+ Rispondi alla Discussione
Pag 1499 di 1849 PrimaPrima ... 999134914891497149814991500150115091649 ... UltimaUltima
Risultati da 37,451 a 37,475 di 46206
  1. #37451
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Forza e coraggio Mikk, mi spiace davvero tanto per la situazione.

  2. #37452
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    oh cavolo. letto solo ora. sono avvenimenti che si spera di non dover vivere mai. han detto tutto gli altri comunque: si superano solo con l'aiuto degli altri. qualcuno di meno coinvolto che può piantarsi a terra e farci da cornerstone emotiva. la cugina ne avrà infinito bisogno di certo.
    quoto golem sicuramente. qualsiasi modo di esserle appena un pò più vicino fisicamente, sfruttalo. te ne sarà immensamente grata.

  3. #37453
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Comunque sono cose che quando leggi ti fanno capire quanto i problemi siano cazzate al 99%, e che ormai perdiamo il sonno per mere stronzate.

  4. #37454
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque sono cose che quando leggi ti fanno capire quanto i problemi siano cazzate al 99%, e che ormai perdiamo il sonno per mere stronzate.

  5. #37455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Azz sorry Mikk. Segui il consiglio di Golem una cosa tangibile è di grande aiuto in quei momenti difficili.

  6. #37456
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Spezzo la catena della depressione per chiedervi: qualcuno ha mai comprato su marcopoloshop?

    Hanno il televisore che mi interessa a meno di tutti gli altri negozi e con spedizione gratuita

    EDIT: mi pare di capire dalle opinioni in giro che se non sono truffatori poco ci manca
    Ultima modifica di Vez; 17-12-13 alle 14:29:43

  7. #37457
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Grazie a tutti gli altri, adesso provo a sfruttare il consiglio di Golem. Però concentriamoci su Vez ora, che non voglio trasformare la Famiglia nell'angolo della depressione. Per quello bastano le storie che alcuni raccontano qui dentro

  8. #37458
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Spezzo la catena della depressione per chiedervi: qualcuno ha mai comprato su marcopoloshop?

    Hanno il televisore che mi interessa a meno di tutti gli altri negozi e con spedizione gratuita

    EDIT: mi pare di capire dalle opinioni in giro che se non sono truffatori poco ci manca
    ma è lo shop online della catena Marco Polo Expert... che problemi vuoi averci? più o meno puntuali, più o meno cazzoni... sempre un negozio online di massa è.

  9. #37459
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti gli altri, adesso provo a sfruttare il consiglio di Golem. Però concentriamoci su Vez ora, che non voglio trasformare la Famiglia nell'angolo della depressione. Per quello bastano le storie che alcuni raccontano qui dentro
    Grazie, anche perché sennò non ci dormo la notte (cit. TGG)


    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma è lo shop online della catena Marco Polo Expert... che problemi vuoi averci? più o meno puntuali, più o meno cazzoni... sempre un negozio online di massa è.
    Beh, intanto sapere se e quando la roba arriva Comunque mi sa che virerò su amazon

  10. #37460
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Spezzo la catena della depressione per chiedervi: qualcuno ha mai comprato su marcopoloshop?

    Hanno il televisore che mi interessa a meno di tutti gli altri negozi e con spedizione gratuita

    EDIT: mi pare di capire dalle opinioni in giro che se non sono truffatori poco ci manca
    Guarda, io dai negozi come trony, euronics, media world e simili non ci comprerò mai più nulla, sia negozio fisico che virtuale, perchè le inculate che c'ho preso là dentro non le ho mai prese in 4 anni di acquisti su ebay dai commercianti taiwanesi e d'Hong Kong più oscuri e apparentemente inaffidabili che abbia mai visto.

    Per fare un parallelo: cellulare nuovo preso a mia madre da trony, batteria non funzionante, fatto cambiare e quello che lei gli ha riportato l'hanno rimpacchettato e rimesso in vendita davanti ai suoi stessi occhi (!!!). Porta a casa quello "nuovo" (stesso modello) e questo invece quando riceve chiamate si sente la voce una volta si e tre no. Riportato indietro e gliene hanno appioppato un altro modello che anche questo aveva un problema con la batteria che non si ricaricava mai oltre il 30%.
    Riportato indietro e si sono rifiutati di cambiarglielo.
    80 euro buttati.

    Un anno fa ho comprato una batteria USB dalla Cina da un venditore con pochi feedback col quale però avevo scambiato un po' di messaggi e m'era sembrato affidabile.
    La prima batteria va persa e dopo un mese me ne manda un'altra.
    Quella che arriva era difettosa perchè si scaricava subito e allora me ne ha mandata una terza.
    La terza viene persa dalla dogana perchè non la ritrovano più.
    Lui mi dice che se gli pago la spedizione (pochi euro) me ne rimanda a gratis un'ultima.
    Questa arriva e funziona.

    Alla faccia degli acquisti insicuri su internet.

    Perdonate lo sfogo.

  11. #37461
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    le esperienze personali come queste valgono ZERO. senza offesa eh, ma è così.
    posso raccontarvene a centinaia essendo tutti questi miei clienti diretti (io lavoro per un distributore che li rifornisce e faccio assistenza come forse qualcuno sa). il trend aziendale di queste catene non è buono, lo si sa... ma don luca tira fuori due casi assolutamente limite. in cui lui stesso si è arreso senza alcuna ragione. perdi 80€ e ti sta bene così? ma scherziamo?

  12. #37462
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    le esperienze personali come queste valgono ZERO. senza offesa eh, ma è così.
    posso raccontarvene a centinaia essendo tutti questi miei clienti diretti (io lavoro per un distributore che li rifornisce e faccio assistenza come forse qualcuno sa). il trend aziendale di queste catene non è buono, lo si sa... ma don luca tira fuori due casi assolutamente limite. in cui lui stesso si è arreso senza alcuna ragione. perdi 80€ e ti sta bene così? ma scherziamo?
    E cosa gli fai? Chiami i Carabinieri?
    Mia madre gliel'aveva detto che avrebbe fatto intervenire le forze dell'ordine e loro hanno detto che se ci provava chiamavano i loro legali e ci denunciavano per truffa.
    E te per 80 euro ti vai a sobbarcare una causa con tutti gli oneri con la sicurezza di finire per perderla perchè ti metti contro una mega azienda?
    La verità è che purtroppo non siamo tutelati e per denunciare la cosa all'associazione consumatori devi essere iscritto e l'iscrizione ovviamente costa.

    Quindi perdonami ma se devo scegliere tra questo o acquistare su internet dove l'ultima volta che un acquisto m'è andato male è intervenuto paypal a levare i soldi dal conto del venditore per ridarmeli direttamente scelgo la seconda.

    Poi per carità, sono d'accordo con te che alla fine le esperienze singole contano poco ma non posso stare a fare wall of text in famiglia a raccontare tutte le inculate che ho ricevuto da queste catene di negozi sennò la gente muore di noia (e a molti neanche gliene frega niente, giustamente).
    Io ti porto la mia esperienza e ti dico che non è stato un episodio singolo, poi scegli te... tanto a quanto ho capito già vez ha fatto ricerche e ha constatato dai vari commenti la qualità del servizio.

    Stretta la foglia, larga la via...

  13. #37463
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    ti fanno causa? per 80€? per TRUFFA?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    dai, ti hanno fregato con un bluff grande come una casa e ci sei stato. bona. ma niente di più.
    hai idea dei numeri di merce che questi mi rimandano indietro funzionante? di base accettano TUTTO e la cacciano in culo ai fornitori, non ai clienti.
    hai trovato un'idiota con un capo stronzo. capita. ma era un bluff e nient'altro.

  14. #37464
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    E' da qualche giorno che voglio aprire un topic per aggiornarvi sulle mie vicende (ho bisogno di consigli per non fare cazzate ), ma non ho mai tempo per farlo

  15. #37465
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    La mia esperienza di acquisto on-line é stata piena di alti e bassi, di aziende che consegnano quasi tutto ma non rimborsano perché si e devi fartene una ragione, di altre che sbagliano ad inviarti la merce e ti devi arrangiare (almeno questi rimborsano), di ditte italiane che impiegano un mese per consegnare dal Trentino alla Lombardia e di mosche bianche che si prendono carico del tuo errore di compilazione dell'ordine (oggetto involontariamente ordinato due volte nel medesimo ordine) senza spese aggiuntive.
    Io la merce di solito la prendo dalle aziende che fanno parte dell'ultima categoria, anche se molto spesso non sono le più economiche (si parla di differenze comunque contenute) ma il gioco non vale la candela.

    Solidarietà a Mikk e compagna anche da parte mia

  16. #37466
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Aiuto Tricecoso è paranoico

  17. #37467
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Aiuto Tricecoso è paranoico
    Ciao, sei nuovo?

  18. #37468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Ibi

  19. #37469
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    novità su fb o hai letto solo ora le ultime vicende?

  20. #37470
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    novità su fb o hai letto solo ora le ultime vicende?
    Roba su fb, ma abbiamo risolto

  21. #37471
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    E non importunate me allora

  22. #37472
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Topic aperto

  23. #37473
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ti fanno causa? per 80€? per TRUFFA?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Certo, peccato che a loro mettere in mezzo un avvocato non costa nulla perchè sono la mega società multimiliardaria della morte e te, cittadino privato che vai avanti con lo stipendio di un impiegato se ti ritrovi la raccomandata del loro avvocato a casa cosa fai?
    Apri un mutuo per rimborsargli le spese?

    E ora dimmi, a quale delle due parti conviene lasciar perdere per 80 euro?

    Logica eh... semplice pura logica: a loro farti causa non costa nulla e hanno la soddisfazione d'avertelo messo nel culo, per te, a meno che non sia più che benestante potrebbe voler dire non dico la rovina, ma decisamente portarti a una situazione di disagio economico.

    Questo a prescindere, giocando a carte coperte.

    Se hai giocato a poker e ne conosci le dinamiche probabilmente capisci ciò che sto dicendo e il perchè abbia lasciato perdere, visto che si trattava proprio di 80 euro.


    E di nuovo ti ripeto: una cosa simile online non sarebbe mai successa se acquisti con attenzione. Se ti fregano te senza manco dirgli nulla apri la contestazione con paypal, loro li contattano e se non ottengono risposta o non portano evidenza dell'essere nel giusto loro, senza chiedere il permesso, gli levano i soldi e te li danno direttamente.
    Non so se mi sono spiegato... è come se io aprissi il registratore di cassa in un Trony e mi riprendessi i soldi mettendomeli in tasca.

    Poi oh, fate voi.
    Anzi fa vez, visto che era lui l'interessato al quale stavo riportando la mia esperienza
    Ultima modifica di Don Luca; 18-12-13 alle 00:17:18

  24. #37474
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    No. Semplicemente. Tu in negozio che ti lamenti e puoi fare una scenata o scrivi sui forum di mezzo mondo gli crei più danni. Non si pensano nemmeno per l'anticamera del cervello di fare causa ad un cliente. MAI.
    Non ti sto dando un'opinione eh, ma un dato certo. Ho svariati esempi invece di clienti che mettono in mezzo avvocati con raccomandate e denunce... MAI il contrario. E io non parlo di 2-3 casi, ma di migliaia di resi all'anno. La politica aziendale di queste catene è farti contento a tutti i costi. Non il contrario. Se accade è in casi limite di sfighe a ripetizione su cui si scocciano o con interinali nuovi e incazzosi.

  25. #37475
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    La dovete smettere di comprare le robe che mettono in offerta nei cestoni


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1499 di 1849 PrimaPrima ... 999134914891497149814991500150115091649 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato