+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1200
  1. #526
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae,Violet,Alex
    Danny<Ok gente,li dentro ci sono tre Ribelli uno di loro è ferito e l'altro ha dei raptus di rabbia frequenti e attacca chi gli sta intorno.....al mio tre entriamo da ogni buco di questa casa uno....due.....tre via via!>Entrai con la squadra d'assalto....Alex sparava con il suo fucile,era l'unico che sparava,...Danny<Stanno scappando nella cantina!Devono avere un passaggio segreto!Forza non fate prigionieri!>

  2. #527
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae,Violet,Alex
    Luogo: White Forest,Villaggio

    I Combine erano entrati in casa,mi decisi a compiere un'azione suicida,porsi Violet ad Alex

    Deokbae<Portala nella cantina e premi il pulsante rosso!>

    Mi girai verso i Combine...mi concentrai sulla rabbia,sull'odio che provavo verso i Combine...presi un MAC-11...la furia prese possesso di me,mi sentivo un semplice spettatore,guardavo me stesso trucidare Combine....

  3. #528
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : L'esterno (villaggio)

    Alex <Ti vuoi muovere ? Qui entrano da ogni buco!>

    Presi a sparare ancora più velocemente, uccisi due combine e chiusi la porta del passaggio... Presi Violet in spalla e corsi il più velocemente possibile...
    "Spero solo che sappia ciò che fa..."


    Alex <Passate di qui ora, maledetti....>

    Innescai della dinamite, in modo che crollasse l'entrata della galleria, il timer era regolato in modo che anche Deokbae potesse scappare... Intanto noi eravamo quasi all'uscita...

  4. #529
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae,Violet,Alex
    Luogo: White Forest,Villaggio
    "Bene bene Deok si è incazzato....vediamo se riesco a fargli fare un p'ò di nanna..."Sparai un forte tranquillante a Deokbae che cadde rovinosamente a terra....gli altri due erano scappatima a me bastava avere Deokbae.....Danny<Caricatelo sul trasporto.....lasciate andare gli altri due...portatelo in piazza....verrà giustiziato davanti a tutti...>

  5. #530
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae,Violet,Alex
    Luogo: White Forest,Villaggio

    In breve molti dei Combine erano stati sterminati,cercai di riprendere il controllo di me stesso,ma Danny mi sparò un tranquillante,vidi tutto nero....
    Ultima modifica di Zak345ces; 07-09-10 alle 11:11:34

  6. #531
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae
    Luogo:Piazza
    Il trasporto atterrò vicino alla piazza di City-16,trascinai Deokbae fino alla zona esecuzioni i soldati richiamarono l'attenzione dei cittadini della città Esecutore<Cittadini di City-16,oggi abbiamo trovato un ribelle un evaso....è un terrorista ,merita la morte!A breve i nostri boia gli spareranno nel cuore una volta per ogni cittadino assassinato!Perchè la Resistenza è solo un gruppo di terroristi e merità la morte!>

  7. #532
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Violet
    Luogo : L'esterno (villaggio)

    Arrivai alla base, portai Violet nel mio alloggio e la posai sul letto libero...

    Alex <Ho bisogno d'aiuto... Amore ci sei ?>
    Valentina <Si si...>

    Appena vide Violet ferita si spaventò, ma poi riprese il controllo e mi continuò a parlare...

    Valentina <Ci penso io... Ma tu che farai adesso ?>
    Alex <Devo trovare Deokbae, poi ti spiego...>

    La salutai baciandola e uscii in fretta dalla casa...

    Alex <Voi due, presto, venite con me a City16, dobbiamo trovare qualsiasi indizio che ci conduca a Deokbae...>
    Ribelle 1 <Abbiamo saputo che giustiziano uno... Ma non siamo sicuri che sia lui...>
    Ribelle 2 <Si, siamo stati poco fa a City16, vogliono giustiziare uno...>
    Alex <Andiamo allora...>

    Saltammo su un Dune Buggy e ci dirigemmo il più velocemente possibile verso City16... Saremmo passati dai canali più larghi e saremmo piombati in piazza con il veicolo...
    Ultima modifica di Stalker Strelok; 07-09-10 alle 11:31:04

  8. #533
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae
    Luogo:Piazza

    Mi svegliai,sentii il discorso di Danny..l'unità Shadow mi aveva insegnato come liberarmi dalle manette,le scassinai ma non le aprii...cercai di contrastare quanto diceva Danny

    Deokbae<No!Non siamo noi i terroristi!Sono loro,i Combine,loro che ammazzano civili senza motivo e vogliono soggiogarci tutti!Loro meritano la morte!Aprite gli occhi cittadini!>

    Mi liberai dalle manette,tirai un pugno nella pancia di Danny,presi la sua pistola e cominciai a sparare...di nuovo mi salii la furia alla testa,steminai tutti i Combine tranne Danny,i civili scapparono,presi un MAC-11

    Deokbae<BASTA!Non capisci che stai facendo la cosa sbagliata?>

  9. #534
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Saltammo dal canale e piombammo sulla strada, feci qualche manovra e stabilizzai il Dune Buggy, poi a tutta velocità andai verso la piazza, vidi che c'era stato un massacro...

  10. #535
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae
    Luogo:Piazza
    Danny<Deokbae ora tu abbassi l'arma,e ti lasci catturare dalle guardie>Mi concentravo sapevo che i poteri di Tak-Num avrebbero fatto effetto,il controllo mentale è uno dei più facili...

  11. #536
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae
    Luogo:Piazza

    Deokbae<Sai,in prigione non mi hanno fatto solo cose negative...ho la mente di ferro,ora...a differenza della tua...>

    Raccolsi tutta la concentrazione,avevo imparato a controllare la furia,mi scagliai a tutta forza contro la mente di Danny,sfondai le sue barriere e lo feci cadere a terra sbilanciato

    Deokbae<Chi è il più forte ora?>

  12. #537
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Mi spostai sulla cal.50 e lasciai la guida a un ribelle, sparai qualche colpo e stesi delle guardie che volevano prendere il controllo della piazza, il ribelle sgommò un po e arrivammo al centro della piazza, sparai verso l'unico combine in piedi, sembrava che si stesse rialzando... Sparai e lui volò a terra a causa della potenza della cal.50... Vidi che c'erano altre guardie e ricominciai a sparare...

  13. #538
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza
    Danny<Chi è il più forte?Lui!>Dopo aver detto questo venni colpito da un proiettile di un dune buggy...ma il mio maestro era già arrivato
    Tak-Num<Vediamo di mettere fuori uso quella mitragliatrice>Il dune buggy saltò in aria Alex si riusci a malapena a salvare Tak-Num<Bene bene così sei tu l'evaso?Danny ha fatto un buon lavoro facendoti scappare volevo vederti vivo la dentro saresti diventato uno stalker,sai perchè non bisogna guardare gli stalker negli occhi?Perchè altrimenti tutti i suoi incubi più atroci entrerebbero nella tua mente,pensa un p'ò ogni giorno vedere i propri cari morti,bene ora tu e il tuo amico avrete gli stessi incubi....>Alex e Deokbae caddero a terra tenendosi la testa fra le mani....urlavano io intanto mi rialzai..

  14. #539
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Sentivo il potere di Tak-Num fluirmi in testa...cercai di contrastarlo...cercai di trovare il suo punto debole...lo trovai...Tak-Num e Danny non avevano nessuno per cui facevano tutto ciò,noi avevamo i nostri amici e le nostre ragazze...tentai di far confluire i pensiare su questo...di aggrapparmici...ci riuscii...riuscii a sbaragliare Tak-Num e Danny,presi la pistola,la puntai contro la testa di Tak-Num

    Deokbae<Risposta sbagliata...è l'amore,e l'amicizia>

    Sparai,Tak-Num urlò e si dissolse...

    Deokbae<Ti avevo avvertito...ora vattene.>

  15. #540
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Alex <Incubi schifosi! Via da me!>

    Presi a sparare dappertutto, non volevo più vedere quella roba...
    Si dissolsero all'improvviso e vidi Danny a terra...
    Smisi di sparare e andai a cercare Deokbae...

  16. #541
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza
    Danny<Adesso mi incazzo sul serio.....Deokbae fa la nanna ti serve il riposo>sparai un tranquillante a Deokbae era più potente del primo....sarebbe rimasto addormentato per un bel p'ò Alex si stava malmenando per cercare di scacciare gli incubi,urlava gli sparai un tranquillante e richiamai il mio maestro Tak-Num<Mmm hanno sbagliato quei dannati scienziati gli hanno iniettato il sangue di un Advisor,ora sono morti tutti gli ho uccisi io stesso......Danny......portali nella White Forest......lasciali calmare....rilassare....dimenticheranno presto ciò che è accaduto qui quindi......la prossima volta riusciremo a ucciderli>Danny<Sisignore!>

  17. #542
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Feci finta di cedere al tranquillante,mi svegliai e sparai a Tak-Num uccidendolo

    Deokbae<No,non succederà mai!Tak-num è morto,e ora tu farai la stessa fine>

    Cominciai a sparare in direzione di Danny,lui evitava tutti i miei colpi ma uno gli centrò il braccio,ne approfittai e gli trapassai la testa,più volte per accertarmi che fosse morto...poi feci lo stesso con Tak-Num,presi poi un coltello e glielo conficcai nel cuore,poi lo decapitai...andai da Alex,tentai di entrare nella sua mente,di scacciare gli incubi...

    Deokbae<Danny e Tak-Num sono morti,resisti,pensa a Valentina,ai tuoi amici...pensa alla vita!>

  18. #543
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Mi ripresi dagli incubi e mi rialzai...

    Alex <Andiamo via, è meglio... Ho messo Violet nel mio alloggio, Valentina si sta prendendo cura di lei... Vieni...>

    Andai verso il canale...

  19. #544
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Danny
    Luogo : Piazza

    Deokbae<Aspetta...>

    Mi concentrai,presi il controllo totale di me stesso,cercai Tak-Num con la mente...trovai la sua essenza nell'aria,la dissolsi...Tak-Num non potè più toccare certe menti...lasciai l'essenza di Danny,gli ero grato per avermi fatto uscire da Nova Prospekt e per averci salvato dagli zombi...

    Deokbae<Ok,andiamo..Tak-Num non potrà mai più nuocere...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 07-09-10 alle 12:36:26

  20. #545
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Canali verso l'esterno

    Arrivammo nella White Forest in pochi momenti...

    Alex <Ci siamo quasi...>

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Arrivammo alla base...

    Alex <Vieni con me, ti porto da Violet...>

  21. #546
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Canali verso l'esterno

    Seguii Alex,arrivati a casa di Magnusson rallentai il passo...

    Deokbae<Era...era ancora..viva...quando sei venuto a cercarmi...?>

  22. #547
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Si si, tranquillo, è viva... Sta bene, non è al top ma si riprenderà...>

    Salii le scale e aspettai che arrivasse anche Deokbae...

  23. #548
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Piazza
    Danny(nella sua mente)<Maestro?Sei vivo?>Tak-Num<Non fisicamente.....ha ucciso il mio corpo...e tentato di eliminarmi anche qui ma lui è solo un semplice essere umano se userà troppo i suoi poteri,potrebbe scatenarsi l'effetto collaterale....la rabbia....ciò che ha quasi ucciso la sua ragazza potrebbe tornare se usa troppo la sua mente....ora....lui non sa che io sono ancora vivo.....ha eliminato una traccia falsa....diciamo quella di un certo Magnusson un dottore che ha distrutto il nostro portale a City-17....si sta dirigendo a casa sua.....riceverà una bella sorpesa>

  24. #549
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae,Violet
    Luogo : L'esterno

    Salii le scale,entrai nell'alloggio di Alex,chiesi alla ragazza che riconobbi come Valentina

    Deokbae<Sta...sta bene?>

    Valentina<Si,respira normalmente e anche il battito cardiaco è tornato normale...>

    Deokbae<Grazie...>

    Mi concentrai di nuovo e presi il controllo della mia mente,sapevo che chi dorme è più vulnerabile agli Advisor,circoscrisi la sua mente con la mia,di modo che chiunque cercasse di attaccarla avrebbe dovuto sfondare le mie barriere mentali...avvisai gli altri

    Deokbae<Se vi sentite stanchi fatevi dare un'energizzante dalla clinica,ma NON dormite,o sarete vulnerabilissimi ai poteri degli Advisor...capito?>

  25. #550
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Ok capito...>

    Mi sedetti e guardai un po dalla finestra...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato