+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65

Discussione: Campagna Offline

  1. #51

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vero. Si meritano che la gente usi un crack.
    No. Lui usa un "fix" non un "crack".



  2. #52

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    No. Lui usa un "fix" non un "crack".


    oh su la sezione strategici mi hanno dato un wanring che qua non si può usare la parola crack

  3. #53

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da Cloverfield Visualizza Messaggio
    oh su la sezione strategici mi hanno dato un wanring che qua non si può usare la parola crack
    L'hai appena usata...

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    L'hai appena usata...
    colpa tua ! :(

  5. #55

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da Cloverfield Visualizza Messaggio
    colpa tua ! :(
    Ho paura a rispondere ancora... mi sento un troll

    Quindi, allo stato attuale dopo 30 giorni senza loggarsi la campagna single player si blocca?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Non la campagna, la modalità offline.

  7. #57
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Si, bisogna loggarsi almeno ogni 30 giorni a battle.net, altrimenti la modalita' offline si blocca finche' non ci si riconnette

    Ma questo non e' un grosso problema: se hai comprato SC2 col suo DRM del piffero lo metti in conto che ogni tanto ti devi connettere. Quello che NON si sapeva e' che la modalita' offline non avrebbe funzionato per niente su alcuni sfigatissimi sistemi :(

    Comunque dai forum Blizz devo dire che e' incredibile la varieta' di motivi per cui si vuole poter giocare offline alla campagna e allo skirmish. Fra cio' che ho letto riporto:

    1) "Non posso giocare in treno" (vorrei sapere come si fa a giocare in treno ad un gioco come SC... 'sti ammerigani ).
    2) "Lavoro in nave, mi porto il portatile dietro e vorrei poter giocare in cabina la sera" (e meno male che non vuole giocare in LAN con gli altri marinai! Cosa che non potrebbe comunque fare con SC2 )
    3) "Sono al college e abbiamo i proxy che filtrano il traffico"
    4) "Vado in vacanza e il bungalow/hotel non ha la connessione/il traffico e' filtrato" ( )

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-12-09
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Non ho seguito assiduamente gli sviluppi di SC2 pper mancanza di tempo comunque a me pare che la Blizzy non abbia mai specificato che ache per il single player era necessario avere una connex. Immagino quindi che ciò ci servirà per prepararci a D3
    Comunque sono daccordo su una cosa che non avrei mai pensato di dire: stavolta se lo meritano se la gente lo crakka per giocare offline.
    Nonostante tutto l'apprezzamento sconfinato per casa Blizzy, nonostante quel migliaio abbondante di ore di gioco spese tra diablo 1 e 2 tra Warcraft e Wow, nonostante che io abbia la copia originale di tutti i suddetti giochi comprese tutte le espansioni e nonostante abbia comprato SC2 originale poco appena uscito...
    scoprire che da casa mia dove passo tutta la settimana lavorativa non posso giocare perchè non ho internet e che devo aspettare quei due giorni liberi a settimana è uno strazio.
    Considerando poi che quei due giorni me li devo dividere tra tempo per me, per la mia ragazza, per la mia famiglia e gli amici allora il tempo per SC2 si aggira intorno al nulla.... grrrr
    Mi dovrò arrendere a comprare una schifosa chiavetta per connettermi e giocare, solo che non lo trovo affatto giusto.
    E poi di certo non riuscirò mai a giocare su b.net con una velocità decente!

  9. #59
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Per il single player ti assicuro che la chiavetta basta e avanza!
    Magari prendi qualche offerta a volume invece che a tempo

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-12-09
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    questa è una buona notizia. Thx

  11. #61
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da uriel80 Visualizza Messaggio
    scoprire che da casa mia dove passo tutta la settimana lavorativa non posso giocare perchè non ho internet e che devo aspettare quei due giorni liberi a settimana è uno strazio.
    Veramente per giocare off-line Interne ti serve una volta ogni 30 giorni, da quello che scrivono qui sul forum.

  12. #62

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Veramente per giocare off-line Interne ti serve una volta ogni 30 giorni, da quello che scrivono qui sul forum.
    ma non a tutti funzia l'offline

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-12-09
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    si ma per connettermi una sola volta ogni trenta devo fare un contratto o pendere una chiavetta, cosa che volevo evitare. Pago già Alice in un'altra casa e non è portatile ma un desktop pure grossotto.

  14. #64
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    Citazione Originariamente Scritto da uriel80 Visualizza Messaggio
    si ma per connettermi una sola volta ogni trenta devo fare un contratto o pendere una chiavetta, cosa che volevo evitare. Pago già Alice in un'altra casa e non è portatile ma un desktop pure grossotto.
    Ma appunto, prima della fine dei trenta giorni connetti il portatile alla linea Alice che hai già e il problema è risolto.

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-12-09
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Campagna Offline

    se rileggi bene capisci che non è un portatile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato