+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    frk ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 13:19
    Drizzt ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 09:54
    Edward, lo sli c'è solo per le pci-e. Comunque se la trovi a buon prezzo (diciamo sulle 200 euro) la 6600gt è senz'altro un'ottima scelta.
    200€ non è un buon prezzo.
    Beh, iva inclusa ovviamente. Soprattutto se non si è di Roma è un buon prezzo si. Se noti la maggior parte dei negozi le ha tra le 240 e le 260 €..

  2. #327
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Purtroppo la versione AGP costa un po' di + x via del bridge HSI, imho 200 euri i.i è un ottimo prezzo, a trovarla qui a Rimini!

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 09:04
    Aggiornamento situazione oc:credo sia il core che tarpa le ali,va raffreddato e/o overvoltato,perchè se salgo solo di ram per ora sto tranquillo(sono a 1050 di ram e 520 di core)
    è abbastanza logico che faccia così

    il core è piuttosto tirato, e se non lo raffreddi parecchio non credo che si smuova; le ram invece dovrebbero salire di più (50mhz sono ancora pochini )

  4. #329
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    GiSje! ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 14:28
    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 09:04
    Aggiornamento situazione oc:credo sia il core che tarpa le ali,va raffreddato e/o overvoltato,perchè se salgo solo di ram per ora sto tranquillo(sono a 1050 di ram e 520 di core)
    è abbastanza logico che faccia così

    il core è piuttosto tirato, e se non lo raffreddi parecchio non credo che si smuova; le ram invece dovrebbero salire di più (50mhz sono ancora pochini )
    Le ram dell'agp sono a 900mhz,non 1000 purtroppo...cmq per ora sono a core 530/1060,qualche minuto di doom3 non mi ha dato problemi,più tardi provo meglio

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 14:24
    Purtroppo la versione AGP costa un po' di + x via del bridge HSI, imho 200 euri i.i è un ottimo prezzo, a trovarla qui a Rimini!
    Ah, in pratica vogliono farmi passare al PCI-Express.
    Non mi avrete mai .

    Quindi, ok, niente SLI, ma viste le prestazioni e visto che ora gioco a Doom 3 con una Radeon 9200, penso che mi vada bene lo stesso .

    200€ iva inclusa è un buon prezzo allora.

    Grazie!

  6. #331
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...


    Se anche un solo negozio le vende sotto i 180, vuol dire che è un prezzo possibile, oltretutto destinato a scendere, visto che sono appena arrivate nei negozi e che siamo in periodo natalizio!

    Per questo ritengo che 200€ non sia affatto un buon prezzo. E' lecito aspettarsi che a gennaio/febbraio si potranno trovare addirittura intorno ai 160€.

    Ovviamente, chi si trova nell'impellente necessita di acquistare una scheda grafica, non avrà nessun vantaggio ad aspettare un mese per risparmiare 30€, su questo sono d'accordo.

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    io penso di cambiare il pc dopo natale: pensate andrà ancora bene questa scheda video, o ci son nuovi modelli (o nuovi giochi + esigenti) all'orizzonte?

  8. #333
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Rico_ ha scritto dom, 12 dicembre 2004 alle 14:10
    io penso di cambiare il pc dopo natale: pensate andrà ancora bene questa scheda video, o ci son nuovi modelli (o nuovi giochi + esigenti) all'orizzonte?
    Andrà benissimo calcolando che questa scheda ancora per un annetto o più si farà valere.

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Caso mai ve ne fregasse qualcosa, vi dico che ieri ho acquistato il PC e dentro ci ho fatto mettere una Point Of View con GEforce 6600GT PCI-e.
    La notiziona è che suddetta scheda ha in bundle DOOM3 e la notizia che si sapeva gia ma è giusto confermarla, è che il "giochino" di cui sopra gira beatamente a 1024X768 ad alto dettaglio con AA 4X e AF 8X attivi.

    IL PC su cui si appoggia il tutto è un P4 3GHz con 1 giga di ram.

    Ciao, torno ad accoppare gli IMP.


  10. #335
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    frk ha scritto dom, 12 dicembre 2004 alle 13:18

    Se anche un solo negozio le vende sotto i 180, vuol dire che è un prezzo possibile, oltretutto destinato a scendere, visto che sono appena arrivate nei negozi e che siamo in periodo natalizio!

    Per questo ritengo che 200€ non sia affatto un buon prezzo. E' lecito aspettarsi che a gennaio/febbraio si potranno trovare addirittura intorno ai 160€.

    Ovviamente, chi si trova nell'impellente necessita di acquistare una scheda grafica, non avrà nessun vantaggio ad aspettare un mese per risparmiare 30€, su questo sono d'accordo.
    Infatti ho intenzione di comprarla DOPO natale.

  11. #336
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...


  12. #337
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Più leggo i prezzi in giro(e tecnocomputer non è neanche malvagio) e più sono felice di abitare a Roma...mah...

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 14:55
    Più leggo i prezzi in giro(e tecnocomputer non è neanche malvagio) e più sono felice di abitare a Roma...mah...
    Buon per te, cmq questo prezzo è tra i più bassi che ho visto. Sono felice.

    Louis, io sto ancora aspettando l'alimentatore nuovo, adesso ho un 300W non di marca
    A te con il 350 dà segni di instabilità o funziona tutto bene?

  14. #339
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Guarda,il mio 350 ha degli ottimi amperaggi per essere non di marca (17a,35a,28a),cmq per ora non ho nessun problema con la vga a 540/1090...ma da quando ce l'ho l'unico problema è stato quando andavo col vcore della cpu sopra gli 1.8,con cui il pc si accendeva al secondo tentativo(e poi funzionava tranquillo).Cmq con un 300w se non hai troppa roba e non overclocki penso che ce la dovresti fare

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    quei 17 sono sul +12? Complimenti!

    L'alimentatore sta arrivando, thermaltake 420 Active PFC, solo che probabilmente avrò prima la scheda a questo punto, e dover aspettare per l'alimentatore... preferivo montarla con l'ali nuovo, ma la tentazione sarà grande.

    Cmq roba di una settimana max, almeno spero

  16. #341
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 15:34
    quei 17 sono sul +12? Complimenti!

    L'alimentatore sta arrivando, thermaltake 420 Active PFC, solo che probabilmente avrò prima la scheda a questo punto, e dover aspettare per l'alimentatore... preferivo montarla con l'ali nuovo, ma la tentazione sarà grande.

    Cmq roba di una settimana max, almeno spero
    E' un grande ali,considerato che me l'hanno dato aggratise un anno fa perchè il precedente 300 non reggeva un duron 900 e una ti4200

    Cmq se non vuoi aspettare montala e non overclockare...se ti crasha la smonti e aspetti

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 14:48
    Ordinataaaaaaaaaaaa!!!

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1742&id_categ oria=13&id_sottocategoria=58

    E vai, ora aspetto solo la mail di conferma
    Sono contento per te, Whisper. Quanti ti ci vorrà adesso perchè ti arrivi? Mi raccomando, vieni qui a postare le tue impressioni...

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    trudino ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 17:38
    whisper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 14:48
    Ordinataaaaaaaaaaaa!!!

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1742&id_categ oria=13&id_sottocategoria=58

    E vai, ora aspetto solo la mail di conferma
    Sono contento per te, Whisper. Quanti ti ci vorrà adesso perchè ti arrivi? Mi raccomando, vieni qui a postare le tue impressioni...
    Mi è arrivata la mail di conferma, potrei andarla a prendere anche subito! Il fatto è che ho sentito il mio amico e dice che l'alimentatore gli arriva in settimana, quindi quasi quasi aspetto.

    Ehm, notizia preoccupante: guardando in qualche forum sembra che ci siano in giro parecchie 6600gt AGP difettose, non si sa se è colpa del bridge o un problema di driver (nvidia dice che si mette tutto a posto coi beta 67.03) boh, speriamo bene.
    Ho trovato sul forum di hwupgrade e sembra che per adesso ci siano molti problemi con le albatron ma non so se è un problema anche di tutte le alte marche.

    Ma che palle.
    Voi ne sapete di più? Uffa l'ho appena ordinata, bah speriamo bene. Da quello che ho letto pare dia artefatti, e che forse succede solo su certe schede madri.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ma la scheda video che hai ordinato tu è della Pixel View, non della Albatron, quindi speriamo che non ti dia problemi. Se poi, come hai detto, c'è solo da applicare i driver più recenti, allora il problema, anche se c'è, è di minore entità...

    Peggio sarebbe stato se il problema avesse riguardato l'hardware vero e proprio della scheda...

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ordinata da nexths a 220 euri! Dovrebbe arrivare da loro domani si spera ^^

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 19:29
    Ordinata da nexths a 220 euri! Dovrebbe arrivare da loro domani si spera ^^
    Scommetto che sei venuto a sapere dell'offerta grazie al'ultimo numero di tgm...anche io!

    P.S.

    220 euro spesi di spedizione e iva compresa?

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Emh ancora non ho preso il TGM nuovo o_O cmq 220 i.i. + 9 euri di s.s...

    http://www.nexths.it/nextshop/32200104.h tml

  23. #348
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 17:45


    Ehm, notizia preoccupante: guardando in qualche forum sembra che ci siano in giro parecchie 6600gt AGP difettose, non si sa se è colpa del bridge o un problema di driver (nvidia dice che si mette tutto a posto coi beta 67.03) boh, speriamo bene.
    Ho trovato sul forum di hwupgrade e sembra che per adesso ci siano molti problemi con le albatron ma non so se è un problema anche di tutte le alte marche.

    Ma che palle.
    Voi ne sapete di più? Uffa l'ho appena ordinata, bah speriamo bene. Da quello che ho letto pare dia artefatti, e che forse succede solo su certe schede madri.
    Io ho una albatron...e a parte che il core sale poco di problemi non ne sto avendo...e gli artefatti,come ho già scritto,ne ho visto uno 40 mhz fa,e poi più niente...boh...cmq ora mi informo

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 20:01
    whisper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 17:45


    Ehm, notizia preoccupante: guardando in qualche forum sembra che ci siano in giro parecchie 6600gt AGP difettose, non si sa se è colpa del bridge o un problema di driver (nvidia dice che si mette tutto a posto coi beta 67.03) boh, speriamo bene.
    Ho trovato sul forum di hwupgrade e sembra che per adesso ci siano molti problemi con le albatron ma non so se è un problema anche di tutte le alte marche.

    Ma che palle.
    Voi ne sapete di più? Uffa l'ho appena ordinata, bah speriamo bene. Da quello che ho letto pare dia artefatti, e che forse succede solo su certe schede madri.
    Io ho una albatron...e a parte che il core sale poco di problemi non ne sto avendo...e gli artefatti,come ho già scritto,ne ho visto uno 40 mhz fa,e poi più niente...boh...cmq ora mi informo
    Boh, sembra sia proprio una partita di chip difettosi, anche di altre marche.
    Speriamo bene

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Mi preoccupa questa partita di chip difettosi.
    Quale è il forum a cui ti riferisci in cui si parla dei problemi di queste schede?

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato