+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 48 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1200
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Area industriale (canali)
    Mi rialzai lentamente.......dopo aver riordinato i pensieri raccolsi il mio fucile e mi diressi verso la posizione della mitragliatrice,attraversando il canale di scolo,uccisi due ribelli con la magnum estratta in tempo e,dopo aver elimato alcuni headcrab,mi ritrovai propio alle spalle del mitragliere che morì sotto i colpi della mia fidata mitragliatrice.......subito dopo la squadra combine avanzò sparando contro i Ribelli,fu un massascro,dopo aver ucciso i nemici meglio armati far fuori i rimanenti era una passeggiata,infatti fu così:dopo la battaglia continuammo a camminare in avanti senza ripararci sparando occasionalmente a qualche Ribelle suicida,mezz'ora dopo era tutto finito.....ad un certo punto propio nel centro del canale atterò una nave da trasporto corazzata,da essa uscirono vari soldati d'èlite e un guardiano degli Advisor in carne ed ossa!Guardiano<Allora comandante........i Ribelli sono stati eliminati?>Comandante<Sissignore!Abbiamo controllato più volta e a quanto pare gli abbiamo sterminati tutti!>Guardiano<Bene,molto bene,ora dia l'ordine di riattivare la circolazione dei rifiuti tossici in tutti i canali......non possiamo permettere che i rivoltosi si appostino un'altra volta qui......ah e dia una ricompensa ai suoi soldati.......si sono comportati bene.......>Comandante<Sissignore!Unità della Metropolice!Da domani sarete soldati Combine!Presentatevi alle 8.00 per la modifica genetica!>Danny<Ehm..signore....io vorrei mantenere la mia forma da umano>Comandante<Umm si può fare......ma sarai meno potente dei tuoi fratellli!>Danny<Va benissimo così signore!>Comandante<Bene!Ora rompete le righe!>
    Ultima modifica di Altairp; 17-08-10 alle 22:18:20

  2. #77
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Violet <Mmm.. nulla dicevo che mi dispiaceva di .. beh di essere di impiccio, ascolta per me è la mia prima operazione, sono nella resistenza da si e no due giorni, dovevo cercare quell'informatore, cosi mi era stato assegnato e poi.. beh è successo tutto questo pasticcio.. Immagino dovrei tornare a fare rapporto.. non so come funziona.. e meglio che ti segua per ora, preferirei passare dalle fogne, non sono cosi brava coi tetti come te> Sorride indicandosi la gamba che aveva malamente battuto durante il salto

    Violet <Fai strada Deokbae, sarò la tua ombra>

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    MESSAGGIO PER JHON,VIOLET,DEOKBAE
    Le vostre performance sul campo mi hanno sbalordito............venite domani mattina nel vecchio supermercato dell'area del mercato nero......vorrei ricompensarvi facendovi salire di grado e darvi altro equipaggiamento.
    DA:?????

  4. #79
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Ok,tranquilla,non sei d'impiccio,anzi senza il tuo supporto di fuoco uno dei Combine mi avrebbe freddato.Ok,il tombino più vicino dovrebbe essere...quello.Andiamo dove ci indica quel messaggio>
    E così dicendo guidai Violet attraverso le fogne fino al vecchio supermercato

  5. #80
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Violet<Ci possiamo fidare di questo messaggio?? Cioe.. questo pda dovrebbe essere sicuro giusto??>
    Guarda perplessa il pda, poi lo rimette in tasca e segue silenziosa Deokbae per il tombino.

  6. #81
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Credo di si,inoltre io ho craccato e modificato il mio pda in modo che effettui controlli aggiuntivi sulla provenienza dei messaggi,e questo viene giudicato sicuro...poi sembra essere dello stesso tizio che ci ha dato i 1000$...>
    Premo una sequenza di tasti sul pda per verificare la provenienza del messaggio,che viene giudicata sicura
    Deokbae<Ok,a meno che non abbiano inventato qualche nuovo parchingegno questo messaggio viene dalla Resistenza...dovrebbe essere sicuro.>
    E continuai a guidare Violet lungo le fogne,finchè non uscimmo da un tombino e ci trovammo davanti un uomo in smoking
    Deokbae<Chi è lei?>

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:?
    Luogo: Quartiere Residenziale
    ?<Non posso dirvi chi sono........ho parlato con il vostro capo.......e gli ho riferito le vostre abilità.......non pensava che nella Resistenza esistessero simili soldati........ha detto di consegnarvi queste divise......e di dirvi che ora sarete dei Ribelli veri e propri e non più dei civili armati....ora scusate me ne devo andare...>

  8. #83
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Aspetti!Vorrei fare richiesta di avere una mitraglietta SMG,con la balestra ho una cadenza di fuoco troppo lenta.Stia tranquillo,riesco a portare 3 armi,tempo fa ho craccato un terminale di un laboratorio e ho ottenuto così uno zaino infinitamente capiente a tasche rapide>

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:?
    Luogo: Quartiere Residenziale
    ?<Ahahaha!Queste richieste le deve fare alla sua base non a me........io non possiedo armi.....solo questa valigetta.......nelle fogne di City-16 c'è un piccolo accampamento Ribelle.....la potrai ricevere nuove missioni e richiedere armi e munizioni.....arrivederci..>

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : QG Metropolice/ QG Soldati Combine

    Arrivai al QG, mi avevano assegnato a un battaglione di soldati combine e mi dovetti sottoporre ai vari interventi di miglioramento genetico... Poi mi recai al QG dove mi diedero una nuova armatura e mi assegnarono al battaglione di difesa, il capo della stazione metropolice guardava con orgoglio i suoi uomini mentre diventavano soldati combine... Una unità del terrore mi portò al mio nuovo dormitorio e a visitare il nuovo QG... Domani avrei dovuto pattugliare la piazza...

  11. #86
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Beh secondo me dovremmo andare a questa base dei ribelli,forse lì troveremo qualcosa da fare,munizioni...e una mitraglietta SMG>
    Poi,notando che il fucile di Violet aveva il grilletto che correva a vuoto,aggiunsi
    Deokbae<Anzi,una mitraglietta e un fucile a pompa,visto che il grilletto del tuo corre a vuoto.Premi il grilletto un po' più piano la prossima volta!>
    E così dicendo scesi nel tombino,dirigendomi verso la base Ribelle...
    Ultima modifica di Zak345ces; 18-08-10 alle 13:45:26

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:IO.Violet, Deokbae
    Luogo quartiere residenziale

    Tornai da lavoro stanco sporco e debilitato,arrivai di fronte a casa mia e mi venne un mezzo colpo quando vidi che era stata assaltata,il primo pensiero fu rivolto al gatto,che trovai nel bunker segreto dove i combine non erano arrivati..Mi lavai nel bunker e mi vesti abbastanza militarmente,con un nuovo paio di scarponi,presi lo zaino e mi diressi fuori in cerca dei mie compagni....
    Io<Ragazzi dove siete?ma cosa e successo a casa mia,appena ricevete questo messaggio fatevi sentire>

  13. #88
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Ricevetti una chiamata da Jhon sulla ricetrasmittente che chiedeva cosa era successo a casa sua
    Deokbae<I Combine ci hanno pedinati e sono arrivati a casa tua,siamo nell'area del vecchio supermercato al mercato nero e ci stiamo dirigendo verso la base Ribelle delle fogne,se conosci i numeri dei tombini siamo vicini al 24336,sennò le coordinate della base sono sono QR-U-45.66.90.Dimenticavo,ci hanno promossi,ora siamo veri ribelli non più civili armati,e ho qui un giubbotto antiproiettile rinforzato per te>

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Fui felice per la promozione,i fatti dell'altra notte ci avevano fatto onore....
    io<Eccomi sono nel vicolo fognario 24336,aspettatemi>

  15. #90
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Jhon ci raggiunse,gli diedi il giubbotto antiproietile rinforzato e lo aggiornai sull'intercettazione,sul raid a casa sua,sull'uomo in smoking e sul perchè stavamo andando alla base ribelle
    Deokbae<Seguitemi:si va alla base!>

  16. #91

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Proseguimmo per un pezzo poi,ci fermammo per riposare un poco....
    IO<
    Sbaglio o siamo quasi arrivati?>

  17. #92
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Si,la base è nel corridoio 24397 e noi siamo nel 24398,se giriamo a destra e proseguiamo sempre dritti ci andremo a sbattere il naso>
    Poi sentii rumore di passi alle spalle,mi girai e sparai un colpo di balestra,uccidendo una strana creatura
    Deokbae<Zombie!>

  18. #93

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    In un'instante accaddero diverse cose,deokbae uccise uno zombie,un'altro si avvento su di lui,in quel precise istante tirai fuori la 9mm precisa e letale,il colpo colpi in testa lo zombie,riempendo di schizzi la faccia di deokbae.....lo tirai su con una mano
    Io<Andiamo,via via>

  19. #94
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Io,Jhon e Violet provammo a scappare,ma ci trovammo davanti un'armata di zombie e headcrab,capeggiati da uno Zombine
    Deokbae<Dobbiamo combattere.>
    E così dicendo cominciai a sparare colpi di balestra,sempre alla testa,precisi e letali.

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Bisognava trovare una via di uscita al piu presto...Presi la mira con calma falciandone un paio....E le loro fila iniziavano a sfoltirsi..La balestra di deokbae insieme alla mia pistola erano delle armi mortali
    Io<proviamo a cercare un'uscita di sicurezza>

  21. #96
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Conosco questi tombini,non ce ne sono qui vicino.A quanto pare dovremo ammazzarli tutti...tira fuori la SMG>
    E continuai a balestrare gli zombie

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo: Quartiere Residenziale
    Sentii degli spari sottoterra,entrai in un tombino e passai nelle fogne tramite una porta di sicurezza,erano li....i tre Ribelli che avevo seguito e combattuto.....ma erano circondati dagli zombie....sentii uno strano sentimento....di compassione Danny<Venite!Se non volete morire come colazione per gli zombie correte qui!>

  23. #98

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Senti una voce,era un cazzo di combine,gli puntai la pistola,ma non premetti il grilletto,nel suo tono di voce c'era qualcosa di strano,tra me e me dissi,meglio morire giustiziato che mangiato,corremmo verso la porta e fummo fuori da quell'inferno..
    IO<CHI SEI?>
    Ultima modifica di NotStalker; 18-08-10 alle 16:06:13

  24. #99
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Vidi che uno di Combine di prima...uno di quelli che avevo combattuto...ci aveva visti....e ci diceva di correre da lui per evitare di farci mangiare dagli zombie
    Deokbae(Rivolto a Jhon)<E' uno dei Combine di prima>
    Deokbae(Rivolto a Danny)<Chi ci dice che possiam fidarci di te?>

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo: Quartiere Residenziale
    Danny<Nessuno,ma se volete vi lascio qui in balia degli zombie......qui c'è un'altra entrata per le fogne,seguite questa entrata,proseguite,girate a sinistra e poi a destra......li ci dovrebbe essere la vostra base.....ah ciò che è successo qui......non deve mai uscire da qui....se capite cosa intendo..>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 48 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato