Lascia perde la storia della coinquilina, Zero ne sa, la sua è solo curiosità ANIMALEH!!
Lascia perde la storia della coinquilina, Zero ne sa, la sua è solo curiosità ANIMALEH!!
Ok, praticamente esistono luoghi swinger/scambisti dove si per per cercare singoli/singole/coppie con le quali intrattenersi.
Solitamente si dividono in club tradizionali, simili a pub / discoteche, e luoghi simili a delle spa dove ci sono piscine, idromassaggi, saune, etc.
In piu', ci sono tutta una serie di stanze dove ci si puo' appartare: si va dalle classiche dove ti chiudi dentro, a quelle dove ci sono delle fessure per far guardare fuori, a gabbie, a stanza per glory hole, etc.
Dal momento che ad entrambi non piace la discoteca, siamo andati in una di queste spa.
Funziona che arrivi, ti cambi e vai in giro con un telo. Ovviamente quando entri in acqua sei nudo.
Ci siamo un po' guardati in giro, abbiamo fatto un po' il giro delle piscine, ad un certo punto una coppia ci ha attacato bottone chiedendoci come andava, prima volta, di dove siete, etc.
Poi l'argomento vira sul se sei etero o bisessuale, se si hanno delle regole (tipo no baci, no pentrazione, solo interazione tra le donne, etc.)
Insomma, c'era sintonia tra di noi (cit.) e aggiungono che sarebbero arrivati dei loro amici che avevano conosciuto in un'altra occasione e ce li presenteranno.
Arrivano gli amici, ripetiamo tutto il giro di chiacchere ed ad un certo punto ci propongono di farci fare "un giro del locale" visto che siamo quelli nuovi.
Quando siamo davanti ad una delle stanze dove ci si poteva chiudere dentro entriamo, chiudiamo e poi una cosa tira l'altra
Dopo un'oretta che tutti si sono divertiti , siamo usciti e ci siamo buttati in acqua per darci una rifrenscata.
Altro giro in vasca, altre chiacchere del piu' e del meno, poi ci siamo rivestiti e siamo tornati a casa.
Cioe' abbiamo Ray che al fast food mette il dito in culo ad una tizia e poi glielo fa succhiare e siete scandalizzati da questa roba?
Ah, eta' mia 32, la mia lei 28; gli altri 32M/23F, 27M/25F.
23 nngggh
Però avevo capito che era una cosa nata sull'onda di un'idea libertina tra amici (insomma conoscenti come cazz lo vuoi dire) non in un luogo apposito per quello.
Dubito che possa funzionare con amici di media/lunga data.
Per questo era molto interessante. Insomma non sconosciutoni, ma perlomeno amici.
Insomma, una cosa del genere, sai che fico se esce fuori tra te, la tua tipa e gente che per dire conosci da due tre mesi in un corso di lingua svedese o simili, tutti a fare "papper!! Papper!! nngggangvar!!"
Con gli amici e' piu' difficile perche' e' un argomento da affrontare con circospezione per quieto vivere e per noi e' fondamentale che la "lei" sia bisessuale, mentre molte coppie sono etero e preferiscono fare uno scambio "tradizionale".
era quella con il +20 al pompino
Quando s'è giovani si impara meglio!!
zero
Per il capitolo malattie sessuali mi sono sempre chiesto come si fa.
Si fa pit stop per il cambio gomme ad ogni cambio pilota o si fa tutto in allegria sperando di avere a che fare con gente sana?
La seconda che hai detto.
I know I'm born to lose!
And gambling is for fools!
But that's the way I like it baby I don't wanna live forevAH
(motorhead-ace of spades, sia mai che non si sa)
Cosa intendi? Per il sesso orale si spera, per il resto non ho mai provato quindi non so che dirti.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Beren, però non hai risposto alle nostre domande esplicite
Me la sono persa, quale?
Salvia a tutti
Auguri lars :*
Karas, ciao! Un bel topic? Vado a controllare.
No cmq a parte gli scherzi, bentornato!!
Intendo che se "pucci il biscotto" dentro una poi "pucci il biscotto" dentro l'altra senza cambiare il gommino, se la prima ha qualche malattia, la seconda rischia di infettarsi.
Ah ora ho capito cosa intendi
Ah si, verissimo. Non ho ancora avuto l'occasione di affrontare questo problema, penso però che cambierei preservativo
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No, nessun topic. Passavo a leggere e salutare.
Beren.....
Grazie Karas
Oddio Zero sei sempre uno sminatore del webz
Lo schifo!
Zero