+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Partite di piazzamento

  1. #1

    Predefinito Partite di piazzamento

    volevo fare una domanda.... ma le partite di piazzamento a inizio multiplayer le avete fatte tutte e 50 o si possono anche saltare?

    lo chiedo xchè ieri sera finalmente mi son deciso a giocarci, (anche xchè di battere la cpu a lvl più alto proprio nonse ne parla), ho fatto 3 partite e 3 easywin, praticamente alla prima partita mi son detto, qui andranno tutti di fast research per le unità avanzate... vediamo che succede se faccio il contrario... ling...ling...ling... attacca... vittoria facile.
    Alla seconda mi son detto... vediamo se è sato un caso.... ling...ling...ling... attacca... vittoria facile.
    Alla terza... cerchiam conferma...ling...ling...ling... attacca... vittoria facile.

    Insomma di far 50 partite così nn mi ispira.... che faccio premo il tastino SALTA? poi che succede?

    tnx

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: PARTITE di PIAZZAMENTO

    Se salti le 50 della "lega cadetto" fai comunque 5 partite di piazzamento a seguito delle quali il sistema ti inserirà in una lega in base ai tuoi risultati. Io ti consiglio vivamente di saltare la lega cadetto in quanto i game sono a velocità ridotta e le mappe sono piene di rocce distruttibili per evitare rush, imho non ti preparà minimamente a quello che ti può aspettare là fuori xD

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: PARTITE di PIAZZAMENTO

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    ...
    Io ti consiglio vivamente di saltare la lega cadetto in quanto i game sono a velocità ridotta e le mappe sono piene di rocce distruttibili per evitare rush, imho non ti preparà minimamente a quello che ti può aspettare là fuori xD
    Anch'io le ho saltate. Ma ho scoperto poi che in quelle partite valgono gli achievements.
    Quindi se t'interessano, in quelle partite credo sia più semplice ottenerli.

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Riferimento: PARTITE di PIAZZAMENTO

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Anch'io le ho saltate. Ma ho scoperto poi che in quelle partite valgono gli achievements.
    Si possono sempre fare piu' avanti per acquisire gli Achievements oppure se le salti gli Achievements son persi?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: PARTITE di PIAZZAMENTO

    Citazione Originariamente Scritto da Manuelito82 Visualizza Messaggio
    Si possono sempre fare piu' avanti per acquisire gli Achievements oppure se le salti gli Achievements son persi?
    No, li puoi fare quando vuoi.
    Ma fatti in quella situazione forse risultano più semplici. ^^

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: [SC2] Partite di piazzamento

    Davvero ci si fanno gli achievement? ma vacca lea ad averlo saputo...sarebbe stata una easy easy win

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato