+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 68 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1690
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Peccato perchè Storm of War aveva mille volte più carisma di Cliffs of Dover come nome, spaccava.

    il trailer mi emoziona, ma ancora una volta graficamente ha alti e bassi strani. Solo il gioco in mano potrà chiarirmi ogni dubbio. cioè, alcune cose, stonano con un gioco di ultima generazione, certe esplosioni sembrano roba di anni fa...

    Ariedit - A questo punto il titolo del topic diverrà ben presto del tutto anacronistico. chi lo cambia in qualcosa tipo IL2 Cliffs of Dover - Thread ufficiale ?
    Ultima modifica di Conte Zero; 20-01-11 alle 07:29:15

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    mods mods mods!!!

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Peccato perchè Storm of War aveva mille volte più carisma di Cliffs of Dover come nome, spaccava.

    il trailer mi emoziona, ma ancora una volta graficamente ha alti e bassi strani. Solo il gioco in mano potrà chiarirmi ogni dubbio. cioè, alcune cose, stonano con un gioco di ultima generazione, certe esplosioni sembrano roba di anni fa...

    Ariedit - A questo punto il titolo del topic diverrà ben presto del tutto anacronistico. chi lo cambia in qualcosa tipo IL2 Cliffs of Dover - Thread ufficiale ?
    Hai dimenticato un altro ariedit,il titolo l'ho fatto editare ieri pomeriggio
    Sti giorni sarò appiccicato ai forum 1c e ubi

    Sul nome c'è stata anche una lunga discussione nel topic 1c: chi è convinto che il fatto di essere rimasti attaccati al nome di IL-2 faccia bene alle vendite per la solidità del marchio ,chi al contrario ritiene che cosi facendo la massa possa pensare che si tratta della terza o quarta espansione di un simulatore ormai vecchiotto.

    Alla ubi non mi paiono proprio dei mostri di pubblicità,visto che per dire all'uscita del nuovo assassin's creed molti credevano si trattasse di un espansione del secondo capitolo.

    A me personalmente il nome piace ,sono contento che si parli ancora di IL-2 e il sottotitolo Cliffs of Dover lo preferisco a Battle of Britain,visto che ci sono già stati titoli (mediocri) con questo nome.Il tempo dirà se il reparto di marketing ha avuto torto o ragione
    Intanto su Ubishop italia è possibile prenotare il gioco in digital delivery; io aspetto però la CE *fap
    Ultima modifica di Mike™; 20-01-11 alle 09:09:46

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Sono già in ansia, adesso uscirà, sicuramente arrancherà sul mio sistema di un anno fa, e allora sarà il momento, la spinta finale per cambiare PC o ripompare questo, e non ho nessuna voglia di rimettermi a spulciare hardware, aggiornarmi, e rompere le palle in giro con config e consigli, ma tant'e'.

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Io spero di non dover cambiare proprio nulla,visto che ho preso il pc a settembre probabilmente non lo spingerò al massimo,ma di sicuro me lo godo quasi pienamente.
    La mia ansia invece è che si faccia fatica a trovare la CE, spero di poterla prenotare da FNAC o un sito MOLTO MOLTO affidabile. Chissà se verrà tradotto in italiano a sto giro

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Inglese e versione base scrausa per me vanno benissimo, mi accontento. Fortunatamente non ho mai subito il fascino delle edizioni speciali, ma nemmeno del cartonato: fosse disponibile in digital delivery, meglio ancora, per me.

    Quello su cui non transigo e' il poterlo spingere subito al massimo anche in situazioni affollate e a settaggi top. Tanto e' da novembre 2009 che non upgrado nulla, ci puo' anche stare.

    Sbavo all'idea di curiosare nell'INI le features e i settaggi nascosti messi da Oleg&team secondo cui "sarà next-gen per ANNI"... e che probabilmente adesso saranno ingestibili con qualsiasi monster PC

    mi piace questa filosofia.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Io le CE non le prendo mai,ma questo è il gioco che più ho atteso in vita mia ed è uno di quelli che ritengo colonna portante del mio DNA di gamer,quindi non posso non prenderla e la tratterò come un cimelio inoltre sembra molto ben fatta e dovrebbe esserci un corposo manuale all'interno.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Adesso con IL2 stramoddati e mazzi vari di server abbiamo glissato, ma con Cliffs nuovo e liscio non ci saranno scuse e dovro' affrontarti, scoprendo che sei un asso cazzuto e io un Fantozzi della cloche. Cio' mi agita

    Ma ci pensi ai multi online con 128 players in volo?

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Guarda,sarà gia tanto se riuscirò a giocarci un pochettino nei week end: purtroppo marzo e aprile sono fisso a verona col mio portatilino ridicolo
    Se riesco,volentieri,però penso che siano piu divertenti le coop che quel letamaio di dogfight: se ci saranno veramente 128 giocatori online sarà già tanto se si riesce a decollare da un aereoporto

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    campagna dinamica con squadroni seri e organizzati + realismo al 100%

    FAP FAP FAP!!!

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    La notizia rimbalza ufficialmente dappertutto. Se ci piazzano il classico posticipo, fanno una figuraccia, ma non sarebbero i primi.

    Ubisoft annuncia che IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover, il nuovo simulatore di volo dello sviluppatore 1C: Maddox Games, sarà disponibile per PC dal 24 marzo 2011. IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover Cliffs of Dover è ambientato nel 1940 durante una delle battaglie aeree più importanti per il dominio dei cieli della Seconda Guerra Mondiale tra le aviazioni britannica, tedesca e italiana.
    solo in download per l'Italia, 49 sacchi

    E anche oggi l'update del venerdì
    http://fooblog.mexxoft.com/sow-screenshots-21-01-2011/
    Ultima modifica di Conte Zero; 21-01-11 alle 20:04:24

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Aspettate, che è successo al titolo?? aggiornatemi please che non ho avuto modo di usare questo pc per 2 settimane

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Aspettate, che è successo al titolo?? aggiornatemi please che non ho avuto modo di usare questo pc per 2 settimane
    è stato cancellato Storm of War e hanno deciso che è più remunerativo fare un nuovo Wings of Glory multipiattaforma in stile arcade

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    è stato cancellato Storm of War e hanno deciso che è più remunerativo fare un nuovo Wings of Glory multipiattaforma in stile arcade
    che infamone, se ero io mi procuravi un arresto cardiaco

    Shiroi: esce il 24 marzo, e si chiamerà Cliffs of Dover, purtroppo bocciato il (bellissimo imho) nome STorm of War
    Gioisci

  15. #215
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Do want

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Ciao a tutti, mi è stato scritto da Conte Zero di scrivere qui se avevo dubbi sull'installazione di IL2-1946 e relativi mod e così faccio perchè mi sono arenato XD

    1)Allora scarico il gioco e lo installo da steam, che in automatico me lo patcha anche alla versione 4.09.
    2)All'interno della cartella di gioco che viene a crearsi sotto steamapps vado a creare la sottocartella MODS.
    3)scarico l'ultrapack v2.01 e ne lancio l'installazione dandogli come cartella di riferimento MODS all'interno della cartella di il2-1946
    4)lancio l'auto-update dell'ultrapack che va a buon fine
    5)scarico e lancio la sasd2d patch dandogli come cartella di installazione la cartella principale di il2-1946
    6)scarico e installo jsgme e gli do come cartella dove beccare i mod la famosa MODS.
    7) seleziono tutti i mod che penso siano relativi all'ultrapack (13 in tutto)e clicco sulla freccetta > per abilitarli e a quel punto si blocca!

    Ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di Rommy; 23-01-11 alle 13:51:58

  17. #217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Up, adesso mi carica i mod il jsgme, tuttavia il gioco parte ma non cambia assolutamente nulla rispetto all'interfaccia originale!

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)



    JSGME è la console con cui attivi e disattivi i vari mod ed effetti , come avrai visto
    la procedura mi pare giusta

    attendiamo Mike (o prova anche a PM, magari) che ne sa a pacchi...

  19. #219
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Bon mi pare di aver risolto, ho installato l'ultrapack invece che nella cartella MODS nella cartella principale del gioco! Niente da dire il gioco fa veramente un salto in avanti di anni a livello di grafica e sonoro, uno spettacolo! mò ci vuole hyperlobby ^^

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    aaaah tanta roba nuovo titolo ma soprattutto data di uscita ...però mi si è bruciata la scheda video e ho dovuto fare il downgrade prendendo una GT430 al posto della 9800GX2, uffaaaaa

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Benvenuto rommy Scusate il ritardo,ma il week end è stato intenso vedo comunque che avete risolto.
    Comunque per chi fosse interessato,sul forum 1c è scaricabile la 4.10,non credo però che sia nulla di così straordinario,ma magari se giocate online potrebbe essere necessaria.

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Benvenuto rommy Scusate il ritardo,ma il week end è stato intenso vedo comunque che avete risolto.
    Comunque per chi fosse interessato,sul forum 1c è scaricabile la 4.10,non credo però che sia nulla di così straordinario,ma magari se giocate online potrebbe essere necessaria.
    Grazie!
    Si ho visto tramite hyperlobby che la maggior parte dei server richiedono proprio la 4.10 quindi mi sa che è quasi obbligatorio scaricarla

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    io con il nuovo alle porte, e il vecchio stramoddato e in equilibrio perfetto, non tocco niente, rinuncio volentieri ai server. non vorrei spostare una virgola e mi si incasina il tutto, l'ho troppo curata con passione e sofferenza questa installazione ergo bye bye 4.10

    E poi ripeto, il 24 marzo Sturmovik potrebbe veramente passare a miglior vita nel giro di ore, vedremo.... temo di si.

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    ti quoto io dopo aver preso il pc nuovo e dopo aver fatto il primo format,nemmeno l'ho installato il-2,forse di qui a marzo lo rimetterò su,ma ho una quantita di giochi da finire che a marzo ci arrivo tranquillamente,per poi dedicarmi con religiosa dedizione a IL-2 : CoD (che brutto acronimo )
    Devo ancora trovare un sito affidabile per il preorder della CE

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Allora, ho provato ad installare la 4.10 e come unico risultato ho ottenuto che non partisse più il gioco lol...ma sarà una patch ufficiale? ho visto che cmq steam non mi ha fatto l'aggiornamento fino alla 4.10 e se non l'aggiorna lui che dovrebbe tenere i giochi sempre aggiornati...boh!
    Cmq ho rimesso su la 4.09 tanto ho visto che cercando meglio ci sono un sacco di server che usano quella versione, almeno la metà di essi!
    Domanda tecnica: è possibile in qualche modo forzare l'antialiasing nel gioco? tutte quelle scalettature stridono da morire con la qualità delle texture rinnovate e del filtro anitrosopico!
    Da qualche parte esiste una guida per modificare il fil conf.ini con i valori che si possono mettere ad ogni voce e il loro impatto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 68 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato