+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57
  1. #1

    Predefinito Annunciato age of empires online

    Questa porcata dovrebbe essere il seguito della famosa serie Age of empires.. Se questo è il famoso gioco su cui stava lavorando la Robot, per me è una grande delusione e sicuramente non lo comprerò.
    Porca Troia, ho aspettato 5 anni per vedere un vero seguito di Age of empires, con una grafica realistica e nuove features, e mi tocca vedere sta merdata!"!!!!!

    http://www.ageofempiresonline.com/



    AGE OF EMPIRES è DEFINITIVAMENTE MORTO!!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    L'hai presa bene.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    mi iscrivo al topic solo per vedere le reazioni dei fan storici della saga, visto che a me non piacciono gli RTS

    come già letto altrove, sembra una bella merdata stile farmville
    sembra sarà gratuito, ma infangare così il nome di AoE non mi sembrava il caso....

  4. #4
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    va beh, è microsoft, vi aspettavate qualcosa di diverso?E pretendono pure che si utilizzi microsoft windows live, mi dovrebbero pagare per usarlo.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    La grafica cartonosa ha un po' rotto il cazzo, e mi sento in dovere di mandare a fare in culo la blizzard per tutto ciò.

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Ma che fanno...?


    Bah è bene che vadino a quel paese.
    Ultima modifica di MrWashington; 17-08-10 alle 13:44:18

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Altri 10 anni ed il mio cd di age of mithology varrà oro, per chi volesse salvarsi da questi obbrobri...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    rimango sconcertato.
    la grafica mi fa letteralmente c.agare
    Il gameplay mi rimane oscuro....

    Vedremo un pò quando usciranno maggiori info, ma così di primo acchito mi sa che rimarrà sugli scaffali

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    cosa hanno fatto

    ma age of empire è sempre stato semi realistico, soprattutto a livello grafico

    Poi online Non mi piace per niente costruire una città con il timore di ricevere attacchi da altri giocatori alle ore più disparate o altro Voglio age of empire single player

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Epic fail...colossale.

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Spero che la tua citazione di lovecraft si potrà applicare alla serie dopo questa roba...mah.E dire che su internet ci sono ua miriade di giochini che sembrano uguali a sta roba

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    dico solo..... LOL

    Cmq è meglio non criticare la BLIZZARD, poichè la grafica cartoon si adatta perfettamente al loro stile, alla fine, hanno inventato loro quel tipo di grafica negli strategici.... (red allert a parte)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    dico solo..... LOL

    Cmq è meglio non criticare la BLIZZARD, poichè la grafica cartoon si adatta perfettamente al loro stile, alla fine, hanno inventato loro quel tipo di grafica negli strategici.... (red allert a parte)
    a memoria il "pupazzettoso" poteva esserci un po ovunque (populous, Z..), però per quanto ricordo io il cartoonesco di ora diventò palese e distintivo con Warcraft3

    ed a mio parere ai tempi scegliere uno stile del genere fu uno step necessario considerando quanto fosse potenzialmente obrobrioso il 3D in quel periodo di transizione tra 2D a 3D..

    però adesso non si può più.. e poi noi cultisti dell'RTS siamo tutti cresciuti ormai

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    ma dev''essere tipo brwoser game sapete,c'e'anche la beta in genere sono attratto dalle beta e'che qua non so se fanno partecipare gli over 14

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    a memoria il "pupazzettoso" poteva esserci un po ovunque (populous, Z..), però per quanto ricordo io il cartoonesco di ora diventò palese e distintivo con Warcraft3

    ed a mio parere ai tempi scegliere uno stile del genere fu uno step necessario considerando quanto fosse potenzialmente obrobrioso il 3D in quel periodo di transizione tra 2D a 3D..

    però adesso non si può più.. e poi noi cultisti dell'RTS siamo tutti cresciuti ormai
    bon a me sc2 non sembra proprio cartoonoso...salvo che giochiate a livelli di zoom inutili per un rts.
    Ad ogni modo sto aoe è in effetti una schifezza e tanto per cambiare si lancia sull'online.
    Il futuro del pc mi sembra ormai tristemente indirizzato sui giochi online; ormai non sembra uscire altro.
    Le ragioni? microtransazioni o abbonamenti che garantiscono ritorni costanti nel tempo e la possibilità di non avere pirateria.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    oddio sc2 la base dei terran sembra la poltrona dei puffi diciamolo,insomma rispetto al primo e'piu cartonosa come grafica

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    oddio sc2 la base dei terran sembra la poltrona dei puffi diciamolo,insomma rispetto al primo e'piu cartonosa come grafica
    Bon detto da uno che da mesi sponsorizza un gioco come elemental che è un vero e proprio cartone animato dovrebbe essere ritenuto attendibile come parere.
    Troll

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Sisi ma dire che non e'cartoonoso sc2 e'come dire che mazinga zeta e'stato creato da un neorealista
    mai sponsorizzato elemental c'e'scritto che consiglio di non comprarlo attualmente nei miei post,e mai ho detto che sara'un capolavoro,dicevo che prometteva sulla carta ma vedremo

    basta ot ora

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Troll
    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sisi ma dire che non e'cartoonoso sc2 e'come dire che mazinga zeta e'stato creato da un neorealista
    mai sponsorizzato elemental c'e'scritto che consiglio di non comprarlo attualmente nei miei post,e mai ho detto che sara'un capolavoro,dicevo che prometteva sulla carta ma vedremo

    basta ot ora
    come sopra

    Don't feed the troll

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Comunque il cartonoso non lo vedo un difetto di per se,dipende molto dal gioco.in warcraft3 a me piaceva lo stile tipo,come mi piace il cartonoso di League of legend per dirne uno particolarmente esasperato sotto questo aspetto.E in sc2 non lo considero un pugno in un occhio lo dicevo cosi per dire che e' piu cartonoso rispetto al primo sicuramente come stile.
    Bo forse age of empire lo vedo meno adatto a questo stile per cui mi ispira poco anche a me,staremo a vedere ma ho gia capito che tipo di gioco e'

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Comunque il cartonoso non lo vedo un difetto di per se,dipende molto dal gioco.in warcraft3 a me piaceva lo stile tipo,come mi piace il cartonoso di League of legend per dirne uno particolarmente esasperato sotto questo aspetto.E in sc2 non lo considero un pugno in un occhio lo dicevo cosi per dire che e' piu cartonoso rispetto al primo sicuramente come stile.
    Bo forse age of empire lo vedo meno adatto a questo stile per cui mi ispira poco anche a me,staremo a vedere ma ho gia capito che tipo di gioco e'
    Se vi dicessi che lo stile cartoonoso di aoe online mi piace mi odiereste tanto?
    peccato solo che sia online li detesto i giochi solo online...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    beh io trovo fastidioso che wc3 esce cartoon coi colori vivaci ecc. e (vada per LoL il quale è esplicitamente un rip-off del DotA e non poteva che essere uguale) insieme al trenino dei giochi "ispirati" ci spunta fuori un coso browser game chiamato Age of Empires

    cmq p.s. ora che ci penso, un titolo con lo stesso stile precedente a wc3 e che mi piacque abbastanza fu Battle Realms

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    beh io trovo fastidioso che wc3 esce cartoon coi colori vivaci ecc. e (vada per LoL il quale è esplicitamente un rip-off del DotA e non poteva che essere uguale) insieme al trenino dei giochi "ispirati" ci spunta fuori un coso browser game chiamato Age of Empires

    cmq p.s. ora che ci penso, un titolo con lo stesso stile precedente a wc3 e che mi piacque abbastanza fu Battle Realms
    era bellino battle realms me lo ricordo. Lo allegò anche tgm

  24. #24
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    oddio la grafica non mi attira particolarmente, mi sono comunque iscritto alla beta, (tanto il windows live mi e' stato installato in automatico da windows 7 o msn), almeno potro' avere una valutazione sulla giocabilita'

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Annunciato age of empires online

    figaaaaaaaata...... iscritto...... grazie della segnalazione......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato