+ Rispondi alla Discussione
Pag 1339 di 1849 PrimaPrima ... 8391189132913371338133913401341134914891839 ... UltimaUltima
Risultati da 33,451 a 33,475 di 46206
  1. #33451
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    poi che bello, leggi roba così:



    e l'autostima ti crolla
    Si ma almeno tu sai scrivere in italiano

  2. #33452
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    MAI chiedere degli aspetti della relazione alla ragazza...c'è un sottile equilibrio tra l'essere l'uomo della sua vita e un barbone schifoso qualunque, se sei il primo a dubitare e se ne accorge (o peggio ancora glielo dici ) sei finito


    Certo non lo rifarò, ma dovevo saziare il mio lato infantile

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    poi che bello, leggi roba così:



    e l'autostima ti crolla
    Più che altro vedi le foto di Ray e ti vergogni di te stesso

  3. #33453
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Più che altro vedi le foto di Ray e ti vergogni di te stesso
    This. Perché se siamo una famiglia io non assomiglio per niente a Ray? Chi è stato adottato?

  4. #33454
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    cercavo conforto, siamo o no una famiglia?
    le ragazze che ti meritano avrai tempo per cercartele tra cinque o sei anni.
    adesso accontentati delle ragazze che ti fanno toccare la fregna.

  5. #33455
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ray è fortunato perchè è un bell'uomo e si è costruito un bello stile, tutti possiamo diventare così, non vedo perchè disperarsi

  6. #33456
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Perché non ha la barba a chiazze o le occhiaie da stress

    Cmq se lo trovi così poco rilevante per la tua autostima, dovresti cominciare a vedere con gli stessi occhi anche gli spetteguless degli atri

  7. #33457
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Un conto è guardare un'altra persona e prenderne ispirazione, un conto è vedere gli insulti random di persone che ti definiscono sfigato.

  8. #33458
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Io vedo le cose diversamente. Sarà perché ho avuto un'infanzia difficile o per altro, ma allo stato attuale gli insulti per me sono come una foglia in un fiume. Scorrono via prima che me ne accorga

    Cambiando discorso, riempitemi di botte morali
    Ieri sera vado a prendere un kebab da portare via e incontro questa bella giovine più grande di me con 1-2 anni (suppongo) che in passato mi aveva casualmente dato un paio di passaggi fino a scuola. La saluto e cominciamo a parlare delle vacanze e varie finché non le arriva l'ordine e se ne va.
    Perché gli insulti? Perché non ho il suo numero e vorrei parlarci ancora anche se so che ha una relazione con un altro (non penso si siano lasciati in questi due mesi)

  9. #33459
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    allo stato attuale gli insulti per me sono come una foglia in un fiume. Scorrono via prima che me ne accorga

    riempitemi di botte morali
    Tanto non serve a niente.

  10. #33460
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ma i primi sono fini a se stessi, mentre le seconde hanno uno scopo costruttivo

  11. #33461
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Perché gli insulti? Perché non ho il suo numero e vorrei parlarci ancora anche se so che ha una relazione con un altro (non penso si siano lasciati in questi due mesi)
    Vabbè, visto che è a scopo costruttivo...
    Chiedile l'amicizia su fb, ma sia chiaro, secondo me è solo una ragazza che ti conosce e si è fermata a fare due chiacchere, se inizi a tampinarla ti sfancula in mezzo secondo.
    Seriamente, a volte mi date l'impressione che solo perchè una ragazza è stata magari gentile con voi, non andiate a pensare altro che questa vorrebbe farsi mettere a 90 prima di adesso. Relax...

  12. #33462
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ma poi perchè se l'intento è metterla a 90 allora ci chattate su facebook?

  13. #33463
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Ma poi perchè se l'intento è metterla a 90 allora ci chattate su facebook?
    game, set, match.
    questo backfire mi sta simpatico.

  14. #33464
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    A parte che non so come si chiami (uno dei motivi per il quale vorrei parlarci ancora), non mi aspetto nulla del genere da una ragazza
    Mi sono sentito come preso alla sprovvista e non sono riuscito a inserire la richiesta del numero o altri contatti nel discorso. Insomma, per qualche strana ragione non sono stato naturale al 100%

    Ora come ora mi basterebbe poterla reincontrare da sola

  15. #33465
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Nei miei casi FB è stato molto d'aiuto nè

  16. #33466
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Anche nei miei, di brutto. Però tendenzialmente appoggio IndietroFuoco e Wil Wheaton

  17. #33467
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    A parte che non so come si chiami (uno dei motivi per il quale vorrei parlarci ancora), non mi aspetto nulla del genere da una ragazza
    Mi sono sentito come preso alla sprovvista e non sono riuscito a inserire la richiesta del numero o altri contatti nel discorso. Insomma, per qualche strana ragione non sono stato naturale al 100%

    Ora come ora mi basterebbe poterla reincontrare da sola
    Questa ti dava gli strappi a scuola e non sai nemmeno come si chiama?
    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Nei miei casi FB è stato molto d'aiuto nè
    Ma infatti, un'ora di chattata e ci tiri su il numero, non ci vedo nulla di strano. A volte vai diretto di numero di cellulare, altre volte si passa da fb
    Il numero di cell e fb sono solo mezzi, non il fine.
    Ultima modifica di Wolfwood26; 22-07-13 alle 12:38:49

  18. #33468
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Una paio di volte ho perso il pullman e il fato ha voluto che anche il suo ragazzo lo perdesse insieme a me, quindi avevo gentilmente chiesto uno strappo.
    Durante quei 10 minuti in auto c'era quel silenzio che si crea quando vi è un estraneo interrotto ogni tanto da un suo intervento a cui a volte partecipavo anch'io

  19. #33469
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    non volevo lanciare una discussione. ma concettualmente broccolare troppo su fb et similia genera spirali di seghe mentali e illusioni che raramente sono positive.

  20. #33470
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Comunque sabato sera siamo usciti ancora con le due sorelle e stavolta con tutta la compagnia. E ieri la surela piccola, non quella di Golem, ha iniziato a scrivermi su Fb Threesome incoming

  21. #33471
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Manuale del Sesso
    Edizioni BackFire
    Volume I




    Capitolo Primo - Ciao, sei una checca?
    Sembrerà strano, ma i nostri bisnonni erano molto più uomini di noi, dell'uomo della società contemporanea. Quell'uomo che è stato educato dalla televisione e dai film, se non dalla stessa emancipazione delle donne, a ricercare inconsciamente più che un partner nella donna, una sorta di valvola di sfogo ai problemi che l'affliggono; non si tratta più di trovare una femmina adatta alla riproduzione, ma di trovare una spalla su cui piangere quando a lavoro va male, quando a fine mese arrivano le bollette, in sostanza: un'amica con cui parlare e da coccolare, come nelle migliori pellicole hollywoodiane. E poi, quando ci si ritrova con quest'amica, che stranamente si comporta SOLO da amica, ci si chiede qual è stata la svolta sbagliata lungo la strada per arrivare a lei. Un pò come se volessimo raggiungere una città, e al contempo goderci un viaggio tranquillo per arrivare freschi e riposati: ma per quale strana ragione ci andiamo in auto e ci meravigliamo d'arrivare stanchi e svogliati di visitarla. Ed è per questo genere di uomo, che cerca un'amica e non una donna, che i social network e razze annesse svolgono la funzione primaria di incentivare il dialogo e sminuire il contatto fisico.


    Capitolo Secondo - Take the Hit, Turn it 'Round, Stand your Ground, Come Back for More
    Sezioni come questa possono diventare più deleterie che di supporto. Capita quando si riceve un due di picche, si è col morale a terra e si cerca comprensione e un modo veloce per riprendersi. E qual è il modo migliore? Sapere che c'è gente nella tua stessa situazione! Che non sei uno sfigato, che sono cose che capitano, che la prossima volta andrà meglio.
    Si finisce per lasciare che un comportamento non idoneo a vivere naturalmente i rapporti con una donna diventi un'abitudine.
    SBAGLIATO. In realtà sei uno sfigato, e quello che t'è capitato capita solo agli sfigati. E' tuo dovere comprendere di aver fatto una cazzata, grossa, per evitare di rifarla. E per evitare di entrare in un circolo vizioso dove l'unica cosa che ricevi è un palo in faccia, sempre, ovunque e comunque. Se finora un determinato comportamento porta un unico risultato, forse è il caso di cambiarlo e non cercare scuse nel caso, nel taglio di capelli o nei soldi che hai nel portafoglio.


    Capitolo Terzo - Un evergreen: Sii te stesso
    Non esistono tecniche, modi di fare e schemi precisi che sistematicamente lasciano le donne cadere ai tuoi piedi. La realtà è costituita da te, la ragazza, e la situazione intorno a voi. Che NON E' MAI come la si immagina prima di approcciarla. Come dirsi "Magari le porto una scatola di cioccolatini" e mentre sei così concentrato su cosa fare e come farlo, ti sfugge che suo padre è uno dei soci fondatori della Perugina. E magari le porti una scatola di Lindt. Per evitare figure di merda del genere, l'unica cosa da fare è provare, provare, e riprovare finchè non ti senti perfettamente a tuo agio nel controllare la situazione in cui vi trovate, quando sai che non devi chiederti se devi aprirle la portiera o meno, perchè sei in grado di capire da solo nel corso degli avvenimenti cosa è meglio fare. Uscire di casa con il presupposto di comportarsi da minatore russo o da gentleman inglese non è mai una buona mossa, perchè non sai se ti capiterà di spaccare pietre o bere Cabernet.


    Capitolo Ultimo
    Uscite di casa e fate il cazzo che vi pare, perchè nessuno, me compreso, può dirvi cosa fare o non fare, lo saprete solo dopo aver ricevuto numerosi feedback e essere consapevoli di cosa vi fa stare bene o male. Le figure di merda servono ad imparare le dinamiche di certi atteggiamenti e/o comportamenti. Se non le farete mai allora non vivrete mai.

  22. #33472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Sei un bravo ragazzo, ma no.



    E poi il Cabernet non è da gentleman inglesi.

  23. #33473
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    backfire +1

  24. #33474
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sei un bravo ragazzo, ma no.



    E poi il Cabernet non è da gentleman inglesi.
    Ha più ragione che torto, specialmente nel secondo paragrafo (vedi il topic della vicina di casa cavalla, o altri).

  25. #33475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Sono d'accordo che abbia più ragione che torto, la metà sono cose ovvie, altre sono cose giuste, che tutti sanno, ma che pochi riescono a mettere in pratica, mentre alcune sono cose che non condivido.
    Insomma, mi sembra un'entrata a gamba tesa che lascia un po' il tempo che trova...tipo le frasi ad effetto della pagina Facebook di Fabio Volo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1339 di 1849 PrimaPrima ... 8391189132913371338133913401341134914891839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato