+ Rispondi alla Discussione
Pag 1347 di 1849 PrimaPrima ... 8471197133713451346134713481349135714971847 ... UltimaUltima
Risultati da 33,651 a 33,675 di 46206
  1. #33651
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Hai fatto bene a non andare a sentirli. Lammerda.
    Ma il posto è talmente grande e c'è una tale quantità di ragazze fighe e in tiro che questa è una scusa gigantesca ebbasta.

  2. #33652
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Back, come ti ho già dimostrato ho capito quello che intendevi.
    Solo che ora con sto tipo su fb non so fino a che punto andare ulteriormente in caso di un'altra risposta tipica di scassacazzo

    Manda pm con contatto fb

  3. #33653
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Io mi sono preso una giornata emmezza al mare.

    CAAAAAALDO

    La cosa curiosa è che per la prima volta da che vado in quella ridente cittadina della riviera ligure, dove abbiamo un appartamentino, sia nell'appartamento dei vicini sia in quello di fronte c'erano delle fanciulle che passavano le ore sul balcone in bikini. Ovviamente quando ero singolS c'erano soltanto vecchi e/o mocciosi

  4. #33654
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Back, come ti ho già dimostrato ho capito quello che intendevi.
    Solo che ora con sto tipo su fb non so fino a che punto andare ulteriormente in caso di un'altra risposta tipica di scassacazzo

    Manda pm con contatto fb
    Rinfrescami la memoria, che è domenica mattina e non mi ricordo un quarzo no fb

    tendenzialmente se qualcuno ti ha minacciato su facebook (cosa più stupida che possa fare un uomo ) non dargli peso, anzi chiedigli tu per primo dove incontrarvi per fargli il culo potrà non presentarsi (70%), potranno volare parole forti (25%) e può essere che dovranno dividervi (5%)

    se ad occhio sei il tipo che sembra carne da cannone evita di andare dove lui gioca in casa e in ogni caso non andare da solo, che può servirti qualcuno sia a darti man forte che a chiamarti l'ambulanza

  5. #33655
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Dawncoso fa problem solving... Se.tutto va bene.sarà 45 kg x 165 cm

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Talismano; 28-07-13 alle 10:24:58

  6. #33656
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Rinfrescami la memoria, che è domenica mattina e non mi ricordo un quarzo no fb

    tendenzialmente se qualcuno ti ha minacciato su facebook (cosa più stupida che possa fare un uomo ) non dargli peso, anzi chiedigli tu per primo dove incontrarvi per fargli il culo potrà non presentarsi (70%), potranno volare parole forti (25%) e può essere che dovranno dividervi (5%)

    se ad occhio sei il tipo che sembra carne da cannone evita di andare dove lui gioca in casa e in ogni caso non andare da solo, che può servirti qualcuno sia a darti man forte che a chiamarti l'ambulanza
    Sempre che l'indirizzo non sia Via Frejus n°1 Torino

  7. #33657
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    arrivata la municipale alle 3
    Staccato tutto e a casa
    Dovrei fingere che mi dispiaccia ma in realtà meglio così perchè mi stavo veramente scazzando

  8. #33658
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a non andare a sentirli. Lammerda.
    Ma il posto è talmente grande e c'è una tale quantità di ragazze fighe e in tiro che questa è una scusa gigantesca ebbasta.
    In realtà la mia gatta pelosona si è infilata in una di quelle piante coi pallini che si attaccano dappertutto e quindi ho passato gran parte della serata a toglierle quelle cose fastidiosissime mentre lei, infastidita dal mio tirare il suo pelo per liberarla, tentava di mordermi e graffiarmi. E non ho ancora finito :( penso la raserò perché mi sono un po' rotto

    Stasera suona gente migliore?

  9. #33659
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    arrivata la municipale alle 3
    Staccato tutto e a casa
    Dovrei fingere che mi dispiaccia ma in realtà meglio così perchè mi stavo veramente scazzando
    spiega un pò, io sapevo che il limite era fino a mezzanotte...ultimamente però vedo che quasi tutti si dilungano fino all'una senza batter ciglio

  10. #33660
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Dipende dal luogo

  11. #33661
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    dipende dai regolamenti comunali: qui a cagliari dovrebbe essere fino alle due sia per la mescita di alcolici che per la musica.
    Ma c'era anche il problema che era una festa organizzata in un circolo privato e i 300 invitati non avevano le tessere.
    Io ho fatto in tempo a sentire "polizia", levarmi maglietta e grembiule sparendo tra i festanti

  12. #33662
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ho da raccontarvi un fail mega galattico che provocherà mega facepalm

  13. #33663
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    ok però prima per espiare sbattiti le palle contro lo spigolo del tavolo

  14. #33664
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Stavo pensando che se ci fosse più da raccontare avrei potuto aprirci un thread apposito, per illustrare a tutti i noob come si esegue un fail a regola d'arte, partendo da una situazione in cui lei si offre su un piatto d'argento Solo che in realtà il racconto è brevissimo, ha solo dell'incredibile ed è pregno di fail.

  15. #33665
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che se ci fosse più da raccontare avrei potuto aprirci un thread apposito, per illustrare a tutti i noob come si esegue un fail a regola d'arte, partendo da una situazione in cui lei si offre su un piatto d'argento Solo che in realtà il racconto è brevissimo, ha solo dell'incredibile ed è pregno di fail.
    o qui, o in un thread nuovo.
    basta che racconti.

  16. #33666
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Vabbè, racconto qui. Inizio la serata con due amici in un ristorante giapponese all you can eat. Poi ci spostiamo rotolando a bere qualcosa in un locale. C'è un tavolo di fanciulle sole con cui vorremmo approcciare ma non lo facciamo. Uno degli amici sente una sua amica che stacca da lavoro all'una, così decidiamo di aspettare e raggiungerla. Aspettiamo l'una, la raggiungiamo, stiamo a parlare un po' di tempo con lei e una sua collega, poi decidiamo di andare ancora da qualche parte. Sono circa le 2.30 quando arriviamo in questo disco pub all'aperto. Molto carino ma vedo subito che non è il posto per me, gente sul tamarro andante e si balla(io sono un pezzo di legno). Non devo aspettare molto per avere la mia occasione, abbiamo appena raggiunto la pista e la attraversiamo per arrivare al bancone, quando una tipa mi ferma e mi chiede "scusa, tu quanti anni mi dai?".
    (fine prima parte)

  17. #33667
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    .
    basta che racconti.


    Avanti, fatti sotto.
    EDIT//... aspetto con ansia la seconda parte.


    Comunque ne approfitto per chiedervi una cosa.
    Mentre ci provavo con una (fatto non proprio recente ma mi è venuto in mente adesso) mi becco un palo. Fin qui niente di nuovo. Poi una precisazione sua mi ha turbato "Non ti vedrei come un fidanzato. Anche se prima mi interessavi sotto questo punto di vista (...)"

    Se non si fosse capito (...) è traducibile come "ma adesso non più".
    Ora, che cazzaken è successo? Sono tanto ma tanto fail io oppure deviata (lunatica, che ne so!) lei?

  18. #33668
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Mentre ci provavo con una (fatto non proprio recente ma mi è venuto in mente adesso) mi becco un palo. Fin qui niente di nuovo. Poi una precisazione sua mi ha turbato "Non ti vedrei come un fidanzato. Anche se prima mi interessavi sotto questo punto di vista (...)"

    Se non si fosse capito (...) è traducibile come "ma adesso non più".
    Ora, che cazzaken è successo? Sono tanto ma tanto fail io oppure deviata (lunatica, che ne so!) lei?
    che nel frattempo se n'è trovata uno?
    dipende a quando risale il "prima"

  19. #33669
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Prima il trailer, poi la fine primo tempo.. Mamma mia ragazzi, ma volete farvi desiderare

  20. #33670
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    che nel frattempo se n'è trovata uno?
    dipende a quando risale il "prima"
    Il prima era 4 giorni

  21. #33671
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Prima il trailer, poi la fine primo tempo.. Mamma mia ragazzi, ma volete farvi desiderare
    Ma in realtà è finito! Piazzaci una conversazione di merda causa mia incapacità a dialogare con una ragazza sconosciuta e hai il quadretto completo. Dopo sono tornato dai miei amici che pensavano la conoscessi visto che in 5 minuti ci siamo abbracciati tre volte, ci sono rimasti di merda. E niente, poi sono andato a prendere un cocktail, l'ho cercata per il resto della serata e non l'ho più rivista

  22. #33672
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Rinfrescami la memoria, che è domenica mattina e non mi ricordo un quarzo no fb

    tendenzialmente se qualcuno ti ha minacciato su facebook (cosa più stupida che possa fare un uomo ) non dargli peso, anzi chiedigli tu per primo dove incontrarvi per fargli il culo potrà non presentarsi (70%), potranno volare parole forti (25%) e può essere che dovranno dividervi (5%)

    se ad occhio sei il tipo che sembra carne da cannone evita di andare dove lui gioca in casa e in ogni caso non andare da solo, che può servirti qualcuno sia a darti man forte che a chiamarti l'ambulanza
    Tutto ebbe inizio qualche giorno fa quando avevo le chiamate gratuite. Così ho pensato di dire all'ex quanto fosse bello il suo taglio di capelli
    È una minaccia sottintesa. Ma cmq non è questo il problema.
    È duro di comprendonio e non capisce che non me ne può fregare nulla del fatto che si scopa l'ex (che lui definisce "sua" manco fosse un oggetto ).
    Campa discorsi per aria.
    Ora sarebbe la seconda volta che lo sfanculizzo sperando non scriva più. Lo rifacesse lo blocco e lo ignoro o gliene dico altre che mi sono tenuto da parte per non alimentare inutilmente il discorso?

    Non vorrei trovarmi con l'auto di mia madre danneggiata o altri danni economici (sembra il tipo da vigliaccate).

  23. #33673
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    A me pare che ci rosichi un Po..... A me se non mi fregasse un cazzo nemmeno ne parlerei

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  24. #33674
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ragazzi è spaventoso, da un giorno all'altro mi è venuta una voglia malatissima di avere una ragazza, roba del tipo che soffro se vedo due persone che si baciano e osservo le ragazze con un occhio maniacale senza riuscire a controllarmi. È la prima volta nella vita che l'ormone prende il sopravvento ed è preoccupante. Appena torno a Napoli mi chiaverò la prima tipa a caso

  25. #33675
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ma se sei tutto l'anno che cambi idea ogni 4 secondi schiavo del roller coaster ormonale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1347 di 1849 PrimaPrima ... 8471197133713451346134713481349135714971847 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato