+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 62 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1531
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Mass Effect GDN [avventura]

    MASS EFFECT GDN [PBF] SEZIONE AVVENTURE!




    Importante! :


    Regole per postare :

    All'inizio di ogni post specificare Chi e Dove si svolgono le azioni, in questo modo :
    Chi : Tizio e Caio
    Dove : Cittadella (ad es.)

    La narrazione avverrà in corsivo, in questo modo quindi : Esempio

    I pensieri verranno messi fra "" e scritti in corsivo : "Esempio"

    Ricordate di togliere la firma prima di postare!

    QUI LE SEZIONI NECESSARIE :
    Sezione Discussione/Approfondimenti : http://www.***************.it/forum/...d.php?t=256602
    Sezione PG : http://www.***************.it/forum/...d.php?t=256665

    Tutto ciò che posso fare ora è... Beh...

    Augurarvi un buon gioco di narrazione in compagnia!

    Mi raccomando usate la coerenza e rispettate le regole, così posteremo tutti insieme, felicemente e senza stress...

    Grazie della vostra partecipazione, senza di voi questo thread non esisterebbe!

    I POST DI JALUS NAON SARANNO ESCLUSI DALLA NARRAZIONE, PER CUI NON LEGGETELI!
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 27-09-10 alle 16:09:37

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka
    Luogo : SSV Normandy

    La voce di Joker squillò nell'altoparlante, annunciava che fra poco saremmo arrivati alla Cittadella, lì ci saremmo riposati dalle fatiche dell'ultima missione... Ero con Tali nella Sala Motori, ero felice di poter visitare ancora la Cittadella...

    Chiktikka <Tali, finalmente alla Cittadella... Appena arriviamo vieni con me ?>
    Tali <Purtroppo no... Ho da fare, ma sicuramente troverò un momento per uscire e girare la Cittadella con te...>
    Chiktikka <Ok, spero che riuscirai a liberarti presto...>
    Tali <Si, cercherò di liberarmi al più presto... Uh, sembra che siamo quasi arrivati...>

    Controllai un po e vidi che stavamo per attraccare alla Cittadella, finalmente avrei potuto girare ancora e conoscere meglio quel posto...

  3. #3
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Uscii dalla sala computer,andai a fare un veloce check-up ai motori...la voce di Joker annunciò che fra poco saremmo arrivati alla Cittadella

    Deokbae<Era ora,io a momenti qui crepo...>

    C'era uno strano problema ai motori,non riuscivo a capire cosa fosse

    Deokbae<Hey,voi due elmettate,abbiamo un problema...non capisco cosa sia,questa nave è fatta in un modo strano...io vado a vedere il registro in sala computer>

    Tornai in sala computer,avviai l'applicazione "Rapporto" e cercai il problema,ma non riuscii a capire,sembrava che tutto fosse a posto...uscii di corsa

    Deokbae<Chiktikka,Tali...il problema è strano,non se ne rileva traccia sui computer...voi ci capite qualcosa?>

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Controllai i computer, con l'aiuto di Tali cercai di capire la fonte del problema... Andai con Tali alla sala computer...

    Chiktikka <Allora, il problema è un leggero surriscaldamento del motore, siccome è tecnologia sperimentale è normale che capitino problemi del genere, basterà inserire questi comandi...>

    Andai verso il computer di controllo e inserii qualche riga di comando...

    Chiktikka <Tali, potresti fare la stessa cosa con l'altro terminale ?>
    Tali <Ok, ora accendo e inserisco il tutto...>

    In poco tempo il motore tornò ad avere la temperatura standard...

    Tali <Chiktikka, io devo andare, ci vediamo dopo...>
    Chiktikka <Ok, a dopo...>

    Ci salutammo abbracciandoci e poi mi rivolsi a Deokbae...

    Chiktikka <Problema risolto... Sembra che ora siamo arrivati...>

    La manovra d'attracco incominciò e in poco tempo la SSV Normandy era ferma all'Hangar... Joker annunciò l'atterraggio...

    Chiktikka <Non so te ma io vado a fare un giro alla Cittadella...>

    Così uscii dalla stanza e chiesi a Shepard se potevo uscire... Il comandante acconsentì e preparai le ultime cose prima di uscire...

  5. #5
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Ricevuto il permesso da Shepard uscii dalla nave,andai a sbattere contro Chiktikka e cademmo a terra...

    Deokbae<Scusa,non ti ho vista...>

    La aiutai a rialzarsi

    Deokbae<Domanda rapida...perchè voi Quarian non vi togliete mai quel dannato elmetto?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 17-09-10 alle 20:52:24

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Mi rialzai un po imbarazzata...

    Chiktikka <Non togliamo mai il casco perché... Beh è difficile da spiegare... Il nostro sistema immunitario è un po più debole, perciò per difenderci da eventuali germi o malattie restiamo con elmo e tuta ambientale... Noi Quarian non siamo maniaci del pulito, però stiamo sempre così per quel motivo... Non so se sono riuscita a farmi capire... Io non sono mai stata molto brava a spiegare...>

    Premetti qualche pulsante e la porta si aprì davanti a noi, poco più in là c'era l'ascensore per scendere al QG della SSC... Da lì poi avrei usato un terminale di viaggio rapido per raggiungere gli agglomerati superiori, avevo intenzione di visitare il mercato locale...

    Chiktikka <Tu dove hai intenzione di andare ? Io vado agli agglomerati superiori, alla piazza del mercato... Se vuoi lì vicino c'è l'accesso agli agglomerati inferiori, là sotto c'è l'antro di Chora... E' un bar con delle ballerine Asari... Beh... Ballerine poco vestite... Se ben conosco gli umani, a voi piacciono quei posti... Altrimenti se quel locale non ti interessa puoi venire anche tu alla piazza del mercato, che ne dici ? >
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 15-09-10 alle 23:53:05

  7. #7
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Non tutti gli umani sono così,a me non piacciono posti - e spettacoli - del genere...va bene,ti seguo al mercato,ho giusto da comprare un paio di accessori per le armi...>

    Guardai di nuovo il casco di Chiktikka

    Deokbae<Certo che è strano...questa storia dell'elmetto...quando avevo 13 anni...c'era un mio amico che aveva il sistema immunitario debole come la morte..eppure è sopravvissuto ed è ancora vivo...si ammala facilmente,certo...ma non sta tutto il giorno rinchiuso in una tuta e un elmetto...quindi,perchè accidente voi non vi togliete mai quel casco?>

    Inciampai su un sasso,poco prima di cadere feci una capriola e mi alzai in piedi di scatto

    Deokbae<Uh,non sapevo di cavarmela così bene con le capriole mezzo pino...tornando a noi,è da quando sono piccolo che sono ossessionato dal capire questa storia degli elmetti e vedere un Quarian in faccia...voi siete come noi umani?Intendo la vostra faccia...com'è?>

  8. #8
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : Alloggi nella zona del presidium della cittadella

    Come tutte le mattine si era svegliato con 3 ore di anticipo sul turno di servizio all'SSC: non c'era nulla da fare, era un soldato e lo sarebbe sempre stato, pronto, scattante e operativo al 100% in ogni momento. Vrexax non amava quella vita di comodità, quel lavoro di facciata all'SSC ma era quanto di meglio gli era stato proposto dopo il congedo. Classe cittadino 3, non poteva ambire a cariche militari, ne a cariche politiche, preclusi tutti gli sviluppi futuri di una certa importanza. Aveva pestato i piedi a troppe persone e ora era li a fare il sergente per SSC: a vita...
    Si alzò e si diresse verso il quartier generale, per vedere i bollettini di servizio, anche oggi se la sarebbe fatta passare, come tutti i giorni del resto. D'improvviso e inaspettatamente l'olocomunicatore personale segnalò un messaggio in arrivo. Una voce sintetizzata femminile disse:


    Voce computer<Messaggio per lei Sergente Varrakan - da Esecutore distrettuale Pallin - le leggo il messaggio?>

    Pallin?? quel pallone gonfiato Turian?? Che voleva da lui? Di solito si occupava di questioni dell'SSC legate al consiglio, che mai poteva volere da un sergente dell'SSC come lui?

    Vrexax<Computer leggi il messaggio...>

    Voce computer<Ordine del giorno per Sergente Maggiore Varrakan - matricola 231654 - dirigersi entro e non oltre le ore 18 all'hangar di attracco navi X3 - motivazioni dell servizio: codice P1>

    Vrexax<Cosa?? Codice P1?? sta scherzando??...>

    Voce computer<Non sono programmata per rispondere a questi... bzzt>

    Spense manualmente l'olocomunicatore e grugni disgustato, ma come osavano oltraggiarlo in questo modo? Perchè Pallin in persona aveva deciso per un codice P1.. un codice P1??? Un "ispezione fisica a bordo nave"... roba da non crederci, probabilmente l'ultimo codice P1 mai fatto sulla Cittadella, risaliva ai tempi della guerra Turian contro i Krogan, non venivano più fatti controlli con personale di terra in nessuna nave in attracco, se ne occupavano gli olosensori e i rivelatori di campo automatici. Che diavolo voleva fare Pallin con un ordine del giorno simile? Decise che non era importante, avrebbe seguito gli ordini, e poi in seguito avrebbe chiesto spiegazioni. Si diresse ad un terminale pubblico e fece il login con le sue credenziali SSC

    Vrexax<Computer quale nave è in arrivo all'hangar di attracco navi X3?>

    Voce computer<Fregata SSV Normandy SR-1, comandante Spettro Shepard>

    A quel punto Vrexax rimase senza parole, la nave di uno spettro!! E per di più lo spettro umano. Di sicuro dalla Normandy quando si sarebbe presentato lo avrebbero rimandato indietro, con scusanti varie e lui avrebbe dovuto fare un rapporto lungo un chilometro per Pallin, scartoffie burocratiche... Non c'era dubbio Pallin voleva in qualche modo fargli passare una pessima giornata. E ci era già riuscito!

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Premetti i tasti dell'ascensore ed entrammo... L'ascensore incominciò il suo percorso verso il basso...

    Chiktikka <Per noi Quarian è diverso... Il nostro sistema immunitario è molto diverso da quello degli umani... Resiste a molte cose ma è anche molto debole... Anche per il cibo dobbiamo fare attenzione... Ce lo possiamo cucinare solo noi, o possiamo mangiare cucina Turian purificata... E' un po problematico da spiegare... Beh la nostra faccia... Uhm... Eh...>

    Arrossii un po, per fortuna l'elmo mi copriva il volto e nascondeva le mie emozioni... Presi un piccolo ritratto che mi fece mio padre tempo prima, mentre ero nella mia nave e la mostrai a Deokbae...

    Chiktikka <Questa sono io... E' un ritratto che mi fece mio padre molto tempo fa... Quando ero ancora alla flotta migrante...>

    Ritratto :


    Aspettai la risposta di Deokbae... Intanto l'ascensore arrivò a destinazione e uscimmo, un Turian nervosamente ci ha scansato ed è salito sull'ascensore...

    Chiktikka <Chissà perché quel Turian è così nervoso...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 15-09-10 alle 22:42:56

  10. #10
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Sei carina,sai?>

    Chiktikka inciampò,le afferrai una spalla proprio quando aveva la faccia a un millimetro da terra e la tirai su

    Deokbae<Giornata di cadute,oggi>

    Sogghignai

  11. #11
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : QG dell'SSC - Hangar navi

    Vrexax si diresse al QG, prese il proprio equipaggiamento, sistemò l'armatura e l'uniforme SSC e si diresse verso l'ascensore. In quel momento un umano e una quarian stavano uscendo, c'era sempre un gran movimento di persone sulla cittadella. Dopo qualche minuto fu all'hangar navi X3 e la vide. Non era grande, aveva visto navi ben più massicce ed enormi, ma questa davanti a lui aveva di sicuro uno stile particolare. Vrexax aveva letto di come gli umani e i turian in una cooperazione congiunta avevano dato vita a questa nave fregata, utilizzando tecnologie all'avanguardia e metodi costruttivi innovativi. Era un piccolo capolavoro di ingegneria, sicuramente merito dei Turian. Vrexax aveva poca considerazione del lavoro Umano. Si avvicinò ai portelli di attracco, inserì il suo codice SSC e inviò la chiamata di ingresso

    Vrexax<Sergente maggiore Vrexax Varrakan, servizio di ordinanza SSC sono stato inviato per un codice P1 sulla vostra nave. Vi chiedo il permesso di salire a bordo>

    Anche se non era una cosa realistica, si immaginò l'ufficiale di guarda farsi due risate nel momento in cui avrebbe sentito il codice di intervento... P1... roba da non crederci, di colpo l'olocomunicatore si mise in funzione

    Voce umana<Qui Navigatore Pressley, in vece di comandante in seconda, permesso accordato, la riceverà all'interno il comandante Shepard>

    Vrexax restò ammutolito, nessuna domanda, nessuna contestazione, strano.. molto strano.. sembrava troppo facile. Le paratie stagne si aprirono, entrò e dopo qualche secondo di decontaminazione e ripressurizzazione vide l'interno della nave. Era davvero meravigliosa, console di ultima generazione, postazioni tattiche e oloschermi ovunque. Era davvero una nave moderna. Poi lo vide. si ritrovò faccia a faccia con il comandante Shepard

    Shepard<Benvenuto a bordo sergente, sono il comandante Shepard, piacere di conoscerla. Sono un poco perplesso per il codice P1 sulla nostra nave ma non voglio contraddire il consiglio e l'SSC>

    Vrexax<Il piacere è mio Comandante, sono Vrexax Varrakan, e le posso garantire che sono perplesso quanto lei per questo codice P1 sulla sua nave, come potrà immaginare sono solo qui per ordini da parte dell'SSC e la ringrazio di non aver opposto veto per l'ispezione. Ho come l'impressione che farò una passeggiata di cortesia sulla sua nave e toglierò il disturbo subito>

    Shepard<Mi vorrà scusare se non sarò presente all'ispezione. Sto per uscire sulla Cittadella. Però la lascio in buona compagnia, forse ricorderà un suo collega, un ex SSC, Garrus>

    Garrus stava arrivando dagli alloggi del personale, sembrava radioso e sorridente, appena vide Vrexax, si affrettò verso di loro

    Garrus<Sergente Vrexax, che piacere vederla, è da molto tempo che non ci vediamo vero?>

    Vrexax<Investigatore Garrus Vakarian, il piacere è mio, vedo che sta facendo carriera alla svelta, al contrario di me, la trovo in forma. Possiamo iniziare l'ispezione cosi levo il disturbo quanto prima?>

    Iniziarono a visitare la Normandy, Vrexax, osservava la complessità e la maestosità dell'operato Turian sulla struttura e nei componenti della nave, in poco meno di mezz'ora l'ispezione era finita

    Garrus<Sergente Vrexax mi domandavo, come mai un ispezione sulla Normandy da parte dell'SSC? E' bizzarro so che il codice P1 è un servizio oramai in disuso>

    Vrexax<Garrus, puoi chiamarmi Vrexax, lascia stare le formalità non sei più nell'SSC e sai bene che non ho una buona fama e troppi oppositori qua. Hai ragione il P1 è una maledetta scusa, sai perchè sono qui? Per dispetto, solo ed esclusivamente per dispetto. Solo che mi è andata meglio del solito. Forse chi mi ha mandato si aspettava di farmi passare la giornata a compilare moduli per il rifiuto di ispezione, ed invece è andata bene. Ho visto una nave meravigliosa e per oggi sono libero da incarichi extra>

    Garrus<Mi spiace che ci sia ancora questa opposizione nei tuoi confronti, forse potresti imbarcarti in qualche nave, tornare ad operare nei settori esterni>

    Vrexax<Credi che non ci abbia provato Garrus? Credi che io non stia cercando un modo per tornare ad avere una dignità? Purtroppo ho veti ovunque, nessuna approvazione, il consiglio dice no ad ogni mia richiesta di trasferimento. Tu.. tu sei stato fortunato e capace. Shepard ti ha voluto a bordo e uno spettro fa quello che vuole. Ha potere di dire e fare>

    Garrus<Se vuoi posso parlare col comandante Shepard e magari..>

    Vrexax<No.. no mai.. manca anche solo che debba chiedere l'aiuto di un umano, non ho intenzione di scendere cosi in basso Garrus>

    Garrus<Ma Vrexax non devi pensare che..>

    Vrexax<No ho detto, basta cosi!>

    Erano giunti davanti alle porte di uscita, Vrexax guardò Garrus che era affranto, gli strinse la mano e con tono formale disse

    Vrexax<Sergente Vrexax Varrakan, ispezione P1 completata con esito positivo, richiedo permesso di lasciare la nave>

    Con sguardo triste e tono pacato, Garrus attivò i portelli

    Garrus<Mi spiace per te Vrexax, stammi bene>

    Quando uscì dalla nave, Vrexax si guardò indietro: per un attimo solo ripensò alla proposta di Garrus, forse avrebbe dovuto ripensarci e mettere da parte l'orgoglio; non sarebbe stata malvagia l'idea di far parte dell'equipaggio della Normandy. Ma non voleva in nessun modo il favore di nessuno. Avrebbe voluto meritarsi il posto, non elemosinarlo

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : QG SSC

    Sorrisi un po... Non so come ma mi ero inciampata, forse per colpa del Turian o forse per l'emozione...

    Chiktikka <Ti ringrazio per il complimento... E grazie per non avermi fatto capitombolare...>

    Andai al terminale di viaggio rapido e scelsi la destinazione...

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori

    Chiktikka <Qui c'è la scala, da lì possiamo passare agli agglomerati superiori e visitare la piccola piazza del mercato...>

    Salii le scale e andai verso il mercato... Non comprai nulla, mi interessava molto osservare però...
    Ad un certo punto un Volus è andato da un banchetto di Salarian, si lamentava, dicendo che i loro prodotti erano scadenti... Così cercai di fermare la lite, ma quel grassone mi ha spinta indietro dicendo che erano affari personali...


    Chiktikka <Volus sei un cafone! Non si picchiano le signore!>
    Volus <Non rompere stecchetta... Se ti spingevo più forte saresti volata...>
    Chiktikka <Non costringermi ad agire...>
    Volus <Uhuh... E che mi fai ? Il solletico ?>

    Presi la pistola e la puntai verso di lui... Il Volus fece la stessa cosa...

    Chiktikka <Se mi spari muori anche te, là c'è il mio socio...>
    Volus <Quarian! Togliti finché sei in tempo! Non fare la morale a me quando la tua gente ruba...>

    Quell'insulto mi fece arrabbiare tantissimo, ma non gli sparai, chiamai l'SSC e lo denunciai...

    Chiktikka <Vediamo un po come ti regoli con la SSC! E non insultare più la mia razza! Noi non siamo ladri!>
    Volus <Non ho paura della SSC, sono un branco di buoni a nulla!>

    Continuai a tenerlo sotto tiro con la pistola...

    Chiktikka <Se ti muovi sei morto... Aspetterai qui gli agenti SSC, vediamo quanto saranno "incapaci" nei tuoi confronti... La SSC protegge bene, è la miglior polizia che ci possa essere nella Cittadella...>
    Volus <Contaci Quarian...Contaci...>

    Si mise a correre ma la sua mole gli impediva dei movimenti scattanti... Settai i colpi criogenici e gli sparai alla gamba... Rimase bloccato lì...

    Chiktikka <Ora dovrai aspettare la SSC per forza...Mai sottovalutare i Quarian...>

    Disarmai il Volus e mi sedetti su uno scalino con la pistola in mano... Il gruppo di Salarian ringraziò e mi regalò un piccolo vasetto fatto da loro...

    Salarian <Grazie... Accetta questo dono... Non è molto, è un piccolo dono ma è fatto con il cuore...>
    Chiktikka <Grazie... Nessun dono è piccolo se è fatto con il cuore...>
    Salarian <Spero che i tuoi dei possano benedirti... Sei una persona di cuore... >
    Chiktikka <keelah se'lai*... Che i tuoi affari fioriscano Salarian...>

    Deokbae era rimasto alla piazza del mercato e aveva solamente osservato la scena... A tratti sembrava allibito...

    *keelah se'lai = Dichiarazione religiosa, usata anche come benedizione
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 16-09-10 alle 12:18:01

  13. #13
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : QG SSC - Mercati inferiori

    Dopo l'ispezione, Vrexax si diresse verso il QG dell'SSC, dopo qualche minuto suonò l'olocomunicatore

    Voce computer<Messaggio agenti SSC in servizio in zona - da Quartier Generale SSC - Priorità massima - richiesta intervento codice C44 ai mercati inferiori>

    Codice C44, ci aveva fatto l'abitudine, disturbo della quiete pubblica e rissa, a volte erano sciocchezze, qualche volta però proprio ai mercati inferiori ci scappava anche un morto se non si agiva in fretta.

    Vrexax<Computer qui sergente Vrexax mi trovo a due minuti dal luogo - intervengo su codice C44 - Chiudo>

    Fece una corsa, giù per le scale, evitò un po' di mercanti e commercianti e arrivò sul luogo dopo qualche minuto. Vide un Volus fermo che armeggiava sulla sua gamba, sembrava bloccato come se qualcosa lo tenesse fermo, poi vide il piede criogenizzato al suolo. Accanto a lui a pochi passi una Quarian, la riconobbe era quella che aveva incontrato sull'ascensore verso gli hangar. Li attorno altri salarian che concitati stavano parlando

    Vrexax<SSC Che sta succedendo qui?>

    Mercante Salaria<Quel volus... la Moratok.. mi stava minacciando per questioni fasulle su della merce, la ragazza quarian è intervenuta per aiutarmi ma lui ha dato di testa, l'ha spinta e ha estratto la pistola, voleva sparare.. è pericoloso, maledetto Volus!!>

    Volus<No.. non è vero quell'impicciona si è messa a rompere, erano questioni personali>

    Vrexax raccolse l'arma del Volus, la esaminò brevemente e vide un mod illegale installato, colpi a frammentazione velenosi, pericolosi e letali, potevano far morire un essere biologico anche senza arreccare danni gravi, si avvicinò al volus che intanto si era liberato, Vrexax gli strinse il polso

    Volus<Lasciami dannato turian... mollami e lasciami stare>

    Vrexax<Prima cosa non sai chi sono io vero?? Tu sei in arresto per violazione di codice C44 - possesso di arma irregolare e vietata codice Z7, per offese e resistenza a ufficiale SSC codice I12 e tentativo di aggressione a ufficiale SSC codice I13>

    Volus<Ehi ma io non ti ho aggredito.. cosa stai dicendo>

    Vrexax tenendo alto il polso, con un colpo secco spezzo il braccio al Volus che cadde a terra urlando di dolore

    Volus<Ma certo che mi hai aggredito piccolo bastardo... ti ho dovuto spezzare il braccio per difendermi... e ora caro il mio Volus sicuramente saprai in futuro chi sono io, vero??>

    Il resto della folla Salarian ammutolì di colpo, qualcuno conosceva Vrexax di fama, nessuno avrebbe avuto da obbiettare, nulla di quanto accaduto realmente sarebbe finito nei rapporti ufficiali. Li ai mercati vigeva la legge SSC e nella legge SSC rientrava anche la brutalità di Vrexax. Un attimo dopo comunicò tramite il trasmettitore al QG SSC, chiedendo l'intervento di un medico e due guardie per la scorta del criminale. Si guardò attorno e poi si diresse verso la Quarian seduta e gli rivolse la parola

    Vrexax<Grazie per essere intervenuta, ricorda comunque che è pericoloso qui, e meglio che non ti fai coinvolgere, lo dico per te, si vede che sei appena arrivata.. o sbaglio? Ti ho incontrata poco fa giù all'ascensore nel QG SSC. Cerca di evitare i bassifondi e certi posti malfamati. Nella Cittadella ci possono essere posti più pericolosi di quanto ti sembri>
    Ultima modifica di Nukeita; 16-09-10 alle 13:02:01

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Mercati Inferiori

    Chiktikka <Grazie per il consiglio, non mi era mai successo prima, ma sono contenta d'essere stata d'aiuto... Si sono appena arrivata... Anche tu mi sembri familiare... Ma si! Sei quel Turian che è salito all'ascensore per l'hangar... Eri piuttosto nervoso... Beh... Scusa, che maleducata, non mi sono presentata... Piacere sono Chiktikka'Vanah nar Nilha...>

    Misi a posto la pistola e settai i colpi standard...

    Chiktikka <Quel maledetto ha avuto ciò che si meritava, mi ha anche insultata dicendo che noi Quarian siamo ladri... Ma non è così... Gli avrei sparato, ma per fortuna ho seguito la logica e ho chiamato voi... Non mi andava di finire in galera per una stupida lite... Beh ora devo andare, devo tornare alla nave, lavoro sulla SSV Normandy... Meglio non essere in ritardo, ho quasi finito l'ora di uscita libera... La saluto agente>

    Andai verso Deokbae per chiamarlo e tornare alla SSV Normandy, l'ora di libera uscita era quasi finita... Saremmo rimasti alla Cittadella ancora un bel po, ma ero sicura che Shepard ci avrebbe concesso più tempo... Un messaggio sul mio Bluewire interruppe i miei pensieri... Era Shepard...

    Shepard <Ho saputo della sparatoria... Siete tutti interi ?>
    Chiktikka <Si.. Tutto a posto... Deokabe è un po più in là, sto andando da lui per tornare alla nave, l'ora di libera uscita è quasi finita...>
    Shepard <No tranquilli, potrete stare ancora quanto volete... Ho anche un'incarico per voi...>
    Chiktikka <Uhm... Ok, dimmi di cosa si tratta...>
    Shepard <Ho saputo che alcuni biotici progettano di assaltare il Flux, là dentro c'è un'esponente del Consiglio... Sospetto che vogliano ucciderlo, dovete andare a difenderlo!>
    Chiktikka <Agli ordini!>
    Shepard <Qui Shepard, buona fortuna ragazzi, passo e chiudo!>

    Parlai un'attimo all'agente...

    Chiktikka <Cambio di programma... Devo andare con Deokbae al Flux, là c'è un'importante membro del Consiglio e alcuni biotici lo vogliono attaccare... Se ci vuoi aiutare sei libero di farlo...>

    Poi chiamai Deokbae e mi preparai a dirigermi verso il locale...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 16-09-10 alle 14:35:28

  15. #15
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax, Chiktikka, Deokbae
    Luogo : QG SSC - Mercati inferiori

    Vrexax<Io sono il sergente maggiore Vrexax Varrakan, agente SSC, piacere di conoscerla Chiktikka. E cosi fa parte dell'equipaggio della Normandy eh? Quest'oggi quando ci siamo incrociati stavo andando a fare un ispezione di routine a bordo, pura formalità. E' un ottimo vascello, sicuramente deve essere fiera di far parte dell'equipaggio e con un capitano cosi famoso come Shepard, beh è stato un piacere ora devo tornare di pattuglia>

    Vrexax rimase ancora nei paraggi un momento, la giovane Chiktikka era accompagnata da un umano, un ragazzo giovane anch'egli e decisamente atletico, vide che una comunicazione stava arrivando alla quarian, poi dopo un attimo la ragazza si rivolse di nuovo a lui mettendolo al corrente di un pericolo imminente al Flux

    Vrexax<Aspettate, se siete al corrente di un potenziale pericolo è necessario avvisare le forze SSC, anche se il vostro capitano è uno spettro e può agire in modo indipendente, io devo seguire i protocolli: la giurisdizione e la sicurezza sono affidate a noi qui sulla cittadella>

    Compose la chiamata sull'olotrasmettitore, e poi si fermò un momento a riflettere. Fu un pensiero rapido ma intenso: Vrexax si chiese se doveva realmente intervenire. E se non fosse stato vero l'attacco? Avrebbe soltanto guadagnato di nuovo lo scontento dei superiori e sarebbe stato bollato come inaffidabile e superficiale. Non poteva rischiare di compromettere la sua situazione più di quanto non fosse già difficile e complessa. Nel frattempo, invece, se avesse agito da solo assieme alla quarian e all'umano avrebbe potuto gestire la cosa a suo favore, chiamare i rinforzi solo se ce ne fosse stato bisogno e sopratutto fare bella figura con i suoi superiori. Decise di chiudere la chiamata e agire in modo autonomo

    Vrexax<Lasciamo stare, non c'e tempo, è meglio sbrigarsi, seguitemi, conosco una via breve per arrivare velocemente al Flux>

    Estrasse la sua pistola e verificò che tutto fosse a posto, poi indicò la strada e iniziò a muoversi, consceva la Cittadella e tutti i passaggi secondari come se fossero state le sue tasche, in breve tempo sarebbero arrivati al Flux

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Abbiamo seguito l'agente fino al Flux e ho lasciato Deokbae a difendere l'entrata... Intanto mi sono diretta verso il membro del Consiglio...

    Chiktikka <Lei è in pericolo, siamo qui per difenderla...>
    Consigliere <Come ? Chi vorrebbe farmi del male ?>
    Chiktikka <Biotici ribelli... Trovi un nascondiglio!>

    Chiamai Vrexax...

    Chiktikka <Cerca un posto in cui metterlo al sicuro, il piano di sopra, dietro alle slot, dovrebbe andare bene... Io vi coprirò le spalle...>

    Feci andare Deokbae un po più indietro e posizionammo alcuni tavoli come copertura...

    Chiktikka <Eccoli, preparatevi a sparare!>

    Cominciai a sparare verso i biotici, ne freddai due e ne bloccai uno con i colpi criogenici...

    Chiktikka <Ma quanti sono?! Continuate a sparare!>

    Tirai una granata, settai i colpi normali e continuai a sparare...

  17. #17
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Deokbae<Attenta!>

    Presi il fucile e sparai a un biotico che stava tentando di assalire Chiktikka da un lato,poi imbracciai il fucile da cecchino e cominciai a far saltare teste....

    Deokbae<Ma quanti cazzo sono?>

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Chiktikka <Grazie per aver tolto di mezzo il biotico che mi voleva assalire...>

    Continuai a sparare con il fucile d'assalto...

    Chiktikka <Sembra che siano tutti morti...>

    Parlai troppo presto, altri quattro biotici entrarono, ma furono freddati rapidamente...

    Chiktikka <Possiamo tirare un sospiro di sollievo... Sono finiti per ora...>

    Sventolai un po la canna del mitra, che sembrava un po surriscaldato... Regolai qualche presa d'aria e lo settai in modo da evitare l'eccessivo riscaldamento del nucleo al plasma...

  19. #19
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Deokbae<No che non sono finiti!>

    Feci saltare la testa di due biotici con un solo colpo,sembravano essere molto furtivi...

    Deokbae<Ok,ORA sono finiti...auff che fatica però...mi è andato in palla il fucile>

    Cercai di riparare l'inceppamento del fucile,dopo qualche colpo si mise a posto

    Deokbae<E ora?>

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Chiktikka <Restiamo qui finché la scorta del membro del Consiglio non arriva... Non so quanto ci vorrà...>

    Misi il fucile in spalla...

    Chiktikka <Shepard sarà fiero di noi, abbiamo terminato la missione perfettamente...>

    Feci qualche segnale a Vrexax per dire che tutto era sicuro... Poi diedi una pacca sulla spalla a Deokbae...

    Chiktikka <Siamo una bella squadra... Senza di noi l'esponente del consiglio sarebbe morto...>

  21. #21
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Deokbae<Già...una bella squadra...>

    Sospirai e pulii l'ottica del fucile da cecchino,poi tarai il mirino laser del fucile d'assalto

    Deokbae<Voi Quarian vivete come noi umani?>

    Chiktikka<Eh?>

    Deokbae<Liara ha 106 anni,eppure è poco più di una bambina per gli asari...voi Quarian avete l'arco vitale di noi umani?E...quanti anni hai?>

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Chiktikka <Beh più o meno come voi umani... Io ho 19 anni, sono ancora una ragazzina... Arriviamo più o meno, se siamo fortunati, a 150 anni... Ma sono casi rari...>

    Guardai un po in giro, era tutto a posto...

    Chiktikka <E cosa mi dici di te ? Quanti anni hai ? E soprattutto perché sei così curioso ?>

    Sorrisi, ma il casco non lasciava intravedere nulla...

    Chiktikka <Stavo scherzando sul fatto della curiosità, tranquillo... E' un piacere trovare qualcuno che parla ad una Quarian senza pregiudizi...>

  23. #23
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Deokbae<Io ho 20 anni...e sono così curioso perchè sono nato sulla Terra e ho vissuto lì per 16 anni...e mi sono imbarcato sulla Normandy a 17...in verità non l'ho fatto per scelta,io lavoravo come hacker su commissione,non avevo incarichi e ho deciso di infiltrarmi nelle navi...quando sono entrato nella Normandy questa è partita di colpo,Shepard mi ha perdonato e mi ha assegnato alla sala computer e al controllo motori>

    Guardai l'elmetto di Chiktikka,sembrava stesse sorridendo,nonostante l'elmetto fosse opaco...si,riuscivo a intravedere la sua faccia...

    Deokbae<Uh..l'hai fatto apposta di avere l'elmetto semitrasparente...se faccio attenzione riesco a vederti in faccia...stai sorridendo>

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : Flux

    Chiktikka <Uh... No la visiera è fatta così, se si fa attenzione si riesce a notare alcuni particolari del viso... Comunque si, sto sorridendo, finalmente un umano che non etichetta i Quarian come ladri a cui stare lontani...Sorrido per quello...>

    Ero un po imbarazzata...

  25. #25
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax, Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Flux

    Vrexax<Venga con me Consigliere, presto>

    Vrexax Prese alcuni tavoli e si appostò al piano superiore, la gente stava urlando e scappava dalle uscite di emergenza. al piano di sotto colpi di fucile e armi da fuoco, urla. Chissa come se la passavano quei due. Sembravano dei novellini, ma non sapeva di cosa erano capaci

    Vrexax<Stia al coperto dietro i tavoli consigliere, Non si muova da qui>

    Decise di non spostarsi e di chiamare i rinforzi, ora avrebbero fatto comodo, di sicuro gli allarmi automatici erano scattati alla presenza di spari di armi da fuoco. Ricevette conferma dell'avviso di intervento SSC. in quel momento da sotto tutto sembrava calmo, d'improvviso da una delle uscite di emergenza uscì un terrorista biotico, stava caricando un qualche colpo gravitazionale per colpire il consigliere, ma Vrexax fu più veloce e con un balzo gli fu addosso, gli prese la testa e la piegò indietro spezzandola. Fu brutale e senza pietà

    Vrexax<Prendi questo maledetto>

    Si assicurò che il consigliere fosse sicuro e poi scese di sotto. I rinforzi stavano arrivando, e i due ragazzi erano vivi. Sembravano stare bene

    Vrexax<Complimenti ci sapete fare con le armi. Scusate ma non ero cosi convinto delle vostre abilità, mi devo ricredere. Il consigliere è al sicuro>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 62 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato