi ha overvoltato la scheda video che va in surriscaldamento appena avvia il gioco...

    La maggior parte dei problemi è causata da persone che è meglio se tornano a giocare con la PS3!!
    In realtà pare, almeno per me, che lanciando l'utility di aggiornamento di DirectX abbia aggioranto 5 MB di file, e ora i problemi sono spariti. Forse le DirectX 11 di alcune release di Windows 7 sono outdatate però pensavo che con windows update le aggiornasse. In ogni caso è scandaloso che a nessun pirla del supporto tecnico sia venuto in mente prima, mi devo svegliare io dopo averle provate tutte, come ultimo baluardo di speranza, di provare a lanciare l'aggiornamento di DirectX manuale... Voglio dire, pagate me piuttosto che 4 dementi che sanno copiare/incollare la stessa risposta su tutti i thread del forum

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    StarcraftII is the game, pure alla CNN lo sanno.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    In realtà pare, almeno per me, che lanciando l'utility di aggiornamento di DirectX abbia aggioranto 5 MB di file, e ora i problemi sono spariti. Forse le DirectX 11 di alcune release di Windows 7 sono outdatate però pensavo che con windows update le aggiornasse. In ogni caso è scandaloso che a nessun pirla del supporto tecnico sia venuto in mente prima, mi devo svegliare io dopo averle provate tutte, come ultimo baluardo di speranza, di provare a lanciare l'aggiornamento di DirectX manuale... Voglio dire, pagate me piuttosto che 4 dementi che sanno copiare/incollare la stessa risposta su tutti i thread del forum

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    In ogni caso è scandaloso che a nessun pirla del supporto tecnico sia venuto in mente prima, mi devo svegliare io dopo averle provate tutte
    Guarda che mettere le DX 9.0c non è altro che "rispettare" i requisiti minimi.
    Se prima non andava è perchè avevi la versione a o b.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Ma c'è possibilità di rivedere tutti i filmati intermedi e il filmato iniziale? non trovo nessuna opzione (il thor personalizzato è il top!)

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Nel ponte di comando dell'hyperion c'è un aggeggio che ti permette di rivedere le cinematics e rigiocare le missioni...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Dal Mission Archives sul ponte puoi lanciare le missioni fatte ed i filmati.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Screen del Thor Personalizzato!!

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio


    Ma sta a 69.99 sterline, come fa a costare 67 euro?
    Si, ma una volta messo nel caddy, c'è un'offerta che lo ribassa a 51 sterline e aggiungo 5 di spese di spedizione

    quindi, al corso attuale della sterlina, mi ritrovo con
    http://www.wolframalpha.com/input/?i=56+pounds+in+euros

    67.06 euri

  13. #138

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    ma non si può giocare schermaglia offline ma solo la campagna?? scandaloso...

  14. #139
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Cloverfield Visualizza Messaggio
    ma non si può giocare schermaglia offline ma solo la campagna?? scandaloso...
    si può, clicca sul pulsante in alto "gioco offline" (o qualcosa del genere) e avrai in basso le opzioni per la campagna (contina, carica, nuova) e a destra trovi le skirmish e le missioni sfida

    ritorno un secondo sulla questione del connettersi per poter giocare offline, logicamente ho provato a cliccare sul pulsante "gioca come ospite", senza essermi connesso, ma il risultato è stato "per attivare la modalità offline connettiti a b.net per aturizzare il client del gioco. hai anche bisogno di un personaggio di starcraft 2 legato all'account"
    logicamente ho sia attivato sc2 e creato un profilo ma dopo 3 accessi il messaggio rimane. bon, sopravviverò

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da GarFunk Visualizza Messaggio
    si può, clicca sul pulsante in alto "gioco offline" (o qualcosa del genere) e avrai in basso le opzioni per la campagna (contina, carica, nuova) e a destra trovi le skirmish e le missioni sfida
    azz devi prima entrare in modalità ospite, poi uscire e poi loggarti su bnet e poi ti fa fare la skirmish offline

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    ma hai fatto 3 accessi su "gioca come ospite" o a battle.net normale? perchè sono due cose differenti credo...

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Ragazzi una domanda: nel riepilogo del mio account di starcraft II, sulla pagina di battle.net, sopra la voce "Account Status: Active", è riportato "Account Name: SCII-1". Che cosa sarebbe? E come faccio eventualmente a modificarlo?

  18. #143

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    ma hai fatto 3 accessi su "gioca come ospite" o a battle.net normale? perchè sono due cose differenti credo...
    sono 3 accessi offline credo, metti che il tuo cane vuole avere un profilo offline tutto suo x giocare : p

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: nel riepilogo del mio account di starcraft II, sulla pagina di battle.net, sopra la voce "Account Status: Active", è riportato "Account Name: SCII-1". Che cosa sarebbe? E come faccio eventualmente a modificarlo?
    E' l'indicazione che hai una licenza del gioco sul tuo account.
    Modificarlo come? Perchè?

  20. #145
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Probabilmente vuole modificare il nome da SCII.1 a qualcosa di suo gradimento... Ma quello è il nick che appare quando si gioca online quindi?

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Guarda che mettere le DX 9.0c non è altro che "rispettare" i requisiti minimi.
    Se prima non andava è perchè avevi la versione a o b.
    Ho windows 7. Di default Windows 7 ha le DirectX 11. Non è possibile downgradare le DirectX ad una versione precedente quindi non posso installare DirectX 9.0c. E comunque non ho fixato niente perché continuo ad avere freeze randomici, però almeno adesso posso giocare la campagna perché non crasha più in un punto specifico. In ogni caso a questo punto non è colpa di Driver vecchi, DirectX non aggiornate, è solo colpa di cattiva programmazione. Spero fixino al più presto, però almeno adesso posso usare il gioco.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Probabilmente vuole modificare il nome da SCII.1 a qualcosa di suo gradimento... Ma quello è il nick che appare quando si gioca online quindi?
    No... è la nomenclatura del gioco.



    Non centra niente il nick.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-07-10 alle 11:19:51

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ho windows 7. Di default Windows 7 ha le DirectX 11. Non è possibile downgradare le DirectX ad una versione precedente quindi non posso installare DirectX 9.0c.
    Non funziona tipo "matrioska": 10 non contiene esattamente 9.
    Ad esempio di default Vista ha il framework DX 10 e DX 9a, ma non 9c.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-07-10 alle 11:27:52

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No... è la nomenclatura del gioco.

    Non centra niente il nick.
    Ah ok ottimo, era quello che volevo capire, più che altro perchè scritto com'è su battle.net sembrava proprio il nick di riconoscimento online (che però in effetti avevo impostato diversamente).

    Grazie per le delucidazioni.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non funziona tipo "matrioska": 10 non contiene esattamente 9.
    Ad esmpio di default Vista ha il framework DX 10 e DX 9a, ma non 9c.
    Ok, allora come installo le DirectX 9.0c se quando parte il setup non mi fa andare avanti perché dice che ho una versione DirectX più recente? (le DirectX non possono essere disinstallate)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 128 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato