+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Pino Scotto - Buena Suerte

    Io il disco l'ho ascoltato. E' un disco ben suonato.
    Stop.

    I musicisti Pino sa sceglierli, ed utilizza sempre gente in gamba. La produzione è all'altezza.
    Ma rimane una operazione commerciale, meno bieca di altre ma pur sempre commerciale, un pò ruffiana, decisamente banale, perfetta per chi continua a seguirlo ed a trattarlo come l'eroe-paladino dei più deboli, quando invece è ormai la macchietta di sè stesso e cade sempre più spesso in tragicomiche contraddizioni.

    Comunque i suoi brani han più tiro di qualsiasi band nostrana che aspira a suonare del rock passabile. Non che sia suo merito, ma il piedino si muove ed è già qualcosa rispetto alle sonnolente badilate di "rock" sbadigliante sfornate settimanalmente dalle labels più potenti.

  2. #27
    AkromA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Pino Scotto - Buena Suerte

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Alla fine,per curiosita' e per noia,mi sono messo ad ascoltare Buena Suerte.Come mi immaginavo niente di nuovo,hard rock classicissimo ma almeno fatto con mestiere;peccato che la maggior parte dei testi sia incredibilmente puerile.

    Insomma,perfettamente funzionale alla sua immagine di teen idol,i fan dei Vanadium (dei quali ho ascoltato qualcosa a tempo perso) se ne tengano alla larga.



    Ma anche no,su Database si piagnucola esclusivamente sul mainstream,e nemmeno sui dischi ma sui look dei cantanti,il che fa di Scotto l'equivalente musicale di un closet homosexual.Detto questo,giusto for the lulz faccio un minielenco elenco di tutte le volte che si e' contraddetto,vediamo:

    1. Insulta Brian Johnson ---> fa l'opener degli ACDC

    2. Odia il mainstream ---> disco con i Club Dogo

    3. Accusa Richard Benson di andare a fare il pagliaccio al Chiambretti Night ---> va a fare il pagliaccio al Chiambretit Night.

    Ho mancato qualcosa?
    Ti sei dimenticato di quando non mi ricordo dove aveva chiamato le "vibrazioni" le "mestruazioni" e poi ci ha fatto una canzone insieme e sono diventati dei fighi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato