+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 1200
  1. #976
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Reon<Ti ho già detto cosa so su Nizari e il C.V.A.R. è il Comitato volontarie azioni repressive,un gruppo di mercenarie assassine indipendenti con il compito di elminare alcuni obbiettivi ribelli>

    Guardai il corpo nudo di Aaliya,lei era bellissima ed era mia...

    Reon<Posso?>

    Strinsi Aaliya su di me e la baciai...
    Ultima modifica di Altairp; 01-07-11 alle 19:07:53

  2. #977
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    [Scusatemi,ho fatto un doppiopost,edito quello sopra e cancello questo]
    Ultima modifica di Altairp; 01-07-11 alle 19:08:53

  3. #978
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    "Il primo bacio dopo una serie di porcate..."

    Ricambiai il bacio di Reon,godendo fino all'ultimo...sentii delle voci fuori dalla porta...

    Ribelle<Vi giuro, era alto due metri e largo tre,un mostro peloso vi dico!>

    Ribelle 2<Si certo,e qui dietro c'è una che tromba con un Combine...>

    Ribelle 3<Dai dai,non dire cazzate Albert!>

    Ribelle<Ma io non...>

    Ribelle 3<E levati dalle palle!>

    Sentii un rumore di spinta,la porta venne aperta di botto e un Ribelle cadde all'indietro svenendo...

    Ribelle 2<Uh...a quanto pare prevedo il futuro....ehm...voi continuate pur...ehi,ma tu sei un Combine!Ammazzatelo!>

    Aaliya<Ma smettetela!>

    Tirai il guanto in faccia al Ribelle,mi alzai con nonchalance nonostante la nudità e spinsi il Ribelle svenuto fuori dalla porta,richiudendola...

    "Avrei dovuto chiuderla a chiave subito..."

    Tornai sulla branda,abbracciando Reon...

    Aaliya<Ok,dove eravamo rimasti?>

  4. #979
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Abbracciai Aaliya e la baciai...

    Poi le dissi sussurrando...

    Reon<Sai,di solito non sento sentimenti e non ho emozioni,c'è un motivo se mi chiamano No Mercy,eppure,con te sento qualcosa dentro e non è eccitazione,ma qualcos'altro,tu che sei più vicina alla condizione umana,dimmi cos'è>

  5. #980
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Aaliya<E c'è un motivo se mi chiamano la Seduttrice Furtiva...le trombate per le informazioni o gli assassinii le ho sempre trattate...beh,da trombate...ma con te...>

    Sorrisi...

    Aaliya<Non lo so,Chitsa una volta mi disse qualcosa riguardo a un ragazzo con cui...beh,disse che si era innamorata o qualcosa del genere...forse è questo...>

    Aaliya Cambiando tono<Senti,ora passiamo alle questioni più pratiche,in teoria mo ti dovrei ammazzare,ma non voglio...presto torneranno quei Ribelli di prima e non voglio che ti uccidano loro...ora ti tramortirò e ti porterò fuori personalmente,poi ti sveglierò e...

    Aaliya Tornando a sorridere<Beh,so che ci rivedremo prima o poi...se vuoi dirmi qualcosa,dimmelo ora, poi ti porto fuori>

  6. #981
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Reon<Fuori da qui torneremo nemici,lo sai?>

  7. #982
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Aaliya<No,torneremo nemici fra fazioni...ma non ho intenzione di ammazzarti o di venire ammazzata da te...e la cosa è reciproca,immagino...perchè non so cos'è successo qui,ma è stato molto più di una trombata...>

  8. #983
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Reon<Sicuramente non potremmo rincorrerci e baciarci di nuovo davanti alle nostre rispettive fazioni,non ti ucciderò ma non arrabbiarti se tento di ucciderti,e sottolineo tento,davanti ai miei amici,ora..>

    Baciai di nuovo la ribelle,poi mi rialzai e mi rivestii in fretta...

    Reon<Ci vediamo,procedi>

  9. #984
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16-Base ribelle, Stanza di Aaliya

    Aaliya<Ovviamente,comunque preferirò sempre i tuoi compari da attaccare,se mi trovo contro te solo...beh,improvviserò...>

    Mi rivestii,presi il guanto da davanti la porta,lo indossai e andai davanti a Reon

    Aaliya<Farà un po' male...>

    Gli tirai una manata in testa facendolo svenire,poi uscii incontrando i Ribelli di prima...

    Ribelle 2<Ok,ora mi spieghi che cazzo...>

    Aaliya Cinica e spavalda<Raccolta informazioni,sono la Seduttrice Furtiva se non lo sapevi,e ora cavatevi dalle palle>

    I Ribelli spaventati si ritrassero e potei uscire con Reon dalla base e poi dai tombini,svegliai Reon con qualche schiaffetto...

    Aaliya<Arrivederci Reon...so un posto...alla stazione ferroviaria,binario 3, dopodomani...ci stai?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-07-11 alle 20:54:50

  10. #985
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16

    Mi risvegliai tutto rintronato...

    Reon<No,la stazione è controllata dall'Overwatch,troppo pericoloso.
    Possiamo incontrarci nella White Forest se vuoi,tempo fa abbiamo liberato un piccolo paesino sperduto e ora è libero>

  11. #986
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16

    Aaliya<D'accordo,dov'è che sta?>

  12. #987
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16

    Reon<Poco lontano dalla vostra vecchia base principale,quella dove hanno trovato Kleiner e Barney,da lì dirigiti a est,dovresti trovare una galleria,seguila fino ad arrivare ad un tornante,fai la strada fino a che non arrivi in paese.
    Mi troverai nella casa principale,la più grande,vicina a una locanda chiamata "Il porco macellato".
    Anzi,perchè non possiamo vederci domani?>

  13. #988
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon, Aaliya
    Dove: City 16

    Aaliya<Va bene,a domani allora...io ora devo andare a riferire al Grigio...ciao>

    Tolsi l'elmo a Reon e lo baciai,poi svanii velocemente nel tombino,tornai alla base e feci rapporto al Grigio II...

    Aaliya<Nizari si chiama Aurora Kestrel,è a capo di una compagnia nota come CVAR,Comitato Volontarie per l'Azione Repressiva,dei mercenari al servizio dei Combine...la parata serviva solo come gioco di morale,niente di strano...e l'assassina a quanto pare era proprio Nizari...>

    Grigio II<Va bene Aaliya...sei sicura che Reon sia morto?>

    Aaliya<Purtroppo no,mi sono accorta troppo tardi che non l'avevo ammazzato sul colpo,si è svegliato ed è scappato via...>

    Grigio II<Non importa,abbiamo lo stesso preziose informazioni...ora vai pure>

    Aaliya<Arrivederci, sig. Grigio>

    Mi accesi una sigaretta e uscii...

  14. #989
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora
    Dove: City 16

    "Combine che se la fanno coi ribelli e svendono gli alleati, devo fare un po di pulizia nei ranghi di quegli sporchi bastardi e far vedere chi è che comanda..."

    Assistente logistica <Trasmissione prioritaria, te la trasmetto nel canale criptato...>
    Aurora <Vai, trasmetti...>

    Aprii il canale criptato...

    ? <Stai rendendo un grande servizio alla città, aiutandoci a mantenere l'ordine, ho bisogno che tu faccia un lavoro per me, un omicidio, ci saranno anche, alcune clausole vantaggiose...>
    Aurora <Che clausole ?>
    ? <Devi portare il cadavere a una locanda fuori città, "Il porco macellato", ti manderò le coordinate sul tuo PDA...>
    Aurora <Ok... Le clausole ?>
    ? <Sgozzalo e appendilo al palo di fronte alla locanda... 1000 $ a lavoro fatto...>
    Aurora <Uhm, si può fare... Il bersaglio dov'è ? E chi è ?>
    ? <Il bersaglio è Igor Kivroski, si trova nel quartiere residenziale, stanotte si incontrerà con i suoi uomini, sarà il momento giusto per colpire...>
    Aurora <Considera il lavoro già fatto...>

    Mi alzai e mi diressi verso la base del comitato, per aspettare il buio...

  15. #990
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora, Aaliya
    Dove: City 16

    Uscii a prendere un po' d'aria e a fumare,notai dei movimenti in giro...

    "Uhm...abbiamo compagnia..."

    Feci del mio meglio per non farmi vedere,e seguii la persona...era una ragazza...

    "L'assassina! Nizari!"

    Capii chi era,la seguii come un'ombra...

    "Chi dovrà ammazzare ora...?"

  16. #991
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon
    Dove: City 16

    Overwatch<Recluta Alpha #97394 a rapporto nell'avamposto C-16324!>

    Andai all'avamposto per il rapporto...

    Elitè<Recluta!Dove sei stato?E' da un'ora che cerco di richiamarti a rapporto!>

    Reon<Mi scusi ma dei Ribelli mi hanno stordito e catturato>

    Elitè<Ti hanno interrogato?>

    Reon<Si,ma ho detto solo nome,numero di matricola e grado,signore>

    Elitè<Bene,ora,sarai sotto il Team Skull del sergente Reyes,una piccola operazione raid,dovrete intercettare un convoglio Ribelle che sta attraversando la White Forest,avete 30 minuti per prepararvi!>

    Tutti<SISSIGNORE!>

    Ricaricai le armi,preparai le munizioni e un paio di medikit...

    Elitè<Tutti pronti?Bene,partite,in onore del Combine!>

  17. #992
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Aaliya
    Dove: City 16

    "Cazzo! L'ho persa!"

    Non riuscii a ritrovare Aurora,corsi verso i cancelli di City-16 guardandomi le spalle,uscii e mi diressi verso la White Forest...

    "Da lì dovrei riuscire ad arrivare a City 17..."

    Trovai un convoglio Ribelle in procinto di partire...

    Ribelle<Chi vuol esser...>

    Aaliya<Lieto sia,del doman...>

    Ribelle<non v'è certezza...>

    Aaliya<...se la vita è in ebbrezza>

    Ribelle<Chi sei?>

    Aaliya<Aaliya Calhoun, altrimenti detta la Seduttrice Furtiva>

    Ribelle<Aaliya! Sono Albert!>

    Aaliya<Lo sparacazzate che mi ha interrotto mentre trombavo insieme a due suoi amichetti?>

    Albert<Ehm...sì>

    Gli tirai uno schiaffo e andai avanti con nonchalance

    Aaliya<La prossima volta stai più attento...chi è che comanda qui?>

    Albert<Ahio....Vera Hanserk,è lì>

    Andai da questa Vera,era una donna sulla quarantina,pelle scura,castana,vestita con un kevlar,dei pantaloni mimetici e un casco...

    Vera<Chi vuol esser...>

    Aaliya<Lieto sia,del doman...>

    Vera<V'è certezza...>

    Aaliya<Se sei Combine...sei tu il capo quindi>

    Vera<Già...vuoi farci da scorta?>

    Aaliya<Vado in avanscoperta...>

    Vera<Partiamo fra dieci minuti,sbrigati>

    Corsi via fra i boschi esplorando lo spazio circostante il convoglio...nessuna minaccia nel raggio di un chilometro,presi la radio...

    Aaliya<Chi vuol esser...>

    Vera<Lieto sia,del doman...>

    Aaliya<V'è certezza se sei Combine,ste parole d'ordine mi stan rompendo i coglioni,tutto sicuro nel raggio di un chilometro,passo>

    Vera<Ricevuto,partiamo,torna qui,passo e chiudo>

  18. #993
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon
    Dove: White Forest

    La Dropship ci fece scendere all'entrata di una galleria...

    Reyes<Skull,presto arriveranno anche due APC e avremo il supporto di un Hunter-Chopper;SMG!Prendete posizione ai cigli della strada;mitraglieri!Venite con me;cecchino,in posizione!>

    Mi preparai secondo gli ordini del sergente,sentii il rumore dell'arrivo degli APC infondo alla galleria,e l'elicottero non tardò ad arrivare,intanto il convoglio Ribelle stava arrivando...

    Reyes<Qui Reyes,rapporto,passo>

    Metropolice(vari)<In posizione,passo>

    Reon<In posizione>

    Reyes<Tutti in posizione,pronti a far fuoco,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,ATTACCATE!>

    Gli APC entrarono in scena distruggendo i primi veicoli Ribelli del convoglio e l'elicotterò finì le truppe che stavano scappando,ora bisognava distruggere tutto il resto...

  19. #994
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora
    Dove: City 16

    Il buio stava già calando quando partii dalla base del comitato per dirigermi al centro civico dove il bersaglio doveva incontrarsi con i suoi soci...
    "Vediamo un po..."
    Non ci mise molto ad uscire allo scoperto, aspettai che uscissero anche i suoi soci...
    "Sono in 5 ma posso farli fuori tutti..."
    E con una velocità sorprendente corsi, pugnalando il primo ribelle, con la pistola ne uccisi altri due prima che capissero cosa stava succedendo, in scivolata mi buttai dietro ad un cestino della spazzatura, aspettai che ricaricassero e mi sporsi sparando, uccidendo gli altri due... Mi avvicinai al bersaglio di corsa e lo pugnalai dritto al cuore...
    "Un altro morto, un altro passo verso la vittoria..."
    Trascinai il corpo nel tunnel che conduceva fuori città, per appenderlo al palo della luce, come desiderava il mandante...

  20. #995
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon,Aaliya
    Dove: White Forest

    Vera<AAATTACCO COMBINE!!!!RITIRATA!>

    "Forse c'è il modo di prendere qualcosina da vendere al mercato nero..."

    Mi nascosi in uno dei veicoli da trasporto,aspettai che il grosso delle truppe Combine arrivasse per distruggere e depredare ciò che non avevano distrutto,tenni una porticina aperta...aspettai che un Combine da solo venisse ad ispezionare il veicolo dove mi ero nascosta e appena entrò gli tolsi l'elmo e gli tappai la bocca...

    "Eh?"

    Aaliya<Reon?>

  21. #996
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon,Aaliya
    Dove: White Forest

    Reon<Vattene,ora,abbiamo un esercito troppo forte,se rimani,morirai>

    Reyes<Reon,dove sei?Dobbiamo radunarci,l'attacco ha avuto successo,l'elicottero sta eliminando gli ultimi ribelli,torna a rapporto,passo>

  22. #997
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon,Aaliya
    Dove: White Forest

    Aaliya<Cosa cazzo ci fate...ah,fanculo,ci vediamo>

    Uscii fuori e andai dietro a un metrocop isolato,gli spezzai il collo e mi travestii con la sua uniforme,corsi via indisturbata...

    Metrocop<Ma che cazzo stai facendo?Guarda che...>

    Aaliya<Headcrab!!!>

    Metrocop<Do->

    Spezzai il collo al metrocop e me ne andai,mi tolsi l'uniforme e scappai via verso la vecchia base...

  23. #998
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora
    Dove: Nelle vicinanze di City 16 - Villaggio abbandonato

    Con grande fatica arrivai alla taverna citata dal cliente, controllai che non ci fossero presenze indesiderate e mi arrampicai sul palo della luce, controllai che fosse isolato dalla rete elettrica, in modo da non rimanere folgorata...
    La rete era disattivata, così potei tranquillamente tagliare il filo della luce... Scesi col filo in mano e attaccai il cadavere per i piedi, tornai sul palo e cominciai a tirare su...
    In un quarto d'ora sistemai tutta la faccenda e me ne andai dal vecchio villaggio...
    Mi arrivò una comunicazione criptata...


    Aurora <Si ?>
    ? <Ho sentito che hai compiuto la tua missione senza problemi, ottimo, ottimo, sto accreditando ora la somma nel tuo conto, con questo lavoro mi hai compiaciuto talmente tanto che penso che te ne assegnerò degli altri...>
    Aurora <Bene, sono sempre disponibile ad eseguire degli incarichi remunerativi...>
    ? <Ora che hai tolto di mezzo quel maledetto, passerai al prossimo obiettivo, ti contatterò io...>
    Aurora <D'accordo...>
    ? <Chissà, se mi servirai bene, un giorno potrei riservarti un posto alla Cittadella...>

    La comunicazione si chiuse, l'assistente logistica mi informò che l'accredito era avvenuto...
    "Cittadella ? Scherzava o era davvero uno importante ?"
    Mi infilai nel tunnel e lo percorsi a ritroso...

  24. #999
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aaliya
    Luogo:White Forest - Vecchia Base Ribelle

    Arrivai alla vecchia base Ribelle,sapevo che un tempo era il quartier generale delle operazioni della Resistenza,ma ora...ora era solo una discarica di rovine....mi accesi una sigaretta...

    Aaliya Tra sè e sè<I Combine la pagheranno...per questo,per mio padre, e per mia madre...>

    Girai fra le rovine della base,cercando qualcosa di valore,ma era tutto stato saccheggiato...sentii una voce...mi girai,era un uomo sulla quarantina,vestito con una tuta da Ribelle tutta stracciata...sembrava aver passato molto...

    ?<Ragazza...sei una Combine o una Ribelle?>

    Aaliya<Una Ribelle...>

    ?<Chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza e tutte ste cazzate,giusto?>

    Aaliya<Tu chi sei?>

    ?<Mi chiamo Deokbae...senti,non mi resta molto tempo: se tu trovi una ragazza...una ragazza di nome Violet...dille che Deokbae la aspetta al loro posto,alla stazione...fallo,e ti sarò eternamente riconoscente...>

    Aaliya<La stazione è controllata dall'Overwatch...>

    Deokbae<Tranquilla ragazza...tranquilla...>

    L'uomo corse via scalando una casa quasi ancora in piedi,saltando fra le case in rovina con l'agilità di un acrobata,e svanì fra i boschi...

    "Ma che cazzo...vabbè,non importa,se troverò qualcuno di nome Violet riferirò...ora,dov'era quel villaggio che mi aveva detto Reon?Est della base e poi seguire la strada...ok..."

    Uscii dalla base finchè non trovai la galleria,poi continuai...

  25. #1000
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Reon
    Dove: White Forest

    Reyes<Bene,il convoglio ribelle è stato eliminato,ora torneremo a rapporto a City-16>

    Reon<Io non posso signore,devo andare nella White Forest,questioni personali signore>

    Reyes<Stai facendo la spia per i Ribelli?>

    Reon<No,solo,solo una cosa di famiglia>

    Reyes<D'accordo,permesso accordato,ma torna entro la mezzanotte di domani,e il pagamento di questa missione,verrà aggiunto al tuo profilo personale>

    Reon<Bene signore>

    Mi incamminai verso il paesino dell'appuntamento...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato