+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1200
  1. #176
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Violet
    Luogo: Stazione dei Treni

    Quanto tempo era passato?? Un ora?? Due?? Non avendo il pda non sapeva se era già passato il momento dell'incontro o meno... Violet decise di aspettare ancora, non c'era fretta.. stava iniziando a fare freddo, si strinse nella giacca e si guardò attorno: La stazione non era grande, in fondo la città era modesta anche prima dell'invasione, ma ora era anonima, piatta, oscurata qua e la da costruzioni di acciaio e chissà quale materiale, nero.. bluastro lucido.. freddo.. alieno.
    Non era ospitale come un tempo, non era la città di esseri umani. Doveva resistere, resistere a tutto a e tutti.
    Si alzo per fare qualche passo, aspettava impaziente che Alex si facesse vivo.

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Stazione

    Arrivai alla stazione, assicurandomi che nessuno mi avesse seguito e cercai la ribelle... La trovai come mi aveva specificato nel messaggio, alla panchina del binario 4... Mi diressi verso di lei senza curarmi se passavano treni o no e attraversai i binari... Arrivai vicino alla panchina...

    Alex <Eccomi, scusa il ritardo, mi sono assicurato che nessuno mi avesse seguito... Per quanto riguarda te, sei disarmata davvero ? E sei davvero sola o ti sei portata dei soci ? Allora possiamo parlare... Comincia tu...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 19-08-10 alle 19:27:20

  3. #178
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Alex
    Luogo: Stazione

    Violet<Sola e disarmata...> e cosi dicendo Violet apre la giacca mostrando di non aver armi nascoste. Poi richiude la giacca e si risiede sulla panchina. Osserva Alex.
    Violet<Se non sbaglio eri tu che volevi incontrami, cosa devi dirmi? Perchè mi hai mandato quel messaggio dicendomi di stare attenta alle zone esterne della città?? Perchè mi stai aiutando?? e poi.. perchè lo fai Alex? Perchè hai scelto di fare quello che fai??>

  4. #179
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Deokbae, Violet
    Luogo:Stazione

    Non riesco a sentire bene cosa stanno dicendo,nonostante abbia capito i concetti,quindi provo ad avvicinarmi.Nel fare ciò le mie scarpe cigolano.Non ci sono nascondigli,sono in piena vista.
    "Sono fregato"
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 19:42:13

  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Alex <Allora, ci sono molte cose, ma in questo momento riuscirò a dirti solo alcune cose... Le zone esterne sono piene di metrocop, hanno trovato dei piccoli campi ribelli e quindi non è consigliabile uscire, ci sono tanti pattugliamenti... Ti aiuto perché... Beh, sembrerà strano ma ti ho preso in simpatia... Faccio il combine perché... Perché la mia famiglia di City17 mi ha educato sin da piccolo a servire il governo... Ma non sono sicuro che sia la scelta giusta... Ti volevo vedere per questo, tu che sei nella resistenza potresti spiegarmi bene come funziona...>

    Mi tolsi l'elmo e le mostrai la faccia pallida e gli occhi arrossati...

    Alex <Vedi... Mi hanno fatto questo... Colpa dei miglioramenti genetici... Ormai non so più se essere nei combine sia la scelta giusta... So che è difficile fidarsi di me ma... Mi aiuteresti ?>

    Mi girai e vidi l'altro...

    Alex <E tu che ci fai qui ??>

  6. #181
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet si girò di scatto... Violet<Deokbae... che ci fai qui?? Mi hai seguito???> Poi rivolta ad Alex... Violet<Ascolta non sapevo che c'era lui qui.. ti prego devi credermi... io... senti è un amico non è una trappola... lascia che ti parli> e cosi dicendo Violet protese la mano per afferare la mano di Alex

  7. #182
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Alex mi aveva visto

    Deokbae<Volevo...stavo seguendo Violet...non è una trappola,Violet non lo sapeva...aveva detto che doveva fare qualcosa...non capivo...allora l'ho seguita...fin qui...poi....avevo anche paura che...che...>

    Guardai il viso di Violet,la sua mano,protesa verso il combine....mi tornarono alla mente molti pensieri e caddi a terra semisvenuto

  8. #183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet,Deokbae
    Luogo: Stazione

    Alex <Uh... Va bene... Mi fido di te...>

    Restai fermo con il mio sguardo "rosso" che avevo assunto dopo le operazioni... Poi andai a raccogliere il corpo del ribelle svenuto... e tornai infine da Violet...

    Alex <Allora, cosa dicevamo prima di essere interrotti da Deokbae ?>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 19-08-10 alle 23:35:31

  9. #184
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet era preoccupata per Deokbae.. era come "mancato" forse l'ansia.. lo stress.. non capiva.. Violet<Ascolta Alex.. io ora penso che dovrei occuparmi di lui.. Voglio aiutarti.. voglio farti capire che è sbagliato quello che fai.. non sei obbligato a combattere e ribellarti.. ma ti prego non continuare sulla strada dei combine.. io.. voglio aiutarti ma conosco solo la rabbia della disperazione, non so come funzioni o come diavolo è la resistenza, per quel che ne so potremmo essere tutti dei pazzi come me che cercano vendetta per gli abusi subiti.. io.. scusa...>
    Violet scoppiò a piangere, con grande forza sollevò Deokbae sotto braccio e lo trascinò via.. Si girò un attimo verso Alex, col viso lacrimante Violet<Sai come cercarmi>

    Si rimise a camminare con Deokbae di peso, piangeva per quegli occhi cosi belli che aveva visto e che stavano perdendo la loro umanità

  10. #185
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Mi sentii portare in spalla di peso..sentii parole che non capii...sentii il pianto di Violet,vidi il suo viso in lacrime...mi sentii impotente di fronte a quel viso,avrei voluto farlo sorridere,in qualche modo...guardai Violet negli occhi...sorrisi e svenni del tutto
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 20:12:35

  11. #186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet,Deokbae
    Luogo: Stazione

    Alex <Hei aspetta! Lo porto io il tuo amico...>

    Mi avvicinai correndo...

    Alex <Passami Deokbae, lo porto io, non è un lavoro da ragazza... E... Uhm... Non piangere... Anch'io conosco rabbia e disperazione ma cerco di combatterla... Cerca di fare così anche tu...>

    Le toccai la spalla in segno di consolazione... Era calda... Non fredda... Freddo com'ero io ormai... E poi porsi le braccia dicendo di passarmi il corpo di Deokbae...

  12. #187

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Io
    Luogo:Stazione

    Avevo rintracciato il pda del mio amico deokbae,da una postazione rialzata vidi la scena..Un vortice di pensieri mi riporto ad una scena vissuta anni prima tra amici...In cuor mio mi sentivo ferito per non essere stato informato di un'iniziativa cosi pericolosa......Accessi una sigaretta e me ne andai per la strada,Come al solito mi affezzionavo a persone in poco tempo,e succedeva cosi.......Per un p'o forse sarei stato da solo...

  13. #188
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet<Grazie Alex ma preferirei di no. stiamo andando... ecco in un posto che non dovresti sapere, vedere e ne conoscere.. io.. mi fido di te e poi potrebbero vederti altri tuoi colleghi.. fare domande, e lui è armato.. io no ma meglio che lo faccio riprendere in qualche vagone e poi ce ne andiamo...>
    Violet guardò il volto di Alex, fisso i suoi occhi Violet<Ma cosa ti hanno fatto al vis.. no scusa.. sono una sciocca, non dovrei nemmeno chiedertelo, perdonami.. senti facciamo cosi, mettiamoci d'accordo a voce.. io ritorno qui tra 2 giorni va bene?? mandami un messaggio solo se hai un contrattempo.. lo sappiamo solo io e te, d'accordo?>
    Con un sorriso Violet si trascina via Deokbae verso una zona buia della stazione

  14. #189
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Violet,Deokbae
    Luogo: Stazione

    Alex <Uh, tranquilla... I miei occhi sono così da quando mi hanno "migliorato" geneticamente... Ok, Allora stesso posto, stessa ora e fra due giorni ? Ok, troverò una scusa per uscire dal servizio... Comunque si, sarò qui...>

    Sorrisi e la salutai mentre spariva in una zona buia della stazione... Decisi si uscire dalla stazione, andai alla piazza...

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Mi sedetti su una panchina, passai un po di tempo a riflettere e a guardare la gente che passava... City16 in fondo era una città viva... Erano i combine... O meglio quelli che avevano sbagliato scelta come me a distruggere questa vita...

  15. #190
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet trascino Deokbae dentro un vagone nella rimessa treni, era un vagone abbandonato, di vecchia fattura, ci si rifugiavano a volte sbandati o giovani coppiette, e lei sarcasticamente pensò che in fondo forse lo erano anche un po' loro due quella sera... una coppietta di sbandati.
    Violet sistemo Deokbae contro la parete, poi cerco il suo pda, voleva chiamare Jhon, voleva che l'aiutasse a tornare al quartier generale, prese il pda, si sedette vicino a Deokbae e poi, forse per la stanchezza o per lo stress, fece partire la chiamata ma non seppe se dall'altra parte ci fu risposta in quando cadde addormentandosi di fianco allo svenuto

  16. #191

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi;Io,Alex
    Luogoiazza

    Mentre camminavo andai in piazza su una panchina un tizio mi guardava male
    Io<Ai problemi?>

  17. #192
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Riuscii ad aprire gli occhi...vidi Violet addormentata accanto a me...sorrisi...notai che eravamo in un vagone abbandonato...lo conoscevo,a volte ci si trovavano sbandati o giovani coppiette...ironicamente pensai
    "Lo siamo anche noi..una giovane coppietta di sbandati..."
    mi sentivo stanco...abbracciai Violet...forse mi stavo spingendo troppo oltre,ma non mi importava,ero innamorato,innamorato perso...il viso di Violet fu l'ultima cosa che vidi prima di addormentarmi,ancora abbracciato a lei...
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 23:09:45

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Incominciò a piovere... Ero solo... Come al solito e da sempre... Solo... Non mi alzai dalla panchina... Lasciai che la pioggia mi bagnasse il viso ormai pallido... Presi la faccia fra le mani... Non sapevo più che fare... Ero combattuto fra la voglia di essere libero, di aiutare i cittadini e dall'altra volevo uccidere, volevo che la gente mi temesse...
    Presi la 9mm... Pensai di fare quella cosa... Ma non la feci, non ero tipo da fare quel genere di azione... Sparai un colpo al cielo... Caddi in ginocchio piangente... Rimisi la faccia tra le mani... Pensai ancora... Poi mi alzai di nuovo, mi misi l'elmo e tornai in servizio... I pestaggi che facevo mi toglievano i pensieri dalla mente... Sono andato con l'unità Lampo a ripulire un condominio nell'area residenziale...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 19-08-10 alle 21:45:56

  19. #194

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Jhon
    Luogo:Casa

    Ero ritornato a casa stanco e sofferente,ma non volevo rovinare cosi la nostra amicizia,e volevo chiamare Deokbae,ma il mio orgoglio me lo impediva,Speravo che lui si rendesse conto di avermi tenuto al segreto,e una sua chiamata consolatoria avrebbe risolto tutto....

  20. #195
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Finii il raid... Tornai alla piazza pensieroso... Stava per succedere qualcosa... Me lo diceva il mio sesto senso... Me lo sentivo... Ero un po agitato... Andai al bar combine e mi sedetti al banco... Ordinai una vodka... Appena arrivò il bicchiere sorseggiai lentamente... I pensieri che prima mi invadevano la mente ora erano andati via, niente più piagnistei mi sono detto... Devo essere forte...

  21. #196
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Mi svegliai insieme a Violet...eravamo ancora abbracciati
    Deokbae<Mi...mi dispiace,io...non...non volevo...>
    La guardai.Vidi il suo viso...ora sorrideva,non era più triste...
    Deokbae<Violet...io...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 23:36:17

  22. #197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Mi arrivò un messaggio sul PDA... Era la mia ragazza... Era a City16 e stava arrivando alla piazza... Così uscii e la aspettai...

  23. #198
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet<Ehi calma.. tutto bene? > Violet non sembrava quasi averci fatto caso del fatto di essere abbracciata a Deokbae, Si rimise seduta, sorrise e guardo tra le fessure della parete del treno, dove sembrava filtrare la luce dei primi raggi di sole di una nuova giornata

    Violet<Ieri sera sei crollato, e poi ti ho portato qui, ho cercato di contattare sul tuo pda Jhon, ma mi devo essere addormentata qua anche io... scusa se ho voluto tenerti nascosto questo contatto ma volevo provare a fare qualcosa di utile, quel combine, Alex, non è un alieno senza cuore, forse abbiamo la possibilità di aiutarlo, forse è il segno che le cose possono cambiare...>

    Violet guardò il giovane che si stava rialzando con lei, preparandosi a tornare al nascondiglio ribelle, poi parlò ancora

    Violet<Deokbae mi aiuterai a dargli una mano per venirne fuori?, sai a chi posso parlare tra i capi per sapere come posso aiutarlo?? E' ancora umano.. possiamo farcela a non farlo diventare un mostro>

    Uscì dal vagone malandato, dando un occhiata a che non ci fossero pattuglie combine in giro, pareva tutto tranquillo. Si volse a guardare Deokbae

    Violet<Ehi.. e.. grazie per esser venuto, so cavarmela da sola, ma apprezzo che tu pensi a me, solo che non voglio immischiarti in guai a causa mia eh?>

    Sorrise, girando la testa per cercare di nascondere il rossore che aveva sulle guance.

  24. #199
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex
    Luogo: Piazza

    Arrivò la mia ragazza, dopo tanto tempo... Ero contento di rivederla e il mio lato combine sembrava sparito con lei, non volevo essere violento, almeno non davanti a lei... Rimase un po spaesata quando vide i miei occhi ma mi disse che tanto io ero sempre il solito e occhi rossi o no restavo il suo Alex...

    Alex <Finalmente... Com'è stato il viaggio ?>
    Valentina <Insomma... Ma sono felice di rivederti...>

    Mi avvicinai a lei e la abbracciai, poi la baciai appassionatamente...

    Alex <Vieni, andiamo al bar, lì potremo discutere meglio e raccontare cosa ci è successo ultimamente...>

    Le mie guance assunsero una parvenza di colore, un po più rosee del solito pallido...

  25. #200
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Mi misi seduto anch'io...era l'alba,l'alba di un nuovo giorno..ma ero ancora imbarazzato per la situazione
    Deokbae<Si...si,tutto a posto..almeno credo...>

    Deokbae
    <Riguardo a Alex,anche un altro Combine ti stava seguendo,lui però sapeva che Alex aveva dei contatti con noi,ma voleva solo controllare che cosa faceva Alex.Il problema comunque è che gli Advisor leggono nel pensiero,quindi se Alex si unisce a noi,diserta,diventa ricercato,gli Advisor leggono la sua mente e i Combine conoscono le locazioni di tutte le nostre basi...io so innestare un gene per bloccare gli accessi alla mente,il problema è che aumenta la debolezza a caldo,freddo e shock elettrici...Comunque farò il possibile per aiutarlo.>

    Deokbae<Ho parlato anche con l'altro Combine riguardo a questo,mi ha detto che vuole solo una vita migliore...il problema è che non ha capito cosa succede a chi diventa troppo potnte nei Combine...diventano degli alieni,dei massacratori che non provano nulla,uccidono e basta.Alex è un ibrido,ma spero che capisca quello che rischia se diventa troppo potente...>

    Uscii dal vagone ,notai che aveva le guance arrossate...

    Deokbae<Uh...mi...mi dispiace per...quello che ho fatto...tu hai già un ragazzo....giusto?>

    Una lacrima,una sola,mi scese per la guancia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato