+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Ho notato anch'io l'estrema imprecisione delle armi di CoD2. E qui voglio aprire la pUlemica.

    I programmatori di videogiUochi di armi non capiscono una mazza.

    Lasciamo stare i fucili di precisione che sono sempre stati implementati in una maniera tale che definirla oscena è un tenue e garbato eufemismo, ma anche armi d'altro calibro e uso sono sempre, sempre, sempre state implementate da cani.

    I mitragliatori di grosso calibro. Ecco, signori miei, cari amici e colleghi e anche tu, gnocca che non la molli mai a nessuno: i mitragliatori di grosso calibro sono precisi. Oh, santissimo protettore del munizionamento anticarro, questa grande verità va svelata. un M60, in mano a un omino che ci sa fare, è in grado di dare grandissime soddisfazioni calibro 7,62 precise fino a 1100 metri. Si, millecento metri. Non è uno spruzzino del baygon, cazzo con una calibrazione accurata delle diottre e il ditino leggero, si possono mettere raffiche brevi di tre-quattro colpi entro 10 cm a 300 metri. Signori programmatori, lo sapete quanti sono 300 metri? Ecchecaspita!

    Maledissi a suo tempo per questa bestemmia Vietcong. Tecnicamente questo prodigiUo della tecnica dipente da canne più lunghe, masse maggiori, possibilità di impiegare bipiedi e appoggi in genere. Signori, sappiate farvi una ragione di questo.

    Altra grande verità: i fuZili a pompa. Io voglio la testa di tutti gli stronzi maledetti che implementano una signora arma come il mai abbastanza compianto Franchi Armi SpA SPAS 12 senza il fuoco semiautomatico. Lo SPAS 12 ha il fuoco semiautomatico. Rassegnatevi alla realtà delle cose. Siete pregati, programmatori dei miei stivaloni da pesca, di non scomodare divinità calibro .12 se non correttamente implementate. Grazie. Ah, non può sparare due colpi per volta. Grazie Valve. Di cuore, veramente



    Ah poi c'è il discorso sulla balistica terminale di fucili e pistole. Meglio lasciar perdere va'





  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Io la vedo cosi, dopo mohaa tutti si sono spostati a cod e perchè mohaa era morto e perchè non c'era effettivamente nulla di meglio.
    Purtroppo queste circostanze ( moh gioco finito e cod unica alternativa) hanno fatto si che COD fosse un gioco molto giocato, anche perchè dello stesso genere non se ne trovavano.
    Quindi COD è stato preso come standard per alcuni giochi successivi, tra cui il suo stesso seguito, in cui lo sparo casuale rimane ancora.

    Spero vivamente che si rendano conto che la cosa è molto fastidiosa, certo c'è a chi piace, ma sinceramente ritengo sia molto più divertente vincere dimostrando la propria superiorità in skill che vincere dimostrando la propria superiorità nell'alea.




    Personalmente sono stufo di sparare a sculo, mohaa spero rinasca con moh airborne.
    Tanto elvin, lo sai, che se airborne lo fanno come mohaa, te non mi vedi piu.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Ma proprio nessuno che giochi a DOD?

    Vi lamentate del poco realismo delle armi e poi giocate a dei pseudo-arcade!!

    Provate DOD con la mod per renderlo più reale e vedrete....
    O meglio, io gioco ancora all'1.3 ogni tanto e mi diverto ancora un mondo, lì si vede la differenza tra buoni e no (cheaters a parte .... )

  4. #29

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    more ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 23:34
    Io la vedo cosi, dopo mohaa tutti si sono spostati a cod e perchè mohaa era morto e perchè non c'era effettivamente nulla di meglio.
    Purtroppo queste circostanze ( moh gioco finito e cod unica alternativa) hanno fatto si che COD fosse un gioco molto giocato, anche perchè dello stesso genere non se ne trovavano.
    Quindi COD è stato preso come standard per alcuni giochi successivi, tra cui il suo stesso seguito, in cui lo sparo casuale rimane ancora.

    Spero vivamente che si rendano conto che la cosa è molto fastidiosa, certo c'è a chi piace, ma sinceramente ritengo sia molto più divertente vincere dimostrando la propria superiorità in skill che vincere dimostrando la propria superiorità nell'alea.




    Personalmente sono stufo di sparare a sculo, mohaa spero rinasca con moh airborne.
    Tanto elvin, lo sai, che se airborne lo fanno come mohaa, te non mi vedi piu.

    Non ti vediamo più se trovi una che te la dà, altro che Airborne.

  5. #30
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Elvin saggio

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    macchè saggio, è invidioso!
    Sa che sono più giovane di lui e che ne trovo quante ne voglio, mentre lui adesso è sposato e non ha più scampo

  7. #32
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Io resto ancora in attesa di un simulatore in cui si possa finalmente indossare una ghillie suit e imbracciare un fucile da cecchino che sia tale, e non una mascherina sullo schermo con una croce.

    Chissà quanti sanno che ad esempio ci sono differenze enormi tra Snipers, Sharpshooters o Designated Marksman, tra fucili bolt action e semiauto, che ad esempio l'SVD dragunov aveva il mirino a batteria, che esistono diversi tipi di munizioni adatte alle distanze e agli angoli di tiro, ecc.

    uff. continuerò a sognare

    E a comprarmi un Tikka Tactical in .300 winchester Magnum appena le mie finanze lo permetteranno

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 21:54
    Io resto ancora in attesa di un simulatore in cui si possa finalmente indossare una ghillie suit e imbracciare un fucile da cecchino che sia tale, e non una mascherina sullo schermo con una croce.

    Chissà quanti sanno che ad esempio ci sono differenze enormi tra Snipers, Sharpshooters o Designated Marksman, tra fucili bolt action e semiauto, che ad esempio l'SVD dragunov aveva il mirino a batteria, che esistono diversi tipi di munizioni adatte alle distanze e agli angoli di tiro, ecc.

    uff. continuerò a sognare

    E a comprarmi un Tikka Tactical in .300 winchester Magnum appena le mie finanze lo permetteranno
    ma stiamo ancora parlando di giochi

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    Automatic Jack ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 21:54

    uff. continuerò a sognare

    E a comprarmi un Tikka Tactical in .300 winchester Magnum appena le mie finanze lo permetteranno
    OHMYGOD!!!!!

    già mi vedo AJ goin'postal con il Tikka e una buona scorta di munizioni in assetto mimetico.....

    Con tutto quello che sa di armi, tecniche e tattiche di guerra/guerriglia prima che la polizia di Brescia (o di dove sta)lo becchi avrà fatto fuori 3/4 della popolazione !!!!



  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]

    teppaz ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 12:57
    Automatic Jack ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 21:54

    uff. continuerò a sognare

    E a comprarmi un Tikka Tactical in .300 winchester Magnum appena le mie finanze lo permetteranno
    OHMYGOD!!!!!

    già mi vedo AJ goin'postal con il Tikka e una buona scorta di munizioni in assetto mimetico.....

    Con tutto quello che sa di armi, tecniche e tattiche di guerra/guerriglia prima che la polizia di Brescia (o di dove sta)lo becchi avrà fatto fuori 3/4 della popolazione !!!!


    e sarà riuscito a penetrare nell'edificio che ospita la future

    chissa se i bovas, dopo aver ritratto un collega (nel numero di agosto di tgm) di una rivista oramai consorella, pubblicheranno una striscia anche su questa eventualità

  11. #36
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 31/07/2006 [Mirino Ballerino]



    ma io non sono così cattivo




+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato