quelle erano un PO' di roach xD
quelle erano un PO' di roach xD
Ingruz posso chiederti perche' continui a linkare restreams? Hanno una qualita' orrida, non si vede una mazza T_T
Beh veramente pro /bow
Perchè qui da lavoro faccio fatica a usare lo stream ufficiale che se ben ricordo richiede GOM player e poi sono pigro e piglio il primo che becco su TL.net xD
Aye richiede GOM player e registrazione, ma ne vale la pena.
Certo che da lav...ferno, stai guardando un torneo di SC2 da lavoro? EROE.
Sono giorni un po' fiacchi e a quest'ora sono praticamente solo in ufficio quindi ne approfitto per dare un'occhiata ogni tanto xD
auahuahua TLO! xD
Intanto cn un HIGH templar fa l'achiviment di uccidere 40 unità cn una sola........x chi disprezzava gli alti templari
Ma chi li ha mai disprezzati, sono meravigliosi
Sono maestro del zvz (CHAOS FTW)
Sono buono nel zvt.
Sono una sega nel zvp.
percentuale di razze giocate in generale: 40% terran 40% protoss 20% zerg.
Comunque roba del genere va messa sotto spoiler con l'avvertimento "non visualizzare mentre ci si dondola annoiati sulla sedia". Eccheccazz a momenti mi cappotto.
Cos'è sto software per analizzare le stats?
Sc2 Gears, ci dev'essere un post di Kurtz di qualche giorno fà...
EDIT: eccolo -> http://www.***************.it/forum/...d.php?t=255681
Btw Kurtz anche Check, il Koreano dello streaming di stamattina, pensa che il vero problema degli Zerg sia vs Protoss piuttosto che Terran...
Ultima modifica di Ingro; 10-09-10 alle 19:51:28
Io sarò sfigato ma becco sempre terran e i pochi protoss che ho incontrato giocavano 1 base e non mi hanno mai dato problemi. Il mio match up peggiore è ZvZ perchè ne incontro veramente pochi e non sono abituato a giocarci contro.
zvz li vinco tutti con mass lings+1 transizione muta. La gente si è dimenticata i banelings a casa in questo periodo.
Sc2 Gears, ci dev'essere un post di Kurtz di qualche giorno fà...
EDIT: eccolo -> http://www.***************.it/forum/...d.php?t=255681
Btw Kurtz anche Check, il Koreano dello streaming di stamattina, pensa che il vero problema degli Zerg sia vs Protoss piuttosto che Terran...
il problema mio vs p è che ho difficoltà innanzitutto a scoutare, non nel senso che non lo faccio ma nel senso che non so decifrare i bo del toss. Il secondo problema è che quando pusha non sono mai pronto. Perchè non sono mai pronto? perchè prendo la terza tardi e giochiamo a pari base troppo tempo, ma sono forzato a gicoare pari base perchè mi pressa.
NOn a caso check nel game di ieri aveva fatto double expo, perchè se il toss fastexpa lo devi doubleexpare.
Poi zvp dipende anche tanto dalla mappa purtroppo, dove è difficile difendere la 3 (bsands, steppes) faccio piu fatica.
Kurtz non ti consiglio di vedere questo replay, certo lo Zerg non ha saputo gestire il vantaggio ma il comeback del Protoss è awesome xD
http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/36965
Bellina la 1/1/2 di iEchoic, il drop di hellion e' davvero forte
Credo che quando i toss impareranno a fare phoenix come counter a mass muta anziche fare mass stalker sarà la fine ^^
PS: ennesimo ZvZ perso, io mass hydra lui mass muta, lui micra meglio e vince. Vabbè dai era un platino...ma ho come l'impressione che mi avrebbe promosso direttamente a platino se l'avessi battuto..vabbè!