Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Exclamation Far Cry 2 Codice Non valido [Tentativo #2]

    Salve ancora riscrivo il post perchè fino ad ora nessuno mi ha risposto, sperando in un vostro aiuto vi racconto che ho comprato la vostra rivista con il gioco allegato Far Cry 2 , installo il gioco faccio l'account su Ubi.com per giocare online, inserisco il codice premendo crea mi da i seguenti errori:
    La prima volta: Connessione terminata
    Se vado a premere di nuovo crea mi da un secondo errore: Codice Non valido.
    Ora non so se può essere un problema di codice o di porte del firewall o del router chiuse, infatti ho provato a levare il firewall ma non cambia nulla non penso che sia un problema di porte del router perchè fino ad ora ho giocato tranquillamente a COD 6 e a COD 4 senza problemi (Ho la banda larga) , spero in una vostra risposta.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Far Cry 2 Codice Non valido [Tentativo #2]

    non cè bisogno che apri un topic al giorno, se non ti viene risposto subito si vede che non cè nessuno in quel momento che può darti una risposta.

    Ad ogni modo per problematiche di codice di attivazione mi pare che sulla rivista, nelle pagine relative al gioco allegato, ci sia un box che spiega cosa fare in caso di problemi.
    Se non ricordo male in questi casi devi mandare una mail all'assistenza tecnica della ubisoft, ma se leggi sul tgm trovi sicuramente tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato