+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 48 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1200
  1. #126

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale


    Io<Sveglia,Che hai?>

  2. #127
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Deokbae<Ahhh...la testa...niente,io...ahh al diavolo,basta con questa storia.Hai presente la domanda di ieri sera su Violet?La risposta è affermativa.Ma che ciò non esca da questa stanza va bene?La mia ex-ragazza,Alyx Vance...la credevo morta,invece è fuggita a City 17.E' stato uno shock scoprirlo,non mi sento molto in grado di usare armi....Dovremo rinunciare al raid,io...>
    e svenni di nuovo

    mi sentii acqua in faccia e mi svegliai,vidi la faccia di Jhon

    Jhon<Stai bene?>
    Deokbae
    <Si,si...sono solo un po' sovrappensiero...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 11:02:44

  3. #128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Con la testa fra le mani cercavo di svegliarmi e togliermi di dosso il sonno... Quando a un certo punto sentii

    <Posso aiutarti ?>

    Mi girai lentamente e guardai... Era una ragazza giovane, che serviva come barista...

    Alex <Uh... Non so se puoi...>
    Barista <Dai, cercherò di fare del mio meglio...>
    Alex <Non so se capiresti...>
    Barista <Vedo che comunque non sei combine del tutto... Sei ancora umano... Anche se sei un po pallido e hai gli occhi arrossati...>
    Alex <Uh... Tutta colpa delle modifiche genetiche...>
    Barista <Sicuro che non ti possa aiutare ?>
    Alex <Non saprei... Insomma... Non so se posso fidarmi di una semplice barista...>
    Barista <Dai, racconta, non dirò niente a nessuno>
    Alex <Va bene, ma se qualcosa di ciò che ti racconto esce di qui considerati morta...>
    Barista <Uhm... Ok>

    E incominciai a raccontare alla barista la mia storia...

  4. #129

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Il raid era di vitale importanza,ma non me la sentivo di rischiare la vita della fidanzata....E poi gli amici valgono piu degli ordini pensai...Presi la fiaschetta e bevvi un sorso di wodka alla menta..
    Io<Prendi ti fara bene,Dai possiamo rinunciare a quel raid>

  5. #130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Non dissi tutto alla barista, nascosi alcuni dettagli compromettenti e personali, mi mantenni discorsivo e vago...

    Barista <Uh... Che brutta storia...>
    Alex <Già... Non so se me la sento ancora...>
    Barista <Ma se la pensi così perché non ti unisci alla resistenza ?>
    Alex <Ormai è troppo tardi, sono un ibrido, la resistenza non mi vorrebbe e poi chi mi garantisce che sia una giusta causa ? I Combine almeno difendono City16 e mantengono l'ordine...>
    Barista <Come ti chiami ragazzo ?>
    Alex <Alex...>
    Barista <Piacere, Sasha...>

    Impallidii...

    Sasha <Stai bene ?>
    Alex <Sto abbastanza bene...>
    Sasha <Senti, io ti chiamo qualcuno della resistenza, decidi tu cosa fare...>
    Alex <...>

    Aspettai...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 18-08-10 alle 23:46:06

  6. #131
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Jhon
    Luogo: Quartiere Residenziale

    Jhon mi offrì una vodka,tracannai il bicchiere e dissi:
    Deokbae<E' per Alyx...è che dopo tutto quello che è successo...
    Ho un sonno tremendo,ma non riesco a dormire,continuo a pensare a Violet e ad Alyx...ho strappato la foto di Alyx,io non...non riesco...
    Ho avuto una vita sentimentale molto tormentata,ma quando ho visto Violet...mi si sono praticamente cancellati i ricordi di tutto ciò che ho passato...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 11:04:42

  7. #132
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Lei ritornò poco dopo...

    Sasha <Ho chiamato alcuni piccoli esponenti locali, un certo Jhon, che è accompagnato da Deokbae e da una certa Violet...>
    Alex <Non ne sono sicuro...>
    Sasha <Pensaci...>

    Misi la testa fra le mani...

    Sasha <Stai bene sul serio ?>
    Alex <Non ne sono sicuro...>
    Sasha <Coraggio, sta a te fare la scelta giusta...>

    La guardai con i miei occhi disperati e rossi di venette... Lei mi prese la mano...

    Sasha <Senti, cerca di fare la scelta giusta... Ti porto un bicchiere d'acqua... Starai meglio...>

    E andò a prendere un bicchiere d'acqua.. Me lo porse...

    Alex <Grazie...>

    Si sedette accanto a me, nel bar a quell'ora non c'era nessuno...

    Sasha <Aspettiamo i ribelli qui...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 18-08-10 alle 23:46:44

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Metropolice
    Luogo:Piazza
    Metropolice<Attenzione Ribelli!Uscite fuori con le mani in alto siete circondati!Ogni resistenza sarà inutile!Abbiamo una nuova unità di rinforzo con noi!Uscite!ORA!>
    Ultima modifica di Altairp; 19-08-10 alle 01:00:00

  9. #134
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Mi alzai, misi l'elmo e uscii con il fucile a pompa in mano, non feci nulla, semplicemente mi diressi verso i metrocop... Tenevo l'arma pronta, i nervi erano tesi, i riflessi pronti, guardai in giro velocemente in cerca di vie di scampo in caso d'attacco...

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Metropolice
    Luogo:Piazza
    Metropolice<è arrivata una soffiata al comando....ci sono ribelli li dentro?>
    Ultima modifica di Altairp; 19-08-10 alle 01:00:11

  11. #136
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Alex <Non ancora... La barista però ha degli agganci con loro...>

    Continuai a camminare...

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Metropolice
    Luogo:Piazza
    Metropolice<Aspetta!Cosa hai detto?Tu puntagli la torcia in faccia!Non riesco a vedere chi.......oh!Mi scusi signore!Non non volevo importunarla!Pensavamo ci fossero dei Ribelli.........Mi scusi ancora>
    Ultima modifica di Altairp; 19-08-10 alle 01:00:27

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Alex <Fa niente metrocop, l'importante è che nessuno si sia fatto male...>

    Mi tolsi l'elmo e mi feci vedere da tutti i soldati che c'erano davanti a me... Il mio PDA era craccato e inviai un messaggio a Violet...

    --------------------------------
    La barista mi ha parlato di te, Jhon e l'altro,
    senti, ti voglio dare una possibilità,
    vediamoci stanotte fuori da City16...
    ---------------------------------

    Inviai senza farmi vedere e continuai a coordinare le forze in cerca dei ribelli...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 19-08-10 alle 00:08:32

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Piazza
    Il giorno dopo decisi di andare al bar.....volevo chiedere il nome alla barista.....entrai Danny<Ehi!Ciao!Senti ieri sera te ne sei andata via senza dirmi il tuo nome,allora come ti chiami?>Barista<Sasha,e tu come ti chiami?>Danny<Io?Danny,mi mi chiamo Danny>Sasha<Danny?Un nome strano per un Combine......che ne dici se magari.......vieni a casa mia......stasera...tranquillo non è una trappola....voglio solo prepararti qualcosa.....tu dove abiti?>Danny<Dove abito....nel QG dei Combine....mi dispiace tu non ci puoi venire la....ti spareranno eheh>"che stupido che ero stato........una battuta a cui rido solo io....."Danny<Bè scusami ora devo andare ciao e a stasera!>

  15. #140
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    regnava solo la più completa confusione, era bastata una sola missione per generare tanto caos? oppure c'era altro? i penseri riandavano veloci a tutto quello che era successo, la missione, la fuga, l'attacco.. poi gli zombie.. l'uomo misterioso.. quel combine.. un turbine di avvenimenti, di cose in successione.. troppe anche per Violet. Era nel dormiveglia, aveva sentito le voci amiche di Deokbae e Jhon, altre voci, sapeva che qualcuno l'aveva messa a letto, si sentiva strana, catapultata in un mondo nuovo, ma senza orizzonti senza speranze.
    Sapeva che doveva lottare, cercava ancora la speranza di rivederlo: Jason, il suo ragazzo di cui non aveva notizie.
    Cercava di non pensarci, ma poi infine riaffiorò la cruda realtà, quella cruda verità che voleva cancellare.
    Lo rivide nel suo ultimo agonizzante urlo, vide la faccia di Jason spaccarsi in due da quel manganello Combine. Jason ERA MORTO!!!.. era quella la verità, la verità era che voleva credere che fosse vivo.. la verità è che Violet cercava qualcosa per vivere.. qualcosa a cui aggrapparsi.. fosse stata anche una vana speranza.
    E invece?? la cruda realtà dei giorni precedenti ruppe l'illusione della giovane, in lacrime si alzò dalla branda, fredda.. senza più rimorsi, prese la pistola 9mm e se la puntò alla tempia.
    poi per terra vide qualcosa... un pezzo di carta... no.. era una foto o quello che ne restava..
    Poi più in la altri pezzi.. qualcuno aveva strappato una foto, posò la pistola, per un attimo quei pezzi di carta la distrassero dal suo intento suicida.
    Raccolse i pezzetti, erano piccoli, minuti, qualcuno aveva strappato con cura una foto di una donna giovane, carina, graziosa...
    Perchè? perchè ?? Un altro sogno infranto? un passato da dimenticare??

    Violet capì che doveva lottare, doveva farlo, lei era viva, lo doveva a chi lottava, sarebbe stato egoistico farla finita cosi.


    Violet<Se devo morire che sia combattendo>

    Poi si alzo, si guardò attorno, d'improvviso, suonò il pda... un messaggio strano, senza la password.. era qualcuno che sapeva chi era.. cercava un contatto.. molto strano pensò.. ne devo parlare con Deokbae e Jhon...
    Cercò i suoi amici, alcuni membri della resistenza gli indicarono dove erano.. li raggiunse veloci.. appena li vide gli disse:


    Violet<Qualcuno mi ha contattato, vuole incontrarmi, ecco il messaggio>

    e cosi dicendo porse il pda ai due compagni.. e poi velocemente si accorse delle lacrime che ancora scorrevano sul suo viso, di colpo si volse e cercò di asciugarsi senza farsi vedere dai due stringendo ancora in mano i pezzi della foto a brandelli.
    Ultima modifica di Nukeita; 19-08-10 alle 10:42:50

  16. #141
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Violet mi porse un pda dicendo
    Violet<Qualcuno mi ha contattato, vuole incontrarmi, ecco il messaggio>
    Di sfuggita mi accorsi che si stava asciugando le lacrime
    Deokbae<Violet che cos'hai?Perchè piangi?>

  17. #142
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Violet<Nulla, nulla... stavo per fare una grossa sciocchezza, ma ora sto bene davvero...>

    Sorride un po' forzatamente, ma con sincerità, poi indica il pda, e prosegue

    Violet<Chi pensi che possa essere?? dici che conviene andare a dare un occhio?? posso rispondergli di incontrarci disarmati in un luogo neutro magari non di notte come vorrebbe lui.. tra l'altro hai visto anche l'altro messaggio è sempre lui... questo combine Alex Gouronov, forse mi ha preso in simpatia nonostante sia una ribelle e mi ha avvisato dei pasticci fuori di city 16... secondo me è sincero, avrebbe potuto dare i miei contatti agli esperti Combine per tracciare il mio pda ed invece si è limitato a mandarmi messaggi.. che facciamo?>

  18. #143
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Deokbae<Il mio pda è modificato,posso tentare di tracciare il messaggio e gli ultimi 10 inviati da questo combine,in modo da poter scoprire se è una trappola o no...inoltrami il messaggio>
    Deokbae<E...senti Violet...io...niente,procediamo>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 12:21:47

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Piazza
    Quello stesso giorno decisi di andare a far visita a Alex,non so come mai,forse era perchè volevo chiedergli spiegazioni sul suo recente scambio di contatti con i Ribelli,arrivai di fronte a casa sua e notai delle tracce di fuoristrada,a quanto pare ieri sera c'èra stato una sorta di raid....entrai Danny<Ehi!Ciao Alex,come stai?Sai ho visto delle tracce di blindato propio qua fuori.........cos'è successo?>

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex, Danny
    Luogo: Piazza

    Alex <Niente di che, i metrocop hanno fatto un raid in cerca di ribelli al bar...>

    Cercai l'elmo per rimetterlo, ma poi cambiai idea e lo tenni in mano... Guardai in giro e aspettai che Danny mi venisse incontro...

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex, Danny
    Luogo: Piazza
    Danny<Ah capisco.......pensavo cercassero te..........da quanto tempo invii messaggi ai Ribelli?>

  22. #147
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Danny
    Luogo: Piazza

    Alex <Da molto poco... Più che altro è una corrispondenza di guerra, sai... Come faceva Mussolini con Churcill... E' uno scambio di idee e cose del genere, nulla di cui preoccuparsi...>

    Presi il PDA e feci vedere gli unici due messaggi che avevo inviato a questa misteriosa ribelle che non mi aveva ancora risposto...

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Danny
    Luogo: Piazza
    Danny<Mmm ti credo.....ma fidati...se tu entrerai nei ribelli......li consegnerai tutti alla morte....fidati neanche a me piace questa vita........ma è troppo tardi per tornare indietro.....e ti consiglio di non inviare messaggi ai Ribelli....incontrali di persona......ho saputo dei tuoi messaggi perchè ho letto il rapporto non ancora timbrato di un monitoraggio sui nuovi soldati Combine......ho strappato il documento in tempo per fortuna......ora ciao devo andare ad un'appuntamento>

  24. #149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Danny
    Luogo: Piazza

    Alex <Uh grazie... Io fra poco invece sono in servizio... Routine... Menaggio civili e possibili ribelli... Buona fortuna all'appuntamento...>

    Mi alzai e mi misi l'elmo, chiamai un blindato e mi avviai con una squadra di unità Lampo verso un possibile focolaio ribelle...

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Area Abitativa
    Decido di andare a trovare Sasha,prima però decido di avvisarla del mio arrivo,vado a piedi non voglio correre il rischio di essere visto con una donna umana dentro un blindato....arrivo davanti a casa sua l'abitazione numero 2.78...entro....mi tolgo l'elmetto e sento uno strano profumo....qualcosa mai sentita prima.......sembravano candele molto rare a City-16....il luogo era buio..illuminato solo da questi piccoli fuochi...trovo Sasha nel soggiorno sdraiata sul divano...coperta solo da un piccolo lenzuolo.....mi dice di avvicinarmi....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 48 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato