+ Rispondi alla Discussione
Pag 1836 di 1849 PrimaPrima ... 133616861826183418351836183718381846 ... UltimaUltima
Risultati da 45,876 a 45,900 di 46206
  1. #45876
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    non hai sfoggiato la carta oro?

  2. #45877
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    non hai sfoggiato la carta oro?
    ci ha provato, ma la maitresse si è accorta che era quella dell'Esselunga

  3. #45878
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ci ha provato, ma la maitresse si è accorta che era quella dell'Esselunga


    Inviato da un sarcazzo volante.

  4. #45879
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Absint vedo che sei andato a fare una esperienza culturale e lavorativa. Se intendevi bere potevi andare a una delle milioni sagre italiane

  5. #45880
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    No, perchè nel frattempo qua sto imparando una nuova lingua, vale come esperienza culturale

  6. #45881
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    E niente, trascorrero' capodanno con il mio coinquilino, qui nel nostro appartamento parigino. La serata prevede la presenza di 5-8 donne, di cui una sola fidanzata, che rimarranno a dormire da noi. Probabile che una o due condividano il lettone con me, dal momento che lo spazio è quel che è. Come evito di svegliarmi la mattina accanto ad un'intonsa giovincella (o giovincelle) senza sentirmi il re dei beta?

    EDIT: ci sarà qualche ragazzo, ma la controparte maschile sarà la minoranza. Il mio coinquilino non va calcolato, dato che si trastullerà con qualche fidanzatinO (if you know what I mean).
    EDIT2: no, nessun prospetto di essere io il fidanzatinO

  7. #45882
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    E niente, trascorrero' capodanno con il mio coinquilino, qui nel nostro appartamento parigino. La serata prevede la presenza di 5-8 donne, di cui una sola fidanzata, che rimarranno a dormire da noi. Probabile che una o due condividano il lettone con me, dal momento che lo spazio è quel che è. Come evito di svegliarmi la mattina accanto ad un'intonsa giovincella (o giovincelle) senza sentirmi il re dei beta?

    EDIT: ci sarà qualche ragazzo, ma la controparte maschile sarà la minoranza. Il mio coinquilino non va calcolato, dato che si trastullerà con qualche fidanzatinO (if you know what I mean).
    EDIT2: no, nessun prospetto di essere io il fidanzatinO
    seghino decompressivo 4/5 ore prima, l'alcool giusto per renderti te stesso ma meglio, faccia tosta e svoir faire.

  8. #45883
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Probabile che una o due condividano il lettone con me, dal momento che lo spazio è quel che è. Come evito di svegliarmi la mattina accanto ad un'intonsa giovincella (o giovincelle) senza sentirmi il re dei beta?
    Molto semplice. Nottetempo glie lo puntelli e vedi che succede.

  9. #45884
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Grazie dei primi input, innanzitutto.
    Diciamo che sono leggermente spaesato perché normalmente, per me almeno, i fatti seguono un ordine inverso: prima limono, poi finisco a letto con la ragazza in questione
    Invece in questo caso mi trovo ad ospitare ragazze che NON ho mai visto (salvo sul profilo FB del mio coinquilino) e con cui non interagiro' che poche ore prima di rintanarci sotto le coperte.

    Altra domanda nabba, lullatemi pure perché di uno sprone canzonatorio c'è sempre bisogno... E se le ragazze fossero due?
    Ultima modifica di Zero/1; 08-12-15 alle 13:26:18

  10. #45885
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Molto semplice. Nottetempo glie lo puntelli e vedi che succede.
    che dorme sul terrazzo, molto probabilmente.

  11. #45886
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    che dorme sul terrazzo, molto probabilmente.
    suppongo che il puntellamento sia una strategia appropriata qualora la suddetta compagna di giacilio abbia manifestato un barlume di interesse. Non piazzerei mai il mio possente albero maestro tra la prua e la poppa di una fregata nemica

  12. #45887
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Grazie dei primi input, innanzitutto.
    Diciamo che sono leggermente spaesato perché normalmente, per me almeno, i fatti seguono un ordine inverso: prima limono, poi finisco a letto con la ragazza in questione
    Invece in questo caso mi trovo ad ospitare ragazze che NON ho mai visto (salvo sul profilo FB del mio coinquilino) e con cui non interagiro' che poche ore prima di rintanarci sotto le coperte.

    Altra domanda nabba, lullatemi pure perché di uno sprone canzonatorio c'è sempre bisogno... E se le ragazze fossero due?
    Non pensarci nemmeno al threesome che quelle cose li succedono solo nei film e agli strafighi che ci sanno strafare.
    In compenso vedi nella serata quella che ti sembra piu interessata a te e punta a quella. Sempre che pure lei interessi a te.
    poi come detto tanto tempo fa non sei tu che ti trombi lei, ma lei che decide di farsi trombare da te. Onde per cui (come dicono a vicenza), vivitela bene.

  13. #45888
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Prima di tutto DAIE COSI', capodanno giusto alla fine!!!

    In generale in questi casi conta il viversela bene come dice Blinker. E il bere bene.

    Io personalmente se si trattasse di me, starei attento a non puntarne una TROPPO del tipo "te nella mia vita", perchè so che rischierei di risultare "pesante".

    Siccome si parla di un piccolo appartamento, di alcol, di festività, nuove conoscenze, etc, io cercherei di buttarmi subito a farmi ben vedere in generale dalle tipe. Cioè a giocare a ventaglio ampio inizialmente, se mi spiego. Mettiti in mostra. Fai come il pavone. Ma non sto a parlà di scene ridicole tipo che ti metti su un piedistallo come il più figo: no semplicemente divertiti e così farai vedere che sei un tipo ok, easy, che ride che fa, che non è un coglione, che non è pesante, che non è in need di figa, etc etc...ecco.

    Dipende pure se queste sono molto festose matte o più cacchiellone, certo, come rispondono..

    Poi man mano che le risate e l'alcool salgono, comincia a capire quali vuoi e come loro ti rispondono. Guardati intorno e sorridi a qualcuna in particolare mentre parli con qualcun altro e vedi che fa. Sono fichissimi gli sguardi tipo "mmciao" nella "folla".

    La scena è che a un certo punto stai parlando "in disparte" con una, guardandovi da vicino, sorridendovi e con i bicchieri in mano che tintinnano spesso l'uno contro l'altro.
    Campo e controcampo di lui e lei, ravvicinata. Dettaglio degli occhi di lei. Mano di lui che sfiora il braccio di lei, lei si fa più vicina.
    Lui la prende per mano dice aspetta, ti verso una roba che sta in cucina, si baciano appartati, il respiro cresce, e in un vortice sono nel letto, e persero felicemente il countdown per l'anno nuovo (perchè tanto li conosco i francesi, non le fanno le 5 tsk, si si vabbè come no, tsk tsk)
    Ultima modifica di Absint; 08-12-15 alle 21:48:31

  14. #45889
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non pensarci nemmeno al threesome che quelle cose li succedono solo nei film e agli strafighi che ci sanno strafare.
    In compenso vedi nella serata quella che ti sembra piu interessata a te e punta a quella. Sempre che pure lei interessi a te.
    poi come detto tanto tempo fa non sei tu che ti trombi lei, ma lei che decide di farsi trombare da te. Onde per cui (come dicono a vicenza), vivitela bene.
    rispondo solo a questo input perché sono un po' impegnato al momento: non punto al threesome, non credo che sia possibile sculare cosi' tanto
    La mia domanda, mal posta, era: con due donne nel letto, come cazzo ci provo (e casomai concludo) con una soltanto mentre l'altra dorme?

  15. #45890
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    E' che secondo me se con una ci stai provando nel letto è perchè è un proseguio dell'averci provato prima.

    Sennò davvero pare roba tipo assalto criminoso.

    Cmq sia secondo me invece non è così assurdo che se ti comporti bene durante la serata, magari ti ritrovi con due tipe che, divertite e stuzzicate dalla tua persona, si buttano nel lettone, tu giuochi con loro e quelle, complici, decidono che succhiartelo in due è una cosa che ancora non avevano mai provato.

    Se invece stai con due ma è con una che avevi ingranato la serata, senti esiste pure la possibilità di scoparsela a 90 in cucina perchè nel letto siete in troppi. SE con quella c'hai lavorato bene prima e a lei piaci, il letto è solo un posto come un altro nella casa.
    Ultima modifica di Absint; 08-12-15 alle 21:46:22

  16. #45891
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    rispondo solo a questo input perché sono un po' impegnato al momento: non punto al threesome, non credo che sia possibile sculare cosi' tanto
    La mia domanda, mal posta, era: con due donne nel letto, come cazzo ci provo (e casomai concludo) con una soltanto mentre l'altra dorme?
    vedrai che se capita l'occasione, il come fare con la vicina di letto sarà l'ultima delle tue preoccupazioni e dei tuoi problemi.

  17. #45892
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Si, ma dov'è il grassettato? Vedo tanta potenzialità sprecata...

    va che roba e bon
    un'amica sua che conosco
    mettiti in gioco

    – Absint, 8 dicembre 2015

    Zero, questa è palesemente per te.

  18. #45893
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Ovviamente sono incasinato col lavoro, intento a grigliare coclee murine con DNA mutanti , quindi le mie risposte latitano.
    Voglio solo aggiungere, per chiarire il quadro, che queste tizie non le vedro' probabilmente più

    PS: il mio coinquilino mi ha mostrato le chiappe di sua sorella , dicendomi "se ti piace, hai il mio permesso di farci la bestia a due schiene"

  19. #45894
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Beh ma se una delle donne vuole scoparti lo segnalerà all'altra tramite ultrasuoni

  20. #45895
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    verissimo

  21. #45896
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    tranquillo zero ormai te la sei chiamata e nulla di quanto prospettato accadrà

  22. #45897
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Io personalmente ho capito che ogni volta che mi faccio troppi piani, o mi dico: "adesso proverò a ottenere questa cosa" (dove cosa sta per vagina sostanzialmente), evidentemente infilo il mio cervello bacato in un tour di cretineria da cui non riesce a uscire e rovino tutto/mibruciopossibilitàpotenziali.

    Se fossi Zero lascerei che il giorno di capodanno arrivi come se non sapessi niente da prima. Tò guarda delle tipe che bevono in casa mia. E chi se l'aspettava

  23. #45898
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Scusate per il combo breaker, ma Final Fantasy Tactics su Gameboy Advance è davvero un titolo degno di nota.

    Mi eclisso.

  24. #45899
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Insomma.... molto più semplificato del tactics originale. E una storia nettamente inferiore.
    Però come passatempo è cmq buono.

  25. #45900
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones (sed aliqui pisces autem malunt)

    Pure io combo-breiko allora e dico che ho rimesso in funzione qua nella casa a Madrid la batteria roland cuffiata e sto riprendendo a suonare.
    Sul fronte basso (sono i due strumenti su cui mi muovo di più tendenzialmente, insieme a roba su Reason, quindi più elettronica e controllata da tastiera-controller) sto rimettendo in sesto il tutto, devo fargli un set up (o farglielo fare, a seconda di come si comporta, mi friggono un po' di corde e quant'altro perchè non l'ho usato per un bel po' ).

    Appena ho più tempo, finito il lavoro che sto facendo per questo indie game, mi rimetto a fare qualcosa di musica per videogames (pensate tipo alle tracce per un hotline miami, per fare un esempio celebre). Magari appena avrò caricato qualcosa su Soundcloud ve la linko così mi dite se vi piacciono (cioè discorso tipo: "se sentissi questo pezzo in un videogame mi piacerebbe" ).

    Un tentativo di inviare qualcosa intendo farlo, non si sa mai che ci scappa qualche progettino o lavoro in quel senso.

    Ah ovviamente le cose che sto facendo per il lavoro non posso mostrarle per chiari motivi (NDA), ma visto che il lavoro volge al termine, riprenderò a mettere cose mie su artstation e altro, e sarò ben felice di condividerle qua.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1836 di 1849 PrimaPrima ... 133616861826183418351836183718381846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato