CDex esiste ancora?
CDex esiste ancora?
Capisco che sia una selva di culi meraviglia, ma io tendenzialmente terrei più all'incolumità del mio che a godere dei loro.
Il mio istinto di sopravvivenza ha un istinto di sopravvivenza tutto suo.![]()
Beh, ma la zona di Kiev è sicura.
Per ora![]()
CDex lo usavo quando avevo 14 anni.
Questo è IL programma per rippare CD senza perdita di informazioni: http://www.exactaudiocopy.de
Nelle impostazioni di estrazione devi mettere "Secure mode" o "CD Paranoia" (non ricordo cosa c'è).
E poi fatti un favore: invece di usare quella merda di MP3 usa FLAC a meno che poi le tracce non te le devi mettere sul lettore portatile o in macchina.
Se te le devi portare in giro verifica se il tuo lettore MP3/lettore in macchina supporta AAC. Se si, vai di AAC a 192kbps: ti posso assicurare che per un orecchio non allenato è indistinguibile da un formato lossless.
easy cd da extractor![]()
Ehi c'è uno che conosco del giro studenti concept art nel mondo che mi ha chiesto se conosco un posto a Roma che può far recapitare dei fiori a una (a Roma appunto) per il giorno di san valentino...mah.
No dico, se ho ben capito questo sta in Australia (viene da là, mi pare viva là). Vabbè cmq cazzi suoi, io vorrei solo sapere se voi ne sapete qualcosa, perchè io di fiori a Roma non so proprio niente.
Interflora/fleurope
Non ho voglia di quotare ma ringrazio tutti
Mi servirebbe per portare appresso la musica, finora ho sempre usato aac a 128 Kb/s ma il lettore cd dell'autoradio non li leggeCosì avrei approfittato di questa felice contingenza per ririppare i miei dischi in un formato più amichevole...
Avessi un HD ciccionissimo ci butterei dentro tutto in FLAC e poi all'occorrenza convertirei quelli, così da non dover partire ogni volta da cd![]()
Ma non ho capito: se ho un mp3 posso convertirlo in aac/flac?
E come fa per i dati che non ha?
E poi voi comprate tutta la musica da HMV o qualche ciddì anche al mercato del martedì, la bancarella là dietro?
Per capire un attimo come e se posso aumentare anch'io la qualità dei miei file audio, visto che le cuffie le ho
Non centra un cazzo ma giammotto cosa fa ora?...ero qui che cazzeggiavo e improvvisamente ho pensato a lui![]()
Ao ma io quando mi so comprato un lettore mp3 che funziona sono apposto così, di cosa state parlando?
Cmq sia basta oggi mi rode il culo. Lo so io perchè. Ieri arrivò il galvanize c'mon c'mon di quella che c'ho parlato su fb. Oggi non è successo niente di emozionante. E quindi c'ho un down del galvanize.
Adesso cmq basta io domani in serata le scrivo un come butta generico, poi se quel qualcosa che aveva da fare sto weekend è un san valentino col suo uomo allora io so già come risponderò! Così:![]()
E poi cmq sia giovedì vedo se ribecco la cassiera del franprix, che cacchio.
E stasera mi annoto bene volo e ostello a San P. e domani se riesco pago tutto e poi faccio il visto.
Porcogiudaporcoladroporco.
Non ho capito la parte del mercatinoMa non ho capito: se ho un mp3 posso convertirlo in aac/flac?
E come fa per i dati che non ha?
E poi voi comprate tutta la musica da HMV o qualche ciddì anche al mercato del martedì, la bancarella là dietro?
Per capire un attimo come e se posso aumentare anch'io la qualità dei miei file audio, visto che le cuffie le ho
Comunque penso che convertire un mp3 in flac si possa, ma è come rimettere le uova nella confezione dopo che le hai rotte e sbattute, non ha sensoI dati persi sono persi
![]()
Essendo invece il FLAC lossless c'è chi si archivia tutta la musica in questo formato e poi all'occorrenza la converte in un altro di qualità inferiore![]()
Esattamente, il che è una rottura di palle inverosimile.
Cmq la compressione FLAC è abbastanza buona, considera che ho 520 album per un totale di 30,4 giorni di musica in 258GB. E molta roba è in alta risoluzione, quindi occupa 3x lo spazio di un FLAC normale.
Per l'MP3 usa l'encoder LAME, è tra i migliori (gratis) in circolazione. E' open source e costantemente aggiornato.
La parte del mercatino... Ecco... Non hai mai desiderato prendere il largo e diventare il re dei pirati come in quel cartone?Non ho capito la parte del mercatino
Comunque penso che convertire un mp3 in flac si possa, ma è come rimettere le uova nella confezione dopo che le hai rotte e sbattute, non ha sensoI dati persi sono persi
![]()
Essendo invece il FLAC lossless c'è chi si archivia tutta la musica in questo formato e poi all'occorrenza la converte in un altro di qualità inferiore
Immaginavo
Quindi voi dove li ottenete questi flac
Inviato grazie a Ermes
Mi manca un esame alla laurea
Ma ho solo 2 settimane per farlo![]()
E poi cosa sei?
Inviato grazie a Ermes
Disoccupato?
Ingegnere![]()
Lo dici ridendo, l'importante è che ne sei consapevole
Inviato grazie a Ermes
Viste le prime due puntate di Better Call Saul
Promette benissimo![]()
Vez pensami intensamente a partire dalle 01:00 di sabato please... megaesame istruttore PADI. devo spaccare di brutto.
se servono delle vergini da sacrificare, fammelo sapere. qua è dura trovarne, ma ci provo.![]()
Ultima modifica di arus; 12-02-15 alle 09:55:42