Ho grassettato della roba più sopra, Don
Ho grassettato della roba più sopra, Don
Presa nota dei grassettamenti, aggiorno al più presto.![]()
Ah cmq vado a Lisbona dal 17 al 23, qualcuno c'è stato, ha consigli, suggerimenti, suggestioni, etc?
economica e molto bella. a me è piaciuta molto. attenzione nei ristoranti che ti mettono il piattino col salame o col prosciutto... non sono offerti, se li tocchi li paghi, sennò no. ci sono molto churrascherie brasiliane e l'immancabile Hard Rock Cafè. nell'arena ci fanno spesso bei concerti. la zuppa di pesce fa cagare. La torre di belem è bellina ma finisce li, invece il museo dove c'è il corpo di colombo è interessante. ora non ricordo come si chiama la zona rialzata che si raggiunge col tram ma a te che piace disegnare dovrebbe piacere.
la cosa della sorella del coinquilino è stata epica.
chiappe notevoli o no insomma? pics![]()
Pics della pics
A livello di tempo, sarà roba del tipo: non fa mai davvero freddo, ma non fa caldo, forse piove, quindi abbigliamento sempre sbagliato, immagino no? Dico Lisbona.
Perchè qua a Madrid si a tratti fa freddo, ma a tratti. E' come se dovessi mettermi e togliere la giacca di continuoIl mio abbigliamento parigino non si presta bene
Buoni propositi per l'anno nuovo: smettere di leggere i commenti dei lettori agli articoli online.
Mi sale il genocidio e poi faccio i sacrifici alle divinità del Male affinchè si verifichi uno o più ELE.
Alcuni però sono così imbecilli ed idioti che sono divertenti.
L'importante è affrontarli con lo spirito giusto.![]()
Io invece raga sono un po' triste perchè la mia gatta ha un tumore da tempo e questi giorni non sta molto bene. Quindi ti fai un sacco di brutti pensieri e pensi a tutt'altro che al natale.
Ieri primo sixsome insieme alla mia morosa, sono ancora un po' commosso
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sixsome?
Inviato da un sarcazzo volante.
five on one.
3 coppie? Pensavo fosse un termine esistente
3 coppie? quindi eri con due amici, la tua tipa e le 2 tipe degli amici.
E vi scambiavate o collaboravate su una.
Certo dev'essere divertente.
E se durante sta roba ti ritrovi a godere come un maiale dentro un'altra, lei non se la prende? Non ti rimane la curiosità di tornare con quella, magari voi due da soli?
E se il tipo di quella si fa girare i maroni?
E ti sei scambiato qualche pisellata con gli amici?
Mai avuto occasione
Come è nata l'organizzazione della cosa?
l'idea di essere nudo con altri piselli nei dintorni mi indispone alquanto.
Per il momento siamo ancora a livelli soft, quindi ugnuno si penetra solo la sua morosa
In realtà non vedo il problema se trovi qualcuno che fa qualcosa che ti piace: se un tizio o tizia la lecca particolarmente bene le chiedo cosa faceva che le piaceva così tanto in modo fa farlo anche io. Viceversa per le cose che le altre fanno a me.
Però i due tizi che si spompinavano a vicenda facevano un po' strano
giusto un po'...
Eccalallà..i due tizi mann gegen mann intendi?
Cmq sia libertà ci mancherebbe. Solo che vabbè se devo fa un'orgiona e scoparmi altre tipe ok, ovvio che si debba essere intanti ..ma come dice Blinker, non so, sinceramente a livello razionale potrei pure dire "ma che mi frega se c'è uno col cazzo là che poi si farà quella che mi sto facendo io adesso." Però lì per lì penso che mi distrarrebbe in senso negativo e sarebbe solo una presenza fastidiosa. Chissà, il giorno che dovesse capitarmi l'orgia ve lo racconterò.
Ma se devo farlo con la mia donna, francamente preferisco la nostra bolla di privacy magica e sensuale e "segreta".
Aggiunge.
Se invece vogliamo parlare di io con due, o tre, tipe, allora sono aperto a esperimenti (troppe no però sennò mi sento in pubblico, a meno che non sia un caso strano tipo "TI ADOORIAMOOO ABSINT!!" "ahahah, venite, venite" )
ma anche con 2 o piu.... a me è capitato anni fa con 2 e... no, preferisco concentrarmi su una.
A me ancora non è capitato, non so, forse mi divertirei molto. Ti farò sapere.