+ Rispondi alla Discussione
Pag 849 di 1849 PrimaPrima ... 3496998398478488498508518599991349 ... UltimaUltima
Risultati da 21,201 a 21,225 di 46206
  1. #21201
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    yep

  2. #21202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Se una ti contatta su facebook, dicendoti che è stanca di non essere fidanzata e che si scoccia di stare accanto a ragazzi fidanzati, significa che sei diventato l'amico gay?
    Ad occhio direi di si. Però se non è una culona inchiavabile (cit.) potresti invitarla ad uscire.

    Oddio, a 14 anni non funzionava proprio così (credo), però se non hai di meglio da fare, prova a vedere come si comporta.

    Certo che anche lei, vedersi zitella a vita a 14 anni...

  3. #21203
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    quante volte da piccolo ho risposto "magari potremmo uscire io e te scherzomaancheno" e ricevevo come risposta "ahahah mamma sai che ridere.. ahahah come sei simpatico"

    venerdì princess of persia 3, lei è cotta cotta, mentre io di notte sogno derivate ed equazioni differenziali

    invece per quanto riguarda il target all'uni, oh cazzo mi son reso conto che mi fa effetto vederla, il mio radar la sta tenendo d'occhio, ma mi sto mangiando le occasioni per conoscerla da babbo nabbo. wtf, quando sono interessato parecchio faccio 3 passi indietro nel passato in quanto ad ansiahhhhh.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-06-12 alle 01:09:07

  4. #21204

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Se una ti contatta su facebook, dicendoti che è stanca di non essere fidanzata e che si scoccia di stare accanto a ragazzi fidanzati, significa che sei diventato l'amico gay?
    Significa che devi provarci.

    ps. scusate per il quote a coloro che ignorano.

  5. #21205
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    No significava che dovevi provarci quando ti ha scritto. Ormai è passata e sei amico ghei.

  6. #21206
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    C'entra un cazzo la donna della mia vita qua. Ma ieri ero al parco con un'amica che si è lasciata da un mese o due e a un certo punto mi fa "cazzo, ho dimenticato di prendere la pillola.. E' il secondo giorno che mi dimentico.. VABBE' CHE ORMAI..". E' più da amico gay o ci stava provando? Perché sarei tentato a dire la prima ma nel contesto del pomeriggio sembrava provarci.. A un certo punto mi fa "io ti dovrei parlare..", poi però è caduta lì.. E ancora, questa volta c'era una nostra amica che è passata un attimo di lì, mi fa "dai vieni un attimo qui", invitandomi a sedermi sull'asciugamano accanto a lei per farci le coccole

  7. #21207
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Ma tanto ora sono impegnato
    A quanto pare anch'io

    Sarà mica un'epidemia?

    E soprattutto, anticipando la vostra prossima domanda, non ci sono pics

  8. #21208
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    posso fare una domanda sincera: ci riuscite ad avere delle amiche con cui rilassarvi senza stare per forza in allerta con il terrore di entrare in friendzone?

  9. #21209
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    C'entra un cazzo la donna della mia vita qua. Ma ieri ero al parco con un'amica che si è lasciata da un mese o due e a un certo punto mi fa "cazzo, ho dimenticato di prendere la pillola.. E' il secondo giorno che mi dimentico.. VABBE' CHE ORMAI..". E' più da amico gay o ci stava provando? Perché sarei tentato a dire la prima ma nel contesto del pomeriggio sembrava provarci.. A un certo punto mi fa "io ti dovrei parlare..", poi però è caduta lì.. E ancora, questa volta c'era una nostra amica che è passata un attimo di lì, mi fa "dai vieni un attimo qui", invitandomi a sedermi sull'asciugamano accanto a lei per farci le coccole
    triceps finchè non c'è un tentativo di bacio ufficialmente non ci sta provando nessuno.

    da single sinceramente dovresti fare l'hostess (tm) ovvero avere un atteggiamento per cui ci provi un po con tutte e un po con nessuna e poi vai deciso quando vuoi affondare il colpo in poche uscite decisive.

    ovvero, applicato a quello che hai riferito: una mezza frase o un'allusione da parte di una tua amica o una che non conosci ci sta tutta. non ci sta provando, semplicemente sta scandagliando il terreno. vuole vedere come rispondi e non vuol dire provarci. e tu dovresti essere in grado di fare lo stesso senza apparire come il viscido che ci prova esattamente come lo ha fatto lei senza darti l'impressione di starti saltando addosso (non che ne avesse intenzione, ma stiamo parlando dellìatteggiamento mentre si interagisce).

    non so se ho scritto il tutto in modo sensato, per ora accontentatevi di questo (s)ragionamento. siamo a una settimana dal concorso.

    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    posso fare una domanda sincera: ci riuscite ad avere delle amiche con cui rilassarvi senza stare per forza in allerta con il terrore di entrare in friendzone?
    ovviamente sì. e la mia ragazza attuale era una mia collega/amica in una vita precedente senza che nessuno dei due si sia mai preoccupato di friendzone o altro. per dire che si può anche passare da una categoria all'altra senza grandi drammi.

  10. #21210
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Ma a me non interessa, ho fottesegato duro. Però il "dovrei parlarti" mi ha spaventato

  11. #21211
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    no aspè, era una domanda per triceps e giammotto
    Perchè cazzo vabbè non voler fare l'amichetto di quella che vorreste farvi, ma da qui a stare perennemente in allerta perchè qualunque ragazza vi dedichi un minimo di attenzioni POTREBBE mettervi in friendzone ce ne passa

  12. #21212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    federixio culo

  13. #21213
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Date retta a recs.
    Non è che se una tipa vi parla (giammotto e tricecoso), allora o ci sta provando o vi ha schedato in friendzone.
    Esistono infinite sfumature di grigio intermedie.

    Quindi l'unica cosa da fare, se la tipa vi interessa, è flirtarci duro cercando (per una volta) di non essere sempre le tristi vittime nell'eterno gioco della seduzione ma di divertirvi un po'.
    Se invece non vi interessa imparate a fottesegare e a non vivere nell'angoscia che ogni contatto con una donna sia così complicato, etichettabile e fonte di stress.
    Perchè loro se ne accorgono, e quella è la strada verso la malvisione dalla figa.

    In due parole?
    Take it easy and have fun.

  14. #21214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    :severgnini:

  15. #21215
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    :bsev: :italians: :burrito:

  16. #21216
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    In due parole?
    shut up and swallow. [cit.]
    ma almeno provaci a non finire in friendzone, cazzo

  17. #21217
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    segnalato arnald per nabbanza :holosfondoazzurro:

  18. #21218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    segnalato per avere lo sfondo azzurro

  19. #21219
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    A quanto pare anch'io

    Sarà mica un'epidemia?
    Moriremo tutti!

    Io frampò vado a dare un altro esame, scritto, per cui non sono assolutamente preparato e che non ho assolutamente voglia di dare

  20. #21220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    io dalle 13:45 alle 14:15 circa sono sotto il monumento di garibaldi davanti al carlo felice che mangio con rrotonda, se passi di lì ci vedi. Che culo eh?

  21. #21221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ad occhio direi di si. Però se non è una culona inchiavabile (cit.) potresti invitarla ad uscire.

    Oddio, a 14 anni non funzionava proprio così (credo), però se non hai di meglio da fare, prova a vedere come si comporta.

    Certo che anche lei, vedersi zitella a vita a 14 anni...
    Che poi il bello è che quella è davvero buonissima, un pezzo di guagliona notevolissimo! poi le ho detto "guarda, vuoi risolvere? sei na bella guagliona, vai in disco e te ne fai minimo 2-3!" e lei mi dice che c'è andata ieri e nessuno se la è filata! non capisco poi perchè mi sia venuta a dire ste cose, io con lei ci parlo poco, e a scuola preferisco più toccarne le forme (tanto lascia fare) che impegnarmici in conversazioni colte!

    @TGG l'ho detto anche io "magari potremmo uscire io e te" stessa risposta

  22. #21222

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    In due parole?
    Take it easy and have fun.
    In più parole, nessuna persona (anche una donna) assennata si metterebbe mai insieme a dei paranoici

  23. #21223
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In più parole, nessuna persona (anche una donna) assennata si metterebbe mai insieme a dei paranoici
    purtroppo devo smentire.

    ma generalmente è roba che succede più in la con l'età quando si comincia ad innescare la paura di rimanere soli/passare l'età dei figli.

  24. #21224
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    La famiglia è diventata il regno delle seghe mentali?

  25. #21225
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: La Famiglia di TSM - Hic Sunt Leones

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La famiglia è diventata il regno delle seghe mentali?
    E io ne sono il re(cit)
    Ultima modifica di TricepsBrah; 06-06-12 alle 12:51:09

+ Rispondi alla Discussione
Pag 849 di 1849 PrimaPrima ... 3496998398478488498508518599991349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato