+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1200
  1. #151
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Area Abitativa

    Arrivammo alla casa che sembrava un focolaio ribelle ed entrammo, io andai verso la cucina e trovai due civili con delle 9mm in mano, mi diressi verso di loro velocemente e li uccisi sparando con il mio fucile a pompa... Poi mi diressi verso il soggiorno e sparai ancora agli altri civili, spappolandogli la gola... La squadra ripulì i piani di sopra e uscimmo dopo qualche minuto... Avevamo sistemato la minaccia... Poi siamo risaliti sul blindato e ci siamo diretti verso la piazza...

  2. #152

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    <Ragazzi quei combine stanno perdendo popolarita coi loro massacri..E ora di farci sentire,,,>

  3. #153
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Deokbae<D'accordo,ora mi sento meglio,fra qualche ora il bar Combine sarà sguarnito,se lo svuoteremo dai Combine senza fare vittime civili e attaccheremo dei volantini sarà un duro colpo per i Combine>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 16:07:54

  4. #154
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet, Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Violet<Andate senza di me, questa volta, ho da fare una cosa, forse meno utile, ma sento che è importante.. e la devo fare da sola.. scusatemi, mi rifaccio viva io ok??>

    Detto questo sorride ai due ragazzi e strizza l'occhiolino..

    Violet<Non fatevi ammazzare ragazzi.. ci tengo a...>

    Guarda Deokbae.. e poi Jhon...

    Violet<....ci tengo a voi due, ciao!!>

    E detto questo esce veloce, di corsa dalla stanza. Fuori fa fresco, si stringe nella giacca, e tira fuori il pda, scrive veloce, rapida... "QUESTA SERA, DISARMATI, SONO ALLA STAZIONE SEDUTA SULLA PANCHINA DEL BINARIO 4, NON PORTERO' IL PDA". mandato il messaggio spegne il pda e lo ripone nella sua branda al nascondiglio con le armi. dentro di se ha la speranza di capire chi e cosa vuole questo misterioso combine Alex. Spera di capire.. Spera di rimanere viva, In silenzio si dirige verso la stazione.

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Stazione
    Quel giorno era stato il più bello,la mia prima volta........ero così felice di andare in perlustrazione......sapevo che l'avrei fatto ancora.......ma prima decisi di vedere se Alex stava seguendo i miei consigli.......a quanto pare gli è arrivato un messaggio........volevo vedere se andava all'incontro....

  6. #156
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Jhon, Deokbae
    Luogo: Nascondiglio Resistenza - Zona residenziale

    Violet non voleva partecipare al raid...non capivo cosa volesse fare,cosa fosse quella "cosa meno importante"
    Deokbae<Abbiamo ancora mezz'ora prima del raid,voglio sapere cosa vuole fare Violet,temo che ci nasconda qualcosa,mandami un messaggio sul pda se vuoi che torni>
    E cominciai a seguire Violet.Notai che stava scrivendo un messaggio sul pda,con il mio software per intercettazione tracciai il messaggio:
    QUESTA SERA, DISARMATI, SONO ALLA STAZIONE SEDUTA SULLA PANCHINA DEL BINARIO 4, NON PORTERO' IL PDA
    "Vuole incontrare il Combine!"
    continuai a seguirla senza farmi notare fino alla stazione

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Stazione
    Ero vicino al luogo dell'incontro,notai una ragazza carina sedersi su una panchina del binario 4 era lei la ribelle,ora mancava solo Alex,intanto mentre aspettavo vidi un ribelle da me già conosciuto mi avvicinai di soppiatto Danny<Allora che ci fai qui?Se venuto per vedere se la tua ragazza ti tradisce?>

  8. #158
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet
    Luogo: Stazione dei Treni

    Ripensava a cosa avrebbe potuto dire a un Combine, lei.. che aveva giurato vendetta a tutte le atrocità commesse da quegli alieni.. davanti agli occhi le strazianti immagini delle crudeltà che aveva assistito, le facevano venire gli occhi lucidi, ma era meno rabbiosa del solito, qualcosa l'aveva colpita in quello che gli aveva scritto sul pda quell'Alex. Perchè la voleva aiutare? Perchè un Combine doveva aver cura di un umano, una volta divenuti combine sapeva che gli esseri umani perdevano ogni briciolo di anima e sprito... eppure quel combine gli aveva parlato, e l'aveva aiutata... E quello nelle fogne?? Perchè li aveva aiutati a fuggire dagli zombie?? Una marea di domande le frullavano in testa. Era in anticipo di un bel po' sull'appuntamento.. decise che avrebbe mangiato una delle razioni intanto che era seduta sulla panchina aspettando l'ora... accompagnata solo dal rumore dei treni e dal ronzio elettrico della stazione semideserta.

  9. #159
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Arrivato alla stazione incontrai il Combine che ci aveva aiutati a fuggire dagli zombie
    Deokbae<Non è la mia ragazza...va bene,mi piace,ma...ahhh voglio solo controllare cosa sta facendo,va bene?E tu,invece?Una ragazza ce l'hai già..o sbaglio?>

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Stazione
    Danny<Non credo che dovrei parlarti delle mie faccende personali Ribelle,ma si anch'io ho una ragazza ma sono qui per vedere se Alex verrà o no....tutto qui.....>

  11. #161
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae<Alex è l'altro Combine giusto?Beh credo che verrà,l'ho visto dirigersi qui.
    Ah,una cosa...sei sicuro di fare la cosa giusta riguardo all'essere Combine?Voglio dire,ammazzate dei civili solo perchè ve lo ordinano,senza nessun motivo particolare,e arrivati a grandi mutazioni genetiche diventate dei massacratori alieni senza cervello...sei davvero sicuro che essere Combine sia giusto?>

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Danny<Se Alex si unisce ai ribelli segnerete la vostra condanna a morte...>

  13. #163
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae
    <Punto primo:chi ha nominato Alex?Stavo parlando di TE.Punto secondo:perchè mai con Alex tra le nostre fila saremmo spacciati?>

  14. #164
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet
    Luogo: Stazione dei Treni

    Tirò fuori dalla tasca i pezzettini rotti della foto della ragazza che aveva raccolto qualche ora prima, su un foglio di carta preso dalle sue cose, con l'aiuto di qualche pezzetto di scotch, provò a ricomporla alla bell'e meglio: la ragazza della foto era veramente graziosa, chissà se qualcuno l'amava, se aveva famiglia, parenti.. aveva uno sguardo enigmatico, un volto buono. Sorrise, e decise che doveva sapere chi era quella ragazza..

    Violet<quanto torno alla base chiederò un po'.. in fondo li ho trovati sparsi li... sicuramente qualcuno saprà chi è questa ragazza>

    Rimise in tasca il foglietto con la foto attaccata sopra, si guardò attorno, di Alex ancora nessuna traccia

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Danny<Perchè?Lo vuoi sapere perchè?Perchè gli Advisor possono leggere nel pensiero,immagina Alex scompare,diventa ricercato,gli Advisor leggono la mente e in un batter d'occhio i Combine scoprono l'esatta posizione di tutte le vostre basi......comunque non ci posso fare niente ormai ci sono dentro e poi non è così che tutti i conquistatori hanno fatto con i popoli conquistati?>

  16. #166
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae<Questa cosa della lettura del pensiero è innestata via modifica genetica giusto?In tal caso non è un problema.E poi cosa significa quella storia dei conquistatori?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 18:06:45

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Danny<No non è una modifica....è uno dei poteri degli advisor.Prima mi hai chiesto se sono felice di uccidere massacrare etc...non è così che fanno tutti gli invasori con i popoli conquistati?>

  18. #168

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:IO
    Luogo:Undefinited
    Finalmente un p'o di calma,ma mi decisi a seguire subito gli altri...ma non volevo immetermi nelle loro beghe amorose,avevo visto i miei amici litigare per questo e non volevo problemi...


  19. #169
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae<Io sono capace di innestare una modifica genetica capace di schermare la mente dalla lettura del pensiero,sapevo questa storia degli advisor.Riguardo alle conquiste,beh questo si,ma spesso i soldati lo fanno perchè costretti,mentre i capi se ne stanno al sicuro e godono.Apri gli occhi!Tu non sei destinato a fare il massacratore,sei un umano!Un umano come tutti noi!Magari Alex non potrebbe capire,ormai è un ibrido,ma tu sei ancora come me,come Violet,come Jhon,come il Grigio...come tutti noi ribelli!Apri gli occhi.Tu sai che sto dicendo la verità.Sto offrendo a te,ed anche ad Alex,forse,la salvezza da un futuro di coscrizione,di massacri inumani che farete solo perchè ve lo ordinano!Rifletti bene...sei sicuro di star facendo ciò che è giusto?>

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Danny<Discorso ammirevole per un Ribelle,si a volte ci penso....ma poi la rabbia che ho li reprime.....non voglio essere un ribelle......se penso al potere che potrò avere!Io non lo faccio perchè me lo ordinano,lo faccio perchè voi vi ribellate.......>

  21. #171
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae<Tu quindi sei come quei corrotti dei tuoi padroni?Agisci per il potere?E poi,noi non ci stiamo ribellando contro voi coscritti,ci stiamo ribellando contro gli alieni che hanno invaso il nostro...e anche il vostro... mondo, facendo i tiranni su quello che un tempo era un mondo libero!Rifletti,non rispondere in modo avventato,pensaci...tu sai che non è questo quello che vuoi.E poi,chi ti garantisce che avrai il potere?Ho conosciuto ciò che fanno ai Combine quando raaggiungono gradi alti...un mio amico...lavorava come metro cop...ha fatto carriera in fretta,è arrivato a essere guardia degli advisor...diventano esseri che non sono più capaci di provare emozioni,solo di uccidere!Non provano più compassione,tristezza,felicità,gioia...nè amore...niente più.Diventano mostri,alieni,massacratori viventi...non sono più umani...e mai più lo saranno...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 18:21:23

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Danny<Non mi importa...voglio solo una vita migliore.......già è difficile fare il Combine....ma essere ribelle è ancora più difficile.....se fatto tardi....Alex non viene....devo andare in pattuglia......arrivederci Ribelle>

  23. #173
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione

    Deokbae<Aspetta!Un'ultima cosa...pensa a quanto ho detto.Essere ribelle non è difficile,essere ribelle è la libertà!>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 18:54:57

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Stazione
    Me ne andai,dovevo fare il turno di guardia quel giorno,non capii le ultime parole del Ribelle.....non mi importava ciò che diceva quel tipo,i Combine sono troppo potenti hanno conquistato l'intero mondo in sette ore...pensa un p'ò...la ribellione non avrà lunga vita se manteniamo il pugno di ferro.....

  25. #175
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Deokbae, Violet
    Luogo:Stazione

    A quanto pare il Combine non aveva capito le mie parole o non mi aveva ascoltato,visto che se ne andò senza dire nulla.Mi girai di nuovo verso Violet,vidi arrivare Alex.
    "Ci siamo."
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 19:06:01

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato