+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 1849 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,475 di 46206
  1. #12451
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    la R l'ho notata subito. ma a che serve un triplo ban, più permaban anche del fake, se poi di fake ne crea uno nuovo ancora?
    Se hai la soluzione su come fermare i pluribannati dal rifarsi account a rotazione siamo interessatissimi

    Edit: Che poi il problema non si presenta certo solo quando si fanno gli account clone, siamo ben consci del giro di fake "in incognito" (Raist è tornato da molto prima di questo account che hai notato, ma vedere Don Luca provarci col fake femminile di Raist effettivamente valeva il prezzo di chiudere un occhio ).
    Ultima modifica di Mikk; 05-08-11 alle 15:04:03

  2. #12452
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio




    Ti odio
    Questa estate stava allo Space ma era di mercoledì e sono andato all'amnesia all'Espuma Party... una bolgia infernale
    Per il wot sinceramente ora non ho proprio voglia di scriverlo



    this
    Fatto anche lo spuma partty. Mamma mia... lì mi sono un po' annoiato perchè l'hanno fatto alle 6.
    Poi il pensiero che, bagnato, nessun taxi ti avrebbe fatto salire e l'asciugamano costava 10 euro, ho deciso di guardare sguazzare gli altri

  3. #12453
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    cioè siccome sai che se banni lauretta e questo nuovo raist, lui ne fa altri, allora non banni? fico. l'utenza di tgmonline è dannatamente testarda insomma.

  4. #12454
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    arus spia

  5. #12455
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Amici del forum, ho bisogno di una traduzione dal sudrone.
    Sappiate che deciderà del destino di un essere umano, quindi c'è della responsabilità implicita.
    La traslitterazione migliore che posso fornire - non ero particolarmente attento alle parole - è la seguente:

    "E accattatill' sta tigliammocca"

    Mi manca il significato dell'ultimo termine.

    Grazie.

  6. #12456
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    prendi questa tiglia in bocca?

  7. #12457
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    chi molesta rdcr?

  8. #12458

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Amici del forum, ho bisogno di una traduzione dal sudrone.
    Sappiate che deciderà del destino di un essere umano, quindi c'è della responsabilità implicita.
    La traslitterazione migliore che posso fornire - non ero particolarmente attento alle parole - è la seguente:

    "E accattatill' sta tigliammocca"

    Mi manca il significato dell'ultimo termine.

    Grazie.
    Potrebbe avere senso se sostituisci alla t iniziale dell'ultima parola una P.

    Solo che mi sfugge poi il senso con le parole precedenti. Cioé, dovresti comprarti una ...?

    Saluti.

  9. #12459
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cioè siccome sai che se banni lauretta e questo nuovo raist, lui ne fa altri, allora non banni? fico.
    Not quite. Funziona che finché i fake stanno buoni e non danno noia a nessuno possono rimanere. Ma, appena pisciano fuori dal vaso, quello che verrebbe perdonato a praticamente chiunque per loro fa calare una scure su account vecchi, nuovi e perfino quelli di tutta la loro famiglia. Ripeto, se hai un sistema migliore che non preveda perdere giornate intere a bannare fake su fake (li hai mai contati quelli di Bodyknight, Bronson e Caesar86? ), siamo tutt'orecchie

  10. #12460
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Potrebbe avere senso se sostituisci alla t iniziale dell'ultima parola una P.

    Solo che mi sfugge poi il senso con le parole precedenti. Cioé, dovresti comprarti una ...?

    Saluti.
    Dato il contesto dovrebbe essere "e tientela questa eccetera"

    Googlato con P, dovrei aver capito.

    Poveraccio. Chissà come si vive da disossato.

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Not quite. Funziona che finché i fake stanno buoni e non danno noia a nessuno possono rimanere. Ma, appena pisciano fuori dal vaso, quello che verrebbe perdonato a praticamente chiunque per loro fa calare una scure su account vecchi, nuovi e perfino quelli di tutta la loro famiglia. Ripeto, se hai un sistema migliore che non preveda perdere giornate intere a bannare fake su fake (li hai mai contati quelli di Bodyknight, Bronson e Caesar86? ), siamo tutt'orecchie
    Yup. Aggiungo che per i casi dove c'è la sopraggiunta strinatura di palle dei mod, subentra la qualifica di specie cacciabile; a quel punto basta che il caffè della macchinetta abbia un sapore sgradevole per essere giustificazione sufficiente ad arare a piacimento.

  11. #12461
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    ese golem ,details.

  12. #12462
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Ieri sera siamo andati a far provviste in un minimarket di roba decente e mentre ero nella corsia a fianco, un cretino importato ha fatto il pappagallo.
    Sono rimasto a Defcon cinque mentre questo provava "anche tu sei italiana" eccetera, ma quando sono andato per richiamare la Rossa alle casse, lui l'ha trattenuta tenendola per un braccio. Defcon zero.
    Tempo di fare due passi e me l'ha spintonata contro, con la summenzionata frase da gentleman. Dopodichè si è dato alla macchia.

    Nulla di fatto, ma un momento molto sgradevole.

    Ripeto, poveraccio.

  13. #12463
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    no anzi edito prima di esser mangiato vivo
    Ultima modifica di -BrG-; 05-08-11 alle 16:43:12

  14. #12464
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    contestualizzato, appare evidente che la traduzione era "e tienitela sta pompinara" direi.
    che testa di cazzo cmq. bravo te. io uno schiaffone imperiale gliel'avrei dato. e sono non violento. ma quando te le cerchi, beh, le trovi.

  15. #12465

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    no anzi edito prima di esser mangiato vivo
    Mi spiace che te ne esci ogni tanto con queste frasi, il tipo è un coglione, ma per fortuna la coglionaggine non dipende dal dialetto parlato, credo ce ne siano in ogni posto. Purtroppo i nostri sono più "rumorosi".

    Saluti.

    Cioé hai editato mentre premevo rispondi

  16. #12466
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    ma guarda. sicuramente in ogni posto di coglioni è pieno e su questo sn concorde con te, ma per pura esperienza personale (non volta a generalizzare verso l'umanità intera), i coglioni rumorosi sn di più.

  17. #12467
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Da come è scappato mi basta seguire la scia di merda, senza nemmeno i cani. Altro che schiaffone imperiale.

  18. #12468
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Poveraccio veramente.

    Sinceramente non capisco.

    A me e' capitato di incrociare una ragazza quando stavo nel Motel, ho sentito l'accento italiano e le ho chiesto di dove fosse, quando e' sopraggiunto il neo-marito [luna di miele...] gli ho stretto la mano, sorrisone, che ci fate qui, vi piace, quanto rimanete e bla bla...

  19. #12469
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    capisco.

  20. #12470
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Fatto anche lo spuma partty. Mamma mia... lì mi sono un po' annoiato perchè l'hanno fatto alle 6.
    Poi il pensiero che, bagnato, nessun taxi ti avrebbe fatto salire e l'asciugamano costava 10 euro, ho deciso di guardare sguazzare gli altri
    Vabbè non ho un tubo da fare e ti racconto la mia serata allora, all'Amensia, Espuma Party.
    Metto sotto spoiler per sfuggire all'ira del dio vez che mi fulminerà per ogni congiuntivo e condizionale cannato, peccato che io non abbia voglia di scerverllarmici troppo e mi interessa giusto farvi sapere com'è andata

    Spoiler:
    Ci iniziamo a muovere da Platja d'en Bossa verso l'una e mezza, arriva il pullman dell'amnesia (gratis) che è a due piani... scatta la ressa, la gente impazzita si fionda, partono gomitate, pestoni e chi più ne ha più ne metta.
    Ad una certa un coglione (italiano, ovviamente), spalanca le braccia e urla "le ragazze! prima le ragazze!". Partono all'unisono vari "mavvaffanculo" e per poco uno dei miei amici non gli prende il braccio e glielo spezza.
    Il pullman stava per chiudere quando riusciamo ad entrare praticamente tutti tranne un nostro amico e il ragazzo di una tipa che era appena salita che si mette a piangere urlando "il mio ragazzo! vi prego fate salire il mio ragazzo!" e il conducente impietosito allora lo fa salire visto che stava proprio là davanti. Il quarto (e ultimo) membro del nostro gruppo resta giù.
    E quindi ecco che appena arriviamo già iniziamo male perchè abbiamo dovuto aspettare un'ora che il pullman ripartisse e tornasse.
    Piccola nota: noi siamo andati tutti in costume e infradito perchè con tutta la schiuma che partiva e si tramutava in fanghiglia le scarpe e la roba che avevamo addosso sarebbe stata praticamente da buttare.
    PESSIMA IDEA.
    Passa un'ora e finalmente il nostro amico arriva ed entriamo.
    Le sale erano due: in una c'era l'evento della Troya, che altro non è che uno spettacolo molto teatrale con tanto di spogliarelli, succubi, spettacolini sado-maso e la famosa Troya (che in spagnolo significa "eccezionale", "fantastica") che altro non è che un travone vestito da diavola.
    Lo spettacolo era sicuramente particolare, ma dato l'altissima concentrazione di gay e trans siamo andati nell'altra stanza dove poi, alle 5 e mezza, sarebbe iniziato lo schiuma party.
    Verso le 3 si riusciva ancora a girare ma già si stava stretti, bisognava fare a spallate e tentare di avvicinarsi a un gruppo di tipe era pura utopia, figuriamoci mettercisi a ballare vicino.
    Il vero disastro inizia alle 4-4 e mezza, quando l'amnesia si riempe e si sta come sardine. Noi ci mettiamo a spintoni sul lato esterno della piazza centrale, quella davanti al DJ per intenderci. La sala era enorme.
    Alle 5 è il panico, perchè non si riesce quasi a respirare per quanto è pieno il locale, non si riesce a fare neanche head bobbing perchè non c'è proprio lo spazio per muoversi.
    Se alle 5 è il panico, alle 5 e mezza si scatena l'inferno.
    Di schiuma.
    Volano vagonate di schiuma che nel giro di 10 minuti riempono la piazza centrale fino a 2 metri... la gente in mezzo in pratica non riusciva più a respirare e cosa fa? Carica in massa verso l'esterno.
    La bolgia.
    La gente completamente impanicata che salta e spinge come se non ci fosse un domani e urla manco fossero saraceni a una guerra santa.
    La cosa bella è che quelli sugli spalti più esterni si stavano divertendo e cosa facevano? Caricavano verso il centro per respingerci e farci tornare in quella soffocante nuvola di schiuma.
    In tutto questo, tra uno spintone e sgomitate e calci io mi perdo le mie infradito e lo stesso succede a un altro mio amico là.
    Quindi ci ritroviamo a caricare e spingere a piedi scalzi, sui cocci di vetro rotti di bicchieri.
    Un piacere infinito.
    Alla fine riusciamo ad uscire ma ce ne siamo persi uno della compagnia che lo ritroviamo all'uscita dopo mezz'ora completamente distrutto e racconta che è inciampato, caduto e travolto dalla mandria impazzita di persone che manco lui sa come ha fatto ad uscirne vivo.
    Una volta riuniti raggiungiamo l'uscita e ci stava un bus notturno ad aspettarci per riportarci a Platja d'en bossa e da là ci siamo fatti tutta la strada (1 Km) a piedi scalzi per arrivare a casa.
    Calcolate che il piede destro mi fa ancora un pò male da allora.
    Per il resto la musica era una merda, techno tutta uguale dall'inizio alla fine con qualche variazione della base (velocità e frequenza).
    Una avventura di sopravvivenza, ma comunque una esperienza che, imho, almeno una volta va fatta.

  21. #12471
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Poveraccio veramente.

    Sinceramente non capisco.

    A me e' capitato di incrociare una ragazza quando stavo nel Motel, ho sentito l'accento italiano e le ho chiesto di dove fosse, quando e' sopraggiunto il neo-marito [luna di miele...] gli ho stretto la mano, sorrisone, che ci fate qui, vi piace, quanto rimanete e bla bla...
    Solo io quando sento l'accento italiano tendenzialmente non solo non mi sento invogliato, ma tendo a stare ancor più alla larga?

  22. #12472
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    bella mierda. sia la serata di don luca che il mio umore attuale.
    leggere la troia che fa pucci pucci con il pezzo di merda suo collega è intollerabile. insta-eliminata da facialbook.
    ecco perchè ha sempre quel sorriso del cazzo la puttana.

    vado ad ubriacarmi tra tanta bella gente e conoscere tipe nuove. domani notte si parte per le ferie sfigate. notte bella gente.

  23. #12473
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    noto una punta di astio nelle tue parole

  24. #12474
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Solo io quando sento l'accento italiano tendenzialmente non solo non mi sento invogliato, ma tendo a stare ancor più alla larga?
    Capisco esattamente cosa intendi.
    La possibilita' di ascoltare cosa stanno dicendo mi consente di decidere se dire hey o meno...

  25. #12475
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - L.A. Confidential

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    leggere la troia che fa pucci pucci con il pezzo di merda suo collega è intollerabile. insta-eliminata da facialbook.
    ecco perchè ha sempre quel sorriso del cazzo la puttana.

    vado ad ubriacarmi tra tanta bella gente e conoscere tipe nuove.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 1849 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato