Lo so anche io ma non ho mai il tempo per leggerli![]()
Lo so anche io ma non ho mai il tempo per leggerli![]()
http://9gag.tv/p/aKWzaN/you-never-kn...-nsfw?ref=fbl9
Inviato grazie a Ermes
poppe spettacolo la seconda.
Absint innanzitutto con i tuoi wot metti ansia. 😄
Secondo, cerca di essere realista, la coreana chissà dove sarà andata a finire e neanche si ricorderà di te. Dovevi approcciarla in pausa sigaretta, dirle una battuta e dalle appuntamento dopo la lezione. Ora così hai l'atteggiamento da studentello sfigato/segaiolo che si fa i film. Aggiungila su FB, non hai nulla da perdere e non si sa mai
Aldilà che non fu possibile fare ciò che dici ma sarebbe stata ovviamente quella la cosa da fare, ad oggi hai ragione, è passato tempo, e usiamo sto fb.
Mi scoccia di più far passare giorni piuttosto che.
Sommo Vez benedicimi che mercoledì mattina ho il penultimo esame![]()
Absint ormai devi solo nextare. Anzi, c'ha pensato lei 😄
Tsk pap77 tu confondi il realismo con l'atteggiamento da perdente per principio.
Che sia meglio passare per fb in questo caso hai ragione, per il resto, si nexta solo quando lo decido io.
Absint non devi mai mollare ma a sto punto quanti messaggi potevi scriverle su FB è ancora non lo hai fatto? Cavolo ci vuole a scrivere "ciao, ero presente alla lezione del Siffredideldesign, è un tipo gagliardo. Complimenti anche a te per la traduzione in francese, molto chiara".
Se risponde continui altrimenti bye bye.
Ah su questo hai ragione, mi sono impelagato sull'onda di un'ispirazione illusoria nel voler fare una cosa più complessa, che ha fatto si che il tempo passasse e era meglio scriverle prima su fb da subito e fine. O meglio, l'ho trovata solo l'altro ieri, prima non c'era il tag.
Ho fatto passare il weekend, e vabbè.
Cmq fico che a voce ci siamo detti esattamente quello che hai scritto te![]()
Cmq sia inviata richiesta amicizia, non so se scriverle un mess mo, con la storia che finiscono in altri e uno non li vede, etc etc uff.
Ma può ricevere messaggi privacy via FB? Se sì non sei molto sveglio, meglio un messaggio simpatico, poi se la conversazione prende, gli chiedi l'amicizia. Magari ti aggiunge però prima ci si presenta. Quando inizierai a lavorare sarai costretto a svegliarti e imparerai a prendere al volo le occasioni. Da studentello i tempi sono molto più rilassati
Ultima modifica di pap77; 09-02-15 alle 18:07:37
Si, finirebbe negli altri, io cmq ho mandato richiesta d'amicizia e scritto un mess e...ha appena accettato la richiesta (quindi leggerà il mess)
Stiamo a vedere
Pare viva a Digione (poco fuori parigi, dove "poco" significa: raggiungibile in macchina in un tempo nullo) e lavori là in una compagnia dal nome coreano illeggibile per me
Ultima modifica di Absint; 09-02-15 alle 18:08:38
Ottimo!
Stiamo a vedere se risponde al messaggio
Le ho scritto brevemente "ti ricordi, pausa sigaretta, bel momento in bella giornata disegni e traduzione preziosa, non ho avuto tempo per chiederti il tuo nome ma t'ho vista in una foto nella pagina della scuola, come va, curioso di parlare di cosa studi di belle arti"
Eccola, ha risposto appena adesso
(inutile dire che ho visto delle altre foto sue e hanno suonato un po' di campane nella mia testa, ora procediamo con calma e freschezza)
Edit: scrivo nel topic va, leggi lì poi il seguito, sennò che l'ho aperto a fa![]()
C'è da fidarsi ad andare a Kiev in aereo di 'sti tempi o si rischia il tiro al piccione?
Bella Absint, vado a leggere.
Su kiev non so...di fatto non so più come stanno messi là...certo io per non saper nè leggere nè scrivere cercherei di evitare le tratte che ci passano sopra, ma mi rendo conto che è un po' una paranoia...ma anche no, visti i morti, molto concreti.
Vez pure io domani ho un esame, benedicimi.![]()
I vi benedico, tutti voi che esaminate![]()
P.s. qualcuno s'intende di codifica mp3?
Immagino Donlu![]()
Si, stanne lontano.
Cos'altro ti serve?![]()
Ma come sei
Stavo cercando consigli per un programma di rippaggio cd migliore di itunesSono incappato in CDex
![]()
M'han detto "ah, impianti audio? son pagati meglio di un antifurto, vai lì. tra l'altro son cose che puoi imparare solo da chi è nel settore e ha esperienza e non per conto tuo"
Ci credo poco alla seconda parte
Inviato grazie a Ermes