+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 1,176 a 1,200 di 1200
  1. #1176
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi e sentivo il cervello rallentato, capii che ero sotto qualche antidolorifico...dopo quelle che mi parvero ore l'effetto soporifero cominciò a scemare e riuscii a pensare un po' più lucidamente...aprii gli occhi, vidi due persone: il Grigio II e Debbie Hollen, la pseudo-dottoressa della base...

    Debbie<Sei uno zombie, Aaliya. Hai quasi tutte le costole rotte e varie emorragie interne ed esterne. Ti ci vorrà un sacco di tempo per guarire...>

    Grigio II<Cerca di accorciare quel "sacco" di tempo, Debbie. Aaliya ci serve il prima possibile.>

    "Aaaah, quando la smetterà di considerarmi invulnerabile???"

  2. #1177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Cittadella

    Scienziata <Ora posso lasciarla andare...>

    Prima di rilasciare i blocchi la scienziata pronunciò una frase...

    Scienziata <Qui nei laboratori ci si annoia, qualsiasi cosa venga pure qui, saprò certamente come spezzare la monotonia...>

    Mi accarezzò la guancia e rilasciò i blocchi della sedia... Senza dire niente mi alzai e me ne andai alla svelta...
    I risultati mi furono comunicati via PDA, risultavo positiva al contatto con l'advisor e da quanto c'era scritto, avevo anche qualche limitato potere psichico, ma nulla di particolare...
    "Mah, chissà..."
    Salutai il capitano con il saluto militare e uscii dalla Cittadella... Mi fermai all'entrata ad ammirare i colori della notte, il cielo e le stelle...
    "Tutte le volte esco di notte, ma non ho mai tempo di ammirare queste cose... Chi l'avrebbe mai detto che ammirare il cielo è così bello..."
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 25-01-12 alle 23:15:34

  3. #1178
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle
    Tempo: Due settimane dopo

    Due settimane dopo fui finalmente riabilitata, ero acciaccata ma riuscivo a camminare e -forse- anche a combattere. Il Grigio II mi diede subito un'altra missione.

    Grigio II<Passa da Lorenzo, dagli questo, ti darà l'equipaggiamento. Avrai un paio di belle sorprese.>

    Mi porse un foglietto, che intascai...

    Grigio II<Una volta fatto questo, una nuova Slayer ti aspetta. Questa è la scheda. Vai.>

  4. #1179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Centro civico B337 - Appartamento n. 6, 3° piano

    Assieme a due complici ero riuscita a rintracciare un luogotenente ribelle, lo bloccammo e lo interrogammo, così venimmo a scoprire che un convoglio sarebbe passato sulla strada, mascherato da normale trasporto civile...
    "Ottimo..."
    Contattai la metropolice e feci allestire dei posti di blocco, dopodiché bloccai il luogotenente ribelle e segnalai la posizione ai poliziotti...
    Scesi di sotto e aspettai che passasse il convoglio, assieme ad alcune squadre di metropolice e un APC, il tutto allestito sulla strada sottostante... Qualche minuto dopo bloccammo la testa del convoglio, aspettammo che giungesse il resto e cominciammo l'attacco...
    Freddai almeno 6 ribelli con i miei pugnali, e ne uccisi almeno altri 4 con la USP .45...

    Aurora
    <Li abbiamo quasi presi tutti, forza!>

  5. #1180
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Lessi la scheda. Helen Coperte, una italoamericana. Sulla scheda non vi era nessun altro dato oltre al nome e alla sua posizione, e quando chiesi informazioni al Grigio mi rispose solo che "è necessario che muoia."
    Me ne fregai, ma non sapevo ancora che me ne sarei pentita.
    Mi diressi verso il luogo, un'armeria Combine...

  6. #1181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Centro civico B337 - Strada

    Dopo aver ucciso tutti i ribelli saltammo rapidamente sull'APC e ci dirigemmo a tutta velocità verso il prossimo obiettivo...
    "Uhm..."

    Serg. Combine
    <Dobbiamo prelevare Helen Coperte e portarla via dalla armeria n 68 del centro civico C991, veloce autista!>
    Autista Combine <Agli ordini!>

    A tutta velocità ci dirigemmo là e appena arrivati mi sporse spontaneo porgere una domanda al sergente...

    Aurora
    <Ma questo sembra un semplice negozietto di città, come potrebbe essere una armer->

    Fui interrotta da una violenta esplosione che mi sbalzò indietro, alcuni vetri mi graffiarono il viso e rimasi a terra, vidi l'APC ribaltarsi a causa dell'onda d'urto...
    "Ma che diavolo !?!?"


    Caporale Combine <Il sergente è a terra! Portatelo in copertura!>
    Mitragliere Combine <Jenkins e Riveira sono a terra! Hastings è ferito!>
    Caporale Combine <Locke, portali in copertura, sei il medico della squadra, occupatene tu!>
    Medico Combine <Agli ordini!>

    Mi rialzai, e mi passai la mano sul viso per togliere il sangue, mi sentii strana, guardai la mano, era leggermente luminosa sulla punta delle dita...
    "E' questo ciò che l'Advisor mi ha fornito ?"
    Passai di nuovo la mano sul viso e con grande stupore notai che i graffi causati dal vetro erano rimarginati...
    "Oddio..."
    Il caporale interruppe i miei pensieri...

    Caporale Combine <Non è opera dei ribelli, se volevano ucciderla avrebbero fatto un lavoro di finezza! Ci dev'essere qualcos'altro sotto, aiutami a scoprire cosa!>
    Aurora <D'accordo...>

    Mi incamminai verso il negozio, semi-distrutto dalla esplosione...
    "Vediamo se qui in mezzo possiamo trovare qualche prova..."

  7. #1182
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya, Aurora
    Luogo: Centro Civico C991 - Strada

    Arrivai un po' troppo tardi, i Combine erano arrivati e stavano mettendo a ferro e fuoco l'area...

    "No aspetta..."

    Quell'esplosione non era opera dei Combine, anzi, era contro di loro...Trovai Nizari lì fra i Combine, ma capii che non era il momento giusto per attaccarla. Intanto i Combine tirarono fuori una donna dall'edificio, probabilmente la Coperte...guardai la foto sulla scheda, era lei. Ma era morta. Mi nascosi dietro un cassonetto* e osservai le reazioni dei Combine...

    *Ah, i cassonetti, quante volte salvano il culo
    Ultima modifica di Zak345ces; 12-02-12 alle 19:13:04

  8. #1183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Aaliya
    Luogo : Centro Civico C991 - Strada

    Caporale Combine <Dev'essere opera degli stessi bastardi che hanno messo a ferro e fuoco l'armeria! Mitragliere, muoviti, se vedi movimento lassù sui tetti o dalle finestre, spara!>
    Mitragliere Combine <Agli ordini!>

    Il mitragliere si mise in posizione...
    "Presto troveremo i bastardi..."
    Aiutai a portare il cadavere dietro l'APC rovesciato, e lì analizzammo identità e ferite...

    Medico Combine
    <E' Helen Coperte, identità confermata... Ferite da esplosione e nient'altro... Se l'esplosione fosse stata una copertura, avrei sicuramente trovato dei bossoli o comunque fori di proiettile e->
    Caporale Combine <Silenzio! Avete sentito ?>
    Mitragliere Combine <Cosa ?>
    Aurora <Dei passi... Nascondetevi!>

    Da un vicolo spuntarono degli uomini e delle donne vestiti di nero, non erano Combine, ma non erano nemmeno ribelli...
    "Ma che diavolo... ?!?"
    Ingaggiammo uno scontro a fuoco con gli sconosciuti, ne freddai alcuni a pugnalate, mentre altri li uccisi sparando con la USP .45...

    Aurora <Ricordate gente, ce ne servono almeno uno o due vivi per l'interrogatorio!>

  9. #1184
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    doppio
    Ultima modifica di Zak345ces; 15-02-12 alle 18:15:05

  10. #1185
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Aaliya
    Luogo : Centro Civico C991 - Strada

    C'era della gente in nero in un vicolo vicino al mio nascondiglio...spuntarono fuori dal nulla e cominciarono a sparare contro i Combine...

    Mi sembrava di averli già visti...presi la radio.

    Aaliya<Jack!>

    Jack<Hai visto, per caso, mia zia?>

    Sentivo degli strani rumori dalla radio, come di sparatoria...

    Aaliya<Era forse una donna di nome Pia? Senti, qui c'è la guerra più totale, dei tizi in nero stanno sparando contro i Combine, la Coperte è morta...>

    Jack<I tizi in nero sono un reparto ribelle dell'unità Shadow dei Combine, stiamo venendo attaccati anche qui dio castoro!>

    In quell'istante uno degli uomini in nero mi vide e mi sparò addosso colpendo la radio...mi rannicchiai dietro il cassonetto e cominciai a sparargli contro...

  11. #1186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Aaliya
    Luogo : Centro Civico C991 - Strada

    Sparai verso i tizi in nero, che dopo aver perso più della metà della squadra si ritirarono...
    "Finalmente..."

    Caporale Combine <Ho distinto chiaramente il suono dello sparo di una Desert Eagle, nessuno di noi ha una pistola del genere, giusto ?>
    Aurora <No, voi avete le 9mm, e io una USP .45... Qualcuno si è imbucato alla nostra "festa"...>
    Caporale Combine <Come se quei tizi non fossero bastati... Qualcuno di voi sa chi erano quelli ?>
    Aurora <Purtroppo so solo che sono una cellula impazzita dell'unità Shadow, ma nient'altro...>
    Caporale Combine <Mai sentito parlare...>
    Aurora <Lo so... E tieni il segreto, se non vuoi che te lo faccia mantenere io...>

    Rimasi dietro all'APC, aspettai ancora diversi istanti prima di tornare ad osservare la Coperte...
    "Povera donna..."

  12. #1187
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Aaliya
    Luogo : Centro Civico C991 - Strada

    L'unità Shadow si ritirò dopo aver perso quasi mezza squadra...pensai che forse avrei potuto strappargli dell'aiuto. Intanto mi limitai a osservare le vicinanze del corpo della Coperte, e dopo averle sparato di nuovo per accertarmi che fosse morta, mi diressi verso dove l'unità Shadow si era ritirata...li trovai che stavano correndo verso un non specificato luogo...poi a un certo punto svoltarono tutti in un vicolo. Li seguii...ma quando sbirciai dentro il vicolo, non c'era nessuno. Incredula, entrai nel vicolo, e non mi ci volle molto per trovare il trucco. Un pulsante nascosto in un mattone. Lo premetti e una botola nascosta si aprì davanti a me...mi guardai intorno, poi, accertata l'assenza di qualunque testimone scomodo, entrai.
    Sotto la botola, il buio, e appena entrai il mio biglietto di ritorno venne distrutto dalla chiusura della botola. Nel buio, solo una voce.

    ?<Pensiamo cose diverse, di notte. O al buio. Sei nostra, Aaliya!>

    Vidi la luce di una pistola, per fortuna il bersagliere mi mancò...sparai verso il punto da cui veniva il botto e il flash, e sentii un urlo di dolore. Non ci furono altri spari, ma sentii rumore di passi. Chiusi gli occhi, per quel che mi servivano...e ascoltai. Sentii i loro passi: erano in quattro. E stavano correndo verso di me.

    "Interessante."

  13. #1188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Centro Civico C991 - Strada

    Chiamai l'unità di recupero, intanto cominciai qualche ricerca sul PDA per scoprire quali unità Shadow avevano disertato...
    "Uhm, interessante..."

    Aurora <A tempo debito vi farò sapere chi ha attaccato, comunque ora ho chiamato l'unità di recupero, dobbiamo aspettarli qui...>

    "Speriamo non ci mettano tanto..."

  14. #1189
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: ?

    Uno dei quattro mi arrivò addosso...contrattaccai e, anche al buio, riuscii a buttarlo giù. Gli spaccai il cranio per terra. Riuscii a strozzare il secondo...ma il terzo e il quarto mi piombarono addosso e mi immobilizzarono. Nonostante tutti gli sforzi, non riuscii a liberarmi, e dopo poco venni stordita...il buio.

  15. #1190
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : ?

    Non riuscii a ricordare nulla del recupero, l'unica cosa che mi veniva in mente era uno scoppio e diversi flash, e poi tutta la squadra morta, tranne me, che a quanto pare ero stata portata in un luogo non meglio precisato...
    "Ma che diavolo è successo ?"
    Cercai di ricordare ma non ci riuscii... Mi toccai la testa e percepii di perdere del sangue, ed ecco, che non si sa come, la ferita si è rimarginata, ma non completamente...
    "Spero non sia nulla di grave..."

    ? <Ti abbiamo chiuso qui, per il bene di tutti, per il Combine soprattutto...>
    Aurora <Ma che diavolo dici ?!? Siete dei disertori!>
    ? <Presto porteremo qui la tua "amica" ribelle, Aaliya credo... Devi avere dei trascorsi piuttosto turbolenti con lei, perché sappiamo che la odi a morte...>
    Aurora <Ti ammazzerò, stronzo disertore!>
    ? <Ahahaha! Lo vedremo... Lo vedremo... Intanto pensa a come uscire da lì... E pensa che fra poco ti porteremo la tua "amica" qui...>

    "Che situazione di merda..."

  16. #1191
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: ?

    Mi svegliai in una penombra, gli occhi si erano abituati al buio...due persone mi tenevano, e altre due persone stavano discutendo...no, non persone, sagome nere...stavano discutendo con un'altra sagoma nera.

    ?<Chi è lei?>

    ?<Colui che giudica. E voi non siete stati giudicati degni.>

    La pressione su di me si allentò....e le due sagome davanti svanirono, senza un suono.

    ?<Aaliya...uccidili, tutti.>

    Sentii la sensazione di una pistola nella mia mano, la sagoma scura svanì...e cominciai a vedere nel buio pesto come se fosse giorno.

    Mirai alla testa del primo tizio che vidi...e il dolore mi colpì come una furia...

    ?<Ti sei lasciata corrompere dalla violenza. Và e vergognati.>

    D'un tratto, il mondo cambiò...tutto bianco...e poi blu. Ero fra le nuvole, ma la terra si avvicinava sempre più velocemente.

    Sempre più velocemente...

    Sempre...
    più...
    veloce...
    mente...

    Mi svegliai sentendo la voce dell'infermiera...

  17. #1192
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Aaliya
    Luogo : ?

    Aurora <L'avete fatta portare via dalla infermiera ?>
    ? <Presto la raggiungerai anche tu...>

    Vidi qualcosa di strano, prima di essere colpita da un dardo...
    "Oh cavolo..."
    Prima di addormentarmi, vidi qualcosa, una specie di strana visione, ma non capii bene cosa fosse o significasse...
    "Non andare in black out, non andare in black out..."
    ​Svenni...

  18. #1193
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Debbie<Aaliya! AALIYA!>

    Ero nella base Ribelle...davanti a me il volto di Debbie...

    Aaliya<Sto...bene...credo...dove sono?>

    Debbie<Aaliya! Meno male...sei qui nella base Ribelle...avevi cominciato ad avere delle convulsioni...>

    Aaliya<Dannazione...dev'essere stato un sogno...mi avete rilasciato prima?>

    Debbie<No...dopo il combattimento con Aurora sei stata qui tutto il tempo...>

    Aaliya<Cazzo...allora tutto il combattimento...l'unità Shadow ribelle...tutto un sogno...ma Nizari?>

    ?<Sei sicuro che questa sia la realtà?>

    Aaliya<BASTA! Chiunque tu sia, smettila di prendermi per il culo! Riportami nel mio mondo!!!>

    Debbie<Con chi stai parlando?>

    ?<Nel tuo mondo tu non esisti. Il mondo...decidi tu cos'è il mondo...o forse io, o forse Debbie, o forse il Grigio, o forse Jack...chiunque?>

    Aaliya<Se lo decidessi io cos'è il mondo, i Combine non sarebbero qui!>

    Debbie<Aaliya!>

    Aaliya<Debbie, è Colui che giudica!>

    Debbie<Chi?>

    ?<Aaliya, tu VUOI che ci siano i Combine. Tu lo VUOI, altrimenti non ci sarebbe Reon! Svegliati!>

    D'un tratto, capii. Era vero. Volevo che ci fossero i Combine, perchè volevo che ci fosse Reon. Il mondo mi crollò addosso. Mettevo i miei interessi sopra quelli dell'umanità.
    Il mondo tornò al suo posto d'un tratto. Non me ne fregava un cazzo, dell'umanità. Volevo la felicità per me.

    Aaliya<Hai ragione. E quindi? Vuoi uccidermi ora?>

    ?<No....non puoi reagire così...non è contemplato nel piano...tu...>

    Aaliya Ridendo<Dov'è il tuo Dio, adesso?>

    ?<Non credo in Dio.>

    Debbie<Io invece sì, e credo che tu sia pazza, Aaliya!>

    Aaliya<Invece...per usare questa parola devi aver sentito quello che ha detto Colui che giudica, quindi lo senti anche tu! QUESTA NON È LA REALTÀ!!!>

    ?<Non mi dire.>

    Aaliya<Ti ho detto di smetterla di prendermi per il culo! Sparisci!>

    ?<Ti lascerò in pace...per ora.>

    D'un tratto tutto cambiò...ero nel quartiere residenziale...mi stavo trascinando verso la base Ribelle. Le ferite...si, le ferite che mi aveva inflitto Nizari. Mi accasciai a terra. Un civile che chiedeva aiuto fu l'ultima cosa che vidi prima di svenire.
    Sperai con tutto il cuore, con tutto il cervello, con tutto il mio essere, che Colui che giudica non tornasse.
    Mi ricordai di tutto, mi passò la vita davanti...mia madre, Alex, Reon, di nuovo mia madre. Mio padre....

  19. #1194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Mi risvegliai in un appartamento abbandonato, o almeno così sembrava...
    "Ma cosa diavolo è successo ?"
    Mi rialzai con un gran mal di testa, leggermente ferita, ma notai che i pugnali erano sporchi di sangue...
    "Devo aver combattuto, ma con chi ?"
    Cercai di focalizzare bene i ricordi e ciò che avevo visto precedentemente...
    "Ah, la ribelle!"
    Rinfoderai il pugnale e mi diressi verso la porta della stanza, la aprii, mi fermai in tempo, la porta era rivolta ad un punto morto, se avessi fatto un passo in avanti, sarei finita di sotto...

    Aurora <Sei contento, sadico bastardo ?!>
    ? <Non ancora, e mi divertirò parecchio, con te e la tua amichetta ribelle...>
    Aurora <Fottiti!>

    Sputai in avanti, per mostrare il mio disprezzo, e poi chiusi la porta, guardai la finestra e vidi un cornicione con una grondaia... Aprii la finestra e mi arrampicai, arrivai al tubo che scendeva verso la strada, e con cautela, mi calai...
    Arrivata in strada imboccai un vicolo che mi sembrava familiare, e mi dileguai...

  20. #1195
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Casa

    Davanti ai miei occhi...color marroncino. Poi la faccia di un civile.

    Civile<Si sta svegliando!>

    Civile 2<Meno male...ah, sai chi è, vero?>

    I due si misero a parlare a bassa voce...

    Aaliya<Chi...siete? Cosa...volete da me?>

    Civile 2<Eri lì per strada a terra, Luke ti ha riconosciuto e ti ha aiutato...sei Aaliya, giusto?>

    Aaliya<Non...dovresti...sapere il mio nome.>

    Civile 2<Svegliati, Aaliya! Sono io, Lorenzo!>

    Lo guardai meglio...era vero, era proprio Lorenzo, l'armiere Combine. Cosa ci faceva nelle vesti da civile?

  21. #1196
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Quartiere residenziale

    Camminai lentamente per i vicoli, era giorno e nessun ribelle avrebbe osato attaccarmi in mezzo alla strada, la mia fama mi precedeva e chiunque mi vedeva indietreggiava o si nascondeva...
    "La mia fama mi precede... Meglio!"
    Il cielo si ingrigì e cominciò a piovere, non me ne curai e continuai a camminare...
    "Devo andare alla Cittadella..."
    Presi la radio...

    Aurora <Cittadella, qui Nizari, richiedo un trasporto verso la vostra posizione, ho delle importanti notizie da darvi... Non molto buone ma, sono sempre notizie...>
    Centro di Controllo della Cittadella <Ricevuto, passa anche all'infermeria, dobbiamo farti un check-up sugli impianti per aumentare il tuo legame con l'advisor...>

    "Questa cosa del legame con l'advisor si fa interessante..."
    Aspettai il trasporto verso la Cittadella...

  22. #1197
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Casa

    Aaliya
    <Che...che ci fai qui, Lorenzo? >

    Lorenzo< Missione sotto copertura, cara ragazza. Meno male che non era ancora cominciato il bello. Luke, scortala alla base, è conciata male!>

    Luke<E il carico di armi?>

    Lorenzo<Al diavolo il carico, se perdiamo Aaliya il Grigio ci farà impiccare tutti quanti! E ora aiutala, è un ordine!>

    Luke<Sissignore!>

    Con l'aiuto di Luke riuscii a trascinarmi fino alla base...

  23. #1198
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Cittadella

    Entrai nella Cittadella e scesi dal trasporto, andai alla infermeria e feci tutti gli esami di check-up...

    Medico 1 <E' pronta ?>
    Medico 2 <Si, è pronta...>
    Aurora <Pronta a cosa ?>
    Medico 1 <Presto vedrai di cosa parlavamo...>

    Mi misero una maschera con del gas soporifero e mi addormentarono...
    Mi "svegliai" in una specie di sogno, ero davanti all'advisor e riuscii a percepire che mi parlava, subito non capii cosa dicesse ma avvicinandomi di due o tre passi cominciai a comprendere ogni singola parola...

    Advisor <Hai un grande potenziale mia discepola... Se continui così, otterrai poteri molto più grandi di quelli di cui disponi ora... Impara a padroneggiare i miei doni e nessuno potrà fermarti!>
    Aurora <Agli ordini maestro!>

    Mi insegnò a vedere nel buio, a sensibilizzare i miei sensi qualora se ne presentasse la necessità e a normalizzarli in situazioni più calme...

    Advisor <Hai un grande futuro davanti...>

    Tutto cominciò a sbiadire e mi risvegliai nella stanza dell'infermeria...

    Medico <Allora ?>
    Aurora <Tutto a posto... E' stato strano ma tutto a posto...>
    Medico <Il generale ti sta aspettando, raggiungilo...>

    ​Mi alzai dal letto e mi diressi al centro di comando...

  24. #1199
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Arrivato alla base, Luke pronunciò la parola d'ordine per me, e notai che era cambiata, e mi portò in infermeria, dalla vera(o no? ...Non potevo saperlo) Debbie.

    Aaliya< Sei quella vera, Debbie?>
    Debbie<Spero, altrimenti tu saresti nei casini.>
    Aaliya<Più di quanto lo sono ora?>
    Debbie<Molto di più. E ora è tempo di anestetico.>
    Aaliya<Cazzo, ancora?>
    Debbie<Se vuoi ti tagliuzzo da sveglia, ma non è molto piacevole.>
    Aaliya<Vai, vai...>

    Cercai, come per divertimento, di resistere all'anestetico, ma i miracoli della chimica erano inarrestabili....

  25. #1200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Cittadella

    Entrai nell'ufficio del comandante e mi consegnò un fascicolo...

    Comandante
    <Sai cosa fare...>

    Lessi il fascicolo, analizzai la foto e il background del soggetto, sembrava un bersaglio abbastanza protetto e difficile da uccidere...
    "Comandante Lukashenko, sto arrivando..."

    Aurora <Lo consideri già morto...>

    Con una risata uscii dall'ufficio e mi diressi al trasporto verso i quartieri residenziali...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato