+ Rispondi alla Discussione
Pag 1835 di 1849 PrimaPrima ... 133516851825183318341835183618371845 ... UltimaUltima
Risultati da 45,851 a 45,875 di 46206
  1. #45851
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio

    In casa mia fa freddo
    A Nefteyugansk, Siberia settentrionale, 25 tecnici di un pozzo petrolifero sono rimasti bloccati con il loro autobus rotto. Hanno resistito 14 ore a meno 40 facendo ginnastica ininterrottamente.

  2. #45852
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Ok

  3. #45853
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Ok
    Scherzavo
    Non sui tecnici in Siberia
    Conosci invece la storia degli indiani che non patiscono il freddo?

  4. #45854
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Scherzavo
    Non sui tecnici in Siberia
    Conosci invece la storia degli indiani che non patiscono il freddo?
    e quella dei due indiani che vanno a chiedere al grande saggio se quest'inverno farà freddo?

  5. #45855
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e quella dei due indiani che vanno a chiedere al grande saggio se quest'inverno farà freddo?
    Parla di un indiano nudo in mezzo alla neve che muore di freddo?
    O di qualcosa simile all'avventura al polo di tre fisici ed un ingegnere di una famosa sit-com?

  6. #45856
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Parla di un indiano nudo in mezzo alla neve che muore di freddo?
    O di qualcosa simile all'avventura al polo di tre fisici ed un ingegnere di una famosa sit-com?
    no.
    c'erano due indiani che andarono dal grande saggio a chiedere: "farà freddo, quest'inverno?"
    il grande saggio rispose "Verrà l'inverno e farà il freddo che Manitu vorrà mandarci."
    I due indiani, insoddisfatti, presero le loro scuri e, a scanso di eqivoci, andarono a far legna. Alla fine della giornata guardarono il mucchio di legna tagliata e si domandarono: "basterà, per l'inverno?" Decisero che era meglio chiedere l'opinione del grande saggio, e tornarono da lui. "Farà freddo, quest'inverno?" gli domandarono.
    "Farà freddo" rispose il saggio.
    I due indiani, allora, tornarono nel bosco e fecero altra legna, poi tornarono a domandare al grande saggio: "farà freddo?"
    Il grande saggio rispose "farà freddo", e così i due andarono a fare altra legna. Alla fine della giornata, stanchi ed anche un po' stufi di tagliare legna, tornarono dal grande saggio.
    "Farà freddo?" domandarono, ed il saggio rispose "farà molto freddo".
    Era ormai quasi notte, ed i due indiani andarono a dormire nelle loro tende, ma il giorno dopo tornarono nel bosco e tagliarono altra legna. Tagliarono e tagliarono, e alla sera tornarono dal grande saggio, e gli domandarono "farà freddo, quest'inverno?"
    Il grande saggio li guardò gravemente, e rispose "farà molto, molto freddo".
    I due, spossati, tornarono a dormire, ma il giorno dopo si fecero forza, raccolsero le loro scuri e tornarono nel bosco a far legna. E tagliarono, e tagliarono, disboscando acri ed acri di bosco, e ammucchiando pile su pile di ciocchi, e alla fine della giornata, sfiniti, tornarono dal grande saggio e domandarono: "quanto freddo farà, quest'inverno?"
    ed il grande saggio rispose "farà molto, molto, molto freddo. Sarà l'inverno più freddo che la tribù abbia mai affrontato"
    uno dei due indiani, esasperato, disse: "tutto questo, te l'ha detto Manitu?"
    ed il grande saggio rispose "Manitu non mi ha detto nulla, però giù nella valle ci sono due che son tre giorni che non fanno altro che far legna..."

  7. #45857
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no.
    c'erano due indiani che andarono dal grande saggio a chiedere: "farà freddo, quest'inverno?"
    il grande saggio rispose "Verrà l'inverno e farà il freddo che Manitu vorrà mandarci."
    I due indiani, insoddisfatti, presero le loro scuri e, a scanso di eqivoci, andarono a far legna. Alla fine della giornata guardarono il mucchio di legna tagliata e si domandarono: "basterà, per l'inverno?" Decisero che era meglio chiedere l'opinione del grande saggio, e tornarono da lui. "Farà freddo, quest'inverno?" gli domandarono.
    "Farà freddo" rispose il saggio.
    I due indiani, allora, tornarono nel bosco e fecero altra legna, poi tornarono a domandare al grande saggio: "farà freddo?"
    Il grande saggio rispose "farà freddo", e così i due andarono a fare altra legna. Alla fine della giornata, stanchi ed anche un po' stufi di tagliare legna, tornarono dal grande saggio.
    "Farà freddo?" domandarono, ed il saggio rispose "farà molto freddo".
    Era ormai quasi notte, ed i due indiani andarono a dormire nelle loro tende, ma il giorno dopo tornarono nel bosco e tagliarono altra legna. Tagliarono e tagliarono, e alla sera tornarono dal grande saggio, e gli domandarono "farà freddo, quest'inverno?"
    Il grande saggio li guardò gravemente, e rispose "farà molto, molto freddo".
    I due, spossati, tornarono a dormire, ma il giorno dopo si fecero forza, raccolsero le loro scuri e tornarono nel bosco a far legna. E tagliarono, e tagliarono, disboscando acri ed acri di bosco, e ammucchiando pile su pile di ciocchi, e alla fine della giornata, sfiniti, tornarono dal grande saggio e domandarono: "quanto freddo farà, quest'inverno?"
    ed il grande saggio rispose "farà molto, molto, molto freddo. Sarà l'inverno più freddo che la tribù abbia mai affrontato"
    uno dei due indiani, esasperato, disse: "tutto questo, te l'ha detto Manitu?"
    ed il grande saggio rispose "Manitu non mi ha detto nulla, però giù nella valle ci sono due che son tre giorni che non fanno altro che far legna..."
    Bella
    Ma non é ciò che intendevo io, la mia dice semplicemente che un indiano nudo in mezzo alla neve muore di freddo, due indiani, o meglio un indiano ed un'indiana invece no
    Consiglio ovviamente rivolto a Vez per combattere il freddo

  8. #45858
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    @alternat

  9. #45859
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    E insomma mi devo arrendere al fatto che inizio ad avere una certa età e il passo con una ventitreenne faccio fatica a tenerlo. Però ho difeso la bandiera. Sapevastelo.

  10. #45860
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Spiegati meglio Akando

  11. #45861
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    La ventitreenne è affamata di cazzo e Akando fa fatica a sfamarla perchè non è più la tigre di una volta.

    Nonostante questo è riuscito a soddisfare il pantagruelico appetito con dignità.

  12. #45862
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    più o meno di quattro, tra la mezzanotte e le otto del mattino?

  13. #45863
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E insomma mi devo arrendere al fatto che inizio ad avere una certa età e il passo con una ventitreenne faccio fatica a tenerlo. Però ho difeso la bandiera. Sapevastelo.


    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #45864
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    più o meno di quattro, tra la mezzanotte e le otto del mattino?
    Nessuna, hai toppato la fascia oraria

  15. #45865
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Akando

    Comunque ho scoperto che coprendosi un po' di più si patisce meno il freddo

  16. #45866
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    grande Akando! tranquillo che riprendi il ritmo in tempo zero.

  17. #45867
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    grande Akando! tranquillo che riprendi il ritmo in tempo zero.
    No ma chiariamo, non sono fuori allenamento eh. Era solo una riflessione su come a un certo punto l'esperienza inizia a valere più della prestanza fisica

  18. #45868
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    ah ok, mica si capiva questo eh.

  19. #45869
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Ho trovato un lavoro

  20. #45870
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    collaudatore di real doll?

  21. #45871
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Magari
    Mi devo trasferire a Milano comunque.
    Tricecoso dobbiamo diventare amici

  22. #45872
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Magari
    Mi devo trasferire a Milano comunque.
    Tricecoso dobbiamo diventare amici
    Bella lì

  23. #45873
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)



    A me continuano ad arrivare proposte di supplenza da diverse scuole e in più negli ultimi giorni due agenzie interinali mi hanno chiesto se mi interessa un colloquio da "aziende clienti"

    E intanto sto ancora aspettando la pubblicazione dell'articolo

  24. #45874
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Ieri sera a cena mi sono fatto schifo da solo. Sembrava dovessi recuperare una settimana di patimenti.

  25. #45875
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Madonna quant'ho bevuto ieri...la testa.. e stasera c'è un'altra serata della morte...urgh..cmq sia nei bordelli senza soldi non si può entrare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1835 di 1849 PrimaPrima ... 133516851825183318341835183618371845 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato