+ Rispondi alla Discussione
Pag 1361 di 1849 PrimaPrima ... 861121113511359136013611362136313711511 ... UltimaUltima
Risultati da 34,001 a 34,025 di 46206
  1. #34001
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    ma prima deve aver finito le serie
    Eh, appunto, non so se per allora ce la farà

  2. #34002
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, non so se per allora ce la farà
    elamadonna...mica è beautiful che c'ha settordicimila puntate...in qualche settimana ce la fa... quando avevi detto che c'era questa cosa del film?

  3. #34003
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Tornato di nuovo da altri 3 giorni di montagna.

    Novità?

    Non fatemi ripetere le solite domande

  4. #34004
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    elamadonna...mica è beautiful che c'ha settordicimila puntate...in qualche settimana ce la fa... quando avevi detto che c'era questa cosa del film?
    Vedremo, comunque è a inizio settembre se non ricordo male
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tornato di nuovo da altri 3 giorni di montagna.

    Novità?

    Non fatemi ripetere le solite domande
    Ho fatto vedere a Vezzina il primo episodio di Evangelion e le è piaciuto

  5. #34005
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Se le piace ancora dopo le prime 5 puntate circa potrebbe finirla prima del previsto

    @ arus: Lo so... Ho facepalmato anch'io quando ho visto che mancavano gli arcobaleni

  6. #34006
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    raccontare per 5 minuti filati delle esperienze dirette che metterebbero a tacere metà dei commenti inutili...
    lo sai che, per quante esperienze dirette tu possa aver avuto, su una popolazione mondiale di sei miliardi di persone non valgono un cazzo si?

    op, scusate, sono clamorosamente in ritardo. Tutta colpa di questa fottuta vita che chiede di essere vissuta...

  7. #34007
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    ma prima deve aver finito le serie
    Mica vero, film e serie sono due cose ben diverse: gli uni stanno in piedi senza l'altra e viceversa.

  8. #34008
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Ho fatto vedere a Vezzina il primo episodio di Evangelion e le è piaciuto

  9. #34009
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Vedremo, comunque è a inizio settembre se non ricordo male


    Ho fatto vedere a Vezzina il primo episodio di Evangelion e le è piaciuto
    Pensa a quando le farai vedere l'ultimo

  10. #34010
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    lo sai che, per quante esperienze dirette tu possa aver avuto, su una popolazione mondiale di sei miliardi di persone non valgono un cazzo si?

    op, scusate, sono clamorosamente in ritardo. Tutta colpa di questa fottuta vita che chiede di essere vissuta...
    non mi pare di aver negato alcuna statistica medica ufficiale minimamente attendibile. anzi. per il resto, a casa mia esperienza batte inesperienza 1 a 0. ma se tu sai dirmi cosa si prova fumandosi una canna senza averla mai fumata, prego... illuminami su come funziona questo grande potere.

  11. #34011
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Pensa a quando le farai vedere l'ultimo
    Le ho già anticipato che prende una piega un po'... diversa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mica vero, film e serie sono due cose ben diverse: gli uni stanno in piedi senza l'altra e viceversa.
    Io i filme non li ho ancora visti

    Anche in questi reboot c'è la scena di Shinji che si spippola su Asuka?

  12. #34012
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Anche in questi reboot c'è la scena di Shinji che si spippola su Asuka?
    non era in the end of evangelion?

  13. #34013
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non era in the end of evangelion?
    Anfatti ma non si sa mai

  14. #34014
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    è un discorso che in generale tira fuori dal limbo digitale una valanga di personaggi che parlano a sproposito.
    e siccome il mezzo digitale non mi permette di dare uno scappellotto a tutti quelli che dicono minchiate... nè di raccontare per 5 minuti filati delle esperienze dirette che metterebbero a tacere metà dei commenti inutili... ecco il commento di cui sopra.
    Il foro esiste per discutere, se non vuoi farlo puoi benissimo farti da parte ed evitare, però a mio avviso senza lasciare commenti inappropriati e dare dell'ipocrita a chi non la pensa come te. Che io (o chiunque altro) dica minchiate è tutto da vedere

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    hai chiaramente lasciato intendere che ti sbronzi, anche parecchio, senza problemi. quanto e con che conseguenze-intenzioni lo fai non ha molta importanza. perchè usi comunque due pesi e due misure. io non so un fico secco di te, come tu non sai un fico secco di "quelli che si fumano le canne"... però tu puoi dire che loro lo fanno per dimenticare. mentre secondo te io non posso dire lo stesso, partendo dalle stesse basi di ignoranza dei fatti, di te.
    il concetto NON è che io so cosa-come-perchè tu ti sbronzi. bensì che siccome non lo so io... nemmeno tu sai un piffero dei fumatori di cannabis, quindi evita facili generalizzazioni.
    Tralasciando quello che si può intendere dalle mie affermazioni, una cosa inequivocabile è che NON ho parlato nè bene nè male di chi si fuma le canne, ho detto che mi sta sul cazzo chi lo fa per scappare dalla realtà. E' un concetto ben diverso. Se a te piace il gusto del fumo, a me non interessa, non mi tange, se invece fumi per dimenticarti una giornata di merda passata a lavoro, allora (ed è un problema mio) tu mi stai sul cazzo. Non è usare due pesi e due misure, non è parlare senza conoscere i fatti, è solo la mia opinione. E, dopo aver specificato che non mi scorre la peroni nel sangue, ma che vado a sbronzarmi perchè mi va, perchè dopo essermi fatto un culo così sul lavoro o altrove ne colgo i frutti allora mi va di festeggiare con gli amici bevendo due pinte di birra o una buona bottiglia di champagne, te hai continuato a darmi dell'ipocrita pseudomoralista. Perchè secondo te uno che beve per i motivi cui sopra, ma che condanna chi si deprime sul divano di casa sua con le canne, allora è un ipocrita.
    Non ho generalizzato su chi si fa le canne, ho espresso una opinione personale su chi si fa le canne per un preciso motivo. Quindi, in qualsiasi modo tu voglia metterla, se sono ipocrita è solo nella tua testa.

    E mi scuso per il tono che forse può sembrare brusco, ma non ce l'ho assolutamente con te nè mi sono incazzato o cose del genere, mi ha solo dato fastidio il fatto che prima hai a spada tratta attaccato una mia opinione e poi con fare superficiale e da superiore te ne sei tirato fuori. Se è il tuo modo di fare, se ti ha dato fastidio il modo in cui ho risposto, dillo chiaramente così che la prossima volta so che non è tua intenzione offendere o scatenare polemiche, per me non c'è nessun problema. Possiamo anche continuare via PM, così evito di sparare wot nel topic.

  15. #34015
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ma che canne vi fumate per "scappare dalla realtà"? Vedete troppi film col negro strafatto di ganja

  16. #34016
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma che canne vi fumate per "scappare dalla realtà"? Vedete troppi film col negro strafatto di ganja
    Ho scritto di aver fumato per due anni, per esperienza diretta, conosco almeno 7 persone che a sera chiamavano (o chiamano ancora, non lo so) gli amici solo per farsi una canna e rilassarsi perchè c'è qualcosa nella loro vita, o in quella giornata in particolare, che li affligge. Può darsi che siano le uniche 7 persone a farlo in tutto il mondo, comunque mi stanno sul cazzo

    è il fatto d'avere un problema e pensare alla canna come la via di fuga per non pensarci più, che mi dà sui nervi

  17. #34017
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    C'è chi per staccare da una brutta giornata mette su un film, si fuma una cicca, gioca a FIFA, va a farsi una corsa. Io francamente trovo idiota andar fuori a bere una buona bottiglia di champagne perché lo champagne è un vino che fa cagare a tutti e però è lo status symbol. Ma son anche cazzi loro se lo fanno, chi sono io per giudicare. Per me è idiota, per loro ha un senso.

  18. #34018
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Io mi ubriaco con una pinta di guinness, non posso esprimermi sulla fuga dalla realtà

    Anche perché a me non piace ubriacarmi! Se vomiti hai buttato via i soldi della birra! E se hai pure cenato fuori prima, butti anche quelli!

  19. #34019
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    In effetti è un modo interessante di vedere la questione

  20. #34020
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Che palle.



    Ehm, che bocce.

  21. #34021
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    elamadonna

  22. #34022
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Un mio ripetizionato s'è fatto un mese in spagna in bicicletta da solo a fare il cammino di Santiago + varie deviazioni, e oggi è ritornato.

    Non posso nascondere di invidiare la sua forza d'animo che non ho di sicuro ora, figuriamoci quando avevo la sua età che avevo quasi difficoltà a uscire di casa. La vita è fortemente ingiusta (nel senso di iniqua, non equa), sapevatelo

  23. #34023
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Tralasciando quello che si può intendere dalle mie affermazioni, una cosa inequivocabile è che NON ho parlato nè bene nè male di chi si fuma le canne, ho detto che mi sta sul cazzo chi lo fa per scappare dalla realtà. E' un concetto ben diverso.
    Sì, però capisci che la discussione ha preso la piega che ha preso un po' per colpa tua.
    Ricapitolando:

    Giammotto: "I miei amici si fanno le canne e io voglio provare"
    Tu: "A me chi si fa le canne per non pensare ai propri problemi mi sta sul cazzo"

    Cioè: WTF? Che minchia c'entra? Si stava parlando di quello? No. Con un'entrata del genere è ovvio e naturale pensare che, per te, chiunque si fa le canne lo fa per quel motivo. Invece di imbastire tutta questa filippica sulle canne con tutti questi wot ci voleva tanto a dire semplicemente "No, il mio discorso non c'entrava un cazzo con quanto stavate dicendo"?

  24. #34024
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Mikk, si stava parlando di quello? No. E' vietato parlare di quello? No.
    Potevo essere meno "irruento"? Sì. Quello che ho scritto è ancora lì, non ho editato. E' una mia opinione, per quanto ne so potevo anche dire mi diano fastidio tutti i drogati di marijuana; il problema è come si è evoluta la discussione: mi pare di aver specificato in seguito di cosa parlavo, e arus ha insistito a darmi dell'ipocrita.

    Ora, o mi dici chiaramente di smetterla, a ragione, visto che non è il topic di chi si fa le canne o di chi si sbronza, o posso continuare a rispondere all'infinito a chi parla di dare scappellotti alla gente ignorante che spara minchiate.

  25. #34025
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Tricefrocio, dacci il nome.

    Ce lo devi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1361 di 1849 PrimaPrima ... 861121113511359136013611362136313711511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato