Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    Sia Goldberg che Lesnar vogliono andare in tale federazione. Ma di cosa si tratta? Ma è enterteinment oppure se le danno di brutto? Ho visto un filmato della UFC e sembra almeno che se le diano veramente. Grazie mille

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    So solo che MMA vuol dire mixed martial arts, mi pare che si menino con poco entertainment, ma aspetto qualcuno più esperto a riguardo

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    La MMA (Mixed Martial Arts) è uno sport, non una federazione a sè. La UFC, ad esempio, è una federazione di MMA, così come PRIDE, K-1, SHOOTO, eccetera eccetera.
    Comunque si, se le danno veramente. Si vince per ko, sottomissione o decisione dei giudici di gara, e non è raro che un match duri solo pochi secondi.
    Riguardo Goldberg e Lesnar, il primo ha firmato da poco un contratto con SpikeTV (il canale che trasmette i programmi della UFC), anche se non si sa ancora per cosa ha firmato, potrebbe essere per la UFC, quanto per la TNA o per qualche altro programma televisivo, chissà.
    Lesnar invece non si sa ancora dove lotterà, si parla di un suo possibile esordio nelle MMA ad ottobre.
    Comunque, se conosci l'inglese, questo link potrebbe interessarti:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Mixed_marti al_arts

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    insomma vogliono andare a fare figuracce

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    DeCix ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 09:22
    Sia Goldberg che Lesnar vogliono andare in tale federazione. Ma di cosa si tratta? Ma è enterteinment oppure se le danno di brutto? Ho visto un filmato della UFC e sembra almeno che se le diano veramente. Grazie mille
    Goldberg non credo proprio lotterà mai in un qualche ring di MMA.Ci vuole un background coi controcazzi e una condizione fisica importante,cose che il caro Bill temo non possegga .Lesnar era un buon liberista al liceo da quanto ne so,ovviamente non è sufficiente e ora si sta allenando per essere almeno decente in tutto il resto,ancora non si sa se andrà a lottare in Giappone o in America,certo è che deve questa chance unicamente al richiamo che avrà il suo nome.Restare in WWe a fare il suo lavoro gli faceva così schifo,dico io tra parentesi?Mah...Per il resto ti hanno già risposto,un minimo di entertaining,in Giappone e solo e soltanto per cio che riguarda entrate sul ring o esultanze dopo match,è presente,ma si ferma li,per il resto gli incontri sono tutti shoot.Proprio nel Sol Levante le MMA hanno il loro massimo successo,e piano piano ma con costanza si stanno affacciando con buon seguito anche in America.Se mai doveste avere qualche altra curiosità chiedete pure

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    in pratica in giappone i risultati dei match non sono già decisi prima? non è che ci credo tanto...anche perché sarebbe stato impossibile per Lesnar tenere il titolo così a lungo...

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    Lestat_1982 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 11:36
    in pratica in giappone i risultati dei match non sono già decisi prima? non è che ci credo tanto...anche perché sarebbe stato impossibile per Lesnar tenere il titolo così a lungo...
    Si riferisce alle MMA, non al puroresu

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    Lestat_1982 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 11:36
    in pratica in giappone i risultati dei match non sono già decisi prima? non è che ci credo tanto...anche perché sarebbe stato impossibile per Lesnar tenere il titolo così a lungo...
    si scusami,dice bene Marpio,mi riferivo al Pride allo shooto al K1 etc. etc.,il Puroresu non era nel discorso

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Vercetti89
    Data Registrazione
    25-06-06
    Località
    Verona Beach,Los Santos
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    Solo se Lesnar alle MMA facesse una super figuraccia da antologia secondo me si potrebbe tornare a parlare della questione lesnar in WWE...voi che ne pensate?


    ________________________________



    Fletto i muscoli e sono nel vuoto

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Domanda da niubbo: cos'è la MMA ?

    .Ghost. ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 12:32
    Lestat_1982 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 11:36
    in pratica in giappone i risultati dei match non sono già decisi prima? non è che ci credo tanto...anche perché sarebbe stato impossibile per Lesnar tenere il titolo così a lungo...
    si scusami,dice bene Marpio,mi riferivo al Pride allo shooto al K1 etc. etc.,il Puroresu non era nel discorso
    ah ecco, mi pareva impossibile


    Vercetti89 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 13:45
    Solo se Lesnar alle MMA facesse una super figuraccia da antologia secondo me si potrebbe tornare a parlare della questione lesnar in WWE...voi che ne pensate?


    ________________________________



    Fletto i muscoli e sono nel vuoto
    puoi tranquillamente togliere il "SE" dalla frase: è certo come l'oro che Lesnar farà una figuraccia d'antologia

    Odio dirlo ma, adesso come adesso, se fanno un'eccezione al welness program, Lesnar farebbe davvero molto comodo a Vince


    p.s.: Vercetti, la firma si inserisce nel tuo profilo (in alto alla pagina) non metterla in ogni singolo messaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato