+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1200
  1. #201
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Violet<...Come?? E che dovresti aver fatto?? Un ragazzo??.. no, no io lo avevo, ora sono sola, cercavo di nascondermi la verità immaginando di poterlo rivedere ma la realtà è che i combine lo hanno ucciso.>

    Violet era un po' confusa riguardo ai discorsi di Deokbae, lo guardò mentre camminavano verso la base, per vie nascoste e poco frequentate, era umano come lei, entrambe in lotta ogni giorno. Si accorse solo ora che in condizioni normali sarebbe stato piacevole passare qualche tempo con lui conoscendolo meglio, forse avrebbe potuto anche innamorarsi o forse lo era già. Da quando lo aveva incontrato non aveva fatto altro che preoccuparsi di lei. Si avvicino un poco verso di lui e d'istinto, di colpo, cerco di baciarlo... fu interrotta da una risata pacata, calda e familiare proveniente dalle loro spalle...

    Uomo anziano<Eheheh.. è bello vedere che l'amore esiste ancora in tempi difficili come questi, ma è bene sapere anche che alcune leggi Combine puniscono con la carcerazione a vita ogni effusione o gesto amoroso pubblico tra i cittadini lo sapete vero?>

    Violet riconobbe subito la voce, era il Grigio, era rimasta sorpresa, non aveva quasi nemmeno il tempo di accorgersi di lui, era quasi comparso dal nulla.

    Violet<Oh, signore... che spavento.. io.. cioè.. ecco volevo solo>

    Violet arrossì vistosamente, chissa cosa pensava Deokbae.. e che figura aveva fatto col Grigio in persona li... colta come una ragazzina con le mani nel sacco... avventata, era stata sciocca ed avventata.

    Il Grigio<Shh.. non devi dire nulla> Fece cenno di proseguire ai due.

    Il Grigio<Meglio andare, avremo tempo di parlare in posti più calmi e tranquilli.. e voi avrete tempo di stare assieme più al sicuro...>

    Con la coda dell'occhio a Violet parve di scorgere un sorriso sul volto del Grigio, poi in silenzio, si mise di nuovo in cammino con Deokbae verso la base.

  2. #202
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Uscii piano dalla casa della mia ragazza per non svegliarla, dovevo tornare in servizio... Chiamai il blindato che mi venne a prendere e mi portò fino alla piazza...

    Chi : Alex
    Luogo : Piazza

    Aspettai ancora, tanto per entrare in servizio dovevo aspettare che mi chiamasse il comando... Andai alla solita panchina, ma vidi che c'erano due persone sospette... Mi guardavano male ed erano vestite con degli strani impermeabili neri... Senza neanche parlare mi avvicinai e senza dire niente estrassi la 9mm e la puntai nella loro direzione... L'impulso era troppo forte... Premetti il grilletto... Due colpi precisi in testa prima che avessero tempo di reagire... Li tolsi dalla panchina e chiamai i crematori... Misi la faccia fra le mani, mi ero appena accorto di quello che avevo fatto... Avevo bisogno d'aiuto...

  3. #203
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Stazione

    Stavamo camminando per vie poco frequentate,che solo io e Violet conoscevamo,Violet diceva che il suo ragazzo era stato ucciso dai Combine...ad un tratto si avvicinò a me e cercò di baciarmi...ma fu interrotta dalla risata di un uomo anziano,che io riconobbi come il Grigio.
    "Da dove è spuntato?"
    Il Grigio<Eheheh.. è bello vedere che l'amore esiste ancora in tempi difficili come questi, ma è bene sapere anche che alcune leggi Combine puniscono con la carcerazione a vita ogni effusione o gesto amoroso pubblico tra i cittadini lo sapete vero?>
    Tentai di rispondere
    Deokbae<Si,signore,lo sappiamo...ma se noi rispettassimo le leggi Combine allora saremmo cittadini normali,e non Ribelli...>
    Mi resi conto che avevo detto una cosa stupida,solo per difendere Violet...il Grigio ci fece cenno di proseguire
    Il Grigio<Meglio andare, avremo tempo di parlare in posti più calmi e tranquilli.. e voi avrete tempo di stare assieme più al sicuro...>
    Deokbae<Uh...si signore>
    E mi incamminai con Violet verso la base
    Notai che Violet era arrossita
    Deokbae<Stai tranquilla...non sei stata avventata nè sciocca,è stato il Grigio che ti ha interrotto>
    E così dicendo la baciai
    Ultima modifica di Zak345ces; 20-08-10 alle 13:20:30

  4. #204
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Piazza

    I crematori portarono via i corpi, e si complimentarono...

    Crematore <Bravo ragazzo hai steso due banditi che stavano rompendo le scatole da un po di tempo...>
    Alex <Uh...>

    Li guardai portar via i cadaveri...

    Alex <Strano che si siano fatti beccare così... Secondo me è una farsa...>

    Pensai che era meglio lasciare la strada del combine ma non sapevo come fare... Però i ribelli che avevo incontrato sicuramente si... L'incontro alla stazione di domani mi avrebbe chiarito le idee...

  5. #205
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Violet era felice, fu un bacio solo, ma si sentì umana, viva, e quel semplice gesto la riempì di speranza per se, per la resistenza, per tutto. Quel semplice bacio, segno di un intesa tipicamente umana era la risposta a tutto quel grigio, a tutta quella violenza, a tutti quegli ostinati segni alieni in città, era quello che aspettava da tempo per farsi coraggio. Fu alla base assieme al Grigio e a Deokbae quasi senza accorgersene, assorta nei suoi pensieri.

    Il Grigio<Bene siamo arrivati, ascoltate io non ho nulla in contrario alle vostre faccende private, ma vorrei ricordarvi e chiedervi di tenere sembre bene a mente che avete scelto di operare per un bene superiore, non mettete mai quindi davanti a questo "bene":la resistenza, le vostre faccende personali.> Sospirò, quasi intristito e poi proseguì: Il Grigio<Potrebbe essere molto pericoloso per voi stessi, non siate sciocchi quindi, e non costringetemi a separarvi forzatamente d'accordo?? Conto su di voi e sulla vostra maturità, in missione non voglio sciocchezze, qua o altrove quando siete "civili" siete liberi di fare come volete> Il Grigio a quel punto sorrise, poi chiese a Violet di seguirlo, congedando Deokbae con un saluto e una stretta di mano Il Grigio<Stai facendo un ottimo lavoro ragazzo, spero di vederti presto>

    Una volta solo con Violet, il grigio chiese alla ragazza un po' di informazioni su Alex, Violet raccontò tutto quanto sapeva, quanto aveva appreso anche da Deokbae la sera prima e raccontò anche le sue impressioni sul combine Alex. Il Grigio ascoltava interessato, annuiva è acconsentì a Violet di riprendere il contatto la sera dopo, come aveva concordato a voce con Alex.

    Il Grigio<Ricorda Violet che è pericoloso per lui e per noi arruolarlo tra le file della resistenza. Possiamo fare in modo che lasci la città, magari anche cercare di curare e invertire i processi di mutazione, possiamo cercare di dare una mano a quel giovane ad uscire dalla morsa dei Combine, non ti prometto nulla, ma hai il mio appoggio. Se vuole essere aiutato dagli questa microsim per pda, potrà usarla per contattare la resistenza in modo sicuro, noi sapremo che è lui e lui non avrà modo di temere, non puoi fare altro Violet, non raccontargli altro che questo. Intesi??>
    Violet<Si signore.. farò come mi ha chiesto..> Sperava di poter fare di più, in realtà voleva fare di più... ma forse il suo ruolo in tutta questa faccenda doveva limitarsi a quello

    Violet<Ah signore un altra cosa... volevo chiedere.. per caso conosce questa ragazza??> e cosi detto Violet mostrò la foto incollata che aveva composto sulla panchina la sera prima, il Grigio si sporse, e dopo un occhiata istantanea alla foto rispose un po' freddamente:

    Violet<No mai vista. Bene Violet, ora ho da fare, fammi sapere come è andato poi l'incontro va bene?? Ah e per cortesia puoi dare un occhiata alla bacheca nella sala comune?? Magari in attesa di domani se ti va prova a vedere se qualcuno ha bisogno una mano con qualche lavoretto.>
    Su quelle parole un po' fredde Violet non ebbe la forza di replicare, forse non sapeva davvero nulla della ragazza, forse non doveva chiedere a lui o forse c'era dell'altro... Decise che avrebbe indagato anche su quella faccenda quanto prima, in silenzio si diresse verso la sua branda a recuperare le sue cose.

  6. #206
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Ero pensoso...pensavo a Violet,al bacio e alla speranza che mi aveva dato...dopo la scoperta su Alyx mi sentivo disastrato,ma Violet ha spazzato via ogni ricordo di tutto ciò...mi aveva fatto rinascere...
    Vidi Violet tornare,era ancora leggermente arrossata,come me del resto...la abbracciai e le chiesi
    Deokbae<Cosa ti ha detto?>
    Violet mi raccontò del colloquio e della faccenda di Alex.Poi cominciò a parlare di una certa foto,ma si interruppe
    Deokbae<Che cos'hai?Dai continua>
    Mi disse di aver trovato una foto strappata sul pavimento della sua stanza e di averla rimessa insieme con dello scotch,ricomponendo il volto di una ragazza.
    Avvertivo uno strana sensazione,ma le chiesi
    Deokbae<Fammi vedere la foto>
    Guardai la foto e impallidii..
    Deokbae<Alyx...>
    Violet<La conosci?>
    Deokbae<Era...era la mia ragazza...ex-ragazza...ormai ci sei tu...la credevo morta,invece è fuggita a City 17,dove è diventata uno dei vertici della resistenza...non so se ne hai mai sentito parlare...si chiama Alyx Vance>

  7. #207
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Alyx Vance, si chiamava cosi la ragazza della foto... ed era la ragazza di Deokbae

    Violet<No aspetta Deokbae.. cosa vuol dire ex-ragazza?? Io non capisco perchè hai rotto la foto?? Cioè sei stato tu?? e.. e.. poi che vuol dire ora ci sono io?? Deokbae, ascolta tu sei un ragazzo carino, simpatico e di cuore ma io non voglio essere il rimpiazzo di nessuno, se ti fa star bene stare con me ok, sto bene anche io con te ma io non credo di esser sicura.... cioe.. voglio dire..>

    Le parole, dette alla veloce, alla rinfusa, aveva poco senso tutto quanto, non capiva troppe cose si mischiavano, la resistenza, l'amore, la paura, le mille ragioni di ogni singola persona...

    Violet<Senti è meglio che mi occupo di qualche altra cosa. Non credo di voler capire ora o non so se riesco a capire ora... mi spiegherai poi, per ora e meglio che stiamo lontani un po' l'uno dall'altro ok?? Lo ha detto anche il Grigio, vado a leggere se c'e qualche lavoro minore da sbrigare... Ho il pda con me... non seguirmi e non chiamarmi a meno che non ci sia davvero necessità... ti prego lasciami il tempo di riflettere>

  8. #208
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in città

    Rivedere la foto di Alyx era stato uno shock per me,Violet se ne stava andando via,non riuscivo a pensare,diceva che non voleva essere il rimpiazzo di nessuno,riuscii a malapena a dire

    Deokbae<Aspetta!Si,ho rotto io la foto...l'ho fatto perchè...perchè sei arrivata tu,Violet...hai sconvolto la mia vita,nel senso buono del termine...Violet,Alyx non è più un pezzo della mia vita,fa parte del passato...Violet io ti amo...>

    Dopo quell'assurda dichiarazione fatta avventatamente e al momento sbagliato non capii più nulla,tutto aveva poco senso,cominciai a piangere,Violet si fermò di colpo e si girò verso di me,la vista mi si appannò ma ero ancora cosciente,guardai Violet,unico punto di riferimento in tutta quella morsa...riuscivo a pensare solo a lei...Alyx,il Grigio,Jhon,erano tutti passati in secondo piano,avevo la mente monopolizzata su di lei,sul suo viso e sul suono della sua voce...

  9. #209
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Le parole di Deokbae esplosero qualcosa dentro, dirette, sincere, cosi chiare ed inequivocabili,Violet torno indietro verso il ragazzo

    Violet<Smettila di piangere... basta su che fai piangere anche me... >

    Sorrise, gli prese le mani e lo abbracciò

    Violet<Grazie per la tua sincerità, io.. io credo di provare lo stesso per te, per questo ti ho chiesto un po' di tempo voglio capire me stessa Deokbae... però lo sai che siamo in un bel pasticcio vero ora?? Come pensi di riuscire a combattere i Combine cosi ridotto dai su, iniziamo a dare spettacolo.. guarda che ci sono altri che ci vedono qui eh? ehehhe, Vieni andiamo a prendere qualcosa da bere giù allo spaccio>

    Una volta seduti tranquilli, in un tavolino poco in luce, Violet riprese a parlare

    Violet<Come ti ho detto grazie per la tua sincerità, mi hai aiutato dal momento che mi hai visto, nemmeno mi conoscevi qualche giorno fa e ora.. ora mi hai detto una cosa meravigliosa, io però voglio capire cosa voglio e cosa provo per te... e soprattutto voglio capire quanto valgo, Non farti ammazzare Deokbae.. ci tengo a te.. io sarò via solo per un giorno>

  10. #210
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Ero seduto a un tavolino nascosto allo spaccio,di fronte a Violet...stavo ancora lacrimando,ma non singhiozzavo più

    Deokbae<Violet...lo so che potresti odiarmi per quello che ho fatto,per averti pedinato alla stazione,per mille altre cose...e invece forse ricambi i miei sentimenti...mi dispiace per...per quello che ti ho detto...quelle parole mi premevano dentro da tanto tempo...e sono sincere...ma probabilmente non era il luogo nè il momento adatto...scusami>
    Le presi la mano...quel contatto mi diede di nuovo energia,d'istinto mi avvicinai e la baciai
    Deokbae<Violet,devi capire che ho avuto una vita sentimentale tormentata,ma quando ti ho visto hai cancellato tutto quello che ho passato dalla mia mente,e che ora ho solo te in testa...e questo non può che rafforzare ciò che provo per te...Io ti amo,Violet,ma se vuoi riflettere,non ti ostacolerò>

    La abbracciai un'ultima volta,ma non riuscii a separarmi,e ricominciai a piangere

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Arrivai al quartiere residenziale con una rabbia ed una energia mai visti, vidi un vicolo ed entrai... Tre civili stavano facendo qualcosa di imprecisato e sospetto... Non so cosa mi spinse a farlo, ma li uccisi con una fucilata in testa... Quella violenza mi faceva sentire potente e temibile, ma la sensazione svanì quando mi accorsi di quello che avevo fatto... Ebbi una delle mie solite crisi in cui presi la faccia fra le mani... Ma me ne andai, senza chiamare nessuno, non piansi, non singhiozzai, ero ancora deciso, ma non sapevo da che parte andare... Insomma, Violet mi aveva detto di non continuare il cammino dei combine... Decisi di non farmi trasformare in un alieno senza cuore, ma non sapevo ancora se ribellarmi o no... Avevo bisogno di chiarimenti...

  12. #212
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Violet<Sei un ragazzo sensibile e premuroso, ma anche un valido elemento e un esempio da seguire nella resistenza. Hai tante qualità, io quando ti ho visto ho subito capito che dovevo darmi da fare se volevo essere di aiuto... Deokbae, guardati, non ti devi ridurre cosi per me, fai uscire l'animo guerriero, non ti ho detto che non ti voglio, ci mancherebbe, solo che ho bisogno di pensare.. e di rendermi utile ok?>

    Violet abbracciò ancora Deokbae, gli diede ancora un bacio, una carezza e poi si congedò da lui

    Violet<Vado a controllare la bacheca se c'è qualcosa da fare, un giorno o due al massimo sarò di ritorno, promettimi che sarai forte e che.. andremo a mangiare qualcosa fuori di qui.. in un prato magari.. se c'è bel tempo fuori di city 16 ok??>

    Sorrise e vide che Deokbae, aveva smesso di piangere, non sapeva se lo aveva convinto o meno, ma era l'unica cosa da fare ora, aveva bisogno di tempo e sentiva la necessità di dimostrare quanto valeva. Scese di un piano di corsa, con tutto il suo equipaggiamento appresso, vide la bacheca degli annunci della resistenza, erano piccoli incarichi e missioni di secondaria importanza, ma era bene che qualcuno se ne occupasse. La maggiorparte erano compiti di sorveglianza o richieste di volontari per scorte o reclutamento tra i civili.. nulla di particolarmente utile fino a quando vide il bigliettino attaccato quasi alla svelta e in malo modo:


    Richiesta di bonifica
    A tutti coloro che se la sentono, due giorni fa in risposta all'attentato alla stazione, i Combine hanno spedito un paio di missili-infettanti contenenti headcrab che sono erronamente finiti in direzione dei canali che portano verso i depuratori di city16, in quella zona ricordiamo che ci sono scorte di vestiario e supplementi di armi della resistenza, in caso di necessità non potremmo mandare i giovani scout a prendere quegli oggetti, ci servono 1 o 2 persone per sgomberare i canali dagli headcrab per liberare il tratto.. contattare il numero #890.200.299.321
    Violet prese il biglietto, stava componendo il numero sul pda per contattare il responsabile dell'annuncio ed intanto già si dirigeva verso la zona di scambio dei canali della città

  13. #213

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:io
    Luogo:undefinited
    Stanco di stare a fare niente decise di andare a fare saltare qualcosa dei combine,i due sui "ex" compagni in'amore se ne potevano stare per i fatti loro,aveva quasi perso la casa per loro e neanche una chiamata.....Abbattuto carico l'arma e si diresse verso la stazione..

  14. #214
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Violet se n'era andata...smisi di piangere,ormai non mi rimanevano più lacrime e forse mi aveva convinto...non lo sapevo nemmeno io
    "A questo punto non mi rimane altro che controllare un po' la bacheca anch'io"
    Dirigendomi verso la bacheca vidi Violet di sfuggita,sorrisi
    Vidi un messaggio sulla bacheca,un foglio attaccato con una puntina
    Cercasi esperto cecchino
    I Combine hanno mandato una squadra di metro cop a rastrellare un condominio,serve urgentemente un cecchino esperto che possa far saltare la testa a ognuno di loro e che attacchi qualche volantino della resistenza lì vicino,le coordinate sono QR-R-45.53.99
    "Questo è il lavoro che fa per me"
    Imbracciai la balestra,misi la 9mm e la SMG nella tasca rapida 1 dello zaino e mi diressi verso il quartiere resdenziale,verso il tetto dello stabile 10

    Chi: Deokbae
    Luogo: Quartiere residenziale

    Ero sul tetto da 10 minuti ormai,cominciai a pensare a una trappola,ma poi vidi i metrocop armati arrivare,cominciai a far saltare teste,finalmente l'animo guerriero stava uscendo,come aveva detto Violet...non c'era spazio per pensare,solo per azione e reazione
    Combine 1<Chi è questo maledetto cecchi...>Fizzzzz.
    Combine 2<Ripariamoci nell'edif...>Fizzzzz.
    In breve tutti i metro cop erano stati sterminati,tornai alla base

    Chi: Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Alla base scrissi "Fatto.Ho ucciso tutti i Metro Cop." sul foglietto,e vidi sulla bacheca la traccia di un foglio strappato e il calco sul legno,era qualcosa del tipo
    Richiesta di bonifica
    A tutti coloro che se la sentono, due giorni fa in risposta all'attentato alla stazione, i Combine hanno spedito un paio di missili-infettanti contenenti headcrab che sono erronamente finiti in direzione dei canali che portano verso i depuratori di city16, in quella zona ricordiamo che ci sono scorte di vestiario e supplementi di armi della resistenza, in caso di necessità non potremmo mandare i giovani scout a prendere quegli oggetti, ci servono 1 o 2 persone per sgomberare i canali dagli headcrab per liberare il tratto.. contattare il numero #890.200.299.321
    "Questo è l'unico messaggio che potrebbe interessare Violet..."
    Mi diressi nella mia stanza,dove mandai un messaggio sul pda a Violet
    "Se mi cerchi,sono nella mia stanza...tu hai finito con quegli headcrab?"
    Mi stesi sulla branda e mi addormentai pensando a Violet,preoccupato:gli headcrab sono mostri con cui non si scherza...
    Mi svegliai pensando

    "Cosa starà facendo Jhon?"
    e lo chiamai sul pda
    Ultima modifica di Zak345ces; 22-08-10 alle 21:33:15

  15. #215

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Io
    Luogo:Undefinite
    Vidi una chiamata sul pda ,volevo non rispondere ma era pur sempre un mio compagno...anche se ero molto arrabbiato
    io<Cosa vuoi?non sei con la tua bella?>

  16. #216
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Jhon mi rispose con una voce molto arrabiata
    Deokbae<Ehi ehi calma,volevo scusarmi per averti lasciato lì come un chiodo,comunque tanto per la cronaca no,non sono con Violet,lei è andata a far saltare degli headcrab ai canali,e io ho fatto una breve missione di cecchinaggio,sono qui nella mia stanza alla base...perchè sei così incazzato?>

  17. #217

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Io,Deokbae
    Luogo:Undefinited

    Fumai.Mi stavo calmando,ma non volevo dimostrare come al solito che perdono subito..
    Io<Non mi avete lasciato manco un biglietto,trattato come l'ultimo degli ultimi,per una donna,bha pensavo fossimo una squadra>

  18. #218
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Deokbae<Jhon,noi SIAMO una squadra,e non ti ho trattato come l'ultimo degli ultimi per Violet,è che è successo di tutto,poi non so se te ne sei accorto,ma ieri Violet ti ha chiamato sul pda,ma poi è crollata dal sonno e ci siamo addormentati,poi siamo tornati alla base,abbiamo parlato e siamo andati a far saltare in aria un po' di roba,a quanto pare io ho finito prima di Violet,mi son riposato mezz'oretta e ti ho chiamato,se ti avessi trattato come l'ultimo degli ultimi non ti avrei nemmeno considerato...dove sei comunque?>

  19. #219

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Io.deokbae
    Luogo:base segreta

    Lo perdonai e appena arrivai alla base lo abbraccia forte a me....

  20. #220
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Jhon
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Deokbae<Scusa se non ti ho chiamato,è che è successo di tutto...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 24-08-10 alle 13:46:26

  21. #221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Tornai a casa, avevo finito il servizio e trovai la mia ragazza in cucina...

    Alex <Che prepari di bello ?>
    Valentina <E' una sorpresa, vedrai... Tu vai in sala...>

    Andai in sala e mi sedetti sul divano ad aspettare...

    Valentina <Ecco, ho finito, assaggia...>
    Alex <Hmm, buono...>

    Lei si avvicinò e mi baciò appassionatamente...

    Valentina <Dai togli questa uniforme... Non vorrai mica rovinarla... Vieni con me...>

    La seguii... Mi portò in camera da letto... Mi tolsi l'uniforme e la raggiunsi sul letto...

    Valentina <Fai quel che facevi a City17, quello che sai fare solo tu...>

    Incominciammo a baciarci e poi...

  22. #222
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Jhon
    Luogo: Base Segreta Ribelle in citta

    Violet non tornava...cominciavo a preoccuparmi
    Deokbae<Vado a cercare Violet,non vorrei che si fosse messa nei guai con quegli headcrab>
    Mi diressi quindi verso i canali...

    Chi: Deokbae,Violet
    Luogo: Canali

    Vidi Violet,con le mani in alto,c'erano due Combine armati fino ai denti,le puntavano i fucili in faccia...preso dalla follia nel vedere Violet in pericolo sparai un colpo di balestra,trapassando la testa di entrambi
    Deokbae<Violet non si tocca...>
    Corsi ad abbracciarla e la baciai
    Deokbae<Che ti è successo?Una trappola?>

  23. #223
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Canali (fuori città)

    Violet si mise subito all'opera, con una certa precisione e cautela neutralizzava con la sua 9mm a distanza gli headcrab che vedeva. Era piuttosto semplice anche se a dire il vero probabilmente il biglietto era ottimistico visto che la quantità di mostri poteva provenire come minimo da un 5 o 6 missili e non da un "paio" come recitava l'annuncio. Poco importava, il lavoro andava fatto e bene.
    Ad un certo punto, una volta ripulito il canale Violet si incuriosì nel sentire un rumore gracchiante, quasi ansimante, seguì un tunnel secondario e scopri dietro ad alcune casse una creatura. La riconobbe subito, sebbene non avesse mai avuto a che fare con quegli alieni: un Vortigount, era a terra ansimava, era lui a produrre quel suono, sembrava ferito. Il vortigount si accorse di Violet, senza scomporsi si girò di lato, prese un qualche oggetto da una borsa tracolla e lo porse alla ragazza


    Vortigount Ferito < HHHSS.. TU UMANA.. SCAPPARE VELOCE.. IO POCO TEMPO... PORTARE TU SEGRETO... MAG-NUSSON... MAG-NUSSON...>

    peggiorava ogni secondo, sembrava dovesse spegnersi da un momento all'altro, poi fu sopraffatta dalla paura: prese l'oggetto dalle mani del vortigount che cadde stramazzando al suolo e iniziò a correre... FLASH di colpo una luce abbagliante l'accecò per un istante... poi un ronzio e un ticchettio fastidioso... ttrrrrrr tkkk tk tk tk tk.... trrrrrrrrr si stava alzando in volo una sentinella Combine: questi fastiosi cosi volanti che scattavano foto a chiunque, ne era piena la città in certe zone. Erano gli occhi e le orecchie dei Combine.
    Sapeva che lasciare libero quell'oggetto l'avrebbe messa in difficoltà.
    Con un balzo si scansò di lato e con la mano libera sparo due colpi precisi all'oggetto volante... BLIP BLIP BLIP.... BOOOM.. si schiantò al suolo distrutto.
    Riprese le sue cose senza voltarsi era pericoloso ora. Una pattuglia combine sarebbe stata sicuramente li tra poco. Le tracce perse della sonda sarebbero arrivate presto alla centrale Combine.
    Si rivestì, con la giacca, nascose tra i seni l'oggetto misterioso che gli aveva dato il vortigount, e decise di abbandonare le armi: se una pattuglia combine l'avesse perquisita sarebbero state un brutto guaio. tenne il machete, nascosto sotto la giacca tra la cintura e i pantaloni.
    Pochi minuti dopo una pattuglia con un paio di Combine in assetto da battaglia gli intimarono l'alt


    Combine 1 < Alt civile, controllo Combine, specificare motivo del tuo spostamento e luogo di destinazione>
    Violet < Buongiorno agenti, stavo facendo una passeggiata, ho la giornata libera dal lavoro e stavo tornando in città ce qualche problema?...>
    Combine 2 < Hai per caso visto una sonda Combine qui in giro? ne è stata distrutta una pochi minuti fa, ricorda che ogni menzogna abbassa le razioni per il gruppo cittadino come da protocollo di residenza, paragrafo 2>
    Combine 1 puntando le armi verso la ragazza...< Parla svelta non abbiamo tutto il giorno da star.....>

    uno schizzo di sangue fu tutto quello che vide Violet, poi le guardie combine caddero al suolo... "unità abbattuta, unità di riserva contenere..." gracchiava l'auto-voce del computer di stato combine delle tute d'assalto, poi vide cosa era successo, in distanza correndo stava arrivando Deokbae, Violet era senza parole.. non sapeva se piangere o ridere.. un altra volta era stata salvata dall'intervento del ragazzo. Abbraccio è baciò il ragazzo appena arrivato:

    Violet < Proprio non ce la fai a fidarti di me eh? Avevo tutto sotto controllo... andiamocene da qui ora, presto.>

  24. #224
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae,Violet
    Luogo: Canali

    Notai che oltre ai corpi dei Combine c'era anche uno scanner distrutto per terra
    Deokbae<Si,andiamocene...ma che cosa ti è successo?>
    Il Vorti-radar del mio pda trillò e uno strano oggetto,simile a una valigetta ma delle dimensioni di un post-it cadde dalla giacca di Violet,aprendosi e rivelando dei foglietti
    Deokbae<Hai incontrato un Vortigaunt che ti ha dato dei documenti segreti?Non è possibile....dovrebbero essere tutti a Xen e a City 17...>
    Osservo i documenti
    Deokbae<Ma questi sono per Arne Magnusson...il capo della White Forest!>
    Ultima modifica di Zak345ces; 21-08-10 alle 15:23:10

  25. #225

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Io
    Luogo:Undefinited

    Ansioso per la sorte dei miei compagni,e per l'aumento dei combine nell'area gli chiami
    Io<Che ne dite se andiamo nella white forest?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato