+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 326
  1. #251
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Le oltre 40 ore di contenuti speciali, molti dei quali inediti
    Ma e' vero che sono in una finestra piccolina (con tutta la grafica intorno) perche' non sono in HD ?

    Se si, ecco un'altro motivo per non meritare la spesa.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Onestamente mi pare un cazzata, ancora non ho avuto modo di vederli ( prima voglio finire la saga cinematografica ) ma ti farò sapere il prima possibile





    Cmq questa sera mi sono visto Episodio 2, video assolutamente perfetto, differenza col dvd meno marcata rispetto episodio 1 semplicemente perchè il vecchio supporto era gia ottimo di suo e perchè la CG di questo seguito è sicuramente migliorata, immagine sempre stabile e granitica, grana leggera e uso meno marcato di filtri rispetto ( i gia leggerissimi ) del primo episodio

    Il dettaglio è altissimo, la calibratura dei colori mi pare sia stata leggermente modificata e l'immagine tende soprattutto sulle tonalità magenta ricreando dei paesaggi accessi e luminosi ed assolutamente sbalorditivi in alcuni momenti, come le scene suil lago di Anakin e Padme o la corsa dei pod tra i grattacieli di Coruscant

    La scena finale poi è un assolutao spettacolo di colori ed esplosioni, forse le scene renderizzate al computer a volte sembrano leggermente plasticose ed innaturali ( ad esempio la battaglia tra i cloni e i drodi ) cosa ancora più visibile in alta definzione ma non ci possiamo lamentare. episodio 2 in questa maniera non l'avevamo mai visto

    Audio pari al video, assolutamente una gioia per le nostre orecchie, ho dovuto teenre il volume più basso del solito perchè la potenza dei bassi mi faceva letteralemnete tremare i vetri, gli ultimi 20 minuti di film sembra di viverli nel film per quanto sia stupefacente il senso di tridimensionalità ed immersione

    Come qualità artistica il film mi è sempre piaciouto, più matuto del primo capitolo e sicuramente spettaolare quanto basta
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-09-11 alle 21:50:05

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!



    1 milione di Blu Ray per Star Wars

    C’era grande attesa per l’uscita questa settimana della versione in Blu-Ray di Star Wars.
    A quanto pare però c’era anche molta voglia di comprarla visto che il cofanetto ha venduto già più di 1 milione di pezzi, un nuovo record per il formato ad alta definizione. I nove dischi hanno generato un incasso di più di 84 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre più della metà delle copie, 515.000, sono state vendute in Nord America.
    Grande entusiasmo e gioia dalla Lucasfilm e dalla Fox, per una saga che continua a generare profitti enormi e a mettere in luce sempre più le capacità imprenditoriali, talvolta dai fan anche discusse, di George Lucas.

    Riassunto mio: ecco perchè Lucas non ha bisogno di creare altro

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Mamma mia

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    capite xche fa piccole modifiche? lo fa apposta x far si che vengano acquistate cosi da poterle criticare

  6. #256
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Questa volta non mi frega !

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Appena finito di vedere episodio 3, e non si può rimanere a bocca aperta da inzio film sino alla epica conclusione, un vero spettacolo per gli occhi

    Ovviamente aiutato da una produzione tanto costosa quanto recente quello che ci viene mostrato dinanzi ai nostri occhi è uno splendore che da ben pochi titoli in alta definizione ci si può aspettare ,anche se a prima occhiata l'immagine sembra morbida il dettaglio è elevatissimo a volte quasi razor, ìl master sembra inalterato e lo si nota da una leggerissima grana presente per tutta la durata del film è notabile ( ovviamente ) nelle scene non renderizzarte al computer, ci vengono regalate delle sequenze magnifiche come la battaglia spaziale ( un tripudio di esplosioni in un contesto video tanto complesso quanto spettacolare ) ad inzio film o il duello finale tra Anakin e Obi-Wan ( il pianeta Mustafar con le sue colate laviche sono assolutamente abbaglianti in HD )

    Audio perfetto, come quello di episodio 2, ottima spazialità e traccia sempre dinamica e potente

    L'upgrade qui ripaga del tutto l'acquisto, ancora non ho visto la trilogia classica ma sicuramente questo è il titolo col miglior fronte video e a tratti sembra di vedere un film del tutto nuovo

    Il titolo in questione è il mio preferito della trilogia nuova, si ricollega molto bene alla trilogia classica ( che è sempe e cmq un gradino sopra ) sia come atmosfera, come costumi e come scenografia e il lavoro non era semplicissimo, oltretutto ci sono degli ottimi momenti narrativi, ( ho trovato molto gradevoli gli scambi di battuta tra Palpatine e Anakin ) c'è tanta azione, ci sono spettacolari ( anche se fintisismi ) combattimenti con le spade e quelli nello spazio, cosa volete di più da un film di Star Wars ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-09-11 alle 17:00:17

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Io sono in dubbio se comprarlo o menooo. Devo resistere. Però ammetto di aver non guardato nemmeno la versione dvd che ho comprato tempo fa...
    insomma... non so.
    Basta essere munto su star wars.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Beh se io avessi avuto i DVD non compravo i Blu Ray... cioè

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Eh, eh. Ma io li conosco a memoria.
    A 16 anni ho comprato le vhs a londra per vederli in lingua originale.
    Quando sono usciti i dvd li ho presi ma ormai li avevo già visti decine di volte, eheh.
    Però son convinto che siano spettacolari in blu ray... lo farei per affetto. ma son 90 euro. Un affetto troppo costoso, eheh

  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Aspetta un po' di tempo e vedrai che i prezzi caleranno rapidamente

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Aspetta un po' di tempo e vedrai che i prezzi caleranno rapidamente
    Si, si... come no.

  13. #263
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    su amazon stà a 80€, potrà scendere a 70 con qualche promozione, ma meno mi sembra improbabile per 6 film (cult) più extra...

  14. #264
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Massì, è sempre stato così scenderà e anche di molto. Le VHS all'inizio costavano 100.000 lire l'una, i DVD avevano praticamente gli stessi prezzi dei Blu-Ray ora. Adesso i DVD te li tirano dietro coi cereali.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Per scendere scenderanno...
    Ma rapitamente? Proprio per niente.

  16. #266
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    vabbè per questa esimia teoria del niente un giorno si romperanno e saranno inguardabili oltre che costare 3€ ai mercatini dell'usato con poster incluso.

  17. #267
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Vabbè comunque basta aspettare, il mercato si è velocizzato (e c'è pure quello dell'usato), basta vedere i videogiochi che costano 60/70 euro e qualche mese dopo sono allegati a 5 euro alle riviste...

  18. #268
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    non esistono giochi dopo qualche mese a 5€ che le riviste. forse in DD dopo un anno a 10€ se il titolo faceva schifo, ma tanto schifo.
    che poi i prezzi scendono con il tempo e che le stagioni cambiano son concetti su cui concordiamo tutti
    blu-ray di buoni film a meno di 9-10€ non si trovano (nuovi,usati,a strisce), anche se usciti anni fà, e questi già costano quella cifra quasi.

  19. #269
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Il blu-ray è una tecnologia ancora troppo nuova e poco diffusa. I videogiochi a pochi soldi esistono eccome, hai mai fatto un giro in un grande magazzino?

  20. #270
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    si e sono titoli orribili di eoni fà che non c'entrano niente con "titoli nuovi da 60/70e dopo qualche mese a 5e con le riviste"
    è nuova e poco diffusa perchè è attuale, quando sarà sorpassata e a 30cent di sicuro non sarà molto interessante come tecnologia.

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Ci sono sempre i soliti siti inglesi, dio li benedica.

  22. #272
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Dipende da cosa arriverà dopo e quando, e quanto si sarà diffusa nel frattempo questa tenclogia. Quella dei giochi era un'iperbole, dai passamela

  23. #273
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    era una megauberiperbole
    il punto è che non stà soppiantando il dvd, come tra l'altro mi aspettavo, ma sembra essere rimasto un formato di elite per cui i prezzi di conseguenza non si abbasseranno fino a quando i dvd restano sul mercato a coprire quella fascia di prezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre i soliti siti inglesi, dio li benedica.
    già inclusi nel ragionamento 9-10e altrimenti se vai nei centri si parla a parità di titoli di 3-7 euro in più.

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Berserk68 Visualizza Messaggio
    era una megauberiperbole
    il punto è che non stà soppiantando il dvd, come tra l'altro mi aspettavo, ma sembra essere rimasto un formato di elite per cui i prezzi di conseguenza non si abbasseranno fino a quando i dvd restano sul mercato a coprire quella fascia di prezzo.



    già inclusi nel ragionamento 9-10e altrimenti se vai nei centri si parla a parità di titoli di 3-7 euro in più.
    Ho visto di peggio credimi

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Star Wars in alta definizione!

    Ma che state a dire, i film in blu-ray si trovano gia sotto i 9 euro, basta comprarli sulla rete o all'estero (in Germania o UK in primis )

    Io il cofanetto di Star Wars l'ho pagato 70 euro ( in promzoione su dvd-store ) ed è spesso è in offerta su amazon.it a 75 euro ( niente spese di spedizioni o consegna ), ad esempio l'ho visto a questo prezzo lunedi scorso, tenete d'occhio il sito
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-09-11 alle 17:01:14

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato